Bonucci: “Mkhitaryan giocatore di livello internazionale, la Roma ha fatto un grande acquisto”

29
930

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Leonardo Bonucci fa i complimenti alla Roma per l’acquisto di Henrix Mkhitaryan, trequartista armeno acquistato in prestito da Petrachi all’ultimo giorno di mercato.

“La Roma ha fatto un grande acquisto – ha commentato il difensore della Juventus dal ritiro della nazionale, parlando della sfida contro l’Armenia -. Mkhitaryan è un giocatore importante, di livello internazionale.”

“Lo incontrai nel mio esordio in Champions quando era allo Shakhtar – ha proseguito Bonucci-. Il campionato italiano non è facile, ma troverà spazio e darà una grande mano alla Roma“.

Redazione GR.net

Articolo precedenteSCHICK: “A Roma non mi sentivo del tutto felice, mi serviva un cambiamento. I motivi del flop? Infortuni e grandi aspettative”
Articolo successivoMkhitaryan, piedi brasiliani e cuore italiano pronto a far male

29 Commenti

  1. I giocatori della juventus stanno diventando sempre più cordiali e simpatici verso quelli della ROMA, a riprova del clima di reciproca collaborazione che si è instaurato tra le due Società.Una sorta di gemellaggio dirigenziale che non tiene conto dalle stucchevoli beghe
    di certa antiquata tifoseria.
    Avanza il Nuovo Romanista e stringe la mano al collega juventino.

    • Da bravo, adesso manda giù la solita compressa di Anti-rubentin Forte® e vedrai che guarisci…

    • No Zeno’ no nun se po’ senti
      Incominciamo Co li ladroni e finiamo Co ilaziesi??
      No, questo mai, no.

    • Tu parla per te,io sono orgogliosamente un vecchio Romanista.al tuo collega rubentino la mano gliela stringi tu,
      Vorrei consigliarti di fare una trasfusione perche’ sei senza sangue nelle vene.Credo che tu sia molto giovane e non hai vissuto tante mortificazioni ed umiliazioni,altrimenti non parleresti cosi’.

    • Io penso lo stesso.
      All’inizio pensavo che lui era un “troll”.
      Ma, leggendo più precisamente la ca**ate immense che scrive spesso, adesso penso che lui sia molto giovane che non ha conosciuto il passato. E dico questo avendo (solo) 32 anni, quindi puro io sono giovane. Ma ho conosciuto Totti all’inizio della sua carriera o quando avevamo vinto lo scudetto (o il famoso “vi ho purgato ancora” contro i sbiaditi). E non è possibile che lui ha conosciuto Moggi e i suoi reati per parlare così bene della Juventus.
      A volte Zenone può anche scrivere cose intelligenti, bisogna ammetterlo perché io voglio essere onesto (per esempio su Schick).
      Ma questa sui gobbi… Per favore…solo vedere sta maglia mi fa schifo.

    • scusa Pupone ma ho dimenticato il nick e non è la prima volta,sono duro come un sasso di fiume.

  2. Da sempre la juve è odiata.
    Per arroganza potere per le vittorie.
    Grazie agli incassi e ai non molti errori ora risulta lontanissima.
    Ma OGGI c’è una società ancora piu ARROGANTE SUPPONENTE : l’INTER.
    Risulterà strano ma ODIO piu quest’ultima che la juve e con questa ce la possiamo giocare

  3. Zenoncino devo ammettere che sei esilarante, premetto di detestare il mantra della demonizzazione dello juventino (er doping, Moggi bla bla) di cui non me ne frega un caxo (anzi sotto sotto gli invidio il livello che si gode ogni anno), tuttavia questo Via col Vento che ci proponi tu me pare n’attimino esagerato, ammiro però la risolutezza con la quale affermi sta baggian@ta epica, per una volta thumbs up, alla faccia del trito e ritrito “Er sistema, Moggi, l’arbitri, e punture e roba varia” che non sono la causa di un storia secca di titoli.

  4. RISPONDO A ZENONE
    È innegabile che a Torino sono 3 punti per loro a Roma 3 punti per noi… è innegabile che nel panorama Europeo in questi ultimi anni dall’Italia si sono viste solo Roma e Juventus … e innegabile che ormai c’è un patto di non belligeranza … è innegabile che le due società sono amiche .. si deduce che semmai dovessero lasciare il passo ad una squadra per lo scudetto … è quasi sicuro (almeno spero) che lo lasciano a noi anche perché se andiamo a vedere tratrpanchina panchina e titolari della juve finirebbero primi e secondi in serie A.
    E detto fra di noi odio a morte l’Inter.

  5. Zeno’, le società possono essere pure alleate (amiche mi sembra veramente esagerato), ma non mi sembra che sia automatico diventino amiche anche le tifoserie. La rivalità con la tifoseria juventina rimane e, dopo aver letto il comunicato dei diversamente laziesi dell’Inter, direi che pure quella dell’Inter s’è guadagnata questa becera medaglia.

  6. No, Zenone bello tutto, bello l’armadio bella la cassettiera ma io a no juventino nn je stringo proprio niente. Sensi lo hanno fatto morì de dolore, poi gli Agnelli meno che mai. Sicuramente posso esse superiore a certe beghe ma nn dimentico e per quanto riguarda Moggi boh, solo in Italia poteva fini tutto a tarallucci e vino…

  7. Zenone visto che sei abbastanza ripetitivo lo sono anche io…
    Fai coming out perché le cose che scrivi non possono essere da romanista!!!!
    Se vuoi fingerti tifoso della Roma almeno cerca un po’ di immedesimarti nel nostro cuore di tifosi..
    Schifi la curva sud, i Sensi, Totti e De Rossi ed esalti Pallotta e una presunta amicizia juventina che tra l’altro non ci crea alcun beneficio (e che neanche vorrei)
    Poi ribadisco:
    Non sono stucchevoli prese di posizione ma il risultato di Infiniti furti ed infamità che ci hanno propinato negli ultimi 80 anni, come qualsiasi tifoso romanista sa da sempre..
    Qualsiasi tifoso romanista appunto!

  8. Non sono di Roma..ma tifo la Roma da sempre..e da sempre odio la Juventus..ne ho ricordi fin da piccolo delle loro ruberie. Ho goduto al goal di magath ed ai continui insuccessi in Champions degli zebrati..così come al goal di calori che li privo’ dello scudetto.auguro loro di arrivare in finale e perdere con un autogoal di questo inventebrato di Bonucci al 95…sarò antisportivo?.chi se ne frega.nulla rispetto ai furti che hanno perpetrato nella storia del calcio..per me rappresentano ..cit torri..semplicemente il demonio.zenone ..bevi di meno. Specie la mattina..sempre forza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome