Boston – Cina, approvate le tratte da Beijing: l’HNA in affari con gli Usa

0
527

chen-feng

AS ROMA NEWS (HERALD.COM) – La compagnia cinese HNA ha ricevuto l’approvazione federale per la tratta tra l’aeroporto Logal International e Beijing, a partire dal mese di giugno. Sarà la prima tratta diretta tra Boston e la Cina.

Come riportato dall’Herald nella scorsa settimana, lo scopo dei voli sarà quello di incrementare le opportunità di business per le industrie locali: 4 voli a settimana su Boeing 787s saranno utilizzati nei primi tempi. L’Hainan Airlines, compagnia presieduta dal milionario Chen Feng, l’uomo accostato alla Roma, ha dimostrato al Dipartimento dei Trasporti di essere finanziariamente e operitavamente qualificato a dar vita alle tratte aeree.

Nell’ultimo anno, i visitatori cinesi a Boston, città in cui opera il presidente giallorosso James Pallotta, sono stati secondi solo ai turisti inglesi: da agosto l’obiettivo sarà quello di aumentare a 30-31 il numero di tratte mensili tra Boston e Beijing.

 

Articolo precedenteMoggi: «Garcia? Lo volevo alla Juventus nel 2004…»
Articolo successivoON AIR – ROSSI: «A Garcia gli è presa la fenomenite», GALOPEIRA: «Ma il pari di Bergamo non è colpa sua», CORSI: «Temo qualche problema interno», VALDISERRI: «Preoccupa la gestione di Ljajic», RENGA: «Totti in campo contro il Milan? Non credo»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome