Brighton, VERBRUGGEN: “Il morale è alto e la fiducia è tanta, possiamo ribaltarla. Vinceremo 5 a 0”

36
451

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bart Verbruggen, portiere del Brighton, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della partita contro la Roma, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e in programma domani alle ore 21. Ecco le sue parole:

“Abbiamo utilizzato la vittoria nell’ultima partita di Premier League per invertire la tendenza e ottenere una grande iniezione di fiducia per giovedì. L’umore è buono, il morale è alto e la fiducia è tanta, quindi daremo il massimo.

In seguito alla sconfitta contro la Roma avevamo il morale a terra, avevamo appena perso 4-0 e sapevamo cosa ci fosse in gioco. Poi abbiamo parlato e analizzato la partita contro la Roma, siamo fiduciosi, possiamo ribaltare la situazione. Non abbiamo nulla da perdere, quindi daremo il massimo e vinceremo 5-0!“.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Lukaku non parte per Brighton, tocca ad Azmoun. Out anche Smalling e Sanches
Articolo successivoDE ZERBI: “Rimonta? Dobbiamo crederci, ma per battere la Roma 5 a 0 servirà più di un’ottima partita”

36 Commenti

  1. Farei girare la dichiarazione di questo nel nostro spogliatoio. Magari De Rossi ha letto e si carica e carica ancora di più i nostri.

  2. ” , come è il morale della truppa?
    Alto Signore…
    Bene, vincere e vinceremo
    ( Tratto da TOTÒ DIABOLICUS)

  3. Nella vita per considerarsi uomini bisognerebbe far seguire i fatti alle parole..Per ora avete solo chiacchierato e preso tanti sganassoni.

  4. Sisi già me l’ha immagino la partita tutti all’attacco e contropiedi veloci, ah sempre se la squadra vi farà fare il possesso palla !! Quando fanno così sono proprio dei pagliacci.

    • Mi sembra un modo abbastanza innocente di fare lo sbruffone, al posto suo potrei dirlo anche io

  5. Bravo!!! Questo approccio e’ il
    Modo migliore per
    Prenderne altri 3/4….
    Che scienziato.
    Invece di dire… “ma no non c’è la faremo
    Mai… per la Roma sarà una passeggiata…” così da fare calare la pressione alla Roma…
    Sei proprio na volpe!!!!

  6. ancora ricordo la remuntada dichiarata da Kobe della Real sociedad…la meravigliosa convinzione del Feyenoord… l’ isterismo del Leverkusen…aoh…volate basso che è mejo

  7. Questo fa il portiere giusto?
    Allora s’è chiamato na bella papera…..
    Non chiedo 90′ da Roma, me ne bastano 30 per fargli 2 goal!
    Daje Roma
    FORZA ROMA

  8. se piamo 5 go da questi meritiamo di uscire……li famo venire giu ……come fanno quei 2/3 buchi …in difesa li purgamo e amen….mai essere passivi …..colpo su colpo…..so partite pericolose….se poi li porti sullo 0-0 alla fine del 1 tempo bye bye

  9. Seeeee lallero. Scommetto che poi te sei svejato tutto sudato! 🥒🥒🥒🥒 😄😁😅😆🤣🙃😉
    Occhio che co’ quaa difesa allegrotta che v’aritrovate, ne pijate n’artro paro de 🥒etrioloni, compa’.

  10. Mai abbassare la guardia anzi visto tutte le volte che questi inglesi si sono presi gioco di noi NESSUNA PIETÀ VINCERE ANCHE DOMANI PER FAR METTERE LA CODA TRA LE GAMBE A QUESTI SBRUFFONI

  11. Sarà pure una ridente cittadina ma vedo che gira “roba” bona!
    Portiere visionario, tanto visionario che ne hai presi 4!

  12. Tutto il mondo è paese, questa è la conferma che esistono anche i burini inglesi, gli albionici in uno stile quasi formellese se questo è il loro bagnetto di umiltà dovendo partire da una sconfitta per 4-0 sul groppone contro una squadra più forte ed esperta che viene da 2 finali europee consecutive.
    Sarà anche giusto che devono provarci, d’altronde la partita va giocata ma la convinzione potrebbero tenersela per se, tra di loro per darsi un’iniezione di fiducia invece di fare i gradassi sbandierando la cosa ai 4 venti davanti ai microfoni mancando quindi di sportività e rispetto.
    Se questo dice sul serio, allora quelli del Brighton mollassero lo sport in generale e cambiassero mestiere.

  13. Che poi all’andata manco ha giocato, sto fenomeno !!!!!!!!!!
    Pensa che scarso che puo’ essere……!!!!!!!!!!!!!!

  14. in ogni caso non bisogna assolutamente pensare di avere già passato il turno sarebbe l errore più grande.
    bisogna rimanere concentrati fino al 90 senza fare cazzate!
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

  15. sono abbastanza vecchiotto da ricordarmi un Carl Zeiss Jena-Roma di tantissimi anni fa, ma lì c’era qualcosa di strano, quasi da ufficio inchiesta.
    Se la Roma fa la Roma anche stasera, non ce n’è per nessuno
    Per stasera sono abbastanza fiducioso, ma sarebbe un grosso errore pensare di essere già qualificati

    • In quel periodo sotto il regime sovietico era diffusissima la pratica di sostanze proibite tra gli atleti, la Germania Est vins addirittura 160 medaglie alle olimpiadi ed il Carl Zeiss Jena andò poi addirittura in finale eliminando anche il Benfica che allora era uno squadrone, poi il Carl Zeiss perse la finale contro un’altra squadra sempre dello stesso regime, la Dinamo Tbilisi.
      Presumo che la causa sia stata il doping e contro quei dopati c’era da fare poco e niente, la stessa finale fu giocata tra 2 squadre di dopati. Non sono stati presi provvedimenti nemmeno per quanto riguarda i giochi olimpici ma il sospetto è molto più che fondato e 3 indizi nemmeno a farlo apposta fanno una prova.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome