Bouah, rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il messaggio della Roma: “Forza Devid!”

33
1342

BUOAH, GLI AGGIORNAMENTI – “Nella partita di oggi, Devid Bouah ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Forza Devid!”.

Con questo Tweet sul profilo ufficiale, la Roma ha comunicato il grave infortunio occorso al giovane calciatore giallorosso nel corso della gara contro il Chievo.

…………..

BOUAH INFORTUNIO PRIMAVERA ROMA – Devid Bouah è uscito tra le lacrime dal terreno di gioco del Tre Fontane dopo un nuovo infortunio al ginocchio, stavolta il sinistro. Il terzino giallorosso era appena entrato in campo nel match Roma-Chievo Primavera, subentrato nella ripresa a Parodi.

Bouah era stato subito protagonista dell’incontro: grazie a una sua accelerazione a destra su assist di Riccardi, l’esterno si era procurato un rigore. Ma l’intervento falloso che ha subito è stato fatale.

Il giocatore è subito stato circondato dai giocatori giallorossi, che si erano resi conto della serietà del problema. Bouah, evidentemente spaventato all’idea di un altro brutto infortunio, ha lasciato il campo in lacrime.

Il terzino però ha abbandonato il Tre Fontane camminando sulle sue gambe, e questo lascia ben sperare sulla non eccessiva severità del problema. Sarà comunque necessario attendere gli esami per capire quanto sia serio il problema al ginocchio di Bouah.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, la Roma parte forte: Chievo battuto 6-3. Bouah, infortunio e lacrime
Articolo successivoTOTTI: “La Roma può arrivare tra le prime quattro, ha preso giocatori di grande livello”

33 Commenti

    • Dalla redazione: su questo sito è severamente vietato proferire blasfemie di tal genere. MAI PIU’. Chiaro?
      E dove crede di essere Lei? Nelle campagne alla periferia di Roma???

  1. Auguri a Bouah, sperando che non sia un infortunio grave come viene paventato.
    Intanto ieri è saltato il crociato del ginocchio sinistro all’ex romanista Marco Tumminello, di proprietà dell’Atalanta, ma ora in prestito al Pescara, che in tre anni per due volte è stato vittima di due gravissimi infortuni ai crociati.
    Colgo l’occasione per fargli un imbocca al lupo, lui che è stato campione d’Italia primavera 2015/2016.

  2. Fabiano mi hai anticipato il pensiero!
    Da squalificare l’avversario per l’Intervento falloso tanto quanti i giorni d’infermeria di Bouah,ecchecaz!

  3. Di solito evito perchè non me ne pò fregà di meno Però è triste vedere tutti questi pollici verso contro chi augura una pronta guarigione ad un giocatore che indossa i nostri colori!
    Ora, voglio sperare che colui che li metta sia semplicemente di parte avversa Oppure che lo faccia per semplice divertimento personale Ma se dietro vi fossero motivazioni di carattere “razzista” lo reputerei: Gretto, Meschino ed Anche vigliacco
    (‘Per il fatto che si nasconde) Senza alcun problema!
    Ed adesso spolliciateme pure!
    Forza Bouah e Forza Roma!

    • Certo che stò ragazzo è davvero sfortunato Ma avendo dimostrato di possedere un carattere forte son convinto che riuscirà a riprendersi Non può dirgli sempre male
      Ha ancora tanto da dare al calcio Forza Tumminiello 🙂 ???

    • Ma la loro vita è sperare di godere per le nostre disgrazie: so’ più contenti di una nostra sconfitta che di una loro vittoria. Ce ne faremo una ragione…

  4. Embè, ma che non lo sapevate? La gente cazziale è SEMPRE stata così… loro negli anni che non c era internet e si giocava solo la domenica pomeriggio allo stesso orario, quando erano fuori casa (diciamo scappati di casa…?) PRIMA chiedevano cosa avesse fatto la ROMA POI il risultato dalla loro… se la ROMA perdeva non gli interessava nemmeno sapere il resto… BASTAVA QUELLO… perché il cazziale PRIMA è anti-ROMANISTA, POI cazziale…??

  5. La Roma primavera con i terzini destri promettenti non è affatto fortunata.. Un tempo c’era Nura che si mangiava letteralmente la fascia, problemi cardiaci il giocatore deve lasciare il calcio, oggi c’è Bouah, terzino davvero talentuoso che però si fa male quasi continuamente.. Quella fascia per i ragazzi della primavera e stregata

  6. Dai ragazzi… i pollici versi per l’augurio di ripresa di uni dei nostri “bambini” vergognatevi.
    Dai caxxo.
    Forza Roma primavera o no la maglia è la stessa.

  7. Tra guai muscolari di medio/grave entità e crociati rotti continua la maledizione su questa società che dura da anni ormai. Non credo a queste cose ma comincio a pensare davvero a qualche malocchio o fattura, il dispiacere aumenta drasticamente quando capita poi a giovani così come lui o Tumminello, in bocca al lupo e speriamo di rompere sta maledizione

  8. Una volta se un giovane aveva un infortunio grave smetteva di giocare e si dedicava ad altro.
    Sai quanti giovani campioncini ho visto passare dal tre fontane che non sono mai esplosi o potuti esplodere per problemi fisici? Ci hanno fatto anche un documentario, un ragazzo dell’era Totti che sembrava essere più forte di Totti ma che fu costretto a smettere per la rottura di un crociato.

    Oggi c’è l’accanimento terapeutico su ragazzini, lui come tumminiello probabilmente non hanno il fisico per giocare e competere da professionisti, sarebbe giusto fargli capire che nella vita non esiste solo il calcio.

    • Oggi di crociati ne saltano molti di più, causa le maggiori sollecitazioni. È aumentata la velocità e la potenza: e per consentirlo sono raddoppiate le masse muscolari. Basta vedere le foto di calciatori anni 70/80 e confrontarli con quelli odierni. Per fortuna, di pari passo, è avanzata la chirurgia: di giocatori che hanno lasciato un paio di crociati sono pieni i campi. Non è che non hanno il fisico, anzi. Ma i rischi del mestiere sono di molto maggiori rispetto a prima. Il ragazzo tornerà…basta non mettersi nelle mani sbagliate, come ha fatto Strootman. In bocca al lupo a lui e Tumminello.

  9. Il malocchio esiste?

    Non lo so, ma quello che si è visto negli ultimi 5 anni francamente non credo di averlo mai visto nella storia del calcio.

    Sarebbe interessante fare una classifica degli infortuni negli ultimi 5 anni delle squadra europee ed italiane.

    A me sembrano veramente tantissimi.

  10. Salve, volevo promuovere una nuova offerta dell’Az.Agr. Nadibrima col suo Pecorino Sfigatello Formello dop: metti tre spolliciate anonime e ricevi in omaggio anche due crociati, quattro ragadi anali, 11 anni di B e tre pigiami sbiaditi !
    Approfittatene tutti, in più i primi 100 potranno vincere anche una gita sul Tevere ed essere utilizzati come esca da carpa !

  11. E che cazxo!!!! Scusate il commento. Prima il legamento destro ora il sinistro. Sembra rivivere il dramma di Nura!!!! Speriamo bene ma stavolta è veramente dura Forza devid?

  12. Nn m’intendo di queste cose, mi chiedo se una cosa del genere possa davvero (visto che il ragazzo è molto giovane) influire in negativo sulla sua carriera e sul rendimento futuro. Ovviamente non sia mai. Forza Devid.

  13. Liberate sto sito dalle piattole. Dai ragazzo ciò che non ti uccide ti rinforza. E non siamo solo noi ad avere informino gravi non rompete e state vicino al ragazzo. Tifosi ( Sic! )

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome