Bruno Peres sta per tornare: dieta e allenamenti per convincere Fonseca

37
5377

ULTIME AS ROMA – A volte ritornano. Ancora venti giorni, poi Bruno Peres varcherà di nuovo i cancelli di Trigoria per tornare ad allenarsi con la Roma e mettersi a disposizione di mister Fonseca.

Il prestito del calciatore terminerà proprio il primo gennaio, e il terzino tornerà ad essere un giocatore giallorosso a tutti gli effetti. Il calciatore, scrive il portale del Corriere dello Sport, sta seguendo una dieta ferrea e sta lavorando duramente con uno dei personal trainer più famosi del Brasile per rimettersi a lucido.

L’obiettivo di Bruno Peres è quello di giocarsi le sue chance con la Roma, visti anche gli infortuni di Zappacosta e quello più recente di Davide Santon. Qualora il terzino non dovesse convincere Fonseca, per lui si aprirebbero di nuovo i cancelli di Trigoria: possibile un nuovo prestito altrove per il 29enne ex Torino che proprio Petrachi portò in Italia dal San Paolo.

Fonte: Corrieredellosport.it

37 Commenti

  1. La prima cosa che gli dira’ Paulo e’ ” li mor***cci tua per la parata di piede a Donets, ma poi analizzando le caratteristiche di Peres,se torna in forma e’ l’ ideale per il gioco di Fonseca.Vai Bruno! sei il migliore!

    • Ma Sabatini chi? A quello che ha comprato Strootman, Salah, Allison, Rudiger, Manolas, Benatia, Pjanic, Dzeko, Lamela, Marquinos? tutte mezze seghe finite nel dimenticatoio? Chi non ha peccato scagli la prima pietra. Ha fatto degli errori e ha scovato un sacco di talenti. Se la Roma oggi è una realtà è anche grazie a Sabatini.

  2. Ma daiiiii … ma quale ideale!???

    Ma che ti sei scordato che non sa difendere, non sa fare una diagonale, non fa un cross che è uno senza tirarlo addosso al difensore?

    • mi sembra che neanche Spinazzola e Santon siano in grado di crossare senza beccare l’avversario.

  3. Jonnhy B,a parte che per crossare io i fenomeni in questa squadra non li vedo,abbiamo castrato tutti i difensori della serie A.poi non dimentico che Peres si e’ addossato errori difensivi anche per gli altri in passato, avremo subito 1/2 gol forse per sua responsabilita’ non di piu’,per questo rivolgersi a Fazio e Manolas.Poi se consideriamo che al suo posto e’ stato preso Karsdorp, li scatta la risata! Per ultima cosa ringraziamo lui se siamo andati in finale di champion,non bisogna dimenticarlo mai.

    • In effetti ancora ricordo i suoi straordinari cross per Pruzzo, nella Coppa dei Campioni 1983-84. Peccato che abbia dovuto saltare la finale per aver preso un palo sul GRA…

  4. L’unica cosa sicura è che al suo arrivo a Roma bisognerebbe ritirargli subito la patente. Ah, già allora non ce l’aveva? l’obbligo di non uscire da casa la notte è impraticabile? Beh, allora sono proprio caxxi amari!

  5. E un po’ di intelligenza calcistica dove la può comprare? Pietà l’hanno sbolognato dal San Paolo prima della fine del prestito ad una squadra di Serie B e questi glielo hanno rimandato indietro…a quanto pare si è pure inquartato,se neanche corre,visto che solo quello fa….

  6. Cacciano Nainggolan per comportamento non professionale e poi riprendono Bruno Peres… che buffoni! C’è una sola ragione per cui Radja è stato ceduto e si chiama plusvalenza. Speriamo che col cambio di proprietà avvenga anche un cambio nelle strategie societarie, perché davvero non se ne può più.

    • Che dovrebbero fare se neanche nella B brasiliana lo apprezzano? Penso che, se potessero, si risparmierebbero questo brocco di ritorno.

  7. Principe,naingoolan e’ andato in eurovisione a capodanno ubriaco come una scimmia,con bestemmia incorporata! Roba da scomunica! Peres in confronto e’ un chirichetto!

  8. Florenzi non gioca perché Fonseca non lo considera in grado di difendere e voi credete davvero che Bruno Peres abbia qualche scianz ( è ‘na cosa tipo chance) di giocare?

  9. È un giocatore che quando viene avanti è impressionante ma dietro è inesistente, Fonseca è bravo è riuscito a recuperare giocatori che sembravano persi tipo Santon o Pastore vedremo con Bruno Peres anche se c’è da dire una cosa per lui il terzino deve sapere attaccare ma è essenziale che difendano lo ripete sempre per cui per Peres non sarà facile trovare spazio

  10. Il problema e’ che Fonseca a Florenzi non lo fa giocare da nessuna parte,non solo in difesa.Comunque Peres va provato ,hai visto mai…..e poi se non lo conosce Petrachi!

  11. Ok Bruno ha sbagliato, non riesce neanche a ritagliarsi un posto in B Brasile però 1) se riveste la maglia giallorossa deve essere sostenuto dai noi tifosi 2) ha solo 29 anni, con una riatletizazione ben condotta potrebbe essere di nuovo utile 3) il ragazzo si sta impegnando per tornare in forma e questo l’apprezzo 4) Petracchi lo conosce e il nostro mister e bravo nei recuperi soprattutto mentali. Concludo per dire Forza Brunetto torni con la testa giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome