ULTIME NOTIZIE AS ROMA – William Bianda, difensore della Primavera di Alberto De Rossi arrivato a Roma durante la gestione Monchi, è stato intervistato da Next Generation, rubrica di Roma TV. Ecco un’anticipazione delle sue parole in onda questa sera alle 19:30:
L’arrivo alla Roma?
“Quando ho saputo che la Roma era interessata a me mi sono sentito onorato, mi ha fatto molto piacere. È sempre un onore sapere quando un grande club s’interessa a te, ero molto contento. Non ho mai avuto dubbi su questo trasferimento, mi sentivo pronto a lasciare la Francia e il Lens, club che mi ha formato e dove ho passato 5 bellissimi anni. È vero che quando sono arrivato c’erano tante aspettative su di me, ma giocare con questo tipo di pressione fa parte del calcio”.
Ambientamento?
“All’inizio è stato un po’ difficile ma poi mi sono ambientato e le cose ora vanno bene. Quello che mi ha aiutato a rimanere tranquillo è concentrato direi che sono state le persone che mi circondano, la mia famiglia e il mio procuratore con cui parlavo ogni giorno e mi diceva di non fare caso alla pressione e pensare a giocare. Mi ha aiutato anche mister De Rossi, con il quale ho parlato spesso. Quando sono arrivato a Roma non mi aprivo molto, è stato un errore da parte mia. Adesso è un anno che sono qui, mi trovo molto bene con tutti, con i compagni e in campo mi diverto. Penso che questo si veda e sono molto contento di questo”.
Fonte: Roma TV
Grazie Monchi.
Per chi vede le partite della primavera ora sembra un buon giocatore è chiaro si dovrebbe cimentare almeno in una serie B per capire che tipo di calciatore è
E’ vero,ma non ha un ingaggio da primavera,la Roma dovrebbe mandarlo in prestito contribuendo al pagamento dell’ingaggio altrimenti non crescerà mai e saranno soldi buttati,ma,evidentemente Balzaretti parlava Inglese
11 Milioni.
10 ibanez.
il prossimo Ds? Stecchinho
Ma dove guardate le partite
La Roma primavera ha centralmente una difesa iñguardabile
Bianda spesso fuori posizione con tentennamenti negli interventi debole nei contrasti
Al momento improponibile in serie A
L uñica cosa vera è che è un po meglio dell’ anno scorso quando fatti salvi gli infortuni era da pàura
Non sono 11M ma 6… C’erano 5 di bonus se avesse giocato in serie A etc. etc. trovo ridicolo questo atteggiamento di contare i bonus e gli stipendi solo a volte. Ad esempio qui leggevo di Tevez, si è vero fu pagato solo 11M MA aveva uno stipendio un “tantino” più alto e aveva un contratto che gli permetteva dopo 2 anni di liberarsi a zero e oltretutto veniva da una stagione non proprio ottima. Anche Schick NON è stato pagato 42, perché alcuni bonus non li ha maturati. Bianda aveva 5M di bonus? bene MAGARI li avessimo pagati, significava che l’assicurazione che si era preso chi vendeva nel caso fosse esploso sarebbe stata attivata perchè si era rivelato uno FORTE. Invece vale “solo” 6M e probabilmente quello sarà il livello della sua carriera anche se qualche possibilità c’è visto il fisico (i difensori esplosi tardi sono stati tantissimi ad esempio, a 24 anni Van Dijk giocava nel Celtic).
Aspettative? No perchè? Tranquillo noi Romanisti ci siamo abituati, con te abbiamo fatto un investimento a lungo termine, proprio lungo, lungo lungo lungo!!! Cicciolina docet.
Monika il prossimo anno dovrà andare per forza in prestito poi vedremo,tanti calciatori escono fuori un po’ più tardi,qualche cosa questo ragazzo ha,sembra essere un difensore con il senso della regia
adesso che gioca con i bimbi le cose vanno bene, con gli esordienti andrebbero benissimo!!
Bianda umanamente ti auguro il meglio… anche se nella primavera rasenti sempre il 6 in pagella. La colpa non e’ tua, ma di chi ti ha messo delle cifre superiori al trasferimento di Tevez alla juve
Taccitui sei finito co la primavera, te stai a fa le scampagnate!!! 11 MLN!!!
La colpa non è sua, ma di chi ha ordito una truffa internazionale.
6M gli altri erano Bonus che avrebbe preso se fosse entrato stabilmente nella prima squadra, anche per questo non lo chiamano neanche negli stage con la prima squadra, per non fargli maturare nulla.
C’è poco da dire… quest’anno sta giocando almeno. Lo scorso anno nemmeno nella Primavera.
Ma ancora non mi pare di vedere il nuovo Baresi. Però l’ho visto un paio di volte. Non è detto.
Fatto sta che non lo vedo aggregato alla prima squadra. E anzi prendiamo Ibanez.
Il prossimo anno probabilmente andrà in prestito in qualche squadra di serie C e vedremo se scomparirà o se inizierà a valere i 6 milioni (mi pare di ricordare) pagati.
@Johnny B dovrebbero esserci nei 5 milioni anche una certa parte legata alle convocazioni nella prima squadra, credo vogliano evitare di fargli maturare qualsiasi bonus prima di mandarlo a fare esperienza quando sarà in parte ammortizzato dei 6M pagati. In quel caso poi potranno decidere se tenerlo o venderlo senza perderci. Ricordo che ha solo 19anni, alla stessa età Kulibaly giocava nella PRIMAVERA del Metz, e van Dijk nelle giovanili del Groningen senza UNA presenza in prima squadra. Non voglio far paragoni MA se quei 2 stavano in primavera (e il secondo oggi è il più forte difensore del mondo) forse può benissimo starci Bianda che non è certo a quel livello! Per dire Cetin ha QUATTRO anni di più e a quell’età per un difensore (e per i portieri) è quasi un eternità.
6 +5 di bonus. Ma de che? Raccapricciante
va beh, almeno che i bonus non erano se avesse fatto 20 anni, non credo siano stati pagati… 😀
Il suo e’ stato un’impatto difficile con questa realta’, il mago andaluso in lui, “avra’ visto” sicuramente del potenziale Interessante ancora sconosciuto, Ne uscira’ fuori alla grande….
Il mago di Siviglia ha visto in lui una grande occasione. Per lui e il suo giretto di procuratori, sai le commissioni che saranno volate?
Accipicchia, senza fronzoli eh!
Investimenti pallirchiesi
🍟🍔 Voleva fa la struttura co Bianda e Olsen in porta 😂😂
Patacca alla Porta Portese (neanche sai di che parlo) da parte di chi raschia il fondo della falsità pur d’inventarsi nuove frottole contro il proprio Presidente (ammesso che uno sia della Roma).
Pallotta neanche sa chi sia Bianda e Olsen non l’ha mai incontrato. Gli ha solo firmato bei bonifici mensili.
Ciao,Bambolo.
Pallirchio non mi rappresenta, è il chiaro esempio di come NON dovrebbe essere un presidente in nessuna azienda e/o cooperativa che si voglia!
Pensa che bello zenone, il tuo dio nsa manco chi paga
Io manco sapevo che giocasse! Pensavo lo avevamo dato in beneficenza alla Caritas!
Segno evidente della truffa perpetrata da quell’indegno DS de Siviglia è che finonad oggi non ha nemmeno provato a riprendersi qualche suo pupillo( vedi Coric e questa mezza sega).
Segno evidente che gli interessavano solo le stecche!! Da denuncia, sporco buffone!!!
Degno rappresentante della pluriperforata difesa della primavera,baluardo sormontabile anzi asfaltabile della medesima
Se pallotto e’ un presidente ridicolo che non c’ é mai e non vigila su nulla e’ normale che un furbastro venuto da fuori se ne rende conto subito e si dice
“oh ma qua sto a lavorà per un pollo ! Ne approfitto e poi scappo ! Jackpot !!!!”
Io avrei fatto la stessa cosa: vado a fa il DS a Siviglia, mi intasco di tutto e poi sparisco.
E che so io il cattivo ?
No, e’ il mio capo che e’ scemo !
E’ normale che gli scemi siano raggirati dai furbi.
E’ la legge della vita.
Ancora una volta è colpa di pallotto.
Monchi senza pallotto ha vinto Coppe di Spagna, 3 Coppe UEFA, Supercoppe Spagnole e pure una Supercoppa Europa.
Invece pallotto con un altro DS che ha vinto ?
Un bonsai in un torneo amichevole.
Non c’ é manco bisogno di commentare.
Per smontare un pallottaro non serve manco discutere : parlano i fatti.
PALLOTTO VATTENE
Ma a monte… Roma tv sto periodo non c’ha niente da fare.
Vabbè che adesso come fai sbaji però…
Ma rimanda la cavalcata di Ranieri a un tempo dallo scudo.
Dovevamo vince noi non il Leicester.
Ma guarda te.
No dico inginocchiati davanti a Ranieri e pregalo di restare. Vabbè che dopo gamberini, giusto Fonseca.
Altra perla di quell’incompetente di Monchi…
Sembra ‘n mocio Vileda caa maja daa Roma.
Monchi ha fatto un calciomercato orrendo…ha preso troppa gente scarsa…chissà che intrallazzi e che accordi avrà fatto sotto sotto…gli saranno entrati soldi in tasca…oppure si fanno favori tra di loro per piazzare i propri giocatori…perché non voglio credere che sia talmente incompetente da aver preso pippe…ma ci rendiamo conto di quanto è costato bianda oppure pastore…coricato e compagnia…quindi o è incompetente oppure ha avuto il proprio tornaconto da tutte queste operazioni…
Se non sbaglio , è stato fermo per molto tempo per un infortunio abbastanza serio altra difficoltà oltre ad ambientarsi ,ora ha recuperato,sta mostrando di essere in buon giocatorr