ULTIME DA TRIGORIA – Lukaku non parte per Brighton, tocca ad Azmoun. Out anche Smalling e Sanches

28
651

AS ROMA NEWSAllenamento di rifinitura concluso a Trigoria, con la squadra guidata da mister De Rossi a ultimare la preparazione alla sfida di domani sera sul campo del Brighton. 

La notizia di giornata è senza dubbio l’assenza di Romelu Lukaku, che oggi non si è allenato in gruppo: solo seduta individuale per il belga, che non è nemmeno partito per l’Inghilterra. Al suo posto è pronto Azmoun.

Ancora out sia Chris Smalling, che sembra dunque avere più difficoltà del previsto a superare il trauma contusivo alla caviglia di qualche giorno fa, che Renato Sanches, ormai fuori dai piani anche del nuovo tecnico.

La squadra in queste ore è volata oltremanica, poi alle 19:45 circa si terrà la conferenza stampa di Daniele De Rossi. Con lui Edoardo Bove e non Evan Ndicka come precedente comunicato dalla Roma.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteROMA-SASSUOLO: arbitra Manganiello, Sozza al VAR
Articolo successivoBrighton, VERBRUGGEN: “Il morale è alto e la fiducia è tanta, possiamo ribaltarla. Vinceremo 5 a 0”

28 Commenti

  1. renato una volta scaduta il contratto col psg non credo trovi una squadra che se lo accolla, quelle rare volte che entra pensa a non farsi male invece di giocare è veramente inutile

  2. Smalling e Sanches continuano, per un motivo o per l’altro, ad essere out; ricordo male o, all’avvento di De Rossi, molti qui sopra (s)parlavano riguardo una disgustosa, improvvisa, guarigione dei due?

    • Te ricordi bene e te dirò che c’era pure qualcuno che diceva che Smalling, appena annato via Mou, era rientrato in gruppo… pijamola a ride!

    • magari fosse stato vero, per questo finale di stagione sarebbe molto utile lo smalling dello scorso anno

    • smalling è rientrato quei 10minuti necessari per non essere cacciato per giusta causa…

  3. Facciamo gli auguri a tre grandi campioni della Roma che compiono gli anni oggi…
    Bruno Conti 😍
    Sebastiano Nela
    Giancarlo De Sisti
    a Bruno glieli ho fatti personalmente 😋🤩

  4. Chi se ne frega di loro…. Peccato per Big Rom ma nn è detta l ultima parola!!! In ogni caso speriamo che vada tt bene e andiamo avanti!!!! DAJEEEEE!!! 😉😉😉

  5. dopo Firenze lukaku non disponibile
    strano ammonizioni solo a noi insieme agli indisponibili sara’ strano ma e’ vero

  6. Spero che per Lukaku sia solo precauzione e sia disponibile già domenica. Per Smalling farei un grosso distinguo da Sanches: è rientrato e pure bene. Ha preso un calcione sulla caviglia, non una ricaduta del vecchio problema. Invece Sanches ha i muscoli di seta, non riesce proprio a rientrare.

  7. Domani vediamo quanto vale questa squadra senza i campioni , mi auguro che mi smentiscono cosi uno torna a casa l altro lo vendiamo e ci compriamo qualcuno di piu utile , spero che derossi ci stupisca ancora.

    • Per avere qualcuno di più utile di Dybala devi girare e spendere e non poco…anche se a regime ridotto (ma mica tanto: 20 presenze su 28,1500 minuti giocati, 12 gol e 7 assist)…in Italia a 12/15 milioni (tanto è la clausola) non credo ne trovi. Su Lukaku, economicamente sarebbe uno sforzo enorme e quindi spero che torni l’Abraham del primo anno.

  8. Senza Lukaku e Dybala in squadra siamo tutti un po’ meno tranquilli, diciamolo.
    Confido che i sostituti siano all’altezza. Ma davanti con Azmoun e Baldanzi comincia a essere meno fattibile. Dubito rinuncerà a Dybala senza Lukaku, almeno per un tempo. E sicuramente metterà ElSharawy. Con Pellegrini e Bove accanto a Paredes. Difesa confermata con Celik Mancini Ndika e Spinazzola.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome