BRUNO PERES: “Questa vittoria è un bel segnale, siamo tutti pronti. Ora lavoriamo più tranquilli”

9
2040

AS ROMA NEWS – Bruno Peres parla a Roma Tv al termine del match giocato contro gli svizzeri dello Young Boys. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Europa League appena conclusa:

Sul match.
“Credo che era importante iniziare bene in questa competizione, siamo stati bravi a riprendere la partita, siamo rimasti concentrati e non abbiamo mollato. Questo è un bel segnale, siamo tutti pronti”.

Quanto conta la vittoria?
“Quando si inizia con una vittoria cambia la settimana, lavoriamo più tranquilli. Abbiamo dimostrato a oi stessi che siamo forti e conquistato i tre punti che erano quelli che volevamo”.

9 Commenti

  1. A destra è un terzino che potrebbe avere anche un senso, a sinistra non ha nessun senso, comunque in questo caso è stato bravo Fonseca nel fare entrare Spinazzola levando l’olandese e non lui che è andato a segnare il gol vittoria

  2. lode a te ……..Brunello Ceres ……adesso pero’ nun festeggià sfasciando machine e fai la vita da atleta come avevi promesso, daje.

  3. ma sto ragazzo è proprio scarso o potrebbe essere una riserva per le partite più semplici anche per il futuro? se dopo aver comprato (speriamo presto) un titolare a destra, chi dovremmo tenere come riserva? karsdorp, santon, oppure bruno? o sarebbe meglio comprare un altro giovane promettente come riserva?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome