AS ROMA CALCIOMERCATO – La Roma, dopo aver avanzato una proposta di circa 15 milioni per Belotti, sembra essersi defilata nella corsa al Gallo. Il Torino ha risposto picche, valutando il proprio centravanti molto di più.
Oltre il doppio di quanto offerto dai giallorossi: Cairo infatti chiede 34 milioni per il proprio attaccante, impegnato in questi giorni con la nazionale azzurra all’Europeo. Stando a quanto scrive oggi Tuttosport, su Belotti sarebbe piombato l’Arsenal.
I Gunners avevano cercato l’attaccante già nelle scorse sessioni di mercato, e ora sarebbero pronti all’assalto finale. La richiesta di Cairo è alta nonostante Belotti sia in scadenza di contratto nel 2022, ma l’Arsenal sembra più intenzionata della Roma ad avvicinarsi alle pretese dei granata.
Fonte: Tuttosport
Finalmente una buona notizia
Se rimane a Torino e al Torino, vuol dire che arriva a zero….
Meno male
Ce ne faremo una ragione!
Sempre forza Roma
Ecco, bene così, che se lo pigli l’Arsenal.
Mo speriamo che qualcuno “piombi” pure su Rui Patricio…
Prima Cairo aspettava l’Europeo,poi,visto che rischia di non beccare neanche più un’offerta di 15 mln(Milik in scadenza è stato pagato 12) adesso fioccano pretendenti …sul giornale di Torino!
Definirlo “giornale” mi sembra un tantino eccessivo…
All’Arsenal manca uno che pulisce i bagni all’Emirates Stadium.
meno male dajeeeee arsenallllll…prenditi pure Patricio
Vai. Ronzino… vai… all’Arsenal 💯👍🍒
pijatelo cosi ce date pure uno tra aube e lacazzate chw con il maestro arteta fanno se so rovinati
Non ci credo. E’ una tattica per far “sbrigare” la Roma a comprarlo…😁
Pericolo scampato! Comunque anche l’Arsenal non si capisce come faccia a tirare fuori la Somma che richiede Cairo… Secondo me lo prenderanno a molto meno..i 34 milioni erano solo per noi, visti i rapporti pessimi che ci sono tra la Roma e il Toro, dopo l’affare Petrachi. Al di là di questo, Belotti non mi sembra il profilo ideale per puntare a qualcosa di concreto, in ogni caso l’attaccante resta il problema più scottante dell’intero mercato giallorosso, Dzeko (se rimane) e Mayoral in due possono garantire 25/30 gol, ma per arrivare a una cifra complessiva di almeno 45/50 reti,mancano ancora un 18/20 gol che dovrà garantire il nuovo arrivato, e non e’semplice, trovare in Europa un’attaccante che ti possa garantire al primo anno, non conoscendo ambiente e difese Italiane un simile bottino di gol…
In ogni caso se verrà ceduto Dzeko, gli attaccanti che dovranno arrivare a Trigoria saranno due, e considerato che neanche Mayoral e’ancora nostro, per rifare l’attacco ci vorrà una cifra notevole…
Non ci credo che lo prende, tantomeno a quella cifra, pure se lo vedo con la maglia dell’Arsenal e il contratto firmato.
Cairo se lo da in faccia e magari lo perde a zero…
P.S. Cmq lontanissimo da Roma, pls…
Se Mayoral è Dzeco fanno 25/30 gol in 2 io sono Napoleone…
Caro Napoleone, coppe comprese in due Dzeko e Mayoral quest’anno hanno segnato 30 gol, e 17 solo in campionato. Considerato che in campionato Dzeko ha saltato alcune partite e mettendo in previsione un’incremento di realizzazioni per l’arrivo di Mourinho, in due i 25/30 gol mi sembra una cifra accettabile,e raggiungibile senza problemi…
E sta lontano da waterloo, mi raccomanno
Meno male “pericolo scampato”‘
Ecco bravi,restituiteci il favore che vi abbiamo fatto a voi con Xhaka!!
Cairo è il l’italiano medio patetico.
Dopo avè visto aa svirgola dell’artro giorno, quelli dell’Arsenal se so’ guardati nell’occhi e se so’ detti “E’ l’omo nostro, è quello che fa’ pe noi, chiama Cairo!”
Gira’, solo per quella svirgolata, un vero inno alla pippagine, Cairo ce dovrebbe fa 10 milioni di sconto…
A Nico.. “l’Arsenal” ahahahahahahahahahahahhaha
L’unica sceneggiatura nel quale questo può avvenire è che nel mezzo, ci sia anche Singo.
30 milioni piu bonus per entrambi è un affare.
E pure questo se lo semo levato dalle P…e
A sto giro me sento sempre quello fuori dal coro: ma a me, come ho detto più volte Belotti piace e in una squadra decente son certo che tronerebbe a quando il milan offrì per lui 60mln, e quell’ameba di Cairo disse che ne voleva 100
Bob non è una questione di coro… Ma di carenze tecniche e caratteriali dimostrate fino ad oggi, dentro e fuori dal campo.
Proprio quando vuoi andartene, invece di concentrarti e dare il massimo, ad esempio, svirgoli in area?
Gli è rimasta una chance per dimostrare qualcosa.
Deve farci passare il turno contro il Belgio.
Facciamo così, io credo in te, ti do una possibilità.
Mi gioco il gol di Belotti contro il Belgio.
Ci gioco 50 euro.
Se non dovesse segnare e noi non passare il turno (cosa che io desidero) devi rivedere i tuoi pensieri sul giocatore.
Nel caso contrario, ho perso 50 euro.
Diciamo che il suo destino è racchiuso nella partita contro il Belgio.
Eh si, dovendo sostituire Lacazette cercano uno con la tessa tecnica e l stesso Killer istint sotto porta
però l’Italia ha cambiato marcia con l’ingresso di Belotti e Chiesa….altro che quei rubentini di berardi e bernardeschi…
Notizia esclusiva: anche Chiesa è rubentino.
E Berardi della Roma… honoris causa.
Lasciamo perdere quelle tecniche che vabbè, non é Van Basten ma a pallone sa giocare e come, adesso Belotti ha pure “carenze caratteriali”? Il carattere del Toro tutto da anni é solo suo… certo, se poi entra 10 minuti a risultato acquisito a fare pressing, da solo, da centrocampo in su… qui c’è gente che non si può sentire. Detto “costruttivamente”, eh…😉
Non è che sono scemi all’Arsenal. Nessun sborserà mai 34M per Belotti.
Compriamo subito Embolo, lo svizzero del Borussia M.
Sto ragazzo è forte forte, gioca tanto per la squadra e ha solo 24 anni…