ALTRE NOTIZIE – Bomba sganciata da Massimo Brambati, ex calciatore di Torino e Bari, che durante una diretta Instagram con la giornalista Giovanna Martini ha dichiarato: «Ci sono due giocatori, uno del Milan e uno della Lazio, positivi al Coronavirus. Quello biancoceleste è Strakosha, che dicono abbia un infortunio alla caviglia e non è vero, invece, ha fatto un tampone ed è risultato positivo. Non lo so di Ibra, ma Kessie del Milan è positivo. Siccome ha viaggiato tornando dall’Africa con Gervinho affianco, hanno messo in quarantena anche lui».
Dichiarazioni che stanno facendo il giro delle radio e del web, come era lecito attendersi. «Dico questo in funzione di quello che potrebbe succedere se non adottassimo il protocollo tedesco, per cui se c’è un positivo mettono in quarantena solo il giocatore e non tutta la squadra – rincara la dose Brambati -. Se lo usassimo anche noi, potremmo affrontare la prossima ripartenza di campionato in maniera più serena. Vale a dire: si ammala il giocatore, mettiamo in quarantena solo lui. Dovrebbe farci riflettere, abbiamo un grande rischio sul fatto che il campionato possa iniziare e fermarsi».
La riflessione di Brambati, dialogando con la giornalista, si allarga: «Le squadre hanno talmente tanto potere mediatico e editoriale da trasmettere notizie non veritiere. Ci sono dei giornalisti che vengono manipolati e spinti a scrivere». Dalla Lazio filtra massima tranquillità e arrivano smentite secche, mentre Dimitris Strakosha, fratello del portiere che al momento si trova a Roma risponde duramente su Instagram: «Dovresti vergognarti di diffondere bugie e, se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione».
Fonte: ilmessaggero.it
In realtà non mi sorprenderebbe affatto. La Lazio ha già dimostrato di fregarsene dei protocolli pur di riprendere a giocare il prima possibile(le famose partitelle a Formello sulle quali nemmeno il medico della società è riuscito a smentire ne sono l’emblema). Se non ci fossero stati altri segnali “ambigui”, probabilmente anche io avrei pensato alla boiata, però quando le prove sulla malafede di giocatori e dirigenti della Lazio iniziano ad essere varie, beh, quantomeno il beneficio del dubbio non lo toglie nessuno
Però se è una malattia che si diffonde attraverso contagio la quarantena dovrebbe essere per tutta la squadra, se invece tra un poco ci diranno, che non si diffonde attraverso il contagio, ma attraverso lo spirito Santo e allora tutti al mare, uno appiccicato all’altro
Incredibile…una querela che salta per rispetto dell’età. ..sarebbe la prima in Italia da 200 anni a questa parte.
Plutarco, mi hai tolto le parole di bocca! Incredibile….. e infatti non ci crede nessuno
Vabè, adesso non per difendere gli indifendibili, ma non è che Brambati sia l’Oracolo della Verità,,,
Ma non è manco l’ultimo dei fessi
Più che questo vorrei sapere se Strakosha ha avuto contatti con gli altri giocatori. Se ha avuto contatti il fatto sarebbe grave, se sono 3 mesi che non vede i suoi compagni non vedo quale problema ci sarebbe nel dirlo. A quel punto la squadra non dovrebbe fare la quarantena di massa.
Si ma neanche si può far uscire una notizia così grave, in questo momento poi! Non credo sia così sciocco Brambati. Gli altri giocatori interessati non hanno preso le distanze dalla notizia.
La Lazio non deve negare come fanno i bambini con le mani sporche di cioccolata, hanno una documentazione medica che attesta la negatività e quindi l’idoneità del calciatore? ovvio che si…ecco la tirassero fuori per farla visionare agli organi competenti e denunciassero Brambati. A Lotito non fanno schifo neanche 20.000 euro di risarcimento danni.
Qualcosa non mi torna…se mi accusano di furto con giuste motivazioni non basta che io dica “è falso” , devo dimostrare che non sono stato io…
Il campionato di calcio e’ un associazione a delinguere, sotto il pieno controllo di Lotito.
La frase: ci sono dei giornalisti manipolati…Conferma i miei attacchi.
Da anni che lo dico e scrivo. Ma io sono un cesarone, un fessacchiotto.
Scommettiamo che i componenti dell’armata antisocietario si terranno alla larga da tale notizia,?
O al massimo partoriranno qualche inutile commento, che non avrà nulla a che vedere con la notizia sopra?
BRAMBATI mi e’stato sempre antipatico ma quando tiene ragione, ebbene tiene ragione.
Quindi Brambati ha la verità in pugno. Tiene ragione e basta..
Si! In questo caso tiene RAGIONE E BASTA.
è una boiata. strakosha l’ho incontrato personalmente in una nota clinica romana dove era per fare un esame alla caviglia. quando vanno dette le cose, vanno dette.
C’hai ragione, un “latzie merdha”, quanno va detto, se dice…
Date a Cesare quel che è di Cesare………….
Tu chiamale se vuoi ….iniezioni
@Gaetano – Non sei il solo – Se non ricordo male, quante volte avrò sottolineato il fatto che: – “troppe concessessioni, vengono elargite in unica direzione” E non mi riferisco solo alla Scazzie Parliamoci chiaro: Secondo gl’ultimi dati nel Mondo, vi sarebbero 5 milioni e passa di contagiati. Pensando alla pericolosità e diffusione del Covid, veramente si vuol far credere che nel Calcio
((in generale)) vi sia un numero cosi’ esiguo di positivi? Sarebbe come credere agl’asini che volano. Daltronde è l’evidenza dei fatti a dimostrarlo Là dove non vi erano “interessi” ((Competizioni minori e quant’altro)) hanno immediatamente bloccato tutto.
Il resto va’ avanti come se nulla fosse…
«Dovresti vergognarti di diffondere bugie e, se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione»
Quindi è tutto vero… Brambati accusa pubblicamente Strakosha di un grave reato (epidemia dolosa, art. 438 Codice penale), se non fosse vero sarebbe calunnia non disinformazione e chiunque lo denuncerebbe!
4 pollici versi su un articolo di puro diritto (con conseguente deduzione: io se mi accusassero di epidemia dolosa falsamente denuncerei… qualcuno no?): il sito è infestato da laziali, è sicuro
“se non rispettassi la tua età, ti farei personalmente causa per disinformazione”
è ridicolo. ci sono gli estremi per querela. ah, beh, Diaconale ha detto: no rispettiamo Brambati, tiene una certa età, non sa quello che dice. La motivazione più fantasiosa che ho sentito per non produrre risultati medici che attestano lo stato del giocatore. Li hanno presentati negativi? per fugare ogni dubbio li rifaccia in presenza degli organi federali. Perchè se parte un focolaio da Strakosha, poi ci sono gli estremi per una denuncia pesante alla squadra!
Ci vuole poco, i medici della federazione calcio facessero il tempone e verificassero. Se fosse vero la Lazio deve essere penalizzata di almeno 5 punti e dico poco.
ai lazialotti , al pinguino bolso , a simonetta , a tare , a diaconale il tampone lo fanno con la carta igenica .
La domanda è: perché dovrebbe inventarsi di sana pianta questa storia? E’ stato preciso per entrambi, spiegando le circostanze, se ha mentito querela subito: così fanno il tampone.
L’Oms sta studiando gli infortuni di Pastore,pare che abbia una struttura muscolare molto complessa, si ipotizza addirittura che possa essere immune dal Coronavirus ,se cosi’fosse sarebbe una svolta epocale anche per il Vaccino,si spiegherebbe cosi’il grande interesse delle squadre cinesi nel corteggiarlo
Non può essere vero, la SS SNAI è un esempio di sportività. L’avete mai vista implicata in quelche scandalo?
Il calcio dilettantistico lo hanno fermato, la serie A no. E’ chiaro: solo i poveri prendono il coronavirus, lo sanno tutti, anche gli asini che volano…
Nn voglio credere che sia così ma i tamponi fatti ai giocatori devono essere fatti da medici federali come l antidoping e inviati ai lavoratori federali o del CONI perché le società potrebbero barare e sappiamo bene che tipo e Quel presidente
Piuttosto ma l’inchiesta sugli allenamenti vietati 3 contro 3 della lazio ha portato a severe condanne vero? 😂🤣😂
Si hanno condannato chi si è permesso di parlarne
A chi fa spot per l’abilità di lotito e del suo team ,le iene hanno fatto un inchiesta in cui risulta coinvolto lotito. la fgci sta aprendo un inchiesta perché lotito ha pagato in nero zarate , naturalmente grazie ai suoi appoggi la trasmissione delle iene slitta di una settimana perché si vuol difendere sto personaggio
La mafia è potente. e’ la stessa che ha bloccato lo stadio, e quando riusciremo a farlo, il giorno dell’inaugurazione ci sganciano sopra una bomba atomica.