Brambati: “Conte alla Roma? Via dal Tottenham per vincere, non si accontenta del 4° posto…”

38
1523

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con l’addio al Tottenham, Antonio Conte riaccende le voci su un suo probabile ritorno in Italia, con la Roma segnalata dai giornali come una delle possibili destinazioni dell’ex centrocampista.

Tutto è ovviamente legato al futuro in giallorosso di Josè Mourinho, con i Friedkin che sembrano intenzionati ad andare ancora avanti con lui, ma resta da capire quali saranno i piano dello Special One a fine stagione, viste le difficoltà sul mercato che avrà la Roma.

Conte resta un nome caldo in caso di cambio in panchina, anche se il suo amico ed ex calciatore Massimo Brambati non sembra di questo avviso.

“Antonio è andato via dal Tottenham perchè vuole lottare per vincere, e non si accontenta del quarto posto, le parole di Brambati a Tmw Radio. “A Roma deve avere la garanzia che può vincere in pochi anni“.

Articolo precedenteRoma, indizio sul futuro: ritiro in Algarve con il sì di Mourinho
Articolo successivoTurone: “Il gol annullato? Mi girano ancora. Mi faccio tante domande su quel guardalinee…”

38 Commenti

    • No, c’è qualcosa di vero. Conte, “via dal Tottenham perchè vuole lottare per vincere”. Infatti vorrebbe venire ad allenare la nostra squadra femminile.

    • Cioè la notizia è che conte rifiuta la ROMA anche se la ROMA non vuole conte? Quando pensi che questa marmaglia abbia raggiunto il punto più basso….

    • Bravo Riky Freixa, non ha vinto nulla, mettiamo che il Tottenahm è una squadra di vertice, MOU la stava portando alla finale di una Coppa, Conte? Che fatto? Come hai detto te…NULLA… ha fatto più De Zerbi co na squadretta che lui…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Se non sbaglio ha lasciato in piena corsa Champion, neanche er fegato da proseguire, per me Conte è un FALLITO non è un VINCENTE…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • ma perche’ che ha detto di cosi’ assurdo? ha detto semplicemente la verita’ e cioe’ che la ROMA non competera’ per il campionato, oppure va tutto bene ? infatti tutti gli anni ci giochiamo il campionato giusto?
      va bene tutto..continuiamo pure cosi’ ,
      solo la maglia forza ROMA

  1. Non è un ex giocatore….. E’ un ex fabbro…..Per lui prendere il pallone era un optional,gli riusciva meglio prendere l’avversario.

  2. “… ci sono due cose infinite, l’universo e la stupidità umana.
    Però sulla prima ho ancora dei dubbi…”
    💪🧡❤️

  3. A conte piace vincere facile.Vuole i super calciomercati.Apparte la prima juventus per me di suo non c ha messo granché.Mourinho ha fatto molto di più..È l’unico allenatore.che ha portato il Tottenham a un passo di un trofeo.

  4. Andonio Gonde è uno che tra poco farà un bel botto giù dal piedistallo. In Premier, dopo le turbolente esperienze con Chelsea e Tottenham, ha probabilmente chiuso.
    Al PSG cambieranno l’ennesima tovagl…cioè, allenatore, ma dubito che penseranno a lui per andare dietro all’ossessione Champions, considerati i poco lusinghieri percorsi del tecnico salentino nelle coppe europee.
    In Italia, senza considerare la cura dimagrante cui dovrà sottoporre il suo ingaggio, dove va?
    La Juve deve ancora capire il suo futuro (sperando sia più nero che bianco), e poi per quale ragione dovrebbe scambiare Allegri per Conte? Non mi sembrano due universi paralleli in quanto a filosofia calcistica.
    Dall’Inter se n’è andato perché la considerava non in grado di soddisfare le sue morigerate richieste: da questo punto di vista le cose adesso stanno pure peggio. Idem su sponda milanista.
    Il Napoli si terrà stretto Spalletti (anche se quest’ultimo farebbe secondo me bene a cambiare aria se ne ha occasione), e figuriamoci se un padre padrone come De Laurentis si piglia Conte.
    Alla Roma, se Mourinho rimane, stesso discorso fatto per la Juve: che ti porta Conte al posto del portoghese? E cosa pensa di poter chiedere qui che non hanno dato a Mourinho?
    Si farà un anno a spasso e poi finirà nelle braccia di Lotito…

  5. Se mi danno la garanzia che si vince, posso allenarla pure io la Roma, chiedendo un centesimo di quello che prende quest’altro grande stratega.

    • Al PSG cercano un allenatore in grado di vincere la Champions dopo aver speso 1,5 miliardi. Sono solo 10 anni che ce provano. sono pieni zeppi di campioni. Proponiti tu, tanto è semplice

    • Guarda, con Messi e tutto il resto, oltre a qualche centinaio di milioni di euro da spendere, è probabile che la vinco realmente, la Champions. Comunque dovresti prendere qualche ripetizione di italiano, ho scritto “se mi danno la garanzia”, immagino che tu non sappia cosa sia una garanzia…

  6. Quel Roma-juve che dopo aver fatto un fallo da bastardo a Samuel , lo stesso argentino lo fece uscire in barella dal campo non lo dimentichero’ mai.

    • Me lo ricordo come no, una stecca tremenda, ma rigorosamente al centro del campo, mica come quel fessacchiotto di Kumbulla…

  7. Sarebbe un grande colpo Conte è uno che ti guida la squadra in campo da tutto finisce senza voce è come se giocasse insieme ai calciatori uno spettacolo, lo so è caro e pretende tanti soldi,ma tecnici del genere a 360,gradi, sono rari e i soldi se li meritano tutti.
    Uno dei pochi allenatori al mondo che può fare la differenza

  8. Abbiamo già il top, il mister più titolato al mondo, perché dovremmo cercare un sopravvalutato oramai bruciato e a detta dei giocatori del tottenham un grande bluff, finto come il parrucchino che porta.
    Boh.

  9. E certo, Conte, che non p venuto alla Roma perché non poteva garantirgli il mercato che voleva, e che è andato via dall’inter perché non si era rafforzata dopo aver vinto lo scudetto, viene alla Roma dove Mourinho se ne è andato perché non gli prendevano i giocatori.

    Perché per come è messa la Roma mi sembra evidente che Mourinho se ne deve andare lui e non essere mandato via, visto che a quel punto sarebbero due super stipendi da pagare.

    Insomma, va bene che non avete niente da dire. Va bene persino speculare e inventare, ma almeno cristosanto metteteci un un po’ di cervello.
    Mica tanto eh. Un minimo.

    A brambà, magna tranquillo.

  10. Ma perche scusate Ancelotti, tanto per fare un esempio, al Bayern, al Chelsea, al Psg, e al Real cosa ha messo di suo? L’anno scorso in Champions lo hanno preso a pallonate, e grazie ai campioni ha vinto. Quelli ha sempre avuto, i campioni. E, quando non li ha avuti, al Napoli, ed avrebbe dovuto metterci del suo e’ riuscito a fare peggio di Sarri. Ma se non siete convinti, rispondete. Ma secondo voi, se quest’anno avessimo avuto, Il buon Carletto, Klopp o Guardiola, dove eravamo in classifica?

  11. Conte è un costruttore..

    Costruisce squadre che hanno la possibilità di rendere anche dopo che lui se ne va..

    Questo è accaduto specialmente qui in Italia..

    Ma per fare questo.. Lui è anche più esigente di Mourinho..

    Per questo io non ho mai creduto alla storia che se va via Mourinho viene Conte.. Se Mou va via e perché la società che ha problemi con la Uefa.. Non può spendere = non può vincere..

    È viene Conte che chiede anche spese maggiori?

    Non vi sembra un tantino contorno questo ragionamento che fa la stampa?

    Forza Roma

  12. scoop dove andrà er Conde?
    no all Romav
    possibili clib? indovinate? tolta la Roma almeno 3 del nord ? fate i nomi w lo scoop vero.lo fate voi
    detto tra noi potreste fare i giornalisti.meglio di quelli delle radio o giornali

  13. Conte andra nel Al-Nassr, la squadra di Ronaldo l’unica che gli può dare uno stipendio da nababbo che pretende , ormai in giro per l’europa si è bruciato…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome