Roma. caccia al mister X per la difesa: Sakho, Vida o Mustafi

34
1253

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Attenzione alle sorprese. La Roma deve trovare un difensore centrale da regalare a Fonseca in queste ultime ore di mercato, e i nomi di Rugani e Lovren sono in pole. Ma non è affatto da escludere che all’ultimo momento Petrachi possa virare su un obiettivo tenuto più o meno segreto, il famigerato “mister X“.

Tutte le piste, o quasi, sembrano portare in Premier: occhio a Mamadou Sakho, 29 anni, difensore francese attualmente in forza al Crystal Palace. E’ un profilo spesso accostato ai giallorossi, potrebbe essere un’occasione last minute per la Roma.

Non va nemmeno scartata la pista che porta a Mustafi, 27 anni, difensore tedesco dell’Arsenal in uscita dai Gunners. E resta papabile anche l’evergreen Vida, 30 anni, centrale esperto del Besiktas che Monchi provò a prendere lo scorso gennaio per rinforzare la retroguardia giallorossa.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePapà Coric: “Non so perchè non abbia mai giocato nella Roma, chiedete a loro”
Articolo successivoLovren sorpassa Rugani e Kalinic aspetta Schick

34 Commenti

  1. Con 8 mln prendi benatia che per 3 anni ti fa stagioni di alto livello in attesa dei mondiali 2022..ma questi non hanno un euro

    • D’accordo con te. Anche se servirebbe un velocista. Però benatia risolverebbe un grande problema alla Roma. La mancanza di trascinatori.

      Questi sono tutti mezzi giocatori. Se Barzagli è arrivato a 37 anni, Benatia almeno a 36 ci arriva. E bene. Gli anni sono 4.

  2. Bei nomi del kazzo!
    E’ ora se spende e spendere bene, devono capire che al momento sta squadra fa ride pesantemente sopratutto in difesa. Serve un giocatore di livello, no sti nomacci qui.

    • ciai raggione, oh, stamo a ncora a aspetta’ che spenni i 70 miglioni de Alissonn!!!
      Io voglio vede, Otamendi vertonghen aldervierleder boateng o konate, cacciate li sordi e questi ve li danno di corsa.
      Pure er bond de artri 200 miglioni a fatto pallotto!!!
      Dove so’ finiti i 50 bomboni pe’ Icardi e higuain, eh, eh???

  3. Di male in peggio :

    Avevo detto che Petrachi stava sullo stesso livello di Monchi .

    Ebbene , mi sbagliavo , è molto peggio

  4. Il problema di tutto questo temporeggiare è che in realtà in saccoccia Gianluca non ha un euro. Rimarremo così…ragazzi quest’anno sarà durissima arrivare a maggio con quella difesa colabrodo!!

  5. Tre mesi di tempo per rinforzare la rosa ORA la buffonata quello non vuole venire quello troppo vecchio l’altro pija troppo de ingaggio ecc LA farsa è finita e forse anche l’era pallotta è ai titoli di coda.straccione vattene

  6. scusate l’amarezza, ma quasi quasi in certi momenti è stato meglio monchi: un Under almeno ce lo ha portato. E in Schick molti ci credevano. Petracchi neanche un nome per ora che incuriosisca o faccia sognare.

  7. Posto che chiunque si rende conto che questa difesa senza almeno non 1 ma 2 grandi acquisti vale gli ultimi 10 posti,
    mi aspetto 2 acquisti e uno deve essere del livello di Benatia.
    Purtroppo temo nn vi sia una lira.

  8. Con il calciomercato agli sgoccioli nessuna squadra lascia partire i giocatori fondamentali, così ci ritroviamo ad inseguire le occasioni Last minute. Speriamo bene abbiamo delle lacune difensive terrificanti.

  9. Onestamente, qualcuno davvero crede che se la Roma arriva ottava pallotta vende?.. Fate propaganda oppure ci credete davvero?.Pallotta non è un uomo di calcio, ma è uno che sposta soldi, per mandarlo davvero via, servono soldi, tanti soldi, tutto il resto conta poco e niente.. Per questo lo stadio sarebbe stato importante, a mio avviso la costruzione dello stadio non serve solamente ad aumentare il fatturato, serve a vendere la Roma per una cifra davvero importante, Pallotta terrà la Roma con lo stadio 2/3 anni.. Per poi cedere ad una cifra molto alta, Di conseguenza non potrebbe permettersela il Ferrero di turno, per far vendere la Roma, non servono striscioni, non serve andare in piazza.Servono soldi tanti soldi, ed una Roma con lo stadio da vendere con un solo pacchetto li porterebbe

    • E’ quello che cerco di dire sommessamente da tanto tempo. Ma purtroppo la pancia ha preso l’abbrivio sul raziocinio. Quello che non è chiaro è che, in caso di conclamata malaparata del suo business plan, Pallotta non si farà alcun scrupolo: dismetterà il possibile e venderà i resti a chiunque gli porti quanto richiesto. E’ una situazione potenzialmente più rischiosa di quando finimmo nelle mani di Unicredit che, in quanto organo istituzionale, non poteva permettersi di metterti nelle mani del primo avventuriero che bussava alle sue porte. Pallotta, nel caso peggiore, non baderà ad altre esigenze che non siano quelle del suo portafogli. Ma ormai tutti i veri romanisti hanno compreso che l’unica cosa che conta è mandare via il fruttarolo…

  10. Prendiamo per vere le notizie uscite.

    Se è vero che la Juve pur di levarsi Rugani è disposta a rimetterci, dando in prestito gli unici 2 esuberi veramente validi e da cui può ricavarci qualcosa, possibile che la cosa non puzza?

    Poi su Sakho poco ci credo..stanno rompendo le scatole per una stagione che ha avuto Lovren con la pubalgia, e vanno a prendere uno con problemi a coscia, polpaccio e legamenti..in più, è un vero e proprio idiota (si è fatto cacciare da PSG e Liverpool).

    Se stiamo così con le pezze, virerei su Vida (so può inserire Gonalons nella trattativa per abbassare il prezzo) + Benatia (ne servono 2 di centrali).

    Se proprio bisogna prendere qualcuno dalla Juve, andrei su Mandzukic, e ti risolve ogni problema in avanti.

  11. Dite quello che ve pare , ma Sakho è FORTE. Altro che Vida.. Sakho e Lovren sono allo stesso livello , cioè ALTO.
    Mi aspetto uno de sti due, o entrambi.
    Entrambi + mandzukic sarebbe per me il TOP.

  12. Aò a dinamo kiev cià proposto Burda… .. per 3 mijoni… . . mi nonna nell’anni 70 ce faceva i vestiti su Burda…!!! … , magari ce danno pure na busta de cartamodelli e ce disegnamo le maglie da soli… cosi Pallotto er pastallovaro risparmia pure sur materiale.
    American cialtronz caccia the mony!!!

  13. Considero Benatia alla stessa stregua di Lovren sotto l’aspetto fisico. A favore del primo ci sarebbe però che “ha funzionato” in Italia. Ragion per cui oggi Benatia e a gennaio anche Rugani. Quest’ultimo non sarà velocissimo, ma uno che esce con un po’ di sale in zucca dall’area è necessario. Domenica c’era panico in campo! E Rugani almeno un po’ più reattivo e di prospettive di Fazio lo è. Forza Roma

  14. Secondo me non ci sono i soldi e alla fine non arriva nessuno,sono solo chiacchiere da giornali…. mancano 4giorni e ancora stai al mister x?? Ma solo a me sembra squallida sta situazione?… vabbè…

  15. Una considerazione x quelli che pensano che con la squadra attuale male che vada arriviamo nei primi dieci posti. Ragazzi ma la partita di domenica l’avete vista?? La nostra difesa è da lega Pro. Bisognerebbe correre immediatamente ai ripari prendendo 2 forti centrali titolari ma qui vedo invece che non si muove nulla e siamo a giovedì…non ho parole !!

  16. E comunque Mancini è una persona seria ed un difensore non da meno di Romagnoli. Verrà fuori anche lui. Forza Roma

  17. Breve storia su Sakho: il ragazzo è forte, è integro, ma ha un carattere piuttosto cazzuto: in primavera ha fatto caciara col Cristal Palace perché voleva essere ceduto già a gennaio.
    Risultato: fuori rosa nelle ultime 10 giornate.
    Badate bene, non voleva essere ceduto e basta, voleva andare in una squadra da Champions per riprendersi il posto in nazionale in vista dei prossimi europei.
    Ergo: ciò esclude una squadretta di seconda fascia come la Roma nostra.
    Per cui, togliamocelo dalla testa e fine della storia.
    Maggiori dettagli qui : 90min.com/posts/6357679-mamadou-sakho-hints-at-crystal-palace-summer-exit-in-order-to-regain-place-in-france-squad

  18. Siamo a due giorni dalla fine del mercato e siamo ridotti a scovare un fantomatico Mister X altrimenti giochiamo tutto l’anno con Juan Jesus.

    Programmazione zero.
    Buon senso zero.
    Serietà zero.

    Aridateme Rosella : meglio una che non fa nulla piuttosto che gente che fa solo danni.

  19. A campionato iniziato e a 3 giorni dal derby stiamo ancora a Mister X….. Petrachi, non sei un sola come Monchi ma sei peggio di quello che sembravi, na delusione pure tu !!! Fra 3 giorni il derby Petrà…….

  20. Ritengo che Petrachi stia facendo un discreto lavoro ma …
    ma non si può dar via il difensore centrale più forte se non hai già in mano un suo degno sostituto, e mancano quattro giorni alla chiusura del mercato.
    Fonseca lo sta chiedendo dal primo giorno!
    Questa era ed è (purtroppo) ancora oggi la vera “urgenza” per la Roma.

    Forza Roma, sempre e comunque

  21. cerco di essere , per quanto tifoso e quindi irrazionale, obiettivo
    la gestione americana non è più così misteriosa, al di là dei finti proclami o letterine varie.
    purtroppo, e lo dico amaramente, la mancata qualificazione in CL , unita a reiterati errori sul mercato , pone la nostra Roma nella fascia intermedia.
    quindi non siamo da CL , a meno di miracoli ( tipo Zaniolo che spacca le partite, 30 gol di Edin, o Under in doppia cifra, e una difesa più attenta)
    per questo siamo tornati indietro di molti anni; molti non se li ricordano ma i più anziani forse sì ( io ho 53 anni)
    cosa è cambiato però? lo spirito di appartenenza, il cuore che non c’è.
    a noi tifosi Romanisti basta anche quello
    però ci hanno tolto tutto.
    anche la speranza
    è il primo anno che non abbiamo vinto lo…

  22. Provo a essere obiettivo, pur essendo tifoso e quindi irrazionale.
    la gestione americana, al di là di proclami propagandistici, e di letterine varie, è ormai nota.
    Purtroppo, il combinato disposto della mancata qualificazione in CL e di reiterati errori sul mercato, pone la Roma nella fascia intermedia.
    a meno di miracoli ( Zaniolo che spacca da solo le partite, Edin che fa 30 gol, Under che va in doppia cifra) non entreremo in CL.
    noi vecchi tifosi ( ho 53 anni) siamo ormai avvezzi a annate così così.
    però ci bastava il cuore, lo spirito di appartenenza.
    Ora ci hanno tolto anche quello.
    Tuttavia ci sarebbe bastato.
    ma pervade un senso di disinteresse e di presa in giro da parte di questa proprietà che rovina tutto. anche sognare.
    è il primo anno che non si vince a agosto lo…

  23. Ma uno scambio schik nastasic? Magari chiedevi il prestito di konoplianka e uno sconto sull eventuale acquisto poi vendi defrel olsen e prendi mandzukic non ti piacciono le cose semplici Petra?

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome