Raggi: “Riyadh Season? Mossa scorretta della proprietà americana. Con Viola o Sensi non sarebbe successo”

109
1587

AS ROMA NEWS – Dopo l’annuncio dell’accordo della Roma con Riyadh Season, interviene a Giornale Radio anche l’ex sindaco della Capitale Virgina Raggi dicendo la sua opinione sull’argomento:

“Trovo inopportuno che la Roma decida di esibire come sponsor sulla maglia il nome della principale città competitor di Roma per ospitare Expo 2030, ossia Riyad. Ed è scandaloso che un sindaco come Gualtieri, che conosce bene la società e con cui ha rapporti, rimanga silente su questo”.

La Roma è una società calcistica privata e può fare affari con chi vuole, io contesto solo il momento, perché il 28 novembre ci sarà il voto decisivo per Expo 2030 e siamo tutti impegnati in una lotta ardua per vincere candidatura. In questa fase delicata è una mossa scorretta, potevano aspettare il 29 novembre”

“Il Campidoglio dovrebbe farsi sentire. Uno sgarbo della Roma? Della dirigenza direi, che non è italiana e probabilmente non ha a cuore la candidatura. Con Sensi o Viola sarebbe andata diversamente“.

Fonte: Giornale Radio

Articolo precedenteLukaku, nuovo messaggio della curva nord nerazzurra: “Non ci interessano le tue giustificazioni, se hai le palle vieni a Milano”
Articolo successivoCalciomercato Roma, a gennaio si punta a un difensore: i nomi sul taccuino di Pinto

109 Commenti

    • Ma quale Viola che quando c’era Viola lei forse aveva 2 anni… o si fanno gli interessi dei cittadini oppure se saranno ostativi per interessi di sponsor di una societa’ privata queste dichiarazioni dovranno andare sotto inchiesta punto! Se lo stadio non lo fate cara Raggi voglio vedere con quale faccia da …. andrete a chiedere il voto ai cittadini romani.

    • io non riesco a capire perché il Milan lo sta facendo a San Donato Milanese l’Inter lo sta facendo a Rozzano e noi perché non li mandiamo a quel paese dopo vent’anni di dire molla e lo facciamo in un comune vicino tipo Fiumicino che per 3000 posti di lavoro più l’indotto ci stendere i tappeti rossi?

    • Non me fate parla’ ….non me fate parla’….
      Questa è proprio….
      No no… mi impongo di tacere.

    • Infatti l’Expo non sarà assegnato a Roma pe’ ‘sta sponsorizzazione eh, no pe’ i cinghiali che scorazzano, la monnezza in ogni angolo, le strade dissestate, gli scippi, e la stazione infrequentabile. No, sarà colpa daa sponsorizzazione…

    • Ma questa se ricorda della candidatura de Roma alle olimpiadi? Era sindaca all’epoca. Ma forse nun je lo avevano ancora detto.

    • sarà ricordata come quella che non ha voluto le olimpiadi lo stadio( ben 2 progetti era Pallotta era Friedkin) e mo vuole fare a tutti i costi l’Expo di Roma. ridicoli

    • Quando sento la Raggi mi viene l’orticaria….
      È tanto scaltra e furba quanto INETTA.
      Andrebbe esiliata all’isola di Santo Stefano.

    • L’Expo non lo fanno e prendono i milioni della rinuncia. La scusa mediatica per non farci fare lo stadio. Poi facciamo i mondiali assieme alla Turchia perchè non abbiamo le strutture per prenderli da soli. Fiumicino e basta! Tanto a Roma capitale, qualunque sia il governo comandano sempre gli stessi.

  1. Ma che caxxo ne sai tu di Franco Sensi e Dino Viola, taci inetta e miracolata. Quanto me rode er cubo senti parla sta grandissima…

    • …infatti ma che ne sa de Sensi e Viola…sta Coppa dei Campioni coi capelli !!! E’ pure della lanzie !!!!

  2. Ma perche’ bisogna riportare di continuo a mezzo stampa/media quello che dice la Raggi e non, per esempio, quello che dice er pizzettaro di via della Scrofa?
    Ma che carica riveste Virginia Raggi in questo momento?

  3. ma ancora chiacchiera questa? muta e guarda le zozzate che fa la tua lazie…muta e pensa a problematiche più importanti che questi sono argomenti che non dovrebbero riguardarti a caciottara

  4. il problema è che ancora fai commenti dopo aver preso in giro una tifoseria intera tranquilizzandola che lo stadio a tor di valle si sarebbe fatto…pupazza..a proposito che fine hanno fatto i comitati di tor di valle??? stanno aiutando le pantecane o le persone che scaricano immondizia.

  5. a ipocrita potevate voi sponsorizzare la Roma invece non avete cacciato e proposto nulla…poi parli te che quando potevamo candidarci per le Olimpiadi ai subito risposto di no … muta caciottara bianco azzurra

  6. torna nelle fog…. ci hai preso per il c… per 3 anni fosse per me ti farei pulire le strade di roma con una bella scopa e carrello con sacchi come usavano i spazzini 20 anni fa .

  7. Gli sgarbi che hai fatto lei alla città noi gli scontiamo tutti i giorni, usa la Roma per attaccare il sindaco e voleva che la Roma sponsorizzava il 29 novembre un evento che partirà il 28 ottobre in pratica rinunciare ad un anno di sponsorizzazione, lei che con lo stadio (per sua ammissione) ha preso in giro società e tifosi per anni e mo’ pretende pure … non posso scrivere il resto che penso, verrei giustamente bannato.

  8. Fondamentalmente, mia cara ex sindaca, c’è solo una cosa di veramente inopportuna, il fatto che stai a parlà più adesso per cose che proprio non ti riguardano, che nei 5 anni di mandato.
    Credo che avresti fatto più bella figura a continuare a tacere.
    SSFR

  9. Famme capí, questi sponsorizzano un evento, non la città ma un evento che si svolge a Riyadh e che è iniziato ieri e finisce i primi di dicembre, ma dovevano sponsorizzarlo il 28 novembre? La Roma sta ancora a aspettà ‘lo stadio fatto bene’ io non parlerei di tempistiche da rispettare. Perché questa non tace? Ha fatto piu danni dei barbari a Roma.

  10. Personalmente credo che fra i miracoli conosciuti fin dai tempi di Gesù debbano essercene inseriti almeno altri due : come ha fatto a diventare sindaco e come non si vergogni di esistere

  11. Perché non sciacqua la bocca prima di parlare di Viola e Sensi e dell’attuale Proprietà….vogliamo parlare di Ciarrapico e Lotito?…..quando tutte le partite c’è il pienone allo stadio non dice quanto si ingrassa lei e i suoi compari?

  12. “La Roma è una società calcistica privata e può fare affari con chi vuole…” ecco signorina Raggi lo ha detto lei, i Friedkin fanno ciò che vogliono con la loro società, come lei insieme ad altri avete fatto come cavolo volevate con lo stadio della Roma e Roma città. Portiamo pazienza fino al 28 Novembre e poi questa sparisce nuovamente. MENOMALE direi.

  13. E invece tu sei stata corretta nel boicottare l’opprtunita’ delle olimpiadi con conseguente possibilita’ di creare nuove infrastrutture e opportunita’ di lavoro.

    I tuoi no stanno contribuendo al degrado della citta’ di Roma, la cosa allucinante e’ che ti fanno anche parlare.

    Virginia Raggi ti devi vergognare per cio’ che dici !

  14. Parlando con ironia, la Raggi s’è infervorata perchè (speriamo di no) ci dovesse essere un insuccesso alla candidatura di Expo 2030, lei vorrebbe che fosse tutta ascrivibile soltanto a se stessa in quanto presidente del comitato Expo 2030 di Roma, sulla falsariga del netto rifiuto alle Olimpiadi (dove ricordiamolo Roma era una seria candidata all’ottenimento finale) e sulla perculazio fatta con lo stadio di TDV.

    Parlando un pò più seriamente, la Raggi s’è infervorata perchè (speriamo di no) ci dovesse essere un insuccesso alla candidatura di Expo 2030, lei (e molti altri amministratori e politicanti, interessati dal progetto Expo) potranno accusare la AS Roma come causa principale del fallimento.

    • Si poi scendono i marziani la caricano sull astronave e finalmente ce la tolgono dalle paxxe , se un sanao di mente pensi di accollare la non candidatura ad uno sponsor , bhe potrei anche dire che non ce candidano perche c’è lei con l orecchie a sventola …i marziani la studieranno scoprendo che nella zucca c e solo segatura.

    • non je pò risponne… è troppo occupato a cercà de fa’ capì ar fijo che certe cose non se fanno…

  15. Avete notato che ad ogni sosta ricacciano gli articoli/interviste già usciti in precedenza? Ieri è stato il turno di Viviano (la redazione non l’ha ritenuto degno dei nostri commenti, per fortuna) il portiere dell’Ascoli (sì, sto fenomeno ancora gioca…) ed oggi quello dell’ex sindaca che, non conosce vergogna ad intervenire su questioni legate alla società che lei ha perculato per un lustro…!

  16. Parla da tifosa laziale e, pertanto, ogni scusa è buona per attaccarci. Pensano sempre e solo a noi, anche perché loro sono il nulla.

  17. Aaaahhh… e dopo la TRAGEDIA che ha combianto co’ le OLIMPIADI e l’ORRRRORE in cui ha precipitato ‘sta città, st’incapace “seriale”, mò blabla pure dello sponsor della Roma. Stamo oltre l’immagine de “il bue che dice cornuto all’asino”, siamo oltre il “disse la vacca al mulo…” della scurrile filastrocca…
    No non trovo immagini equipollenti, però cito Albertone “e va’ e va’, va avanti tu che adesso c’ho da fa’”… e nun tornà!

  18. Se mi trovassi su un isola deserta preferirei stare con Wilson, l’amico pallone di Tom Hanks in “Cast away” invece de sta’ falsona viscida che davanti diceva “famo sto’ stadio” di dietro faceva di tutto per impedirne la realizzazione organizzando continue ed infinite “Conferenze dei Servizi”!

    • Era una che faceva la stagista in un certo studio legale di un certo politico chiaccherato… manco un ghiacciolo ci comprerei

  19. Se fate un giro in internet capirete che la raggi-minuscolo- sta trovando scuse per la sua sconfitta.Tutto già deciso e vincerà riyadh a mani basse.Buffonate di politici che forse hanno fatto la 3 media.

  20. Intanto Sensi e Viola non avevano i debiti accumulati da Pallotta…
    Se invece di rompere le Balls lasciavi fare il progetto dello stadio a TdV oggi la roma non avrebbe avuto l’indebitamento che ha…
    Inoltre, se sai fare il tuo lavoro da Presidente del Comitato per l’expo a Roma non devi aver paura di uno sponsor su di una maglietta di calcio.. se sai lavorare il tuo progetto non risentirà di influssi esterni… ho paura che per coprire un eventuale fallimento si stia cercando di mettere le mani avanti tirando in ballo la Roma

    • La Raggi ci ha salvato…. da Pallotta. Chi ancora pensa che la speculazione bostoniana passata come Stadio della Roma avrebbe risolto i nostri problemi e’ un grandissimo illuso.
      Detto cio’, l’ipocrisia e’ evidente, cosi’ come la strumentalizzazione anti Roma.
      Poteva stare zitta ma il clan dei contras e’ forte. Vergogna Virginia!

  21. sta miracolata dopo che ha affossato stadio e olimpiadi l’hanno fatta commissaria per expo per questo se preoccupa tanto, se vanno a Riad da novembre torna a conta meno de niente, ma vista l’abilità dimostrata nel far perdere tutte le occasioni che roma ha avuto durante il suo mandato non ci sono dubbi su chi vincerà tra Riad e Roma

  22. Questa ancora parla … una che voleva usare le pecore per tagliare l’erba di 1 metro nei giardini pubblici… sta sfigata…

  23. Tranquilli che a questa bugiarda,incapace,infingarda prima o poi l’abbottegano insieme al suo vecchio cerchio magico, di seguito da “WRepubblica”:
    “Un’inchiesta colpisce al cuore la vecchia amministrazione Raggi, ex sindaca in testa. In ballo ci sono milioni di euro, bilanci pubblici e le pressioni indebite che il Campidoglio a 5 Stelle avrebbe esercitato su Ama con il rischio di farla deragliare. E per questa complessa indagine ieri il gip ha preteso l’imputazione (coatta) dei protagonisti di una stagione politica che ha segnato Roma”.
    Dai Virginia che ce la fai, altro che Expo, ti piacerebbe prendere ancora soldi a uffa dai contribuenti. Vergognati invece di parlare.

  24. Evita di nominare Viola e Sensi,
    non sei credibile e non conti più nulla!!!!
    Ci avete preso per il naso per anni!
    Fate pena!
    B

  25. se Roma Non vincerà la sfida con Riad, non sarà per colpa della sponsorizzazione alla Roma che porta 25 milioni nelle casse della società, Ma perché la città è un letamaio con servizi pubblici da terzo mondo….

  26. Quando ero bambino cantavamo una filastrocca a chi tra voi perdeva ai giochi ( sto parlando di più di 40 anni fa, quindi un’altra epoca)
    Più o meno faceva così Hai perduto faccia di velluto….Va bene oggi per la Raggi…

  27. a pensar male ci si azzecca (cit)
    la Raggi probabilmente già sa che Riyad vincerà e cerca di scaricare le responsabilità di questa disfatta sulla AS Roma
    la verità è che ogni cosa che tocca va in rovina e che sarebbe ora che cominciasse a lavorare

  28. Lascia stare Viola e Sensi. Se Roma non avrà l’Expo non sarà per lo sponsor e comunque ancora non è detto. Di certo Roma non ha avuto le Olimpiadi e non per colpa di uno sponsor. Vero Raggi?
    Ho parlato.

  29. per lei è solo un pretesto per farsi luce, altrimenti ma chi se la ricordava a questa?
    PS Gualtieri dovrebbe andare a prenderla per le orecchie visto che anche lui l’ha messa lì!
    Politici italiani: escono dalla porta e rientrano dalla finestra

  30. Perdi la Expo perché da Sindaco hai lavorato male e ora ne paghi le conseguenze….tra l altro fai parlare pure tuo marito…..stai solo piangendo x giustificare il fallimento e rimediare un altro incarico…..la Expo è persa senza lo sponsor della Roma….

  31. Ahhhhh virgì mavattelaapiandercubo va…anzi mejo va a giocare a mosca cieca sui tetti.
    Se solo sapessi a che pagina del dizionario sta la parola dignità ( non mi passa per la testa nemmeno per un nanosecondo la possibilità che tu ne abbia almeno una quantita infinitesimale di essa) allora te saresti cucita le recchie come il sigkore comanda ed avresti preso er primo volo pe la Nuova Zelanda (lontano lontano, me dispiace pe voi ma a chi tocca n se ngrugna se dice da noi) a scoppia i brufoli dei koala pe lavoro, perché giusto quello poi fa.

    • I koala vivono solo in Australia, che io sappia. In NZ c’e’ il Tricosuro Volpino, discendente del possum australiano.

  32. Ha fatto più l’AS Roma americana per la città che tutta la tua amministrazione, taci per favore che fai più bella figura tu e quel pregiudicato solo chiacchiere del tuo presidente laziale

  33. Io non so se è più incapace o in malafede. A parte il danno enorme di danaro e tempo che ci ha causato prendendoci in giro per anni con lo stadio, ma davvero pensa che una scritta su una maglia sposti gli equilibri sull’assegnazione dell’Expo? I giochi sono fatti da mesi e questa fa finta di lavorare per vincere la gara! Idiozia allo stato puro! Già si preparano il terreno per tirare fuori il capro espiatorio in caso di sconfitta (quasi certa direi) e il bello è che ci sarà gente che gli andrà dietro!

    • Certo che gli andranno dietro ma esclusivamente per prenderla a calci nel deredano st’infamona,”lo stadio fatto bene” grandissima buffona in completa malafede.

  34. una modesta impiegata arrivata ad essere sindaca di una delle città più importanti al mondo…….gli elettori non ti hanno mandato neanche ai ballottaggi. prima di parlare dovresti fare tanta autocritica insieme agli altri incapaci del M5S.

  35. Perché pubblicate le parole di chi ha fatto la guerra alla Roma? Forse sarebbe il caso di pubblicare qualcosa di positivo o inerente sport squadra tifoseria. La schifoseria non ci interessa.

  36. tanto è già tutto deciso e si sa già che Roma è spacciata l’Expo andrà a rhiad ma non per colpa di questo sponsor questo mi sembra chiaro
    mi auguro che i soliti falsi e ipocriti tra i colletti bianchi della politica non cavalchino la situazione per spandere letame sulla Roma

  37. Far dipendere la mancata assegnazione dell’Expo a Roma alla scelta dello sponsor da parte della Roma è una chiara manifestazione, se ancora ce ne fosse bisogno, di una totale incapacità a gestire una situazione che non sa gestire e tantomeno governare. La città di Roma lo sa molto bene che la Raggi è viva solo perché il cuore è un muscolo indipendente dal cervello

  38. Ma dai!! ora si occupano anche degli sponsor
    della AS Roma, pensassero piuttosto a fare il loro lavoro come si deve st’amnasso de cialtroni.
    Sono quasi dieci anni che cercano
    di fare lo stadio, progetti su progetti
    modifiche su modiche per fare
    sta benedetta casa.
    Niente c’é sempre un intoppo che non permette di posare la prima pietra.
    Da quanto ho sentito pare che a Milano nel 2028 ne avranno due stadi di proprietà.
    Sempre a mettere il bastone in mezzo alle ruote sti politici pieni di conflitti d’interessi.
    Mi auguro solo che questa sia la volta buona e riusciremo ad aver uno stadio per il 2027, porterebbe tanti introiti che permetterebbero di essere piú competitivi sul mercato.

  39. Questa ancora parla mentre quando hanno giocato i caciottari per cui tifa c’era uno sponsor arabo sui cartelloni pubblicitari a bordo campo.
    Ipocrita e che restituisse i soldi ai Romani.

  40. infatti anche tu ci hai aiutato per lo stadio ……la asroma è una s.p.a. non vi appartiene e voi amministratori parassiti non avete mai dimostrato disponibilità quindi fatevi i caxxi vostra . politici falliti a spese nostre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome