Calafiori, ko non grave: torna fra tre settimane

2
1422

AS ROMA NEWS – Per fortuna solo un grande spavento. Stavolta l’infortunio al ginocchio di Riccardo Calafiori non è grave: lesione di secondo grado al collaterale destro.

La prognosi è di tre settimane di stop. “E’ stato un sabato da dimenticare ma presto tornerò in campo” ha detto Calafiori riferendosi al derby Primavera perso a Formello.

Visto il terribile infortunio della scorsa stagione la Roma ha temuto subito il peggio, ma per fortuna la risonanza effettuata a Villa Stuart ha escluso problemi al crociato.

Secondo le previsioni dello staff medico tornerà a disposizione di Alberto De Rossi già prima della pausa natalizia.

(Corriere dello Sport)

Articolo precedenteCuore, gol e giocate. E adesso Nicolò insidia anche Dzeko
Articolo successivoGasparri: “La chiusura di Totti alla Roma? Fa bene. Non mi fido di Friedkin”

2 Commenti

  1. Per fortuna auguri di pronta guarigione a questo splendido talento romanista.
    E per la prima volta voglio fare un plauso anche al pubblico laziale, che ieri quando Riccardo è uscito con il ginocchio dolorante si sono alzati tutti in piedi ed hanno applaudito dimostrando buon senso e sportività, ma ieri non c’erano fortunatamente gli ultrà anzi loro hanno gli ultras, che spesso e volentieri a volte con i loro cori demenziali vanno ad inquinare anche le partite della primavera

  2. …meno male, questo ragazzo è un grandissimo talento…confermo quanto detto da Luca, ho sentito anch’io gli applausi dei laziali quando calafiori è uscito. Questo significa essere veri tifosi ma anche veri sportivi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome