Roma, indizio sul futuro: ritiro in Algarve con il sì di Mourinho

13
890

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un indizio importante sul futuro di Mourinho arriva dal prossimo ritiro estivo della Roma, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).

Il club, seguendo le indicazioni dell’allenatore, ha già preso contatti per il prossimo ritiro di luglio ad Albufeira, dove la squadra è stata la scorsa estate e anche a dicembre durante la sosta per il Mondiale. Se Mourinho resta la Roma torna in Algarve, in caso contrario, se un altro allenatore scegliesse una meta diversa, il club dovrebbe pagare una pesante penale.

Anche in occasione della trasferta di Europa League a Salisburgo sono state sottoposte al vaglio dei dirigenti alcune località austriache con tutti i comfort, la possibilità di svolgere allenamenti a porte chiuse come vuole il tecnico e a costi concorrenziali, praticamente gratis. Ma Mourinho ha altre priorità.

Questo non significa che José resterà sicuramente alla Roma, ma di sicuro è indicativo per come si stanno muovendo i Friedkin in vista della prossima stagione. Per i proprietari americani il problema allenatore non si pone, Mourinho ha un altro anno di contratto che intendono assolutamente rispettare. Il confronto tra la proprietà e l’allenatore sarà decisivo per delineare le strategie.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteDybala stanotte in campo: sarà a Trigoria soltanto giovedì
Articolo successivoBrambati: “Conte alla Roma? Via dal Tottenham per vincere, non si accontenta del 4° posto…”

13 Commenti

  1. “Per i proprietari americani il problema allenatore non si pone, Mourinho ha un altro anno di contratto che intendono assolutamente rispettare.”
    So’ strani questi eh… addirittura rispettare i contratti, assurdo.

    • 😂😂
      noi volemo Dezzerbolihhh e Conde pe fa erquartoppostohhhh

      Conde:” o raggiundo quardo bosdo in premier ma mi anno silurado uguale, ebbure zono usgido dalla gonferenz col Mura per gendrare l obiettivo guardobbostoooh pensavop era tuttappostoooh”

  2. Una notizia, non notizia…🤷
    Oltre che giornalisti “millanfatori” siete anche poco “scaltri”…??
    Le persone si comprendono dai loro modi di fare, da come parlano e anche dai loro silenzi…
    💪🧡❤️

  3. Brutta notizia di prima mattina per gli estimatori di Itagliano e De Zebbi.
    Si dovranno godere un altr’anno di non-gioco.
    Ahahahahahah .

  4. eh eh eh eh eh la signora Mourinho non se move dall’Aventino! Fatevene na ragione, altri 10 anni di SpecialOne!

    • La sòra Mourinho sta a Chelsea a Londra. Er sòr Special One sta ar 3 de via Jacovacci, Parioli. Magari l’Aventino…

  5. Ma stamo in Aprile. Ma te pare che se doveva annà via nun se sarebbe già saputo? Se fosse vero che molla, già adesso cominciava a circolà er nome der sostituto suo, ma a tamburella, su tutti li giornali.

    • è una corsa a 3, castori/bisoli/stellone, ormai lo sanno tutti !!!
      ❤🧡💛👍

  6. Capisco il fatto che essendo portoghese ami la propria terra, ma in Italia abbiamo posti dove i ritiri di fanno benissimo e costano di meno! I a bontà i ritiri furavano 15 giorni, ke ore e amichevoli non dopo due giorni, il fisico resisteva tutto l’anno! Irà i ritiri a 40 gradi e infermerie piene! Si torni un po indietro! Visto il Napoli come corre?Ricirdo i ritiri a Pinzolo e altre zone alpine, bei tempi!

  7. Secondo me sbagliato sarebbe rinnovargli il contratto a Mourinho perché bene non ha fatto.
    Ha ancora un anno di contratto se vuole resta, altrimenti arrivederci e grazie.
    Ovviamente il tutto è legato almeno al minimo sindacale ossia non perdere più con le ultime in classifica, altrimenti poi i Friedkin volenti o nolenti saranno costretti a dargli il benservito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome