ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’avventura di Saud Abdulhamid alla Roma potrebbe chiudersi dopo pochi mesi dal suo arrivo in giallorosso.
Come svelato dal giornalista Marco Juric de La Repubblica ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, il terzino arrivato in estate avrebbe già chiesto la cessione perché non soddisfatto del minutaggio raccolto fin qui.
Il classe 1999, ad oggi, ha raccolto solo due presenze in Europa League: 19 minuti finali contro l’Athletic Club e i primi 65′ nella trasferta in casa dell’Elfsborg. Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Arabia Saudita, con diversi club pronti ad accoglierlo.
L’agente del calciatore però ha prontamente smentito sui social questa indiscrezione: “La notizia è completamente falsa. Saud non ha alcuna intenzione al momento né nel prossimo futuro di tornare nella Saudi Pro League. Ha un contratto valido con la Roma fino a giugno 2028 ed è determinato a completare il suo viaggio europeo fino alla fine”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Io l’avrei provato di più, non mi sembra così scarso come la sua provenienza farebbe intendere.
Ma come sempre: il mister decide e quando decide liberamente (senza cioè sentire questa o quella campana) sulla sola scorta del suo giudizio tecnico, mi fido di lui.
no ragazzi per favore, capisco il momento drammatico della Roma, ma vedove di abdul no, ve prego…
❤️🧡💛
D’ accordisssimo su tutto, per me è un grande marcatore dotato di fisico e velocità, quello che manca al reparto. Possibile che non serve uno così…?
Era ora gia’ troppo è rimasto… non so come ci riprenderemo dal perdere un terzino cosi forte, Maicon e Cafù a confronto non erano nessuno.
repubblica….l’unica testata che ancora ieri mattina dava chanches di vittoria alla Harris…quindi non so fino a che punto sia vera sta notizia
Juric è lo stesso che venne attaccato da DDR per la storia dello scontro fisico con alcuni giocatori.
Magari è in buona fede, ma qualche dubbio mi viene.
Questo ragazzo, se non sbaglio, è stato titolare nella vittoria dell’Arabia Saudita contro l’Argentina ai mondiali: dove erano quelli che sono tanto meglio di lui?
Come siamo ridotti… all’ AS Roma anche abdul parla!
non sò chi sia peggio, se Juric giornalista o Juric allenatore
Questa è bellissima è da Oscar, ma vicinissima alla realtà, avevamo il Gota del calcio, poi siamo passati ad un allenatore di seri C e adesso ci troviamo un allenatore di serie B e le sue “massime”… Incredibile davvero quello che sta succedendo…
a pensarci mi vengono i brividi
scarso è scarso, ma visto il Roberto Carlos Polacco che abbiamo, al suo posto mi incazzerei anche io
Infatti ha ragione, dice…in mezzo a ste pippe posso competer pure io…
esattamente.
lui li giocava ed era titolare fisso della sua nazionale.
farlo arrivare qui per metterlo a fare la muffa non esiste.
stesso discorso di Hummels, in un certo senso.
ha finito la carriera e ok ma prenderlo e non fargli fare un minuto (in pratica), che l’hai preso a fare?
come dissi tre giorni fa, fossi in loro chiederei la rescissione contrattuale
Solo da noi possono succedere queste cose.
Ridiamo x non piangere.
a me va benissimo, ma è proprio il mondo all contrario, noi atifosi della Roma viviamo in una realta parallela che non comunica con quella reale
Ecco uno onesto! Per favore portaci con te la lista dei desiderosi di guadagnare tanto e non fare niente: Zalewski, Cristante, Pellegrini, e tanti altri. Auguri, grazie, Forza Roma
Fantastico, alla prima partita già bocciato.
Forse qualche partita in più poteva anche farla. Tanto perdere per perdere con le “vecchie” glorie.
Vorrebbero giocare, ed è lecito. Cosa li abbiamo presi a fare? Però mettetevi nei panni dell’allenatore: l vecchio detto rimane valido, squadra che vince non si cambia!
Ha ragione poveretto
Non si riesce a capire per nulla questa situazione, Hummels ha tante offerte dalla Bunde, Abdulhamid altrettanto, l’ arabo se ben ricordo nell’ ultimo mondiale è stato un protagonista all’ esordio annichilendo Messi, il tedesco lo conosciamo tutti… possibile che qui da noi, chi viene non è mai apprezzato? Meglio dire che non viene mai aiutato nell’ inserirsi?
Alla Roma non esiste più nulla: non si fa una preparazione decente, non c’è un sistema di gioco, non c’è una società, gli allenatori vengono scelti a caso, il deserto assoluto. In queste condizioni non è facile per nessuno esprimersi. Siamo all’anno zero, occorre una rifondazione completa.
Hummels è una storia a parte! Forse paga qualche atteggiamento mal digerito dal tecnico.
La verità la sapremo in futuro, soprattutto se dovesse cambiare maglia.
Abdulhamid è stato valutato anche da Da Rossi, per quel poco che ha giocato, onestamente, mi sembrava che non fosse (non so se sia migliorato ultimamente) pronto per il calcio che conta, cioè quello europeo.
Mi è sembrato un giocatore istintivo ed all’asciutto di nozioni tattiche, spesso preso in mezzo perchè incurante della fase di gioco.
Non sarebbe una tragedia se dovesse tornare in patria (non credo si sia presentata qualche squadra per fargli fare esperienza), forse ha capito pure lui che quello è il campionato che gli calza a pennello.
dovrebbero seguirlo in tanti
ma qualcuno davvero ci crede? Al massimo la questione potrebbe essere di ambintamento ma non credo minimamente che un giocatore proveniente dall’arabia saudita si aspettasse un un minutaggio maggiore il primo anno.
Sarà anche scarso, ma ha avuto pochi minuti a disposizione e tra l’altro gli altri che giocano nel suo ruolo sono scarsi comunque, ma non si sa per quale motivo e nonostante i goal che ci fanno prendere godono della titolarità. Se andrà via buona fortuna Saud.
provarlo al posto di celik ogni tanto e dare una possibilità a dahl, non penso possa far peggio dello squallido zalewsky, che ad ogni partita ne fa sempre una, però lui ha sempre carta bianca
Che c’entra ?? Boniek ha detto : Non capisco perché Zalewsky non gioca, ma vi posso assicurare che è romano e romanista, non merita di stare fuori.
Perché non vanno ad intervistarlo ora, dopo le caxate fatte contro Inter e Verona.
Ahhh tutto tace ..
,
Mannaggia, speriamo non la chieda anche sangarè…
Sangarè è stato preso sedicenne da Ghisolfi per la Primavera, poi De Rossi lo ha portato in ritiro perché se no sarebbe stato senza terzini, e lì ha deciso di aggregarlo alla prima squadra perché ci ha visto delle qualità.
Ottime qualità direi.. si è fatto notare, infatti a destra siamo coperti molto bene.
Non è certamente un giocatore di livello,
ma piuttosto che spremere un giocatore comunque modesto come Celik fino allo sfinimento qualche chance in più si poteva concederla.
Idem per Sanagrè: perchè non farlo giocare con la primavera visto che ha solo 17 anni?
Che senso ha portarlo in tutte le panchine d’Europa?
E lo stesso vale per Dahl….
Su Hummels poi non è neanche il caso di esprimersi.
Squadra non adatta al gioco di Juric sicuramente, ma quanti errori il mister, quanti errori….
Come sempre sciuponi! L’unica partita che ha giocato è stato uno dei migliori in campo! Ed ha pure creato pericoli per l’avversario… Metto le mani avanti… Se qualche società, più furba della piazza di Roma lo prende… Farà parlare di sé!
Sai il sarcasmo di molti mi fa pena, hanno detto che è una pippa e pippa sia.
Saud non è Maicon e mai lo sarà, ma quel poco che lo ho visti in campo ha fatto bene due cose, correre e mettere in croce l’avversario di turno che non riusciva a stargli dietro .
Allora dico io, un 15 minuti in campo , almeno quando gli avversari sono stanchi in campo ,potrebbe farli.
perso per perso potevano darli anche un altra chance, certo che succedono certe cose a Roma da non crederci…
non mi strappo i capelli, e capisco l’arabo sorridente. mi roderebbe di più che questa scelta la facesse hummels
si buttano anche giocatori senza neanche farli scendere in campo vedi zappacosta,mario rui, soprattutto dopo incidenti gravi siamo belle persone etc
Ancora state a credere a questo……pietà basta…..prima Hummels poi Saud…….domani sicuro Dahl……
quindi gli arabi non arrivano più? Ciao Eddy 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️
Come facciamo a giudicare un calciatore che ha giocato appena 84 minuti (circa). Sangare e Hermoso rispetto ad Abdulhamid so du bibbe ar sugo, per il momento le hanno sbagliate praticamente tutte!!
A sto punto era meglio Llorente!!
Ce ne faremo una ragione, almeno lui, se la storia è vera, dimostra buon senso.
Magari un giorno qualcuno ci svelerà la storia dietro l’ingaggio di un carneade saudita di 25 anni che ha giocato solamente in un torneo ancora poco più che folcloristico.
Ovviamente non può essere stato DDR a suggerirlo, fatico a credere che anche Ghisolfi sapesse dove si trovava, resta un unico candidato possibile per averci portato er poro Saud in un ruolo dove l’unico rimasto a disposizione era Celik.
A chi ancora insiste col Saud che avrebbe “fermato Messi”, ricordo che in quella partita scese in campo un’Argentina con un atteggiamento balneare, e quando fai così rischi di prenderle con chiunque, basta che corra tanto, lo sappiamo anche noi italiani.
In quella partita tutti i cammellieri sauditi fecero la loro figura, per poi arrivare comunque ultimi nel girone come era normale che fosse.
Saud e Dahl dovrebbero stare muti se avessero davanti a loro Cafù e Candela ma ammuffire in panchina per ammirare gli orrori di Celik e Zalewski mi farebbe rodere il chicchero anche a me se fossi al loro posto.
Juric sempre lui e la repubblica che schifo
Sarà pure una pippa…. ma sti giornalai se non mettono zizzania non sono contenti ma un lavoro serio quant’è che ve lo trovate
secondo voi perché dei giornalisti (senza offesa per la parola che ho usato ) all improvviso iniziano con fake news per colpire la Roma ?
Notizia falsa e tendenziosa,Juric (marco) già sgamato dallo Special One
Una squadra normodotati, senza troppi rintronati tra i titolari, a giocatori come Abdul e Dahl li fa giocare nella coppa di serie b almeno per farli sentire nel gruppo.
Qua invece, niente.
Però se prendiamo le pizze dall’elfsborg, non riusciamo a chiudere la partita col Bilbao, vinciamo a fatica contro il Kiev e temiamo pure il san gillonzo , come fai a permetterti certi esperimenti?
Si ma….specificate nei titoli.
Ho letto, Juric: Saud ha chiesto la cessione.
Pensando fosse Ivan Juric e ho pensato ma perché l’allenatore entra in queste questioni? Motivo in più per chiedere alla società la nomina di dirigenti.
Ho aperto l’articolo e si trattava di Marco Juric.
Con tutto il rispetto del giornalista….ma è una delle tante voci che si danno in pasto ai romanisti quotidianamente.
sono peggio di zaleski e celik??,
Se in panchina continui ad avere allenatori che si giocano la carriera ad ogni partita, nessuno si prenderà mai il rischio di provare difensori che non sanno (o non capiscono, anche per ragioni di lingua) al 100% quello che devono fare in campo.
Incredibile come Marco Juric sia uno di quei giornalisti che stiano affossando al Roma in tutti i modi. Prima sul caso Mancini-De Rossi, poi su quello De Rossi-Cristante, ora Saud che vuole andare via. Parla nella radio di Galoperira solo perché paga per far sentire la propria voce. Si sta creando un futuro alternativo a quello di pubblicista per la Repubblica!
Ma guarda io farei giocare sulla fascia pure quello che taglia l’erba e pota le siepi a Trigoria. Sarà sicuramente meglio di ste motoseghe.
Per quel.poco che si e’ visto e’ parso inesperto tatticamemte, cosa peraltro normale vista la provenienza, un difetto che puo’ essere limato partita dopo partita ma e’ chiato….bjsogna avere un pochino di pazienza e la voglia di farlo giocare. A mio avviso nella situaziome attuale tanto varrebbe provare a farlo crescere piuttosto che rendere Celik un inutile.titolare inamovibile. Il.turco quello e’…questo chissa!
In questo non bisogna solo ringraziare il coach che non fa giocare i nuovi acquisti. Un ringraziamento speciale va al luminare del calcio Florent Ghisolfi che ha speso un budget vicino ai 130 milioni prendendo un solo giocatore che è titolare fisso al momento.
L’America e gli algoritmi.
Se gioca zelewsky po’ gioca pure k arabo che corre perlomeno 10 volte più della pippa polacca