AS ROMA NEWS – Riccardo Calafiori parla a Sky Sport al termine del match di Europa League vinto, anche grazie a un suo grandissimo gol contro lo Young Boys. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Il primo gol stupendo, dicono che non si dimentica mai. Sei d’accordo?
Sì, difficile immaginarlo più bello. Emozione unica. Col pubblico sarebbe stato meglio, ma mi accontento.
Ci racconti questi due anni dopo l’infortunio?
E’ stato il periodo più difficile, ma adesso anche il più bello della mia vita. Ho fatto cose difficili che sono riuscito a completare. Ho coronato il mio sogno. Ho finito quel percorso ed ho iniziato questo, spero di continuare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
BRAVO campioncino…sbrigate a firmare se davvero è indimenticabile il primo gol con questa maglia….
Ora si parlerà di calafiori alla Juventus e che non rinnova prepariamoci Ragazzo da blindare immediatamente ma raiola é il problema.
Forte forte
Cala, sfancuba il ciccione
Bravo bravo bravo!!!
Sono davvero contento, in primis per te stesso.
Ti voglio alla ROMA x un tempo infinito, perché hai un talento meraviglioso.
Segui Fonseca e vai sempre in campo ricordandoti che “gli devi tanto” ed ABBRACCIATI alla ROMA che “LE DEVI DAVVERO TUTTO”.
FORZA ROMA
ma che gli ha tirato ..un ferro da stiro?
No, era no scaldabagno.. Cmq complimenti veri sei tanta tanta roba,ora però devi rinnovare, mi raccomando non fare kazzate!!
Speriamo davvero che non si faccia riempire la testa di chiacchiere da Raiola e qualche rumerdino.
Dopo sta ciavattata..stasera devi festeggia
Che il ragazzo non avesse il tiro da 0 – 0 si era già visto all’esordio. Bene così, testa bassa e lavorare, che a rovinare una buona stoffa basta poco.
A buon intenditor…
Bravissimo , non ti montare la testa , resta umile e non farti abbindolare dal tuo procuratore. Vedrai che farai tanta strada , daje Cala
Raiola o non Raiola, non credo che uno come Friedkin si lasci scippare in modo stupido un talento del genere
Non ascoltare quel caxxaro di procuratore tuo e rimani alla Roma.
Ha sofferto moltissimo visto che ne ha passate di situazioni difficili a livello fisico 2 operazioni x le ginocchie una negli usa un tormento poi la lunga riabilitazione il dolore e la paura superate.
Un predestinato.
Romano e Romanista.
Tutto è passato finalmente!
Da oggi in poi solo Roma!!!
Bravissimo.
Continua così….
Ha fatto un go’ che non esce per caso.
Sembra davvero forte.
Speriamo che il futuro gli riservi una carriera luminosa e fragrante (cit.).
Direi che a sinistra siamo messi bene bene.
Il rinnovo sono certo che arriverà.
Credo sia la volontà di tutti, in fondo anche di Raiola.
Quanto alla cifra, direi che un milione, magari bonus compresi, non è un’eresia, anche perché, in caso di contratto più basso, ci ritroveremmo a parlare di adeguamento già al prossimo gol, mentre, in ipotesi di offerte più lucrose da altre squadre, anche il cicciione sa che a 18 anni il giocatore deve dare la precedenza all’ambiente ed alle opportunità di crescita. Avrà tutto il tempo di pensare al denaro tra 2/3 anni, quando magari anche a Roma avrà scalato le gerarchie.
Mi ha ricordato il primo gol di Zaniolo che era da cineteca. Ma che operazione gli l’hanno fatto al ginocchio? Tipo Murphy di Robocop?