CAGLIARI-ROMA: le probabili formazioni e dove vederla in TV

24
4572

AS ROMA NEWS – Diversi cambi nella Roma che affronterà domani il Cagliari in campionato. Fonseca pensa soprattutto alla sfida di Manchester e tiene a riposo tutti i suoi big. In porta però sarà confermato Pau Lopez, vista l’indisponibilità di Mirante.

In difesa giocheranno Mancini e Cristante, e il terzetto difensivo potrebbe essere completato da Fazio, con Kumbulla e soprattutto Smalling che potrebbero giocare uno scampolo di gara. Ibanez out per squalifica.

A centrocampo scontata la presenza di Diawara, al suo fianco Villar, con Veretout tenuto a riposo in vista della gara di Europa League. Sulle corsie esterne possibile nuova chance per Reynolds, mentre a sinistra toccherà a Bruno Peres. Sulla trequarti riecco Carles Perez, mentre El Shaarawy potrebbe essere la sorpresa per far riposare Mkhitaryan. Davanti tocca di nuovo a Borja Mayoral.

Questa dunque la probabile formazione di Cagliari-Roma, gara che si giocherà domenica 25 aprile ore 18 alla Sardegna Arena, diretta TV su Sky Sport:

CAGLIARI (3-5-2): Vicario, Rugani, Godin, Carboni, Zappa, Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis, Joao Pedro, Simeone.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Fazio, Reynolds, Villar, Diawara, Bruno Peres, Carles Perez, El Shaarawy, Borja Mayoral.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoSuperlega, la lettera di 11 club di Serie A tra cui la Roma: “Sanzioni per Juve, Inter e Milan”

24 Commenti

    • Basta che non si scateni Joao Pedro. Ogni volta che gioca contro di noi sembra come il toro che vede rosso. E non si sa perché, cosa gli abbiamo fatto?

  1. Uno spazio anche a Pastore l’avrei dato per questa partita … per me farà entrare tutti i recuperati nella ripresa … ed è giusto così per dargli minuti e prepararsi per la partita di EL che effettivamente diventa fondamentale per la stagione della Roma

  2. Con un Cagliari in piena lotta salvezza, la vedo dura..
    Partita importantissima per loro, per noi direi quasi inutile, come del resto tutte quelle che mancano alla fine del campionato, a esclusione del derby che sarà probabilmente l’ultimo atto di rilievo di una stagione, che se usciremo con il MU, sarà stata peggiore dello scorso anno, e addirittura scandalosa se riusciremo a perdere pure il settimo posto, con un Sassuolo che ci ringhia alle spalle.
    Tutto questo mentre Fonseca ancora sta trovando ancora le peggio scuse…

    • E certo se usciremo. Quindi noi dobbiamo intossicarci prima, durante, e dopo
      Almeno l’attesa viviamola con fiducia.
      Io dico che vinciamo domani e giovedì.
      Almeno così mi intossico solo il durante e il dopo.
      Noto con piacere che nessuno commenta gli articoli in difesa della povera lazio derubata a Napoli. Stamani sul corriere ci stava in prima pagina il dossier sui furti , che loro ritengono , abbiano subito.
      Noi no, noi non abbiamo subito niente, e non dobbiamo lamentarci perché noi siamo superiori.
      Se no , se ci lamentiamo dei torti subiti,siamo PIAGNONI, invece lamentarsi e piangere prima ancora di scendere in campo e’ sinonimo di saggezza…
      (l ‘hanno visto tutti i nostri giocatori che gli usciva il sangue dal naso , nella partita contro l’Atalanta, dovuto alle gomitate e alle manate in pieno viso, mah sarà stato lo sforzo profuso per rincorrere gli indemoniati atalantini??)
      E nessuno che dice:chissà come sarebbero finite alcune partite con un ZANIOLO in più,,niente..manco una parola.
      Siamo scarsi
      Siamo pippe
      Insulti a destra e a manca..
      Ma si, smontiamo tutti a fine anno.
      Ora non va più di moda, la famosa frase :
      Se smontiamo ogni anno dove ci presentiamo…ect ect…

  3. Mi sto vedendo Leverkusen – Francoforte, Schick lo hanno comprato a titolo definitivo o c’è il rischio che torna? Ha fatto una cosa inguardabile

  4. La Roma ha due cecchini infallibili Dzeko e Pedro,tirano sempre a fil di palo solo undici volte hanno sbagliato centrando la porta, dei veri gemelli del nongol

  5. Non c’entra molto ma volevo rimarcare la vittoria del Crotone allenato dal buon Cosmi a Parma dove poche settimane fa abbiamo perso 3 a 1. Il Parma rischia di terminare ultimo e di aver vinto 3 sole partite in questo campionato tra cui quella con noi. Capisco tutti gli alibi…il doppio impegno, gli infortuni ecc.ecc…Ma la Roma contro il Parma, il Torino, il Benevento poteva e doveva vincere. Nonostante tutte le partite contro le cosidette big che hanno fruttato la miseria di 4 punti su 30 finora, bastava avere quegli 8 punti persi contro le retrocesse per essere ancora in zona Champions…

    • Parole sante, bastava mantenere il ruolino di marcia dell’andata e vincere con tutte le piccole per sfangarla in scioltezza… ma ormai da anni abbiamo la simpatica abitudine di non giocare il girone di ritorno ed andare in vacanza in anticipo. Sta cosa mi farà sempre ammattire, chissà se gliel’ha prescritto il medico di fare sistematicamente così ogni volta…

  6. Dimenticavo,nessuno di loro due si è rotto il crociato,undici,dico undici gol in due e il bonus di non aver mai sentito un fischio…fffffffhhhhh!!!!

  7. Un altro come Pastore che non serve a niente se non solo per incassare il mensile! Prova ad andare a gioca in Giappone adesso !!!

  8. Teniamo conto che il Cagliari si deve salvare, darà tutto, per noi, ogni partita sarà drammatica… Sarà un continuo assalto al fortino…

  9. Ma dai quanto e’ meglio Serse che questo permaloso incapace ! Sr c’eta lui,10 punti in piu’ li avevamo! Certo, ha avuto sempre squadre da retrocessione, na se andiamo a vedere, nel loro piccolo, hanno un gioco! Noi che abbiamo?

  10. Loro si giocano la strada di casa, noi, onestamente, nulla. La mission è quella di una partita dignitosa, senza doversi vergognare, e riportare a casa muscoli, tendini, menischi e legamenti intatti.
    Triste doverlo dire, ma non trovo alcun motivo per lasciare la pelle sul campo domani.

  11. Importante dificile fortissimo cagliari mayiral parte come al solito tutte partite che contano dzeko titolare.a cagliari lo do gol anche io

  12. Lazio-Torino dopo il derby, quando ci sono almeno 3 mercoledì liberi prima, ennesima vergogna di questa stagione disgustosa.

  13. Risultato gia’scritto squadra senza piu’stimoli in Campionato, chi pensa che la Roma faccia risultato a Cagliari ha giocato solo a Subbuteo

    • Contro l’atalanta ne ho contati 14 nei primi 30 minuti, poi me so’ stufato.
      Farne 100 sarebbe un bel risultato.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome