Borja Mayoral in isolamento dopo contatto con un positivo al Covid: necessario un nuovo tampone

13
465

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Rischio di un nuovo caso di Covid-19 nella Roma, anche se per l’ufficialità bisognerà attendere almeno domani.

L’attaccante spagnolo Borja Mayoral non si è allenato con la squadra oggi a Trigoria alla ripresa degli allenamenti perchè posto in isolamento nella sua abitazione dopo un contatto con un positivo al Coronavirus.

Ieri Mayoral era risultato negativo al giro di tamponi a cui si è sottoposto tutto il gruppo al rientro a Trigoria, ora sarà necessario un nuovo test per accertare la sua situazione.

Articolo precedenteJoao Sacramento lascia la Roma dopo il match con la Samp. Il secondo di Mourinho diventa Foti
Articolo successivoJoao Sacramento divorzia da Mou: i motivi della scelta

13 Commenti

    • Non è detto purtroppo. La disposizione entra in vigore dal 10 gennaio, per cui l’eventuale no vax potrebbe anche prendere parte alle gare contro Milan e Juve prima di trovarsi davanti il muro…

    • Chiedo venia…mi sa che avevo frainteso il senso del post che era relativo ai positivi tornati dalle ferie e non al paventato no vax.

    • Sì, in effetti mi riferivo al misterioso giocatore trovato positivo. Per ciò che riguarda il no vax non so cosa tu ne pensi, perché finora c’è solo l’indiscrezione del corriere dello sport che io sappia. Sto cercando invano conferme in un senso o nell’altro…

  1. Ormai non se ne esce piu’…ci aspetteranno anni bui,molto bui…
    E non parlo di calcio…brutte storie ragazzi brutte storie, sempre peggio
    Forza ROMA

  2. I professionisti del pallone sono un pochino fessi per me dopo 2 anni a beccarselo , però BORJA (che non gioca mai praticamente) lo capirei un pochino più di altri…
    Auguri.

    • Ciao, dopo 2 anni che si sa abbastanza ormai di come evitare il contagio, amico mio, non é questione di Marte o pianeta Terra… e chi prende centinaia di migliaia di euro come un professionista e se lo prende rischiando di contagiare tanti compagni del gruppo non è un povero sfortunato che mente cammina sotto il sole si prende un acquazzone improvviso in testa, ma quantomeno un fesso che non é capace, se non costretto, di evitare comportamenti a rischio.
      Se 3 su 30 lo prendono (e dopo un paio di giorni diventano 5 o 6…) sono comunque tutti abitanti del pianeta Terra…
      Tra le altre cose ho lavorato per 11 anni in ambito ospedaliero a contatto giornaliero di materiale a forte rischio infettivo, ma solo in un occasione sono stato esposto ad una potenziale infezione per un difetto di costruzione di un contenitore di rifiuti speciali. Non é successo niente perché ero ovviamente dotato dei giusti DPI (dispositivi di protezione individuale).
      No fratello di fede Giallorossa, un professionista che si prende il Covid19 é un fesso che non rinuncia a determinati comportamenti (sai che rinuncia poi…) ma continua a fare le stesse cose che ha sempre fatto perché non ci arriva di testa…
      E lo dico ovviamente perché sono sicuro che non avranno troppi problemi personali, senza altre particolari patologie o 3/4 volte vaccinati…

  3. Purtroppo dopo queste feste le regioni torneranno ad essere gialle e rosse, e non fa parte della as Roma, i contagiati saranno un enorme problema, altro che infortuni…speriamo bene

  4. Non è detto che se l’è beccato, chi entra in contatto con un positivo deve stare in isolamento fino all’esito del tampone molecolare, se risulta negativo ok, in caso contrario finisce in quarantena e deve attendere di negativizzarsi.

    • Il pollice verso che te sei beccato indica che ci sono ancora ignoranti sulla questione covid.
      Mi piacerebbe “si presentasse” e ci spiegasse.
      Grazie.
      FORZA ROMA

  5. @Roma=Amor
    Ciao, il pollice verso l’avrò beccato come al solito dal caciottaro formellese notturno infiltrato oppure da un tifoso infiltrato delle strisciate, infatti da colui che mette il pollice verso anche quando scrivo per gioire di una vittoria della Roma o quando scrivo cose contro le strsciate del nord.
    Forza Roma !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome