Calciomercato, la Figc ha deciso: finestra extra dall’1 al 10 giugno 2025 in vista del Mondiale per Club

5
123

ALTRE NOTIZIE – Il Consiglio federale, tenuto conto dell’edizione 2025 della FIFA Club World Cup, su richiesta della Lega Serie A e nelle more della definizione del regolamento specifico, ha deciso di autorizzare una finestra di trasferimento ulteriore dall’1 al 10 giugno 2025 (varrà per tutti i club e non solo per quelli interessati dalla coppa del mondo per club).

Inoltre nella sua informativa, il Segretario Generale della Figc ha illustrato le linee generali per la definizione del manuale delle licenze nazionali per la stagione 2025/26, con l’obiettivo di portarlo in approvazione nella riunione del Consiglio Federale del prossimo mese di dicembre.

Articolo precedenteGiannini: “Totti faceva i numeri ai calciatori più anziani, per sua fortuna intervenivo io. Pellegrini? Non si discute”
Articolo successivoAS Roma: in vendita la nuova collezione “Originals Bring Back” ispirata al 1993 (COMUNICATO)

5 Commenti

  1. Ma una bella grande finestra per buttarvici tutti quando la aprirete? Il mercato estivo dovrebbe chiudere a fine Luglio, e per i miei gusti è anche troppo tardi, e si potrebbe aprire una piccola finestra di riparazione (dieci giorni non di più) a Settembre/Ottobre, come accadeva in passato. Non se ne può più di iniziare i campionati con le squadre ancora in costruzione.

  2. …ma pe’ spostà la partita della Roma di un giorno manco se interviene la SWAT.
    La Giustizia è uguale per tutti, dice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome