NOTIZIE AS ROMA – L’ex giallorosso Edoardo Bove, andato in gol contro la Roma nel 5 a 1 del Franchi, ha parlato a DAZN al termine della partita. Queste le sue dichiarazioni:
Oggi il tuo rendimento è stato altissimo.
“Era una partita speciale per me. Io do tutto in campo e oggi sono arrivato sfinito. Abbiamo fatto un lavoro enorme nel primo tempo e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Devo sottolineare il lavoro di tutta la squadra, abbiamo corso tantissimo e abbiamo meritato questa vittoria”.
Non hai esultato al gol.
“Rispetto verso la squadra in cui sono cresciuto. È stato giusto non esultare. Ho vissuto un misto di emozioni in questa partita, è normale ci sia ancora un pochino di nostalgia. La Roma è stata la mia casa per tanti anni, ma ora ne ho una nuova e sono stato accolto benissimo. Ringrazio tutti per la vicinanza, hanno capito che per me non era una partita normale. Sono contento per come sia andata e per la vittoria, era troppo importante”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
No Edo per carità, non è proprio il caso di avere nostalgia per una Roma ridotta in questo stato pietoso dai due inabili texani.
Ringrazia piuttosto di esserti salvato in tempo e forse tra poco vedrai pure la maglia azzurra.
Un abbraccio e grazie per il rispetto, almeno tu ce l’hai.
Già avete rinnegato il vostro idolo Pisilli?
Quanti di voi hanno sputato contro questo ragazzo?
Bandierine.
che ti avremmo rimpianto era prevedibile il tuo l’hai sempre fatto ti auguro il meglio. ma oggi la Roma non è in forze è come un villaggio spazzato via da uno tsunami. ma Roma sarà di nuovo grande ma tanto grande caro bove è lì ti verrà la vera nostalgia.io sarei rimasto anche a fare il parcheggiatore a trigoria invece tu Romano Romanista pretendevi il posto fisso allora hai fatto bene ad andare quindi Esulta se segni non fare il paraculo.
…e bruciarsi con cristante e pellegrini che vonno sempre giocà? ha fatto bene. il ragazzo ha ragione a pretendere la maglia da titolare. guarda come gioca.
Non sono d’accordo. Se restare alla Roma avrebbe significato un significativo ridimensionamento delle sue possibilità di crescita e di fare carriera, ha fatto bene ad andarsene. Va bene l’amore per la Roma, ma per lui (come per tutti) fare il calciatore è un lavoro, da cui dipende la sua serenità presente e futura. Totti e De Rossi restano due magnifiche eccezioni anche e soprattutto per questo, ma non dobbiamo pensare che siano la normalità, anzi: dobbiamo ritenerci fortunati ad avere avuto due bandiere come loro contemporaneamente, quando molte squadre non ne hanno mai avuta neanche una nella loro storia.
Veramente gli hanno detto che era fuori dal progetto e venduto a due spicci. Tu che avresti fatto? Se esultava era meglio, eri contento? la colpa non è sua ma di chi svende a due spicci i giovani più promettenti ,che poi fuori da Roma fanno bene, salvo rari casi.
però decidiamoci, se è una paraculata deve esserlo sempre
quando tantissimi anni fa Batistuta segnò alla Fiorentina senza esultare tutti a dire “è un grande, ha rispetto della sua ex squadra, ecc ecc” solo perché indossava i nostri colori.
Oggi Bove a parti invertite fa lo stesso e viene etichettato come paraculo… bah
Bravo Bove ieri,
e si vede che lui è davvero un tifoso,
però siamo onesti: ieri tutto la Fiorentina sembrava il City,
pure gente che finora non ha convinto come Beltran, Dodò,
Comuzzo sembrava Baresi,
Adlii, uno che qui a Milano veniva descritto come inadatto al calcio pareva Cruyiff,
abbiamo fatto fare bella figura pure allo scarto della Lazio Cataldi….
A me spiace per Juric che mi sembra una brava persona,
ma già sarebbe stato un rischio programmando la stagione e cercando
di dargli i giocatori che gli servono (ne mancano almeno 3 se non 4),
così è davvero un supplizio.
DDR ha commesso una vagonata di errori,
ma almeno la squadra era più vicina alla sue idee.
Certo che finchè non torna Saele abbiamo una voragine a sinistra,
e fino a Gennaio anche a destra.
Per finire,
io non sono una grande fan delle dichiarazioni societarie,
non servono a nulla,
ma dopo l’orrore di ieri qualcuno doveva scusarsi oltre a mister e capitano.
Per educazione almeno.
Auguro a questo grande ragazzo il miglior futuro lontano da Trigoria, lontano da questo covo di infąmy.
❤️🧡💛
In questa Roma disastrata,uno come Bove sarebbe oro zecchino, al posto di tanti giullari e saltimbanchi.
Purtroppo lui non si è fatto i tatuaggi e perciò non aveva l’aspetto da coattone come chi lo ha cacciato.
Soltanto Mourinho era stato capace d’intuire le sue qualità ,quel Mourinho al quale sono stati rimproverati i sesti posti ( con in mezzo due finali europee) ,quando invece bisognerebbe dire,ma come ha fatto ad ottenere quei risultati con quell’ accozzaglia di mezze pippe e di ciofeche? Come è riuscito a far vincere una squadra ,quando gli hanno dato come unico rinforzo di mercato un Celik che ieri sera ha dimostrato come non si gioca a calcio?
giullari saltimbanchi pieni di tatuaggi…… stai parlando del tuo protetto capitan per caso? guarda che solo gli idioti non cambiano idea—-
Ha vinto perché pure una squadretta come la Fiorentina è riuscita a fare due finali di seguito on Conference League, falla finita co’ sta bufala.
Zenone,
che avremmo rimpianto uno stravincente come Mourinho
(così come ci toccò rimpiangere Mr. Simpatia Capello)
era più che evidente.
Per me lo sfacelo attuale nasce dal suo allontanamento a metà stagione.
Doveva almeno finirla, e poi nel caso potevi pensare ad un sostituto all’altezza con calma.
Carpi,
nel caso ti sia sfuggito perchè stavi guardando giocare Kamada,
avremmo vinto anche una coppa UEFA l’anno seguente se non ci fosse stata
rubata con un arbitraggio degno di Moreno in Corea,
e appunto la Fiorentina ha fatto le finali, noi l’abbiamo vinta.
E’ un po’ come se Allegri dicesse di avere gli stessi risultati di Ancelotti in CL
perchè con la Juve ha fatto2 finali….
E chissà come sarebbe finita l’anno scorso con lui in panchina.
@Giorgio Carpi forever
E infatti la Fiorentina quelle finali le ha perse. Noi no (e parlo anche del Siviglia)
DeRossi: “We need to keep our diamonds such as Fratessi, Calafiori, Scamacca…” Literaly the next market sells Bove…
In Italy the so-called “managers” do not have the same powers they have in other countries like England. It would be more correct to call them “coaches”, like in basketball. Of course they have a say in the decisions regarding the squad, but the final decisions often overcome them. So, probably DDR didn’t do much to keep Bove with us, but at the same time, his responsibilities on the matter are not as big as one could expect.
che De Ross non faceva giocare mai…
Ago non difendere l’indifendibile De Rossi non vedeva Bove punto, non puoi nemmeno parlare di cessione per fare cassa visto che è stato ceduto con un prestito con diritto di riscatto
@Lasfiga: non ho negato le responsabilità di De Rossi. Ho detto che però, cosa che magari per chi segue il calcio italiana non è chiara, gli allenatori in Italia non sono plenipotenziari come all’estero, quindi le responsabilità della cessione di Bove sono da spartire con la società che ha avallato e deciso la vendita.
Non capita tutte le domeniche di infierire sugli ex compagni che ammutinano. E infatti in 100 partite in giallorosso queste prestazioni non si sono mai viste. Goditi il resto della carriera in provincia e non ti montare la testa, Eduardo.
Concordo,ma da quando è a Firenze gioca mezzala in alto a sx……ti viene in mente chi occupa quel ruolo a Roma o ti torna in mente quando è che Mourinho fu mollato dai suoi 3Pellegrini ovvero da quando comincio’ a schierare Edoardo con continuità a discapito dell uomo dal posto fisso.
Oppure ci vogliamo chiedere come mai DDr (grande preparazione estiva a proposito)non abbia trovato utile tenere nemmeno in rosa uno come lui totalmente ignorato fin dal primo giorno.
Come ho già detto tempo fa ,meglio non veniate mai a scoprire come mai DDR è “capitato”sulla panchina della Roma e tantomeno perché è stato cacciato .
Pensa che la reietta e incapace Greca stava sistemando i conti “di tutti” e voleva Palladino ad 1 milione annuo che dopo la dovuta gavetta in provincia comincia ad ingranare molto bene pare.
Il suo agente ha appena fatto un post contro Lina, per cui non è difficile capire chi è stato a volerlo far partire.
Tranne la sceneggiata sul rigorinoinoinoinoino nel primo tempo (che però a quanto ho capito ormai fa parte del mestiere, purtroppo), Edoardo ieri sera ha mostrato a tutti cosa significa avere lo spirito di un romanista: ha lottato per tutta la partita, ha corso ovunque, si è fatto in 5 per la squadra. Probabilmente anche la voglia di rivalsa verso chi lo ha scaricato ha avuto un ruolo.
Mi auguro per lui (non per noi, ovviamente, perché vorrebbe dire che siamo ancora nella melma) che diventi il nostro ennesimo rimpianto, dopo Scamacca, Frattesi, Calafiori eccetera. Se lo meriterebbe lui, e forse lo smacco se lo meriterebbe chi ha deciso di cederlo a dieci milioni.
Il veleno che hai messo in campo mostra quanto ti rode, per me stai bene li, non ti rimpiango, se DDR ti ha mandato via ha visto in te dei limiti, oggi sembravi Ancellotti domani sarai uni dei tanti mediocri del calcio.
Forza Roma
Mamma mia che livore, peraltro ingiustificato
Regalato per prendere le fee a 23.
Mortaxxxivossri
tranquillo che qui nessuno ce l’ha con te, il problema siamo noi
il Rispetto non me lo dimostri se non ESULTI perché se per tanti di voi ha fatto bene ad andare via per la sua carriera visto che non ha voluto aspettare un altro anno allora ha fatto una scelta di Lavoro e come tale allora devi Esultare se Segni! il Rispetto me lo dimostri con la tua serietà professionalità se hai e se non hai la mia Maglia. perché non Esultare e poi sui social fai il fenomeno con tutte le ragioni del caso cosa mi rappresenta?
Il suo procuratore Tavano ha fatto un commento ironico sulla Roma. Dimentica che la società avrà anche sbagliato in molte cose ma è esente da colpe per la cessione di Bove. Il responsabile è chi non lo faceva giocare e sappiamo tutti chi è .
Bove ha fatto quasi 100 partite nella Roma e non ha mai dimostrato di essere un giocatore da squadra top di serie A. È un buon gregario, fine.
Ecco a chi diceva che bove che c’è famo è bono solo a corre chi è bove Ve meritate cristante e il primo artefice e’ stato de Rossi che si è tenuto stai senatori vergognati.
Tutto bello ma Dodò nello spogliatoio chiama anche te romano di m…?
Per non parlare di giocare in uno stadio dove per 90 minuti urlano “romanista pezzo di m.”.
De Rossi non l’ha cacciato, siete insopportabili… Ha solamente detto che per lui e per il suo modulo era una riserva, e che se voleva giocare era meglio il prestito… Veramente vi meritate sta Roma… Mourinho ha fatto lo stesso con Calafiori, uguale o accetti la riserva o vai in prestito… De Rossi ha tirato fuori dalle riserve un certo Svilar e stava mettendo titolare sempre un certo Pisilli… Come fate ad essere così ciechi?
Qui il problema sono i dirigenti che mancano e la visione a lungo termine…
Chi continua a criticare De Rossi, faccia una cosa, highlights di Roma inter con de Rossi e quelli con Juric e vederte che tipo di allenatore era… Due sconfitte si ma con due atteggiamenti diversi, una era da grande che incontra una squadra più forte e per un tempo la domina, una era una provinciale che la butta in caciara sperando di pareggiare. E smettetela co i numeri che non è il vostro lavoro se no non stavate qui…
dopo bove i prossimi a partire saranno zalewski ( che nella polonia gioca bene ed è apprezzato ) , a gennaio destinazione juventus , e a giugno pisilli ; dimenticavo svilar , in qualche grossa squadra inglese
in compenso arriveranno altre vecchie glorie , a parametro zero , quelle che nessuno vuole
Bove ricordati che c’è un andata ed un ritorno…..ah ricordalo pure a quel cesso biondo di dodo ….. e’ facile fare i fenomeni contro questa sagra di pippe che abbiamo ora….ma a ritorno venite a Roma dove ora sei ospite non gradito.
C’era pure il gatto in campo a CACCIARE I SORCI VERDI che gli abbiamo fatto vedere alla ROMETTA.. 🤣🤣 FIRENZE CAPUT MUNDI! 💜💜💜💜💜
Complimenti per le due finali di conference perse fenomeni!
Complimenti anche a voi per la coppa vinta contro il SIVIGLIA.. 🎉👍🏆.. 🍆🍆🍆🍆🍆