Calciomercato Roma, a gennaio si punta a un difensore: i nomi sul taccuino di Pinto

21
1096

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma durante la sosta punta al recupero di Chris Smalling che, ancora alle prese con il problema tendineo, sente dolore tra il piatto tibiale e il quadricipite.

Anche l’altro centrale giallorosso, Diego Llorente, è fermo ai box per dei problemi muscolari che si ripetono con una certa costanza nel corso dei mesi. Per questo motivo la Roma sfrutterà i prossimi due mesi per capire se intervenire sul mercato durante la sessione di gennaio.

Un nome che è sempre rimasto sul taccuino del gm romanista è quello di Solet del Salisburgo. In alternativa sul mercato degli svincolati c’è Jerome Boateng o le opzioni che portano a Phil Jones e Shkodran Mustafi. Tutte piste che per ora non si sono ancora tramutate in trattative.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteRaggi: “Riyadh Season? Mossa scorretta della proprietà americana. Con Viola o Sensi non sarebbe successo”
Articolo successivoSOULOUKOU: “Il settore giovanile è l’obiettivo della società per formare la prima squadra”

21 Commenti

    • Non so può scrivere il suo nome senza almeno un : ” GRANDE PLUTONE ALDAIR!
      Magari… mi hai fatto emozionare solo a pensarci.
      Forza Roma

  1. A Punto, ma perche’ non ti inventi una bella “mossa del giaguaro” degna del miglior Galliani? Questi sono i momenti in cui esce fuori il bravo DS, che vede cose che gli altri ancora non vedono…

  2. PicchiaSebino sono d’accordo, solo che ingaggerei anche Gascoigne per fargli strizzare le palle (una delle foto piu’ divertenti della storia del calcio!)

  3. questo è veramente un gran bello articolo!!!!
    mettono nomi su nomi per poi concludere però che non c’è nessuna trattativa , niente di niente!!
    complimenti !!poi se li chiami giornalai si offendono pure !!!

  4. ma se devo sempre trattare stranieri mediocri, non si trova un italiano???? va bene prendere lukaku, dybala, ma celik e kumbulla etcetc non hanno omologhi italiani??????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome