Calciomercato Roma, Abraham dice si al Milan. I rossoneri vogliono inserire Jovic: no di Ghisolfi, ma si tratta (AGGIORNATA)

77
2815

CALCIOMERCATO ROMA – Come riporta il noto esperto di mercato Fabrizio Romano su X, il Milan fa sul serio per Abraham. Il club rossonero, ora guidato da Paulo Fonseca, ha allacciato i contatti con la Roma per iniziare una vera e propria trattativa per l’attaccante inglese.

Il giocatore, stando a quanto riporta il giornalista, ha detto si al Milan e sarebbe entusiasta della destinazione. Abraham è uno dei tre attaccanti che il Milan vorrebbe per la prossima stagione: gli altri sono Morata e Jovic.

Al momento, però, aggiunge Gianluca Di Marzio, non è stata trovato un accordo tra la Roma e il Milan. I rossoneri infatti hanno proposto di inserire Luka Jovic e un’altra contropartita, ma Ghisolfi non è interessato e ha declinato questa ipotesi. L’affare non è tramontato e le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, En-Nesyri tentato dai giallorossi: telefonata con De Rossi, lunedì summit decisivo
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Aouar all’Al-Ittihad: ai giallorossi 12 milioni più bonus (AGGIORNATA)

77 Commenti

    • Se arrivasse un attaccante di più alto livello e venisse ceduto al giusto prezzo sarebbe una notizia da festeggiare… ma al momento circolano nomi di attaccanti inferiori ad Abraham (che usufruisce del decreto crescita) che, scaricato, se si accorda con il Milan poi diventa difficile farselo pagare il giusto (ovvero almeno 30 milioni)…
      Per ora i movimenti raccontati dai media non mi piacciono. Speriamo arrivi un nome mai ipotizzato dalla stampa sportiva.

    • ricapitoliamo lo teniamo un anno fermo per infortunio Juve e Milan lo vogliono (logicamente pagandolo quattro soldi )diverse società di premier League lo vogliono e noi cerchiamo un giocatore alla abram logicamente semi sconosciuti e a costi stellari ! ditemi voi se è normale na cosa del genere!!

    • Ma Theo costa 100 milioni, lo pagheresti 70 e non puoi permetterti di spendere tutti quei soldi per un solo giocatore . Prenderei Reijnders a 30 però bisogna vedere la formula della cessione di Tammy e a quanto. Mi piacerebbe anche Jovic come secondo, entra e ti fa gol

    • ma Theo Hermandez, quello che un certo Yamal di 16 anni s’è messo in tasca, l’ha rivoltato e poi l’scartato come una caramella, 100 milioni? vabbè allora VALE TUTTO.

    • #RE_LEONE Transfermarkt lo valuta 60MLN, e nella stragrande maggioranza dei casi, se vai a confrontare (come a me è capitato spesso di fare) le valutazioni di Transfermarkt con le cessioni o gli acquisti effettuati nei mercati dei vari giocatori, quelle del sito sono sempre abbondantemente superiori a quello che poi in realtà è la somma dell’acquisto/cessione reale. Quindi non credo proprio che Theo Hernandez valga 100MLN.
      Quelli sono prezzi che tutt’al piu’ può sparare il Presidente di turno, che possiede il giocatore di turno forte o in ascesa, alla maniera del Lotirchio o dell’ADL dei miei balun, quando si fanno prendere dalle loro manie di grandezza e “tirchiezza”!

  1. Speriamo che le cessioni fatte dalla Roma (qualunque esse siano), siano definitive e non in prestito o quantomeno con obbligo. Perchè altrimenti i giocatori ti ritornano indietro l’anno prossimo.

    • Questi ridono pensano che prendemo haaland 😂😂😂😂😂 secondo loro so tutti meio dei nostri ,non se ricordano perché magari non c erano che il primo anno il tedesco volante volava.poco io sto qua e aspetto di vincere un bel trofeo quest’ anno o no? Buona serata Pro

    • Condivido, Che Abraham stia passando un periodo negativo è indubbio resta il fatto che con la Roma ha segnato ben 37 reti in totale. In carriera ne son stati 127 Che abbia avuto un periodo discendente mi sembra evidente ma definirlo un brocco mi sembra troppo Non vorrei che ci fosse dell’altro. Ipotesi: Uno dei tanti che si è stancato d’indossare la nostra maglia? Diciamo che questo “si” al bilan mi puzza. Certo che se andasse a finire ai rossonori e “ritrovasse improvvisamente la via del gol” sai le maleparole che si prenderebbe? Mah… Vedremo.

  2. Abraham al Milan? Manco se lo vedo , non ci credo che spendono nemmeno 20 mln. Le sue ultime due annate lo rendono un giocatore da prestito e se andasse con quella formula tra un anno salterebbe di nuovo a Trigoria deprezzato.

    • Fai una scommessa con me davanti a tutti? Abraham al Milan diventerà un attaccante da più di venti goal.. scommetti una cena?(Pagamento PayPal)

  3. Io consiglierei a Ghisolfi di aspettare ancora un’offerta dalla Premier.
    In Inghilterra sono tutti fermi per l’Europeo.
    Dopo la finale per me le società della Premier si muoveranno decise sul mercato e arriveranno offerte per Tammy specie se gli inglesi perderanno la finale (evento probabile).
    Sarebbe un meccanismo mentale logico e prevedibile dare più valore a chi non c’è nella spedizione in Germania in caso di sconfitta.
    Non ci sono molti attaccanti inglesi forti in circolazione e si sa che oltremanica sono molto nazionalisti.
    Il Milan gioca d’anticipo sapendo che ora può strappare condizioni che tra solo 1 settimana non saranno più adeguate.
    Non credo che il Milan voglia spendere più di 20-25 ml per Tammy.
    In Premier per me ci sarà invece qualcuno che ce ne potrebbe offrire almeno 30.
    Aspetta Ghisolfi, aspetta.

    • Io investirei deciso su Nicolas Jackson ma non so quanto il Chelsea e il ragazzo vogliano. Mi dispiace che la Roma non abbia accettato Jovic come contropartita, probabilmente perché non è giovanissimo. Si potrebbe prendere Pinamonti come secondo, è giovane e soprattutto italiano.
      Abraham nella sua stagione storta ha fatto 9 gol, , però ormai ha 27 anni. En Nesri non è una certezza assoluta in Serie A

    • …per Adriano…ma tu l hai mai visto giocare Jovic?… chiedo perché per me è una pippa colossale , a Firenze ancora lo pijano per il cubo….a Madrid lo hanno cacciato a carci e nel Milan faceva er panchinaro fisso.
      Daje Roma daje

  4. a me abrahm mi pare più forte di tutti i nomi che sono usciti come sostituti poi non ho capito perché venderlo in Italia, se per caso torna quello del primo anno ci mangiamo le mani

    • Più forte in cosa di preciso?

      Abraham fa salire la squadra?.. A me sembra che basta una spinta e perde palla..

      Senso del goal?.. Beh, negli ultimi due anni ha sbagliato montagne di goal, anche a porta vuota.. Quindi non direi..

      Gioca con la squadra?.. Non mi sembra.. Sbaglia anche passaggi semplici..

      Colpo di testa?.. Da quando è a Roma forse ha fatto 3/4 goal di testa..

      Tiro da fuori?.. Tira poco da fuori.. Ricordo un solo goal, contro la Salernitana..

      Quindi per la precisione è meglio in cosa???

      Anche uno come En-Nesiry che a me non piace e forte in qualcosa, sa giocare con il fisico, ed è forte di testa..

      Abraham invece?.. Si ogni tanto quando è defilato gli riescono dei dribbling che sembrano impossibili.. Poi basta..

      Anche il primo anno, anche segnando tanto, queste lacune si vedevano.. Il secondo anno, prima dell’infortunio, gli avversari lo hanno imparato a conoscere e non ha più strusciato palla..

      Se Abraham resterà sarà titolare.. E non è questione di fortuna, lui è questo.. Il primo anno era un oggetto quasi misterioso per le difese, al secondo hanno capito i movimenti ed è sparito..

      Sorloth, En-Nesiry.. Sono calciatori che a me non piacciono, ma hanno dei pregi.. Abraham che pregi avrebbe?

      Ragazzi non scherziamo, l’attaccante con i movimenti fa muovere tutta la squadra, è rimanere con Abraham e una pazzia ormai.. Va venduto, anche un En-Nesiry.. Che ripeto a me non piace, ha delle qualità per far giocare la squadra, Abraham no.. Non ne ha..

      E poi c’è una minima possibilità che un En-Nesiry possa arrivare come secondo attaccante.. Ed allora si che ci sarebbe un miglioramento..

      Forza Roma

  5. Se dopo aver ceduto Belotti x 5 mln con relativo risparmio sull’ingaggio,Ghisolfi riuscisse a cedere Aouar x 15 mln,Karsdorp x 3 mln e Abraham x 25 mln almeno,senza considerare al momento le eventuali cessioni di Zaleswky e/o Bove,la società avrebbe al netto dei soldi messi a disposizione x il mercato un tesoretto non da poco x ricostruire una squadra fatta (me lo auguro) da giovani promesse e anche qualche giocatore che rappresenti una certezza in alcuni reparti.

    • un ogni settore devi avere uno che sia una garanzia e uno promettente altrimenti rischi il decimo posto

  6. io Tammy Abraham non lo venderei!!
    Almeno finché non si compra un altro attaccante che garantisca gol e prestazioni maiuscole!

  7. Mah, io non ho davvero idea di cosa si stiano inventando, al momento vedo disastri ed approssimazione, compresa la eventuale cessione di Abraham che aspetterei un altro anno. Al momento per essere competitivi (intendo dire per arrivare almeno quarti) servono acquisti per 100 milioni di cui minimo 30 per un attaccante di livello + altri 20/25 per un laterale offensivo di livello, oltre ad un altro centrocampista ed almeno due terzini quantomeno decenti, con i nomi che sento arrivi decimo. Per quanto mi riguarda ormai non mi faccio più illusioni.

    • se la qualità degli acquisti la valuti con il peso dei soldi allora basterebbe bussare al Rennes e dirgli che lefee lo vogliamo pagare 100milioni

      la verità invece é molto molto distante e almeno parlando di punte é.piu facile spendere tanto per l’ennesimo piombo che rinforzare veramente la squadra

  8. come contropartita solo il loro ragazzo della primavera, la punta, quello che tra un paio di anni loro venderanno a100 milioni perchè una squadra inglese se ne innamorerà.

  9. La cessione di Abraham ha senso solo se si prende qualcuno davvero forte. Altrimenti è una svendita e ci lascia senza centravanti. Ma le due cose vanno fatte insieme (anzi prima l’acquisto), perché se prima vendiamo e poi cerchiamo un sostituto rischiamo di restare appesi fino all’ultimo giorno e dobbiamo raccattare qualche avanzo

  10. Comunque anch’io non lo darei al Milan. perché sappiamo come vanno queste cose per noi. Se deve diventare un fenomeno, cosa che non credo, meglio fuori dall’Italia

  11. secondo voi quelli del Milan so scemi a prendere Abraham….me fate ride
    Il vero Abraham è quello del primo anno io lo seguivo già al Chelsea…un giocatore veramente Forte

  12. Io comprerei il marocchino e terrei Abraham devi giocare tre competizioni e hai bisogno di una rosa ampia…mi piacerebbe che Solbaken avesse una chance guardate de katelaere con pioli non toccava una palla magari con de rossi esplode…

  13. Li ha purgati a San Siro. Ancora se ricordano quer TAMMYYYY all’ ultimo istante.
    Peccato che non si trovano centravanti a 40 che siano buoni. L unico è il solito Nicolas Jackson sempre del Chelsea

  14. Gli avete mandato i peggiori insulti appena rientrato.
    Lo avreste impiccato dopo quel gol hahato conto i caccolosi tedeschi, e adesso fate le vedove?
    Aoh, ha fatto 30 go’!!1!n1x2!
    Ar Mila mai!
    Datece Reindez!!
    No, datece Theo a’ cosi brutti!
    Abraham è più forte de tutti quelli sciti finadessoooh!
    Oh, fate pace col cervello.

    • Perchè neanche nei sogni più bui ci si immaginava che riuscissero nell’impresa di farci rivalutare will smith.
      Invece questo e sorloth so due segoni peggio di lui.
      Ci voleva impegno, ma pare che ce l’hanno fatta.

    • Che poi anche nel “mitico” primo anno: in Conference fece molti gol contro squadre di livello bassissimo, in campionato senza rigori fece 14 gol, meno di Simeone o Scamacca.
      Insomma è sempre stato un mediocre attaccante.

  15. Secondo me il miglior club dove potrebbe anche rendere per il modo in cui gioca, pur avendo dei limiti, è il Tottenham e questo club ha diversi giovani molto interessanti da poter considerare in uno scambio di cui io nomino Scarlett e Phillips, ma anche un profilo tipo Solomon (1999) l’attaccante e ala sinistra israeliano che può essere un perfetto rimpiazzo per Chiesa.
    Lui prende €2M netti a stagione (potrebbe bastare un ingaggio da €2.5M più bonus a salire in base al rendimento), giocatore molto tecnico, rapido, buon doti nel dribbling e nello scartare gli avversari negli 1-vs-1 oltre e ad percussione offensiva continua che in alcune partite lo rendeva il più pericoloso in campo degli Spurs e già brillava al Fulham quando era prima in prestito dallo Shakthar (con gli ucraini brillava anche in Champions League) dove pero per me il suo problema è che la Premier League è troppo tosta per lui fisicamente. Qui da noi sarebbe un TOP e si potrebbe valutarlo in uno scambio Solomon €20M più €10M per Abraham (o prendere senza versare cash Solomon più uno tra Phillips o Scarlett).

    • Gli Spurs hanno tanti giocatori interessanti. Se anche ci prendessimo Véliz o l’ex compagno di Dahl, Bergvall, non mi farebbe schifo 😉

    • Mi andrebbe benissimo anche Bergvall ma è stato appena acquistato quindi difficile lo danno via. Veliz okay ma vedo un potenziale più elevato in Scarlett in prospettiva (e ci sono due altri elementi tra le loro giovanili pure ma su cui c’è da lavorarci di più ritenendo Scarlett e Phillips i due più pronti per fare raggiungere il loro primo importante picco in carriera questa stagione che viene), che per me è il loro giovane talento offensivo di maggiore spessore ma che riuscirà ad emergere andando altrove. Se Scarlett va nella squadra giusta potrebbe in 2 anni emulare i livelli di un Palmer del Chelsea (lui e Scarlett sono calciatori con caratteristiche diverse ma il mio è un esempio su come potrebbe rendere e l’impatto che Scarlett può avere in futura ottica) che al City non davano alcuna chance e che Guardiola chiedeva a Palmer di aspettare tipo questa stagione (Palmer non sarebbe esploso la scorsa stagione se fosse rimasto al City), anche se è più probabile che Scarlett verrà ceduto in Championship, farà una stagione molto buona ed allora lo prenderà la prossima stagione un club di Premier League investendo dai £30-40M.

  16. Art.1 .. intanto vendi ..
    Art.2 .. poi compra ..
    vendi Abraham x soldi e subito ..punto ..
    poi compra .. ma compra bene ..

  17. Tanto per essere chiari, Tammy lo terrei un altro anno.
    senza se e senza ma, perché se sta bene, il prossimo anno c’è il serio rischio che poi ci sarà la fila x averlo.

    • certio, come sempre…
      Come per Rosignoli e Bertolacci, no?
      quanto ce piace chiacchierare…

  18. Io Tammy non lo venderei ma Jovic come contropartita non sarebbe male non capisco perché a Ghisolfi non vada bene forse vuole solo cash

  19. Io Abraham me lo terrei, ho la sensazione che possa tornare quello del primo anno.
    ma se proprio il milan lo vuole, ci desse Reijnders e Chuckweze in cambio e stamo a posto così…

  20. Da una parte sarei restio nel cedere Abraham, dall’altra però ho quel dubbio legato al brutto infortunio che ha avuto nel caso dovesse aver lasciato il segno e di conseguenza il suo rendimento potrebbe non essere più quello del 1° anno alla Roma.

  21. proviamo un altro anno Abramo, potremmo mangiarci le mani. ..ha avuto un brutto infortunio, si merita un altra chance tieni lui e prendi il marocchino sarebbe una gran coppia…forza Roma..

  22. Ma tutti quelli che non vedono l’ora di veder partire Abraham (dipinto come l’ultima delle pippe) sono così sicuri che l’inglese sia quello del secondo anno (e una minima parte del terzo) e non quello del primo? Io tutte queste certezze non le ho.

  23. ce lo porto io a Milano il pennellone, fa sorridere chi ancora spera che torni quello del primo anno, nel frattempo ne sono passati due… ma dove sta scritto che dobbiamo sempre aspettare tutti all’infinito? Chi abbiamo ammazzato?

    • E tu come fai ad essere sicuro che ciò non accada? E come fai ad essere sicuro che, chi prenderemo al suo posto, pur con delle ottime credenziali , si riveli un bomber coi controcojoni?

    • io come te non sono sicuro di niente, ma proprio perché ho dei dubbi (più che legittimi visto il rendimento) preferirei valutare alternative.
      Questa sarebbe la sua quarta stagione, quanto credito e quanti pippi vogliamo dargli ancora?

  24.   Il mondo dovrebbe conoscere il grande incantatore “Voodoo Lord” che ha la soluzione perfetta per relazioni, matrimonio, salute, finanza e altri problemi che affliggono l’umanità.  Il motivo principale per cui sono andata dal signore voodoo è stato trovare una soluzione per riavere mio marito e rimanere incinta perché mio marito mi ha lasciata perché non potevo rimanere incinta dopo 14 anni di matrimonio.  Recentemente ho letto su Internet testimonianze che alcune persone hanno scritto sul Signore del voodoo, ed ero molto felice e ho deciso di chiedere aiuto.  Ha fatto un ottimo lavoro nel convincere mio marito a tornare da me e chiedermi perdono, pochi mesi dopo sono rimasta incinta.  Ora sono una madre orgogliosa di due gemelli, un maschio e una femmina, e mio marito non ha mai smesso di amarmi e abbiamo vissuto molto felicemente insieme.  Non posso fare a meno di pubblicare il suo nome su Internet perché ha fatto un buon lavoro per me.  Chiunque abbia bisogno del suo aiuto può contattarlo via email [voodooconnect60@gmail.com] o aggiungerlo su WhatsApp [+234 8097014925] Puoi contattarlo oggi per risolvere i tuoi problemi e rimanere felice per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome