NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho dovrà attendere ancora un paio di giorni prima di poter riabbracciare Paulo Dybala, racconta l’edizione odierna de Il Messaggero (G. Lengua).
Nella notte italiana (ore 01.30) l’Argentina affronterà il Curaçao in amichevole a poco meno di due ore da Buenos Aires. Sarà l’ultima amichevole dell’Albiceleste prima dello sciogliete le righe che avverrà nell’immediato post gara.
A quel punto la Joya si imbarcherà su un volo privato assieme ai compagni della Selecciòn che torneranno in Italia e domani in serata (al massimo giovedì mattina) dovrebbe essere nella Capitale.
Dunque, il primo allenamento a Trigoria sarà a tre giorni dalla partita contro la Sampdoria di domenica prossima (Olimpico ore 18). Tempo appena sufficiente per prepararsi.
Fonte: Il Messaggero
si,
come tutti gli altri, DiMaria ad esempio,
e quindi?
L’importante è che non se lo beva, il Curaçao.
433 con la samp
zale-smalling-lorente-spina
gini-matic-pellegrini
paulo-tammy-elsha
Sempre e solo gli sponsor , Io vorrei sapere l’Argentina campione del mondo , perché deve trattenere giocatori come Dybala , per un amichevole insulsa come quella col Curacao ? Scalogno dovrebbe provare nuovi giocatori , invece no, Dybala Di Maria e Company cosa devono provare contri il temutissimo Curacao?
Quindi e’ solo per colpa degli sponsor, pagano e quindi devono giocare i migliori. Non ci sono altre spiegazioni.
Curacao… 153.000 abitanti.
Amichevole del tutto priva di senso.