Belgio, il ct Tedesco: “Lukaku è in forma, partirà titolare”

12
693

NOTIZIE AS ROMA – Domenico Tedesco , CT del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l’Azerbaigian, e si è soffermato anche su Lukaku:

“È pronto per giocare. Forse ha giocato poco con la Roma ma è sempre rimasto in forma. Anche se non avesse giocato con la Roma sarebbe partito titolare.

È il nostro capitano e un giocatore molto importante, ma non credo che Lukaku possa giocare 90 minuti. I giocatori che hanno giocato nella loro squadra sono avvantaggiati”. 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Kristensen parte con la Danimarca, Pellegrini lascia il ritiro azzurro. Azmoun in gol nella partitella (VIDEO!)
Articolo successivoAS ROMA: pack 3 partite con Frosinone, Monza e Slavia Praga a partire da 21 euro (COMUNICATO)

12 Commenti

  1. Quando entrerà in forma spaccherà le porte avversarie. Il migliore acquisto della seria A in questa sessione di calciomercato. Come aggressività e una belva. Daje BIG ROM

  2. Forse non tutti sanno che il ” fiato” o cosiddetto ” ritmo gara” si acquisisce solo giocando partite vere e non allenamenti, quindi queste partite per Lukaku sono una manna per noi, tornerà con più minuti sulle gambe e super allenato, anche gli altri che giocano in nazionale poi domenica giocano in campionato, stanchezza? non diciamo minchiate, il campionato è appena iniziato 😂

  3. Daje Rome’, voglio vede’ tutti quelli che ti aspettavano pronto pe’ Natale, poi pe’ Pasqua se non a fine stagione SCHIATTA’ dal nervoso di ritrovarti bello tirato alla ripresa del campionato!!!
    FORZA ROMA

  4. E’ un bene che giochi partite vere, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.

    Ha un fisico importante piu’ gioca e piu’ rende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome