TOTTI: “La Roma può arrivare tra le prime quattro, ha preso giocatori di grande livello”

34
787

ULTIMISSIME AS ROMA – Francesco Totti ha rilasciato una intervista a margine della presentazione della Padel Cup.

Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, a partire dalle considerazioni dell’ex dirigente giallorosso sulla vittoria di ieri della Roma contro il Sassuolo:

Ci siamo divertiti, soprattutto nel primo tempo sono state create tante palle gol. Se giocano così diventa tutto più facile. Godiamoci questa vittoria, anche perché dopo due pareggi già si parlava di crisi. Dopo una vittoria si diventa tutti più bravi, adesso dobbiamo guardare avanti e restare coi piedi per terra”.

La Roma è da quarto posto?
“Può arrivare tra le prime quattro, sono arrivati due-tre giocatori di grande livello e possono dare un importante contributo a una squadra che già era forte”.

Troppi infortuni nella Roma. Come si possono prevenire?
“Non è semplice. Si possono dare mille spiegazioni, i campi, le troppe partite o i viaggi. Per me serve anche fortuna, oltre che una vita sana da parte dei calciatori”.

Quale sarà il tuo nuovo ruolo?
“Lo stewart (sorride, ndr)

De Rossi quando lo vai a trovare?
“Presto. Adesso mi fa sapere…”.

Articolo precedenteBouah, rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il messaggio della Roma: “Forza Devid!”
Articolo successivoPALLOTTA: “Devastato dall’infortunio di Bouah. Ti faremo tornare più forte che mai”

34 Commenti

  1. Fratello mio ascolta i buoni consigli non te fa tira’ x la giacchetta nn te mette a fa il pupazzo dell’altri stai sempre a parla’ con chi nn merita risposta

    • Tecnicamente quello che ha buttato fango sulla Roma, più di una volta, è stato lui. Questo è un dato oggettivo.

  2. Parli più adesso che quando stavi alla Roma ma ne che te sei pentito.
    Comunque facce un favore va dall’amichetto tuo in Argentina preparate la querela e parlate del boca.
    Io sto con Baldini

  3. E’ coerente con il suo discorso, il primo intervento di critica feroce alla rosa della Roma, fu fatta prima degli ultimi tre/quattro acquisti… anche molti di noi avevamo pensato che fino a quel momento la Roma fosse più debole di altre compagini, dopo quegli acquisti, abbiamo riveduto e corretto il nostro pensiero e abbiamo pensato noi come Totti che per il quarto posto possiamo competere pure noi… 😉

    • Giusto. Non va affatto bene sparargli addosso qualsiasi cosa dica, pure cose comprensibili. Gli acquisti last minute hanno spostato l’asticella. Non mi piacciono gli estremismi, da qualunque parte. Né l’idolatria a prescindere né la malevolenza ingiustificata. Si giudica di volta in volta.

    • sarà una coincidenza che dopo l’ultimi 2/3 acquisti (in verità prestiti secchi, ma poco importa, l’importante è il contributo che daranno) cè stato un balzo di un par de mila d’abbonati in più???

    • Appunto. Tu, Totti e quelli che amano il lamento avete sbagliato. La rosa va valutata a fine mercato, non prima.
      La gatta frettolosa fece i gattini ciechi (proverbio italiano, ripreso da una favola di Esopo)

    • e certo ha detto che eravamo deboli e che la squadra andava rinforzata.
      Lo vuoi accusare di lesa maestà al faciolaro pallotta?

    • E aggiungerei a ciò di più che giusto riportato da Andrea che sarebbe stato molto meglio se questi 3 rinforzi fossero arrivati prima dei deludentissimi pareggi contro il Genoa e i mungivacche. Forse a quest’ora staremmo a ridosso dell’Inter.
      Comunque ho i brividi al solo pensiero che Smalling non sia ancora pronto a governare la carente difesa che ci ritroviamo in un campionato difficile come quello italiano. Per non parlare poi di un eventuale infortunio del, per ora, “insostituibile” Veretout, tale da RIGENERARE il blackout totale in fase di interdizione e ordine a centrocampo.
      Speriamo bene… e non esaltiamoci per aver vinto contro il Sassuolo.
      Piedi per terra, please.

    • Proprio per questo si aspetta la fine del mercato per dare giudizi, ma no a noi piace darli prima ed insultare la società. Totti uomo di merda.

  4. Perfetto AleSsandRo e comunque per quanto mi riguarda per sempre con il grandissimo,immenso Capitano nostro orgoglio per 20anni e 250 goals solo in Campionato, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

  5. Premesso che la Roma viene prima di tutto, gli haters di Totti possono tranquillamente tornare a fare i sorci nelle cloache come già facevano per ovvi motivi durante la sua carriera venticinquennale!

  6. Daje France, cerca de fa prende sta società ad uno che vole veramente vince,basta co Sparlotta…. Pure naingolan salah Stroootman erano più forti de questi…. Ma. Nn avemo vinto niente!….a reggina d’Eureopea!….
    Ma vaff a te e tutta l’america!…

  7. Cosa c’è di sbagliato? Gli ultimi giorni di mercato abbiamo preso Smalling, Mhkitrayan e Kalinic. Visti gli altri concorrenti ce la giochiamo per il quarto posto…non di più perché la difesa non è propriamente “ermetica”. Non capisco il veleno su Totti. Se n’è andato togliendosi qualche sasso dalle scarpe…e allora? Lui può.

  8. condivido Alessandro. e aggiungo quanto detto in precedenza da Karl: “Oddio già la evitabili, il primo lo prendevi pure con Allison in porta. Il secondo era un’ottima azione sullo stretto stile De Zerbi, che è un ottimo allenatore, ovviamente in campo si gioca anche contro avversari ben preparati. Per me, al netto dei pali, i goal presi vanno bene. Abbiamo tempo per migliorare e manca l’acquisto più importante in difesa, vedremo vedremo”

  9. E questi qua sopra sarebbero tifosi della Roma? Solo dall’astio strisciante con il quale vi rivolgete al nostro simbolo eterno nel mondo vi meritereste un confino in Siberia per 20 anni. Volevate un signor si a vostra immagine e somiglianza, no? I miei più truci pensieri non possono in questa sede essere espressi, liberi di pensare ogni più orripilante cosa su chi volete ma non venite a dirci come fare i romanisti perché non ne siete minimamente degni.

  10. E il mercato va confermato dai risultati. Totti, ora quando parla della Roma, se esprime dubbi è invidioso, se si congratula ha toppato. Lui è uno istintivo nei suoi giudizi perché il calcio lo conosce a fiuto, così come valutò Lorenzo Pellegrini. Ha deciso di uscire per ragioni condivise da noi della curva, sulla Romanità e il Romanismo sviliti dalla proprietà americana, mancando ovviamente un piano concreto di rilancio della società, dal Capitano conosciuto ed avversato. Forse non poteva decidere non sapendo l’inglese ahhahah se un giocatore come direbbe Lui ” è bbono” ,,,, ahahha ma lasciamo stare le polemiche e auguriamoci che non sia solo diplomaticamente ottimista sul nostro futuro.

  11. Capitano sei come il miele,te s’appiccicano adosso mosche e mosconi,
    Sul sito GR succede uguale quando si parla di te,ronzano certi mosconi,ti auguro Capitano tanta fortuna,pero’ogni tanto datte na bella grattata anti jella
    Roma ti ama,eccetto tre quattro gatti de quelli che neri non se po’
    Un saluto dai tuoi milioni devoti sostenitori

  12. Strano però… appena salta fuori la foto di Francesco (o Daniele) arrivano A FROTTE i pollottiani… na vorta erano i cazziali che rosicavano a sto modo… vuoi vedere che i camuffati…??

    • la stanza al coni era piena di giornalisti laziali mentre parlava Totti, e non riuscivano a capacitarsi del favore che stesse facendo ai formellesi.

      Purtroppo i laziali sono quelli che usano Totti contro la Roma, si sono ricordati di Totti solo dopo che ha lasciato la Roma.

      Patetici.

  13. Però francamente se uno va via dalla Roma,in quel modo rancoroso e pieno di risentimento come ha fatto lui, poi mi aspettavo che per coerenza della Roma non parlasse più almeno per un anno, invece lui ne parla un giorno si e l’altro pure.
    Maldini quando andò via dal Milan, per dissenso con la proprietà che c’era, non proferi più parola sul Milan è tornato ora con un altra proprietà

  14. Condivido la scelta che ha fatto Totti di andarsene ma penso che chi vada via come ha fatto lui in quel modo così dirompente dovrebbe astenersi da parlare per parecchio tempo, perché poi ogni frase e ogni parola viene amplificata e strumentalizzata per creare polemiche.
    Detto questo penso che in generale ci siano troppi giudizi positivi dopo una normalissima vittoria contro una squadretta.
    E non ci sono giudizi equilibrati perché si passa da un giorno all’altro dal considerare la Roma da serie B e il giorno dopo da Champions.
    La realtà è che al momento ci sono molte fragilità difensive e questo è un limite nel calcio italiano, ma l’attacco si è mostrato molto efficace. E la squadra diverte. Che questo ci possa portare in champion è tutto da verificare. Lo speriamo ovviamente.

  15. Niente da fare, l’eccesso di democrazia permette la parola e l’accesso al web anche a chi farebbe meglio a dedicarsi all’eremitaggio alpestre. Magari in una caverna dell’aspromonte, e a nutrirsi di sorci, lucertole e fiori d’oleandro.
    Di quest’ultimi soprattutto.
    Più odiate e più vivete male. Più vivete male e più odiate. Ergo, per voi non c’è speranza.

  16. Basta parlare di Totti, basta. Ha fatto una scelta, ormai è fuori. Avesse amato la Roma sarebbe restato, ma lo pagavano di più in Tv per giocare al reality, tutto qui. altro che Pallotta, se le cose andranno bene salterà subito sul carro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome