Calciomercato, Berardi a un passo dalla Lazio per 20 milioni di euro più bonus

130
5908

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domenico Berardi ha trovato l’accordo con la Lazio che è vicina a raggiungere l’intesa col Sassuolo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Lo rivela in questi minuti il portale Repubblica.it.

Al giocatore quattro anni di contratto a 3.5 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. E proprio i bonus nelle ultime ore sono stati al centro dei discorsi tra il presidente Lotito e l’entourage dell’azzurro: ieri la fumata bianca.

Il calciatore aspetta ora il via libera per approdare nella Capitale, con Sassuolo e Lazio che dovranno trovare l’accordo sulle modalità di pagamento relative ai 20 milioni pattuiti. Sarà quindi accontentato Maurizio Sarri, che considera Berardi tra i suoi principali obiettivi di mercato per rinforzare il reparto attaccanti.

Berardi era stato accostato anche alla Roma, con Mourinho che avrebbe allenato volentieri l’esterno come sostituto di Zaniolo, partito a gennaio senza essere degnamente sostituito.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Bastano Frattesi, Berardi e Morata per fare una bella Roma”, PRUZZO: “Mi auguro che Mou alzi il telefono per il grande colpo”, CIARDI: “Il mercato è lungo, non bisogna avere fretta”
Articolo successivoMATIC: “Spero di essere ricordato come il Mourinho dei calciatori. I tifosi della Roma sono i migliori” (VIDEO)

130 Commenti

    • che amarezza che cosa? perché secondo te vale 20 milioni?ma non credo proprio,ne vale molti di meno e non ti preoccupare che se era forte non stava tutti questi anni al Sassuolo, purtroppo sei uno che va controcorrente e devi dire l’opposto della realtà, purtroppo ogni sito della Roma tiene personaggi come te che sono contro tutti e tutto oppure sono troll bianco celesti

    • È perfetto per la Lazio!!!!! uno si butta da destra (berardi) l’altro da sinistra (zaccagni) …..
      occhio che prendete il 3 re dei simulatori ciruzzo
      Vergogna tutta italiana!!!!!

    • Zenò, meglio così. Berardi è un’eterno incompiuto…ora inizierà a giocare in Lazionale con la 10 e forse gli daranno anche la fascia da capitano.

      Lo dico oggi: meglio Solbakken.

      Ps: pericolo scampato.

    • ahahha è da giorni che sul forum scriviamo che berardi era un giocatore della lazio e che la stampa stava cercando di fare credere che era un giocatore “strappato alla ROMA”. Ovviamente il primo all’abbocco chi poteva essere?

    • In che senso? E comunque 20 milioni mi sembra di capire che la Roma non li spenderà più per un solo giocatore per almeno i prox due anni. Poi una domanda, ma perchè le tre strisciate non hanno mai problemi di fpf?

    • Citrullo,il mio rammarico non è per Berardi in sè (anche se lui è migliore di tanti paracarri parcheggiati a Trigoria),ma per il fatto che l’Alassio può spendere 20 milioni per un giocatore e la Roma quando? Nel 2758?

    • Prima me stava surca… però c’aveva la possibilità de scende, mo proprio s’è comprato casa… giocatore di provincia… sicuramente farà bene…

    • Mentore, come fai a valutare Kumbulla se non lo fa giocare? Forse le caratteristiche non sono di gradimento del tecnico, ma continuo a dire che l’albanese è il miglior marcatore della Roma, perché non si perde mai l’uomo. Certo, se gli fai un passaggio da ultimo uomo, con un giocatore rapido in pressing…ci sta che fa il fallo.

      Se il mister non lo vede non vuol dire che il calciatore sia scarso. E ribadisco, ha 23 anni: nei top team quanti difensori di 23 anni giocano titolari?

      Solbakken è forte. Spolliciate pure, intanto la prima profezia (“a parità di minutaggio farà meglio di zaniolo”) si è avverata.

      Berardi è un calciatore che ha 29 anni, e non è mai stato in una squadra diversa dal sassuolo. Un fenomeno….

    • Berardi è un onesto mestierante. Come Immobile, forse anche un po’ meno, che con la squadra che gioca per lui riesce a fare un 15-16 gol a stagione (esclusi i rigori). Non ha la mentalità per le partite internazionali, in nazionale e in uefa sparisce. Non è male per carità, ma come forza è paragonabile – tra i nostri ex giocatori – a Mattia Destro o Borja Mayoral, cioè medioman del calcio italiano. Sicuro farà bene perché conosce la serie A, rappresenta l’usato sicuro, ma comprare uno così a 29 anni per 20 milioni più bonus non mi sembra proprio un affare

    • Può farci male, però la Lazio è una squadra che si è qualificata alla champion e quindi può contare su budget superiori al nostro.
      Bisogna lavorare per “rimettere la chiesa al centro del villaggio” (quanto meno in campionato perchè in Europa siamo decisamente più blasonati almeno per il momento).

    • a me sta profondamente antipatico Berardi, però è un grande rinforzo per la Lazio bisogna essere obiettivi.

    • Purtroppo Zenone questo è il risultato del grande progetto dello scorso anno di puntare alla finale di EL per i tifosi e non al quarto posto
      Oggi noi non abbiamo le entrate della CL e non possiamo fare mercato
      Loro che ci hanno dato un distacco di 10 gol l’anno scorso si rafforzano con Berardi mentre noi che abbiamo il peggior attacco delle prime nove squadre festeggiamo l’acquisto di difensori (quando la nostra difesa era la quarta meno perforata del campionato dopo Napoli, Lazie e Juve).
      Ci sono menti raffinatissime a Trigoria..

    • SETTLEMENT AGREEMENTS lo sai cos’è?i friedkin non è che non vogliono spendere è che non lo possono fare per non avere multe e ESCLUSIONE dalle COPPE vuoi questo?tutto questo per colpa della gestione Pallotta e delle sue spese folli e senza senso, giocatori strapagati con ingaggi altissimi e oltretutto quando vendeva i pezzi grossi i soldi sparivano!

    • zenoneeee sei smascherato ormai tu sei un formellese sfegatato
      alla Roma primavera abbiamo 4 Berardi

    • che amarezza sti cavolo di gufi, denigratori seriali ed anche un pochino rompini che infestano sto forum solo per massacrare il lavoro altrui, non essendo, dopo anni di sacrifici, riusciti a diventare gli “atleti” che sognavano di essere.🫢🫢🫢

    • per chi…
      ma voi stavate a Budaoest? emozioni indescrivibili….
      voi andate a festeggiare il 4 posto, che dire, a… Empoli????

    • E diamogli pure Volpato, Bove e Missori, poi una fetta di cularda,…e la rinuncia al 30% che ci spetta in cambio di Frattesi…
      ( Franco e Ciccio e le vedove allegre)

    • non si può dire caro Gaetano Savonarola Totò & Peppino, non si può criticare l’amerega per la politica da squadra satellite del sassuolo e dei gobbi dei vostri eroi dan&ryan, altrimenti arrivate tu, zio dindondan, cucs2015-mejo i settimi posti e la coppa ferpleiii, eccetera ve ce avvelenate manco v’avessero toccato mamma’.

      Cambiare la mentalità da sordidoni che la Roma nun se discute se amaaaaa e mai schiavi del risultato importata dai fastefudde manager e eliminare dai social e dalle radio i profili prezzolati per recitare tutto va ben madama la marchesa, devono continua a vince quelli a strisce “perché è stato sempre così” e “si nun te sta bene tifa aaaa giuventus” ecco la vera ” missione impossible”.Zio Tom Cruise aiutaci tu, e già che ce stai cancella i ditini prensili cartonati amici di lotrippo e de quelli a strisce con un cenno della mano

    • si certo, pure su zaccagni si storceva il naso, poi guarda che campionato ha fatto…zaccagni a sinistra e berardi a destra, purtroppo, sono due ottimi esterni d’attacco nel 4-3-3, altro che fare gli schizzinosi…ah, certo, noi il 4-3-3 non sappiamo manco do sta de casa…

  1. Berardi era stato accostato anche alla Roma, con Mourinho che avrebbe allenato volentieri l’esterno come sostituto di Zaniolo, partito a gennaio senza essere degnamente sostituito.

    MA CHI LO VUOLE !!!. NON SAPETE PIU’ CHE SCRIVE. BASTA CHE PARLANO DELLA ROMA..

  2. Daje Losbiadito caccia li sordi mo. Beradi a 20M e ad Agosto 29 anni.
    Carnevali sto giro sta a fa Cassa a più non posso poi comprerà qualche altro giovane e ricomincia il ciclo.
    Il Sassuolo per lui è una macchina che deve fare soldi ed ha trovato il modo poi per i trofei e le vittorie c’è tempo.
    Ognuno vede il calcio a modo suo!

    • Per me è sempre stato un buon giocatore, anche se è un faccia dammè come pochi.
      113 gol in serie A, giocando da esterno, in una squadra mediocre come il Sassuolo significheranno pure qualcosa.
      E poi smettiamola con ‘sta cosa che se uno va alla lazio diventa automaticamente una pippa.

    • Berardi purtroppo è un ottimo giocatore, e venti milioni è un ottimo prezzo. Qualcuno ci spieghi perché Berardi vale 20 e Frattesi (per la Roma) costa 40. Capisco che l’età è più avanzata ( ed a 29 anni non si può definire vecchio, ma all’apice della carriera), ma ha pure segnato 113 gol in serie a, giovando da esterno. È un uomo assist, batte punizioni e rigori. È il capitano ed il giocatore più rappresentativo del Sassuolo. Ed a quanto lo vendono? 20. Boh. FR

  3. Premetto che a me berardi non ha mai fatto impazzire…però noi gli abbiamo dato qualche giocatore… Alle società che con noi non ci danno mai niente non bisogna dargli niente.

    • Per carità nessun complottismo la mia è solo curiosità. Datosi che (se non ricordo male) Atalanta e Sassuolo erano due delle “sei sorelle” coinvolte nell’inchiesta Prisma assieme alla rubens, che fine hanno fatto le sentenze nei loro riguardi? Visto che di tale vicenda nessuno ne parla mi vien da pensare che vi sia stata un “assoluzione” generale. Se ci si fa caso dopo la “riduzione” della pena ai bianconeri, è caduto tutto nel silenzio. Magari sbaglio ma mi dava l’idea di un “insabbiamento” Per quanto concerne il resto, Carnevali spara cifre troppo elevate per esser vere.

    • l’inchiesta prisma riguarda il penale, giudicherà un vero tribunale, con giudici veri, non quei pagliacci della Figc per innunerevoli illeciti tutti provati, il processo deve ancora partire, già hanno iniziato a dilatare i tempi al massimo e a ottbre la Cassazione deve decidere sulla competenza geografica. Se si continua a Torino iniziano le danze, altrimenti si ricomincia da capo.

      La giustizia sportiva aveva riaperto a malincuore la procedura, salvo poi inserire quelli che dovevano essere 4 processi (tra cui rapporti con società terze colluse, sassuolo e Atlanta fungevano da banche) in un unico grande ratatouille patteggiato. Il Chievo è stato radiato per molto meno, per ritardi nei pagamenti.figurati se potevano escludere la Juve nell’anno in cui si discutono il diritti televisi. Purtroppo non c abbiamo capito come spesso accade un cá e facciamo tutto in funzione dei bacini d’utenza anziché privilegiare il vero spettacolo la competizione lo sport.

      Caro il mio savonarola, un campionato onesto non lo vedremo mai, forse neanche una coppa e allora che resta?

      Provare a disintossicarsi

  4. Spero di sbagliarmi ma credo che alla fine Berardi possa approdare a formello e Milinkovic Savic venga ceduto alla Juve e/o milan.

    Purtroppo per noi ha pesato il fatto che a marzo di quest’anno alcuni tifosi giallorossi hanno insultato pesantemente la moglie di Berardi, altrimenti veniva alla Roma.

    L’unico che potrebbe risolvere questa situazione è José, mai dire mai 🤞

  5. Commenti particolarmente ridicoli, io probabilmente non capirò niente di calcio ma stroncare Frattesi e Berardi solo perché del Sassuolo o non reputati all’altezza della Roma.
    Altezza della Roma che poi sarebbe :
    7° in campionato (senza penalizzazione Juventus)
    1° Coference League
    2° Europa League
    Fuori da Champion
    Disponibilità finanziare, al lumicino.
    Mi spiegate cosa pretendiamo ?

    • Romano secondo me sbagli. Qui non si sta ragionando sulle qualità del singolo giocatore ma sul fatto che Carnevali con noi faccia sempre un gioco al rialzo. Se tale notizia venisse confermata, a noi chiede 30 milioni + bonus, alla scazzie lo da per 20 milioni + bonus. Trattasi di favorismi al senatur?! Non dimentichiamoci dei paletti. S’accasasse alle quaglie…

    • Ancora co sto “senza penalizzazione juventus”?? ma è chiaro o no che falsare il bilancio per farsi strapagare le pippe e comprarci i campioni è un discreto vantaggio per chi ne usufruisce? la “penalizzazione juventus” della quale parli è solo un contentino rispetto ai veri danni che la società più malata d’Europa ha arrecato alle dirette concorrenti

    • Brocker, non so se sbaglio, però mi chiedo se magari Carnevali fa semplicemente i suoi interessi, ma poi perché Carnevali dovrebbe odiare la Roma e agire contro di lei rimettendoci 10 milioni ?
      Allora o è stupido o noi siamo con il complesso dell’accerchiamento.
      Insomma gli arbitri contro di noi, la lega contro di noi, l’Europa contro di noi, Carnevali contro di noi, Repubblica contro di noi, la gazzetta contro di noi, Il CDS contro di noi ma insomma non credete che forse cerchiamo milioni di alibi ?

    • romano, il sottoscritto faceva tutto un altro tipo di discorso che non centra nulla con il tuo sarcasmo che trovo alquanto fuori luogo. Qui si parla di richieste diverse. Alla Roma 30 milioni, alla scazzie 20. Ci sono ben 10 cucuzze di differenza. Te la faccio piu’ semplice: Per la Roma vale 30 milioni, per le quaglie solo 20. Parliamo dello stesso giocatore. Mi pare evidente che qualcosa non quadri. Tutto er resto è frutto della tua maldicenza

    • ROmano ogni volta che ti leggo ho i conati, da un vecchio ROmanista come me è inaccettabile che un fratello giallorosso possa dire ” siamo noi con il complesso dell’accerchiamento. Insomma gli arbitri contro di noi, la lega contro di noi, l’Europa contro di noi, Carnevali contro di noi, Repubblica contro di noi, forse cerchiamo milioni di alibi”. La sindrome è spiegata con 3 scudetti rubati, già vinti , 1 coppa dei campioni persa per un fallo clamoroso su Tancredi, una COppa Uefa persa per svariati errori a San SIro e un Europa League persa per un infame e tralascio gli infiniti danni economici fatti dal sistema calcio, solo quest’anno ci hanno negato la champions e 50 milioni a favore del Milan . Quando non sei il Real Madrid te rode molto er qiulo e la sindrome di accerchiamento si insinua in te perchè è quello che succede da 50 anni, Lascia perde la ROma e sto forum, se fosse per me ti insulterei dalla mattina alla sera” ma non ho tempo per farlo.

  6. sostituire degnamente zaniolo?

    visto il contributo, potevamo stare senza…ed infatti…

    siamo in giugno, due giocatori sono già arrivati, diamo tempo alla società

    berardi con Sarri potrebbe fare bene ma l’avrò visto giocare dieci volte, non è uno molto costante

  7. Berardi è giocatore da Lazio,la signora as roma merita di meglio, certo non è facile trovare l uomo giusto al posto giusto…ma il livello di berardi non è per la roma secondo me.forza roma sempre

  8. Lo stesso prezzo che avrebbero proposto a noi immagino……..🤘
    P.S. e se Berardi vale 20 più bonus, nazionale da più anni, “da Juve” (che lui rifiutò) fin dai primissimi anni di carriera, perché Frattesi, esordiente o poco più nel calcio d’élite, doveva costarci 30 milioni?!
    🤘🤘🤘
    FORZA ROMA

    • a Zaha stanno offrendo la luna, purtroppo…come compenso,il minimo è 7,5 milioni annui,ma dall’Arabia sono arrivate offerte da 20 milioni…

  9. Questo alla Lazio spacca. Buon per lui. Alla Roma non gli sarebbe andata altrettanto bene. Ha fatto bene a scegliere Sarri. In bocca al lupo.

    • …spacca o “se spacca”… ma con molto fair play ed educazione, s’intende…
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  10. cose tanto x creare interesse, la Roma nn ha mai cercato Berardi….cerca un centravanti…e al limite 20 li metteva x Frattesi…..da dx parte Dybala…🤷🏼

  11. Purtroppo farà benissimo. Classico giocatore mai compiuto, con resistenza mentale zero, tuffatore professionista, esattamente come Immobile. Ambiente ideale per lui quello in cui hai più contestazioni se canti Bella Ciao piuttosto che se butti alle ortiche la possibilità di vincere un trofeo…

  12. gli sbiaditi devono fa la squadra.dei tuffatori provetti….mortacci loro….. ma.chi se.lo copre a Berardi scarso e antipatico….

  13. Mi pare Poco! Se Traorè lo hanno venduto per 35 mln, Berardi solo 20? Ah Carneva’ ma che gli affari li vuoi fare solo con noi?

    • Si si Romolo scommettiamo. Corsa, tecnica, gol e sx felpato, e’ ka travisazione della realta’. La realta invece e’: 97 presenze 19 gol in un campionato cha vale una serie C italiana.

  14. berardi é l’unico giocatore del sassuolo che ha le qualità e i numeri per giocare in un top club (non nella lazio che non lo è). Sembra la carriera di Di Natale, giocare solo in squadre di medio/basso profilo. Pur ritenendo il calciatore valido per la Roma, lo avrei visto bene solo se avessimo giocato con il 4-3-3. Per me (lo spero) il prossimo anno giocheremo con il 4-3-1-2 e berardi come seconda punta ci stava bene. Però avendo già in quel ruolo Dybala, Elsha e anche Solbakken, sarebbe stato un acquisto inutile visto che in quel ruolo siamo abbondantemente coperti e in altri siamo scoperti. Se invece giocheremo con il 4-3-3 ci avrebbe fatto molto comodo perché Dybala ed Elsha non sono degli esterni e in quel ruolo abbiamo solo Solbakken.

  15. Ma questo e” il forum del Lumezzane? Si sbava per Scamacca e Frattesi, di enfatizzano Solbakken e Kumbulla e pian per mancato arrivo do Berardi, ma cosa vi succede?

  16. Secondo me la Roma non l’ha cercato, è solo per fare apparire Berardi alla Lazio un gran colpo e ,per loro ,lo è, è un profilo da Lazio. Eh, ma la Lazio è arrivata davanti! La Lazio è un’ottima squadra da E.L. , il fatto che sia arrivata più in alto in classifica è dovuto ,oltre ai favori arbitrali, al fatto che la Roma abbia abbassato il suo livello ed abbia troppi profili da Lazio e Fiorentina in organico

  17. Molto spesso infortunato..se va davvero lì e lì non si infortuna più manco lui, allora formello diventa davvero un caso da studiare

  18. Bisnonno Alfredo e bisnonna Solidea -Borgo Pio, nonni e genitori – piazza Mazzini ( case popolari) poi, costretti nel dopoguerra a Monte Mario.. moglie afro.. figlie afroromane..tutti anarchici.. sempre lo stesso pensiero ci accomuna.. oizal adreM

  19. Se la notizia è vera la seconda (o terza) squadra della Capitale si muove sempre e solo dopo la prima squadra. Lo scorso anno, scottati dall’ingaggio di Mou, hanno ufficializzato Sarri mentre prima trattavano mezze cartucce. Quest’anno, dopo i nostri primi due acquisti e le voci su profili di primo piano, fanno veicolare la voce dell’interessamento e delle cifre su Berardi. Proprio vero che l’invidia è una brutta bestia. Purtroppo, però, sempre che sia vera la notizia, Berardi (tipo cui stare abbondantemente alla larga) è il profilo giusto per le quaglie sia per tipologia di gioco, che per attitudine al gioco sporco. Ricordate il calcio nelle p…e ad Ibanez con conseguente reazione di quest’ultimo ed espulsione, vero? Se dovesse andare a rimpolpare le quaglie avremmo fatto bingo con la chiavica nella chiavica.

  20. Con Sarri potrà fare il definitivo salto di qualità, anche se a 28 anni viene da ridere (ogni riferimento a capitan Pellegrini è puramente casuale), a noi serve uno che porta l’acqua per coprire Dybala.

  21. Giocatore molto forte. Che ci ha castigato molto spesso. Ora farà anche più male, dall’altra sponda.

    Quelli che “meno male” di calcio capiscono proprio poco.

    • Giocatore da provinciale che segna più su rigore che su azione. Starà benissimo col pigiamino, con quella faccia intelligente poi…

    • E’ forte solo tecnicamente nelle conclusioni perchè il sinistro effetivamente è educato e siccome c’ha il tiro al volo e ogni tanto indovina il gol della domenica sembra sporadicamente un fenomeno ma in realtà per tutto il resto è un giocatore normalissimo senza nessuna eccelenza nè fisica, nè tatica, nè di niente.
      L’unica volta che s’è misurato ad alto livello (all’europeo) sembrava un bambino messo a giocare con i grandi.
      Poi se mi dici te lo prendi il giocatore, come rincalzo, ti dico si e pure volentieri.
      Se mi dici la lazio si prende “l’uomo” e il giocatore come top del mercato ti dico SUBITO che sprofondassero nell’infamità e negli acquisti senza vera ambizione.
      Nessuna squadra AMBIZIOSA si prende Berardi se non come (forse manco prima) riserva.

    • @unodepassaggio

      Non è un giocatore che avrei visto nella Roma di Mourinho. Nel Sassuolo di Di Francesco o anche con De Zerbi, faceva si l’esterno ma era più un regista offensivo. E’ uno che gioca nelle stesse zone di campo di Dybala. Indubbiamente Dybala ha una marcia in più nel saltare l’uomo ma anche Berardi non scherza.

      E’ comunque un giocatore forte, che a volte molla un po’ sul piano della continuità, forse non ha avuto grosse motivazioni al Sassuolo, bisognerebbe vedere come si sarebbe comportato in una squadra dove devi vincere sempre e tenere la concentrazione a livelli altissimi per 50 partite l’anno.

      Comunque è un giocatore che ho sempre temuto e infatti ci ha fatto male spesso.

      Cosa vada a fare alla lazio non lo so. Nel senso che bisogna vedere come attrezza la squadra lotito. Spero facciano schifo e prendano schiaffi ovunque. Spero spariscano dalla faccia della terra.
      Comunque Berardi è un giocatore che non mi piace averlo contro.

    • No ma neanche a me, ma il motivo è quello: ha i colpi e ti da quella brutta sensazione che non sai mai che si può inventare.
      Ma sulla distanza non è un giocatore che per me ti da nessun valore aggiunto rispetto a quelli della concorrenza.
      Non fa meglio di zaccagni alla lazio, vedrai.
      Quando prendono il Dybala della situazione, che fa la differenza davvero, allora mi preoccupo. Berardi vale quelli che hanno alla lunga.

  22. Premesso che non amo Berardi… c’è un discorso di fondo che spiega come mai la Lazio da un po’ di tempo ci finisca sopra in campionato (quest’anno dolorosamente con 2 derby persi e loro qualificazione CL): ln primis la pressione della tifoseria…noi partiamo ogni anno con aspettative altissime che sicuramente incidono sui giocatori, alla Lazio nessuno chiede nulla, nessun nome altisonante, tutto quello che arriva è buono. Questo crea una tranquillità x i calciatori derivante dal “nulla da perdere, tutto da guadagnare”. Seconda cosa: noi amiamo il nome di grido che spesso non rispetta le attese (vi ricordate l’accoglienza a Wijnaldum? E l’arrivo di Pedro? ). Quest’anno si parla di Morata, di Verratti. Si snobba l’affidabilità scommettendo sul recupero di gente sul viale del tramonto. Un esempio? Sarebbe più logico puntare su Dia (conosce il campionato italiano, vede la porta, non viene da stagioni negative), magari Mazzocchi come terzino destro sarebbe meglio di Celik e Karsdorp…ma non scalda i cuori della tifoseria. Berardi con Immobile sono una garanzia di un certo quantitativo di gol che noi non abbiamo, solo x fare un esempio. Eppure Abraham è stato accolto come fosse Haaland, lo stesso Belotti ha illuso i più. Una dirigenza meno attenta al colpo ad effetto e più protesa verso l’utilità dei giocatori sarebbe un ottimo primo passo. Profilo basso e pochi proclami sarebbe il secondo…

    • Chico il problema e che si sono scaldati per molto meno di Wjnaldum. Ma tu ricordi? Kumbulla avrebbe dovuto blindare la ns Difesa, Vina il milgior terzino del sud America, Eldor il Batisuta uzbeko, Villar il nuovo Falcao, Solbakken sx felpato, si scaldano e basta, guarda per Frattesi e Scamacca. C’è un sorta di esaltazione fuorviante, che li porta fuori dalla realta’, il Laziali si mettono li beati e realisti, e ti arrivano davanti, non penso che abbiamo detto di Romagnoli e Zaccagni;”Altre 3 partite ed avremo il nuovi Nesta e Signori……………………”e o penso neppure che danno del romanista a chi non è daccordo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

    • Il tuo può essere un commento condivisibile o meno, ma di indubbio rispetto e che richiede una seria riflessione. Ripeto, si può essere d’accordo oppure no in linea generale, ma nel particolare hai evocato fatti accaduti o che stanno accadendo, quindi contestabili zero.
      La tua analisi per qualcuno (come al solito per ignoranza e ottusità… eccheppalle!!!) potrebbe odorare di lazialità. Io invece la considero eccellente e veritiera.

    • Direi che c’è anche una terza ragione per la quale le quaglie arrivano prima di noi: ha un nome e cognome. A te risolvere il (facile) rebus. Ti fornisco un indizio: è sovrappeso.

    • Vincent dal 2012/13 al 2018/19 per sei lunghissimi anni la Roma è SEMPRE arrivata SOPRA alla Lazio. Eppure c’era Lotito… Se puoi darmi una spiegazione, please.

    • Caro Franco 65 la spiegazione è semplice. Ha lavorato sotto traccia (manco troppo) per creare consensi ed aumentare il proprio potere. I frutti li sta raccogliendo adesso.

  23. cioè scusatemi la lazie ha 20 milioni più bonus e la asroma no?
    cioè la roma ha bisogno di 30 milioni e la lazio ne spende 20?
    mhuà! con questi yenkee la cosa è sempre più strana

  24. ma la notizia la repubblica da dove l ha presa che nn la sa nessuno…ahahahhaha manco gli esperti di mercato come romano..

  25. Uno che in chimica lo metterei classificato elemento Stronzio, mi dispiace per Marione che tanto decantava le lodi…..Ma lui si esalta quando gioca contro la Roma da noi non verrebbe mai, sono i giornali che scrivono idiozie…. che viene trattato da Pinto ma quando mai!! A noi servono maratoneti con il fiato e gambe e’ grande fisico lui per fortuna non c’e’ l ha.

  26. Un fallito di 30 anni che nn ha mai giocato con una grande squadra. E continua a giocare con una squadretta.. state bene cosi

  27. Embè la lazio sono anni che ci finisce sopra in campionato, si guarda sempre al risultato finale, ma come si e’raggiunto tale risultato , e che fa’…non conta.
    Senza che rifaccio l’elenco delle porcherie , ne prendo due ad esempio dello scorso campionato , e quest’anno ho perso il conto delle porcheri
    Derby di andata , fallo netto su Zaniolo in area, l’arbitro lascia correre , sulla ripartenza gol del 2-0 di Pedro.
    La sera in tutte le trasmissioni , in particolare quelle lazziali per giustificare la mancata concessione di quel rigore , esce fuori la notizia che ci stava fuori gioco, sto ancora aspettando il fermo immagine di quel fuorigioco , e ho voglia ad aspettare , perché non era fuorigioco.
    Spezia -lazio , qui ci stava il fuorigioco di Acerbi, ma non e’ stato segnalato , mah.
    Solo queste due gare hanno determinato il piazzamento finale di quelle lo** di formello.
    Quest’anno, sempre nel derby , di ritorno stavolta, si sono inventati l’espulsione di Ibanez
    Come fai a non finire sotto a sti farabutti, a partire dal loro presidente ?
    Poi i nostri giocatori , i nostri allenatori , bistrattati , insultati, derisi, sono 5 anni che ci portano fino in fondo nelle coppe Europee
    Semifinale di Champions
    Semifinale Europa League
    finale Conferenze
    Finale Europa League
    a lazio, negli ultimi 5 anni in Europa che CA** HA FATTO?
    E’ bello a scrivere ciò che fa comodo , che porta acqua al proprio mulino…
    Ma quando fate le disamine, o le crociate anti Roma in generale , fatele bene

    ,

    • ma che discuti a fare con i lazziali… come diceva Oscar Wilde, ti portano al loro livello e ti battono con l’esperienza

  28. contento che il sopravvalutato Berardi vada dagli aquiloni. gli sbiaditi hanno un tesoretto di 50 milioni che potrebbero potenzialmente spendere e fare un upgrade importante.

  29. Si sa da settimane che va alla lazio, domani saranno contenti nel dire che c’è lo hanno soffiato 🤷 contenti loro.
    Comunque devo ammettere a malincuore che sia un giocatore che si sposa con il gioco e la filosofia dei caciottari..
    Inutile sperare che carnevali gli chieda la luna come farebbe con noi, questi so compagni di merenda.
    Che schifo la serie a🤢

  30. berardi mi ricorda gente tipo baiocco del Perugia, uno di quei calciatori che, chissà per quale motivo, quando vedono la Roma è un po’ come il toro quando vede il rosso. velenosi solo quando giocano contro di noi. boh, sarà che c’avranno avuto degli antenati inchiappettati dalle gloriose Legioni…

  31. Ma chissenefrega, io penso che Solbakken sia più forte, intanto ha segnato con la Norvegia nel match del giorne di qualificazione agli europei, poi è più giovane di Berardi ed aspetto di vederlo giocare dopo aver fatto stavolta la preparazione del precampionato con la Roma.
    Per quel poco che si è visto e senza tale preparazione, un gol e 2 assist vincenti è davvero niente male. Quindi Solbakken è forte, poi in quella zona, seppur meno esterno agisce un certo fuoriclasse Dybala che quando sta bene fisicamente è tra i giocatori più forti al mondo.
    Perciò stica.. dei formellesi in pigiama.

  32. Ah, dimenticavo, occhio che per questo acquisto stanno per perdere il loro sergente e potrebbero indebolirsi invece di rinforzarsi.

  33. Ma com’è che noi al Sassuolo gli diamo tanti giocatori e non ne riusciamo a prenderne uno. Vedi Frattesi e Berardi ora.

  34. Avete visto per rimettere Zaniolo sulla retta via ci voleva la Turchia. Mancini gliene diceva di tutti i colori, ora è a posto pronto per le strisciate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome