Bonaventura vuole convincere la Roma. Dai giallorossi una risposta nelle prossime settimane

15
1630

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Jack Bonaventura avrà domani la sua occasione di dimostrare alla Roma di essere un giocatore vero. Il centrocampista rossonero, che lascerà il Milan a fine stagione a parametro zero, sta ancora aspettando una risposta dai giallorossi dopo che Raiola lo ha offerto al club capitolino.

La Roma per adesso, racconta oggi “Il Messaggero” (S. Carina), sta prendendo tempo. Non ha detto né no né sì, rimandando ogni discorso alle prossime settimane, in attesa di avere più chiare le strategie di mercato, ma anche le condizioni di Bonaventura. A frenare i giallorossi c’è soprattutto l’aspetto fisico del calciatore, frenato da diversi infortuni in carriera.

Nel gennaio del 2017 riporta una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra. Inevitabile l’intervento chirurgico: perde 4 mesi. Nell’ottobre del 2018 torna nuovamente sotto i ferri per la ricostruzione della cartilagine: altri 9 mesi out. In questa stagione soltanto uno stiramento alla coscia che gli fa perdere un paio di settimane. Un quadro clinico, quindi, da monitorare con grande attenzione.

Ed è proprio questo aspetto che sta facendo riflettere la Roma. Ma i giallorossi dovranno decidersi perchè sul centrocampista,  partito forte andando in gol alla ripresa del campionato contro il Lecce, ci sono diversi club di A: Lazio, Torino, Fiorentina, Atalanta e Benevento. Bonaventura però ha già fatto sapere di preferire l’opzione giallorossa e aspetta una risposta definitiva.

Fonte: Il Messaggero

15 Commenti

  1. Se Perotti prende 3 mln e gioca 10 partite l’anno, allora nn è meglio Bonaventura che ne gioca 15 e prende 2 mln?

    Tanto ormai bisogna ragionare da contabili no?

  2. Cerco di liberarmi di una mela ormai ammaccata (ma non è detto che ci riesca) e corro a prendere una mela ammaccata. Nel frattempo mi vendo una mela piccola ma promettente (kluivert) Quando almeno pensiamo ad una mela integra ? Ma raiola ci propone mai uno scambio o acquisto che sia anche un affare per la Roma oltre che per lui ?

  3. A centrocampo serve altro,giocatori offensivi,malconci e di una certa età ne abbiamo,manca un grande centrocampista. Spero che l’Inter non chiuda per Tonali

  4. Bonaventura devi invece convincere il grande Mino raiola a non accostati più alla roma tramite questi giornalai che scrivono a gettone ..

  5. Chiamate Carletto Mazzone ad allenare la Roma! Così la cASa ROMA di riposo è completa! Altro che As Roma… Facciamo l’A.N.P.I. sportivo… Invece di Partigiani… Pensionati però… A.N.P.I. Roma! Stiamo sfiorando il ridicolo!

  6. stai sereno carina che domani non deve dimostrare nulla bonaventura e non credo interessi alla Roma quindi non gufate giornalai maledetti. Forza Roma

  7. Certo, Bonaventura preferisce la Roma e aspetta una risposta definitiva…..
    Ma allora perché accontentarsi??? Perché non ambire a Barcellona o Liverpool e aspettare una risposta definitiva da loro…..
    Ma il Messaggero riesce a pubblicare un articolo, dico uno, che non sia ridicolo???

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome