AS ROMA NEWS – Per fortuna solo un grande spavento. Stavolta l’infortunio al ginocchio di Riccardo Calafiori non è grave: lesione di secondo grado al collaterale destro.
La prognosi è di tre settimane di stop. “E’ stato un sabato da dimenticare ma presto tornerò in campo” ha detto Calafiori riferendosi al derby Primavera perso a Formello.
Visto il terribile infortunio della scorsa stagione la Roma ha temuto subito il peggio, ma per fortuna la risonanza effettuata a Villa Stuart ha escluso problemi al crociato.
Secondo le previsioni dello staff medico tornerà a disposizione di Alberto De Rossi già prima della pausa natalizia.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Per fortuna auguri di pronta guarigione a questo splendido talento romanista.
E per la prima volta voglio fare un plauso anche al pubblico laziale, che ieri quando Riccardo è uscito con il ginocchio dolorante si sono alzati tutti in piedi ed hanno applaudito dimostrando buon senso e sportività, ma ieri non c’erano fortunatamente gli ultrà anzi loro hanno gli ultras, che spesso e volentieri a volte con i loro cori demenziali vanno ad inquinare anche le partite della primavera
…meno male, questo ragazzo è un grandissimo talento…confermo quanto detto da Luca, ho sentito anch’io gli applausi dei laziali quando calafiori è uscito. Questo significa essere veri tifosi ma anche veri sportivi…