Berardi: “Convinto che anche l’anno prossimo Mourinho sarà allenatore della Roma”

30
1476

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “La mia convinzione è che anche l’anno prossimo Mourinho sarà allenatore della Roma“.

Parola dell’ad giallorosso Pietro Berardi nel corso dell’evento “I nostri primi 20 anni” del Roma Club Montecitorio.

Con Mourinho – ha aggiunto Berardi – siamo a metà contratto, un anno e mezzo, lui è molto determinato soffre per la As Roma per raggiungere il risultato”.

Fonte: Ansa

Articolo precedenteMANCINI: “Mourinho il vero leader di questa squadra. Non avevo mai giocato per vincere al 100% come sto facendo con lui” (VIDEO)
Articolo successivoStadio Roma, nuove strade per l’impianto. Prevista preferenziale per l’ospedale Pertini

30 Commenti

    • Questo, Berardi è AD della società …. È uno che può parlare, se non possono, oppure non vogliono parlare i Friedkin, lui ha la delega dei silenzi… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Semplicemente bisogna regalare a mourinho una rosa con almeno 4-5 alternative di livello.
    Per questo è fondamentale lavorare sui parametri xero: N’dicka in difesa, Grimaldo sulle fasce, naby Keïta a centrocampo e Asensio in attacco.

    • Ti sei accorto che non abbiamo potuto mettere solbakken in lista uefa perché non abbiamo rispettato l’accordo con la uefa? Come la paghi sta gente?😂😂

  2. me lo auguro anche io perché se decide di andare via non saprei proprio a chi affidare questa Roma dopo di lui quindi lunga vita a Mourinho nella Roma. Forza Roma

  3. se sei convinto tu, a me mi sembra che l’allenatore più adatto alle ambizioni dei friedkin sia de Zerbi così tanti tifosi saranno contenti vedranno la squadra giocare bene senza però vincere un bel niente

    • De Zerbi non è più il parvenu del Sassuolo, si sta facendo un nome in Premier e di sicuro non andrebbe da nessuna parte a fare lo yes-man della società.

    • Perché, quest anno sei in lizza per vincere qualcosa? 🤔 Il livello della conference porterà qualsiasi squadra italiana a fare bella figura, scordiamoci di avere fatto chissà quale impresa… BELLISSIMA, EMOZIONANTE, STREPITOSA per noi che l abbiamo vissuta MA purtroppo verrà (ahimè) sminuita se verrà agguantata da connazionali addirittura inferiori alla nostra “caratura”… se non vinci l europa league hai fatto zero…

  4. Ndika visto stasera è pure peggio di Mancini …non È azzecca una lizzano L ha asfaltato una continuazione…forse possiamo trovare di meglio

    • Anche vero però che vedere gli avversari del Napoli quest’anno è fuorviante, fanno tutti una pessima figura.
      Ieri sera altra partita pazzesca, dopo 15 minuti di studio li hanno asfaltati in lungo e in largo.

    • Mou100 concordo con te. Kumbulla gli mangia in testa? Non esageriamo ma i due non sono molto lontani come livello

  5. Ma io proprio non capisco questa litania giornaliera se Mourinho se ne va o no..!
    Ha un contratto anche x il prossimo anno e poi sapeva benissimo che venendo a Roma non avrebbe avuto il budget del PSG.
    Personalmente lo trovo insopportabile leggere ogni santo giorno del possibile addio di Mourinho….
    Sarà dura se succederà ma sono sicuro che questa società lo rimpiazzerà degnamente!!!

    • aggiungo che è meglio il silenzio, tanto arrivano le smentite e pure continuano a dire il contrario. il loro obiettivo è destabilizzare il tifoso. i soldout fanno male a chi fa una media di 20/30 mila a partita. i sold out fanno arrivare gli sponsor e i soldini. avere una tifoseria sfaldata e demoralizzata non fa arrivare né sponsor né giocatori. Mou riempie lo stadio? attaccano Mou, lo danno per partente, bollito, disamorato. Lo volete capire o no che diamo fastidio…tanto fastidio!

  6. @Leo,
    secondo me, il senso di questa intervista e’ di mettere fine a TUTTI i rumori di corridoio. Tramite Berardi, i Friedkins hanno parlato. E se fino ad ora, grazie al silenzio, si potevano fare tutte le congetture possibili ed immaginabili, da oggi in poi diventa pressocche’ impossibile.
    1. Mou non accetta il Portogallo;
    2. Mou dice di avere solo la Roma in testa;
    3. mai confermate le avances del Brasile, del PSG o del Chelsea;
    4. Berardi dice categoricamente che Mou e la Roma rispetteranno i contratti.
    Cosa si inventeranno adesso?

    • Perdonami ma se fosse come dici tu, perché Mourinho non perde occasione di ribadire che vuole un incontro con la società? Perché sostiene di voler conoscere i programmi della società ( l ha iniziato a fare sul campo a Tirana.)? Se rispettasse il contratto dovrebbe dire ” Ho un contratto e resto qui”, pure se l anno prossimo dovesse allenare me , te e tutti l altri del forum. Allora si che zittirebbe il chiacchiericcio mediatico. Ma, onestamente, non mi sembra che lo special one vada nella stessa direzione dell ‘ Ad. Forza Roma.

    • scusami Aldo, Mourinho lo ha detto mille volte che non ha bisogno di un incontro con la proprietà perché li sente tutti i giorni, lo ha ribadito Pinto e lo dice Berardi che non c’è bisogno di incontrarsi con nessuno. Ma quante altre volte bisogna smentire ste fregnacce? Lo volete capire che questi ce vonno male? che la Juve sta passando come la cantarella di turno penalizzata dai cattivoni della giustizia perchè tifosi di altre squadre? capite il messaggio che stanno facendo passare? Ci hanno già distrutto Zaniolo, ora tocca a Dybala che contro il Verona non gli è stato concesso un fallo nonostante sia stato massacrato. Ma le vedete le partite o leggete solo i titoloni dei giornali del padrone?

    • Anthea buondi’, Mourinho prima di Napoli Roma ” con il club non ho parlato ma sono tutti i giorni qui”; Dopo Roma Empoli” siamo a metà febbraio secondo voi la proprietà vuole parlare con me a giugno perché finisce il campionato? Sinceramente mi sembra un po’ tardi”. Possiamo guardare in 1000 direzioni , alla juve all inter al Milan al Napoli, dove vuoi tu. Ma queste sono parole sue , viceversa l hai mai sentito dire “ho un contratto e lo rispetterò però dobbiamo sederci con la proprietà per programmare la nuova stagione “. Io no. E fa tutta la differenza del mondo, perché, a parer mio, a lui non è andato giù il S.A. con la Uefa. E a queste condizioni, dimesse, non resta. Naturalmente è solo un mio parere, però leggo eccome e ti dirò ascolto pure quando parla.

    • Anthea perdonami , oltre ad ascoltare e leggere guardo anche le partite, avevo dimenticato di scriverlo. E da quello che ho visto a Roma Verona dybala stava seduto in tribuna accanto a Darboe, Quindi o l ha massacrato quest ultimo o hai confuso la partita.

  7. Finalmente una risposta ufficiale della Roma, quanto detto da Berardi deve zittire tutti, in primis pennivendoli e radiolari.
    Mourinho ha ancora un anno e mezzo di contratto e ne rispetta la durata, nella prossima stagione sarà ancora lui l’allenatore della Roma.

  8. Mourinho, ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 30 giugno 2024, a questo punto e’ lui che deve decidere cosa fare se restare o andarsene e ad onor del vero a me sembra che da Roma non lo spostera’ nessuno ne tanto meno Friedkin.

    Il progetto va avanti cosi come e’ stato fatto il closing della borsa e le varie ricapitalizzazioni.

    Che che se he dica Friedkin ha gia’ investito 800 milioni di €uro nella Roma e non credo si fermera’ e non ci fermeremo a Mourinho.
    Si continuera’ ad inserire nuovi sposnors che faranno elevare il fatturato e lo stadio coronera’ cio’ che abbiamo sempre atteso, una Roma nei primi 10 TOP club d’europa.

    I Mourinho passano la Roma e’ ETERNA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome