PALLOTTA: “Devastato dall’infortunio di Bouah. Ti faremo tornare più forte che mai”

44
923

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anche il presidente della Roma James Pallotta esprime il suo dispiacere per il grave infortunio subito dal terzino della Primavera giallorossa Devid Bouah.

Il patron del club capitolino ha voluto dire la sua su Twitter: Devastato dall’infortunio del giovane Devid Bouah, ti aiuteremo a tornare più forte che mai”.

Bouah ha infatti rimediato oggi pomeriggio nel match contro la Primavera del Chievo il secondo infortunio al ginocchio, stavolta quello sinistro, con la rottura del crociato anteriore.

Redazione GR.net

Articolo precedenteTOTTI: “La Roma può arrivare tra le prime quattro, ha preso giocatori di grande livello”
Articolo successivoEsodo giallorosso domenica a Bologna

44 Commenti

  1. Ma devastato de che! Hai fiutato una bella plusvalenza che puo’sfumare,questa e’la verita’
    E’un’anno e nezzo che non te se vede’!
    Non te ne mai importato nulla dei giocatori se non per venderli,a pinocchio!

    • Che lo si critichi per gl’errori commessi mi stà bene ma che arriviate a questo punto proprio nò
      Questo è odio puro Che cosa avrà mai detto di cosi’ sbagliato E’ il massimo rappresentante della A.S Roma Calcio Ha fatto gl’auguri ad un giocatore colpito da un grave infortunio
      Evidentemente ci teneva a farli Gesto che plaudo e a cui mi associo.
      Basta con chi getta fango sulle persone senza alcuna motivazione, con chi semina disprezzo a tutto spiano senza alcun motivo Questo modo di tifare non m’appartiene
      Forza Bouah Forza Roma!

    • vorrei tanto conoscere i 9 pollici in giu,domandargli che cosa hanno in contrario di quanto scritto. Forse non hanno chiaro il significato delle parole o di quello del pollice in giu. In ogni caso il ragazzo in questione ha subito un gravissimo infortunio per la seconda volta e ha tutto il diritto di ricevere gli auguri di pronta guarigione da tutti coloro che amano il calcio in generale o che prova empatia per la vicissitudine del ragazzo. Le altre cose non contano un caxxo!

    • …sono o laziesi o la teppa che mette gli stracci in giro per Roma e fischia, fischia, fischia…pure i giocatori della Roma che entrano in campo…esseri che non meritano nulla

    • Un attimo. Tu pensi che davvero conosca Bouah? Che sappia forse il suo nome…ma ci ha mai parlato? Te lo dico io: no.

      Odio il buonismo eccessivo e chi è ipocrita.

      Quest’uomo non viene a Trigoria da più di un anno, perché vuole sfuggire alle sue mancanze da presidente.

      Io penso che in certi casi sia meglio tacere.

      PS: non più tardi di fine giugno, il proprietario della Roma ha pubblicato una lettera comunicando che sarebbe stato più presente. Per questo, alla prima occasione, ha rimandato il viaggio previsto a settembre.

    • Veramente è meglio che taccia il proprietario della Roma, un uomo che verrà ricordato più per le sue smentite che per le sue affermazioni.

    • forse a pallotta non importa nulla dei giocatori, ma manco tu e i tuoi simili, quello che volete sono i biglietti gratis

    • ⏩Oiboh

      Sono devastato dal tuo cinismo.

      Ah, puoi sempre pensare che l’ho scritto per far scena, ma in realtà la mia preoccupazione è per la plusvalenza…

      (Plusvalenza? Su Oiboh???)

  2. Strumentalizzate tutto! Ogni occasione è buona per fare polemica…. però ieri tutti in piedi per Dzeko e mikitharian…li pagate voi gli stipendi dei calciatori? Siete capaci di amministrare una società quotata in borsa? Bene allora cacciate i soldi e compratevi voi la Roma! Non sono un amante di Pallotta ma non è possibile che ogni occasione è buona per fare polemica

    • “io aspetto….”
      Spero sia un modo di dire che sembra quasi una minaccia. Ma sicuramente ho capito male
      (spero)

    • Così sei capzioso caro Flaco. Non ho mai scritto parola in questo sito che riguardasse Pallotta in qualità di presidente.
      Ritira quello che hai detto.

    • “presidè te stamo a aspettà”….Davidone, e chi come te, fatela finita. Contestazioni infinite da Viola a Sensi, che hanno perso soldi e salute dietro alla Roma, pronti a contestazioni feroci al primo errore. Contestazioni feroci a Rossella, che in un momento difficilissimo si è presa la briga di tenere in piedi la baracca giocandosi gli ultimi soldi che rimanevano.Contestazioni a Pallotta che saggiamente sta lontano da Roma dove troverebbe ad ogni angolo qualcuno che gli tira la giacca, e sarebbe suo malgrado costretto ad entrare in dinamiche politiche che lo stritolerebbero.
      L’unico presidente che vi starebbe bene sarebbe il Marchese del Grillo, nella regale persona di Albertone, noto generoso, che come nella vita, darebbe tutto per la sua Roma…..

    • Dovresti fare il procuratore aggiunto… estrapoli parole dalla storia e ne fai un quadro accusatorio… la malizia sta negli occhi di chi guarda caro amico… Pallotta ha detto che sarebbe stato più presente nella lettera , giusto per ristabilire un po’ di verità…quello che ho scritto è in linea col contesto.

  3. Si si aspetta.
    Mo viene.
    Guarda po’ esse che se ci facciamo una semifinale e baldyny je rimedia i biglietti un salto ce lo fa,ma dovete essere educati eh.
    Nun lo fate saltà per fontane né tuffi nelle piscine ne altra robba da film anni 80 eh?
    Fate i bravi,eh.
    Nun contestate che ce potano il bonsai.

  4. Ecco un altro articolo per quelli che vogliono i biglietti gratisse per lo stadio… forza antipallottiani fatevi avanti, ma sappiate che se volete andare allo stadio dovrete frugarvi in tasca, e occhio alle vipere.

  5. Queste parole sono dovute, e non possono essere criticate.

    Criticarlo per non essere venuto a Roma per piu’ di 1 anno e’ invece piu’ che lecito. Avete visto Commisso negli spogliatoi fare i complimenti ai calciatori della Fiorentina? Serve anche questo a creare attaccamento ai colori…

  6. Ma quale odio nei suoi confronti Flaco,non ce ne’,non mi va d’esse preso(e credo di non essere il solo)per i fondelli,a te si? Allora si vede che stai bene cosi’!

    Per farti capire:
    “Ma devastato de che’ahahahah……. ” va bene cosi’?

    • @Oiboh
      Sai che c’è te visto ciò che hai scritto su de me ti sei risposto da solo, quindi a che prò proseguire stò dialogo? Ho detto semplicemente che questo modo di agire non mi appartiene
      e ne vado estremamente fiero Tu invece ne hai approfittato per denigrare A posto cosi’ Chiudo con un piccola postilla Vuoi che siano falsi vuoi che siano sinceri, almeno lui gl’auguri li ha fatti…
      Trai le conclusioni Chiuso il discorso!
      Notte! Dimenticavo: Forza Roma!!!!

  7. Sono disgustato da questa gentaglia che odia Pallotta solo perché ha interrotto il bagarinaggio.

    Manco il dolore di un giovane calciatore li ferma, manco leggono l’articolo, vedono Pallotta in foto e vengono a fare il loro lavoro.

    Ringraziatelo perché se non vi avesse resi disoccupati ora stavate ar gabbio con i drughi o sottoterra come il vostro compagno di partito.

  8. E questo sarebbe un presidente lontano dalla squadra, un presidente che si occupa di tutti i suoi calciatori iniziando dai primavera.
    Questa società a differenza di altre,che scaricarono subito Falcao non appena si fece male, ha dato dimostrazione nel tempo, che non abbandona mai per nessun motivo calciatori infortunati e pluri infortunati,li cura li guarisce e li rimette in pista

  9. MI ripeto a certi pseudo tifosi poteva andar bene Lotito,Cairo e Viperetta,Pallotta avrà fatto i suoi errori, ma di soldi ne ha fatti girate tanti,e ha reso la ROMA un brand solido e rispettato in tutta Europa

  10. Forse ho letto male….allora questo promettente giovane della primavera si rompe il ginocchio un’altra volta , il presidente gli fa gli auguri di pronta guarigione e che leggo ?? Pallotta ha fiutato la plusvalenza ???? Allora non capisco perchè questa estate non abbia venduto Riccardi e lo stesso alla Juve come scrivevano tutti i vari scribacchini !!!!! A me Pallotta non fa impazzire ma è pur vero che sono comunque una decina di anni che siamo dove mai prima siamo stati prima…e comunque in questo caso le polemiche sono fuori luogo , fastidiose e senza senso….qui tutti ma proprio tutti dovremmo solo fare un in bocca al lupo di pronta guarigione al ragazzo e stop !!!

  11. Dai ragazzi su, stavolta che gli si può dire?
    Ha fatto gli auguri a un ragazzo.
    Una delle poche volte in cui ha detto una cosa giusta.
    Cercate tutti di essere misurati nei giudizi, pallottiani e anti.

  12. ..Forza David, giocatore di indubbie qualità e ragazzo veramente sfortunato…mi associo al presidente e a tutti i veri tifosi della Roma per farti gli auguri…tornerai più forte di prima!…agli altri…mer@de siete e mer@de resterete….sempre forza Roma

    • Veramente vorrei sapere le motivazioni di chi ha messo il pollice in giù. Forse perchè hai digitato male la parola “questo”. Non riesco a darmi altre risposte. Forza ROMA e Forza Bouah.

  13. Sono sicuro che gli idioti esistano in tutte le tifoserie, ma con gli “altri” si fa presto a dire che sono gli “altri”.

    Ma ogni giorno i normali tifosi provano l’imbarazzo di condividere i colori con certi dementi…
    c’è solo da sperare che si stanchino.

    Quello che la Juve ha fatto ieri (dopo l’inchiesta di report peraltro) e per cui i media invitano a seguire l’esempio, Pallotta lo ha fatto anni fa.

    Per questo si trascina dietro un odio che non è una critica.
    Perché criticare la mancanza di risultati e gli errori, per carità, ci sta tutto. Essere scontenti pure.

    Ma l’odio che suscita quest’uomo in molti “tifosi” va ben oltre i mancati risultati sportivi (che poi sono le vittorie, perché che la Roma per alcuni anni sia stata la seconda squadra d’italia è un…

    • Non ci vuole l’articolo di un giornale per sapere, se allo stadio ci vai da una vita, tutto quello che è connesso al mondo delle curve in termini di malaffare e ricatti alle società. E’ chiaro che quando una società smette di essere connivente con certi personaggi si mettono in moto i meccanismi di rivalsa, perchè chi guida certi traffici ci rimette soldi. Il dramma di questa gente è che se si fa il nuovo stadio, essendo privato, gli accessi saranno opportunamente “filtrati” e, se faranno, come sarà normale, prezzi come li sta facendo la juve, chi si abbona dovrà pagare caro e questo ovviamente non gli va giù. Non ci vuole Scherlok Holmes a capire cosa si è messo in moto contro pallotta e perchè, con “giornalisti” compiacenti in quanto anche loro “danneggiati”

  14. Aoh ma questo nun può manco dire che je dispiace che un ragazzo si è fatto male per la seconda volta e sta vivendo un dramma personale magari?
    Boh me sembrate matti più de quelli che manco chi è andato all’altro mondo lasciano in pace.

  15. una persona che augura una guarigione o incoraggia chi soffre….come si può criticare??…. io lo ringrazio per l’esempio…che andrebbe seguito…grazie presidente a nome di tutta la roma in particolar modo per la famiglia interessata!!

  16. Ma infatti il 90 % della tifoseria lo odia, per quanto mi riguarda mi sta sulla palle sia come persona ( non ha fatto nulla per essere simpatico) e sia per la gestione di questa società. Non viene mai a trigoria, vende ogni anno i migliori, comunica tramite twitter per insultare, dice una cosa e se ne verifica un’altra, si fa consigliare da Baldini ( o forse non è ben chiaro??) ma di che stiamo parlando. Quindi ogni volta che apre bocca da un senso di fastidio. E lo sarà cosi finchè non se ne andrà. Ai cervelloni del sito ehh ma se va via lui viene Ferrerro!!! secondo voi quel clown ha 250 milioni di euro per comprare la Roma??

    • peccato che non li hai tu i 250 milioni, che col cervello che ti ritrovi, a differenza di noi poveri mentecatti, allora si che ne vedremmo delle belle….

    • Il 90% della “tifoseria”, cioè il 90% di quelli che conosci te, lo “odia”.

      Ti dirò una cosa: il 90% di quelli a cui ti riferisci, statistiche alla mano, cambiano parere come si vestono la mattina.

      Dato che sono privi di idee proprie e indossano quella che va di moda.

      Il 10% continuerà a stramaledire questo e quello, aspettando i tempi in cui potrà dire “lo avevo detto io”.

      E’ sempre e solo questione di risultati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome