Lukaku, nuovo messaggio della curva nord nerazzurra: “Non ci interessano le tue giustificazioni, se hai le palle vieni a Milano”

78
1468

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domenica 29 ottobre andrà in scena Inter-Roma, match valido per la decima giornata di Serie A. L’atmosfera si preannuncia caldissima e i tifosi nerazzurri sono pronti ad accogliere Romelu Lukaku nel peggiore dei modi.

Fuori dallo stadio Meazza saranno distribuiti 50mila fischietti per disturbare il centravanti belga durante il match. Ieri poi l’attaccante ha parlato dal ritiro del Belgio (“Se dicessi cosa è successo questa estate tutti rimarrebbero scioccati“), scatenando la reazione della curva nord interista.

In***e schifoso, non ci interessa quello che hai da direil messaggio condiviso dal tifo organizzato nerazzuro su Instagram -. Non ci interessano le tue giustificazioni, non vogliamo minimamente sentire la tua voce. Se hai le p***e (dubito), viene al Meazza. Milano ti aspetta“.

Un messaggio tutt’altro che distensivo, che alimenta tensioni esagerate per una partita di calcio.

 

Articolo precedenteSlavia Praga-Roma, settore ospiti sold out in meno di due ore (COMUNICATO)
Articolo successivoRaggi: “Riyadh Season? Mossa scorretta della proprietà americana. Con Viola o Sensi non sarebbe successo”

78 Commenti

    • “Se hai le palle (quindi gli stai dando del tu) …, viene a Milano (mo con chi stai parlando, con gli amici tuoi?)”
      E questo tipo ha “dettato” l’anatema contro Lukaku condiviso da un’intera curva? Aiutatemi a capire chi l’ha scritto:
      1) Cassano
      2) Abatantuono
      3) Damascelli

    • Avete le palle voi miserabili che insultate in 20.000 contro uno per il nulla cosmico (Lukaku non era un giocatore dell’Inter che non poteva ufficialmente farci accordi dato che aveva ed ha un lungo contratto con il Chelsea…ma di che caxxo stiamo parlando? l’Inter ha speso per frattesi quel che il Chelsea chiedeva per Lukaku e lui ha capito che rischiava grosso di restate con il cerino in mano). E la gazzetta che volgarmente da risalto a queste porcate e si schiera apertamente contro un giocatore. Che volgarità, che schifooo!
      Forza Romelu, spaccagli il deretano ed esulta!

    • Ma che minchia vogliono? Quando han fatto il percorso inverso Dzeko e Mhikytarian li andava tutto bene no? Dzeko che durante il ritiro diede la parola a Mourinho per restare, per poi andare a Milano e mettere la Roma con le spalle al muro costretta a lasciare Xhaka per prendere un attaccante, noi a loro non li abbiamo neanche fischiati, perchè gli intertristi ce devono rompe li coj@ni e non se rassegnano?
      Tanto Big Rom ve farà du gol, se girerà verso la curva loro ve dirà “mo fischiate su sto ca@@o”

  1. interisti non vi preoccupate che BIG ROM le palle ce l’ha talmente grosse che vi purgherà almeno un paio di volte…..

    • Al pensiero di vedere l’esultanza di Lukaku in faccia agli intertristi già sto godendo…MAGARAAAA.

    • Ma sbaglio o sono gli stessi ipocriti che hanno dimostrato di avere le p**** accettando di avere in squadra gente cone Cuadrado e Chanaloglu?
      Andate a c….re 🤮

    • capisco…..noi altre a scippargli Big Rom…….gli abbiamo ammollato le sole ….. Batistuta e Mancini…….altro che fischietti !!!

    • Che poi,
      se lo fanno Dzeko, Mkhytarian e Chanaloglu sono seri professionisti, grandi atleti, hombres verticales…
      lo fa Lukaku, è un infame….

      Davvero l’IQ di un girasole….

  2. Gradirei che al primo “BUUU” (che tanto ci saranno, vista la fede di questi strisciati che sò pure gemellati con i caciottari) la grande FIGC sospendesse la partita e 3-0 a tavolino. Poi se vedemo al ritorno all’Olimpico.

    • E’ un sogno. saranno tutti sordi, oltre che ciechi. Ci sta che verrà anche provocato in campo, senza protezione. in attesa di una reazione.

    • …c’ho pensato anche io e sono convinto che i cerebrolesi della curva interista oltre a fischiare faranno tutti i buuuu del mondo… PURTROPPO però sono ugualmente convinto che FIGC e compagnia cantante non gli faranno nulla, a cominciare dalla terna arbitrale che anzi, ne sono certo, strafavorirà gli strisciati di turno… altro che 0-3 a tavolino… magari fosse così! Gravina gli dirà che sono bricconcelli e che certe cose non si fanno, nulla più. Pacca sulla spalla e via…

    • Se siamo arrivati al punto di minacciare pubblicamente un giocatore di una squadra avversaria, significa solo che si è toccato il fondo. Io penso che al primo accenno di razzismo e violenza, la procura sportiva dovrebbe intervenite in maniera decisa e pesante. Se anche stavolta farà finta di nulla (o escogiterà le solite sentenze ridicole) è meglio che cessi di esistere!

  3. Questi pupazzi credono che due fischietti possano intimorire: Big Rom sarà a Milano e non sarà solo. Con lui Mou e tutto il resto, più uno spicchio di curva sud.
    Vedremo a chi servirà avere le palle.

  4. Se hai le p***e (dubito), viene al Meazza. Milano ti aspetta“.
    A questo punto mi auspico due cose:
    Punto Primo un intervento deciso da parte della Società in difesa di un suo tesserato
    Punto Secondo: Un intervento da parte della Procura Sportiva e della Magistratura Ordinaria. Che s’individuino i responsabili e gli si faccia passare un brutto quarto d’ora.
    Mi sembra palese che questo non è piu’ tifo. Qui ci troviamo difronte a delle Minacce vere e proprie, atte ad intimidire una persona. Si potrebbe anche far passare tutto ciò per una semplice “goliardia” ma attenzione: Perchè l’impressione è che qualcuno da dietro le quinte, stia formentando gl’animi con scopi ben precisi e di svitati in giro ve ne sono anche troppi!

    • hai ragione
      purtroppo ci sono persone che vanno allo stadio per motivi diversi dal sostenere la propria squadra

  5. Tifo organizzato ? multa alla società subito, e squalifica di 3 giornate se si manifestano episodi razzisti , noi veniamo a Milano , tranquilli , vogliamo i 3 punti

    • seconde me invece big rom è propio il tipo che si gasa di fronte a queste sfide… farà a sportellate con tutti per dimostrare le sue ragioni e per dimostrare quanto è forte…e per dimostrare che è un professionista e che non ha propio paura di nessuno

  6. Comincia ad assumere un tono troppo pesante questa storia.
    La stampa dovrebbe contenere i toni nei propri articoli e la sicurezza dovrebbe stemperare gli animi.
    È solo calcio Santo Iddio!!!
    Quelle che leggo sono vere minacce, e Lukaku ha diritto di vivere sereno, come tutti…
    FORZA ROMA

  7. Non fate paura a nessuno né in campo né fuori. Big Rom non è voluto tornare perché si è reso conto che l’Inter ha una tifoseria ridicola. Come tifosi sono famosi solo per aver buttato all’interno dello stadio un motorino dalla curva. Spero che le ⚽⚽ ve le faccia vedere in fondo alla rete.

  8. Ci vuole proprio un bel clima di guerra in questo periodo, dove guerre nel mondo non ce ne sono…
    Non vedo l’ora che arriva quella partita, con la speranza che Big Rom gliene infila 2 sotto quella curvaccia eppure perché così la finiscono con questa storia almeno fino al ritorno a Roma.
    DAJE ROMA DAJE & DAJE ROMELU

  9. Maaaaa…se invece di due pere Romelu Nostro se portasse a casa lu pallone della partita?
    Penso che gli Indaisti finirebbero come in una scena di un film di Charlot che ingoia un fischietto, una delle scene piu’ divertenti della storia del cinema!

  10. direi di rispondere al loro gruppo ultras, a modo nostro.

    tanto verranno a Roma no?

    ebbene prendiamo di mira quel pezzo di ***** di Lautaro Martinez dopo quanto ha fatto recentemente, non ci sono problemi. Gente di Milano e non solo, Roma è grande e dispersiva, non dimenticatelo mai.

    • Hai capito proprio tutto vedo…….!
      Si gradirebbero messaggi di NON BELLIGERANZA e tu je risponni così?!
      Ma che te dice la capoccia?!
      Te voi distingue e poi VOI FA’ LO STESSO!!!
      Stai co’ loro allora.
      IO NON VOGLIO VEDER TRIONFARE L’IGNORANZA !!!
      IO VOGLIO VINCERE CON UNA SANA CULTURA !!!
      FORZA ROMA

    • cultura con gli interisti, pronti a sfottò, fischi, cori razzisti su di lui e la madre?

      comunque chiedo venia, non prendete esempio dal mio sfogo rabbioso.
      anzi, evitiamo complicazioni, il calcio è soltanto uno sport.

  11. Credo che il Comandante della Brigata Tre Ciavatte , i COCOMERI che ha sotto , ve li fara’ vedere …e come se ve li fara’ vedere….almeno se FIEROLOCCHIO riesce a sincronizzare lo sguardo su un unico obiettivo …..

  12. Deve intervenire ed essere presente magistratura sportiva ed ordinaria per punire i colpevoli senza se e senza ma. Va evitata la violenza dentro e fuori gli stadi

  13. voglio proprio vincere 1-0 con gol di lukaku, ma un gol bruttissimo proprio sculato che gli rimbalza addosso ed entra, godrei troppo

  14. Se questi comunicati li avessero fatti i tifosi della Roma già sarebbe partita un’ inchiesta con tanto di condanna da parte di tutti i giornalisti dello Stivale. Ma da una parte meglio così…queste cose non fanno altro che caricare a pallettoni il nostro Romelu! e non solo lui…forza Roma!

  15. Queste sono minacce fuori da ogni logica.Minacce alla persona e spero non ci siano banditi che faranno qualcosa di vergognoso nei suoi confronti.Forza Roma

  16. questo è il modo di stemperare la partita, chiedo a tutti perché tutta questa rabbia non viene riversata su qual cosa che sia positivi?
    Ma questi personaggi di tutte le squadre, perché non si impegnano nel sociale e si lascia lo sport in generale ad essere vissuto con un momento di piacere?
    Io da ragazzo andavo in sud e non c’era divisione con le altre tifoserie era un piacere di continui sfotto…..quanto era tutto più bello.
    Forza Roma

  17. Questo è lo schifo di gente che ruota attorno al calcio! Mai toccato un pallone in vita loro! Pieni di frustrazioni che manco una vita generosa riuscirebbe a far dimenticare in che miseria vivano certe persone! Ma rispetto de che ? Perchè aveva i fatti suoi e doveva condividerli con i tifosi? Magari a letto ? ahahahah…che pena! Ecco l’inutilità del sistema contro l’ignoranza accompagnata dalla stupidità: vorrei uno stadio fatto solo per gente civile..stadio comunale di Torino,anche i bambini di 4 anni facevano dito medio sull’invito dei loro papà ad i tifosi( pseudo) avversari! …che schifo! che schifo! che schifo!

    • Se questo messaggio, (queste minacce) , fosse partito dalla CURVA SUD, sarebbe subito partita la moralizzazione da quattro soldi dai moralizzatori del Ca** tipo DAMASCEMO , Fokolazzio, e Company…
      Se poco poco l’idea dei fischietti fosse stata partorita dalla Curva Sud avrebbero gridato al razzismo, curva squalificata società multata, scommettiamo che non succederà niente in quel di Milano???

    • Andrè è proprio la razza loro che è così becera. A un Roma-juve (1-1 con rigore alto di Delpiero…previsto ad alta voce sulla sua rincorsa:) mi trovavo in Monte Mario e al gol del per loro, ho visto fare il gesto dell’ombrello da un papà che stava col figlio che avrà avuto 10 anni. E partita qualche bottiglietta d’acqua e molti favva al suo indirizzo…non ha hanno passato un bel momento….e gli steward a momenti se la prendono con noi. Non mi stancherò mai di ripeterlo: è una squadra altamente diseducativa che andava radiata.

  18. questi stanno fuori de testa…a parte che nel calcio di oggi queste cose succedono tutti i giorni…e poi loro con lukaku ci hanno solo che guadagnato…l’hanno comprato a una 40ina di milioni e l’hanno rivenduto a 110…poi l’hanno ripreso in prestito e lo rivolevano in prestito ancora?siete proprio gemellati con la lazie!!!

  19. Ma se fischiano con i fischietti in tanti, quanto dicono loro, forse dal frastuono sarà impossibile giocare al Meazza.
    Quindi un bel 3 a 0 a tavolino, e i loro fischietti faranno una brutta fine.

  20. gaetano da Sarno
    penso che andrebbe proprio come dici
    e’ la dimostrazione della corruzione nel calcio italiano
    a proposito la societa” che ha pogba è fagioli coinvolti in scandali non viene più penalizzata?
    dimenticavo Gravina ha detto che devono salvare il “brandy”

  21. mi basta che segni… di testa, di ginocchio, di stinco destro, di stinco sinistro ….

    di stinco centrale 🤣🤣🤣

    basta che segni

    ❤️🧡💛

  22. Io un idea ce l avrei, portamose tutti i fischietti pure noi…e fischiamo anticipandoli alzando gli stendardi con le facce di Quadrado Chalanoglu …..

  23. questo a Milano giocherà la partita più bella della sua carriera. a 50.000 fischietti, risplenderà con 3 fischioni. date retta a lello

  24. Sti soggetti me piacerebbe da vedelli uno pe’ volta, dire in faccia a Romelu che nun c’ha le palle d’anna’ a Milano! Me ce giocherei le mie de palle che st’invertebrati nun aprirebbero bocca davanti a uno cosi’ grosso!! So’ solo piccole misere caccole.

  25. Pensiamo a vincere con il Monza che gli scontri diretti hanno dei finali già scritti. 3 punti contro il Monza ed 1 con l’ Inter sarebbe il top.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome