Sancho riflette sull’offerta della Roma. Di Marzio: “Contatti positivi tra giocatore e club”

129
2229

La Roma resta in attesa di una risposta da Jadon Sancho per sbloccare definitivamente la trattativa. Il via libera del giocatore è infatti l’ultimo passaggio necessario per procedere verso la chiusura dell’operazione.

Come riporta in questi minuti Fabrizio Romano, il Manchester United si è già detto pronto ad accettare l’offerta giallorossa, pari a 20 milioni di sterline, ma al momento tutto è fermo in attesa della decisione dell’esterno offensivo inglese.

Sancho, secondo quanto filtra, si è mostrato disponibile a discutere il possibile trasferimento già dall’inizio di questa settimana. Tuttavia, le parti stanno ancora lavorando alla definizione dei termini dell’accordo personale, un aspetto che si rivelerà determinante per la buona riuscita dell’affare.

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 20:35 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Roma insiste per Sancho: contatti positivi oggi tra il club giallorosso e l’esterno del Manchester United. Si lavora per trovare l’intesa finale, soprattutto sull’ingaggio del giocatore, lo scoglio maggiore nell’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nelle ultime ore i dirigenti della Roma hanno avuto dei colloqui con l’entourage di Jadon Sancho per discutere i termini dell’accordo ed esporre il progetto del club. Si attende la decisione definitiva del giocatore, che ha già aperto ai giallorossi, ma che vuole valutare tutte le possibilità sul tavolo, visti i numerosi club alla finestra, tra cui anche la sua ex squadra, il Borussia Dortmund, che continua ad osservare la sua situazione. Una volta ottenuto il via libera dal ragazzo, la Roma potrà chiudere l’affare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Con Gasp, Ranieri e Massara siamo in buone mani. Le sensazioni sono molto positive”
Articolo successivoKonè, respinti i sondaggi dell’Inter. Romano: “I Friedkin non vogliono venderlo”, Di Marzio: “Resta alla Roma, offerta troppo bassa”

129 Commenti

    • Ma scusate eh
      Me comprate Sancho…. e me vendete Cone’?
      No. Non mi piace per niente.
      I giocatori forti non si vendono.
      Così non arrivi mai
      Me sembra la corsa del Pecoraro.
      Corri corri per anda’ paro.
      Non mi piace per niente

    • ma chi te l’ha detto che vendono Konè!? Scommetti che prendiamo Sancho panza e teniamo pure Konè…al peggio saranno altri a partire

    • Si tratta dell’ingaggio, e della parcella del procuratore. Cifre indecenti, che non andrebbero neanche prese in considerazione. Se Gasperini non può giocare senza Sancho, che torni subito da dove è venuto. Intanto regaliamo Konè, una delle poche cose che funzionano nella squadra. Mi sa che Ranieri deve tirare fuori il borsone e la tuta…

    • Mi spiace ma spero che lo prenda il Borussia ..
      se per prendere sto presunto fenomeno della Premiere (Abraham 2) devo perdere Kone mi tengo Dovbik tutta la vita.
      Deve essere Gasperini a dimostrarmi quanto è bravo a valorizzare l’organico che ha. Prende più dell’Atalanta per quello e non è venuto qui a svernare. Si mettesse sotto invece che fare richeiste assurde a Massara (che spiace ma sta mostrando limiti gravi da far rimpiangere Ghisolfi).

    • Sto Sancho se preso pure il tempo per riflettere. Ma che te voi riflette, tra 10 giorni inizia il campionato. Inoltre so anni che fai pena e devi ringraziare che ti stiamo offrendo una possibilità. Dovevamo prendere Nene che è in rampa di lancio e più giovane e con costi più accessibili, e con più fame.Tra l’altro sembra che per finanziare il suo acquisto stanno sacrificando Kone, r questa mi pare una follia.

    • riflette troppo……per lui la Roma è un ripiego.Puo restare dov’è ……

    • i friedkin hanno detto no alla vendita di kone….non sono pallotta finalmente abbiamo una proprietà seria

    • spero che tutti i 190 pollici in su abbiano, come faccio io da ieri, bombardato di messaggi su X sia la official asroma sia friedkingroup

    • La vendita di Koné sarebbe un suicidio… all’Inter poi!!!
      La fiducia in Ranieri, Massara e Gasperini sarebbe azzerata e l’incazzatura dei tifosi non ve la toglierebbe nessuno

    • Quattro anni che non la struscia,e si dice abbia problemi di depressione.Ma noi confidiamo nei poteri taumaturgici del Gasperini.Sto mercato mi ricorda quello del 1970 (io c’ero,ahime’).Soprattutto in termini di vassallaggio alle strisciate.Marchini allora dovette scappare a gambe levate…vedremo i risultati a fine stagione.Intanto vorrei vedere una conferenza stampa del trio Magara nel merito..

    • @Balla coi Lupi, quattro anni che non la struscia, 25 anni ancora giovane, sai poco di questo calciatore per parlarne così.
      Forse Balla con le quaglie per te potrebbe suonare meglio, che ne dici?

    • Balla coi Lupi..Ti faccio notare che in premier Lookman era di gran lunga peggio di Sancho
      Gervinho in premier era peggio di Sancho..
      Addirittura Salah..
      Possiamo continuare se vuoi?

      Se ancora non avete capito che in premier si fa un altro sport e chi viene in Italia dalla premier spacca il campionato..

      Ci può essere un solo motivo.. E spero sia questo.. Non seguite né la premier né la serie A.. Perché se no ve ne sareste accorti.. È mi auguro che sia così..

      A Gasp non gli si chiede un miracolo.. Con Sancho deve lavorare esattamente come ha fatto con Lookman, nulla di più.. E Sancho è di gran lunga superiore al Lookman prima di Bergamo..

      Lo dice tutto.. I numeri, la storia il valore, tutto..

      Mi chiedo come si fa a non capirlo..

      Forza Roma

  1. Tecnicamente il giocatore non si discutere, mi chiedoil perché dopo il Borussia abbiamo disatteso le aspettative. Speriamo che Gasp riesca a rivitalizzarlo. Su Kone non so che pensare, non capisco se Gasp non lo.reputi importante oppure pur di avere esterni sia pro to a sacrificarlo. Chiaramente avrei preferito vendere Ndicka al Neom che Kone all’Inter. Poi se proprio dobbiamo che almeno ce lo strapagassero, non accontentiamoci.

    • Il perché risponde al nome di Manchester e al cognome di United. Faccio fatica a ricordare un singolo giocatore che abbia rispettato le aspettative lì negli ultimi dieci anni

    • L’addio di Ferguson e l’arrivo dell’americani, insieme all’esplosione del city, hanno affossato la squadra più tifata al mondo. Non se so più ripresi, unica parentesi Mourinho che è l’ultimo ad aver vinto con lo UTD.

    • quindi cartellino, ingaggio stellare, super parcella del procuratore per “rivitalizzarlo”? Je famo l’elettroshock?

    • E giochi con Baldanzi o Elsha titolari?

      E poi TU rimaniamo come stai…

      Gasp, Massara e Ranieri NO

    • UltrasRoma75 se il concetto deve essere questo del tipo mi vado a prendere l’attaccante esterno buono e in compenso però per finanziarmelo mi do poi via il centrocampista più forte che ho in rosa in un ruolo già carente di suo mica migliori peggiori.
      È come dire mi migliore un settore ma intanto mi peggioro l’ altro lasciando scoperta una situazione già delicata di suo, per poi ritrovarmi a prenderne due di centrocampisti anziché uno solo già mancante in meno di due settimane della fine del mercato.
      Obiettivamente non è una mossa intelligente questa e comunque se vuoi un attaccante esterno ugualmente valido evitando di cederti kone ti prendi allora Bailey in prestito e il problema l’ hai risolto e semmai vuoi sacrificare qualcuno di quelli buoni allora cedi ndicka che è più facile da sostituire in rosa rispetto ai centrocampisti.

    • Ma come? Ma Gasperini, er gioco, er pressing, la filosofia, non doveva rivitalizzare tutti? Baldanzi, Lollo, Elsha, Pisilli, Salaeddine, Rensch.. non sono i nomi quelli che contano, ma capire il mio gioco, poi so boni tutti… invece adesso, quello non va bene perche è destro, l’altro è mancino ma non si accentra, voglio il mediano col piede invertito, quattro terzini uno per fascia e un jolly che le copre tutte e due ambidestro e laureato… stamo alle solite.. ma non ce potevano porta alicetta, pane e salame e annamo.

  2. ore caldissime, però lo dico con tutta onestà la roma deve chiedere di piu di 45mln per kone, vale quasi quanto un leoni? se si fa la stagione giusta con tutta la squadra che funziona e si arriva in top 4 il prossimo anno te ne danno 80 dall estero, piuttosto lasciate stare bailey ma non vendete kone

    • stesso pensiero, tra una o due stagioni, Koné sarà da Real, Barca, Bayern, o da Premier per almost 1hundred millions. Darlo oggi all’inter per un Baily qualsiasi is mental.

  3. vi giuro, nn si può leggere…. Kone all Inter.

    io non lo venderei maiiiiiiiii

    e se proprio lo voglio vendere, vendetelo all estero.

    che senso ha rinforzare una diretta concorrente

    mamma mia che bel regalo di ferragosto che ci fanno

    • Gasperini ha detto 100 volte che lui non fa nomi ma suggerisce ruolo e caratteristiche a poi il Massara fa il resto. A parte rare eccezioni. NOn e’ lui ad approvare o no. A lui vengono consegnati giocatori che deve far rendere, none’ lui ad approvare o no.

    • Forse non fa nomi.. Ci sta, i nomi li porta il Ds..

      Ma quando il Ds porta i nomi lui, lo staff.. Vedranno video completi dei calciatori per ore..
      Prima di spendere mln su mln l’allenatore da il suo parere..

      E lo ha spiegato anche un suo vecchio Ds.. “io gli portavo i nomi lui me li bocciava qualche volta”

      Ma questa dovrebbe essere una cosa scontata..

      Ti pare che Gasp dice le caratteristiche e poi il Ds porta calciatori senza parlarne al mister.. Ma non scherziamo non funziona così in nessuna società..

      Forza Roma

  4. si ok basta che non vendono kone’, se no e come dire si rattoppa un buco e si provoca una voragine, sul mercato bisogna mettere pellegrini cristante baldanzi El shatawi dobbik pisilli, quelli bravi si devono tenere a tutti i costi se si vuole vincere qualcosa ( kone’ svilar Angelino dibala sole’ ndika )

  5. Ieri c’era l’accordo con il giocatore ma non ancora con lo United, oggi il contrario. Attendibilità zero. E poi il tutto per accettare la polpetta avvelenata di Koné.

  6. vendere Kone no assolutamente no meglio rimanere così……..lo vai a vende all’Inter poi…..ma
    caro Massara così cero bono pure io

  7. Sì a Sancho, no alla cessione di Kone’, sopratutto alle cifre che circolano. Per l’età e lo spessore tecnico del giocatore, la sua valutazione non può essere inferiore a 70 milioni, la cifra che fu pagata per Tonali. Anzi, con il recupero dell’inflazione, ci avviciniamo agli 80.
    Ma in tutto questo, che ne pensa Gasperini?

    • Sarebbe carino saperlo, mi fido solo di Ranieri, non del Gasp e non certo di Massara, un DS normale e normalizzato.

  8. Sancho è una grande scommessa. Il suo talento si è visto a sprazzi in Bundesliga e molto di meno in Premier. Per via del suo stipendio, sinceramente avrei preferito un profilo più giovane e in rampa di lancio ma sono convinto che, se lo prenderemo, Gasp potrà rivitalizzarlo.
    Chi vivrà vedrà

    daje maggica

    • anche Solbakken ha girato mezzo mondo, che vuol dire? l’ultima stagione buona di Sancho in termini realizzativi risale a 5 anni fa. Considerando che prende uno sproposito, è una scommessa sì. Che può andare bene come accaduto a Lookman o male come accaduto a Zaniolo…

  9. A mio modestissimo avviso scelta sbagliata sul modello Abraham.
    Sono giovani inglesi di un certo specifico background che e’ da evitare accuratamente per chi vuole un gruppo serio e disciplinato. Hanno la stessa testa, testa non buona.
    Ha fallito al Manchester e temo fallira’ alla Roma.
    Capisco che le scelte e le possibilita’ non siano molte e siano forse quasi obbligate ma io spero non lo prendano e casomai solo in prestito con diritto.
    Spero vinca il pallone d’oro, se viene, ma gia’ sento che non e’ giusto.
    Ma chi e’ sto Sancho… per carita’.

    • @Alex
      Solo tu non conosci Sancho… E che commenti strani… Giovani Inglese con la testa non a posto? Invece Tonali si…
      Esci dalla caverna ed evita commenti a casaccio. Sancho e’ un ottimo giocatore. L’ideale per no

  10. Se con la vendita di Koné acquisisci le prestazioni di Fiorentino e Magassa s …può…fare. Ederson veniva dalla Salernitana. DeRoom e Pasalic prima dell’Atalanta, chi erano?

  11. Onestamente,se mi puntassero una pistola alla tempia per fare vendere un pezzo da 90 , allora venderei N’ Dicka…..Se proprio fossi costretto….Ma è una mia opinione….A proposito,il polacco da 6 milioni ?

  12. La Roma prende Sancho con obbligo di riscatto e Bailey con diritto di riscatto.
    Questo significa che entrambi andranno a bilancio nel 2026 quando non avremo i paletti del FairPlay.
    Quindi non è necessario vendere Kone per prendere i due esterni… queste sono solo dicerie dei pennivendoli.
    Se la Roma dovesse vendere Kone non sarà per acquistare questi due ma per altri motivi a noi sconosciuti.
    Stesso discorso per il monte ingaggi visto che Kone prende meno di Hermoso, Pellegrini Dybala e altri.
    Quindi Kone potrebbe essere venduto a prescindere dagli acquisti oppure potrebbero essere solo montature dei giornalai.
    Lo scopriremo domani in amichevole.

  13. Amici giallorossi, buon ferragosto! Diamo fiducia al nuovo ciclo e restiamo uniti. Il Napoli ha venduto dei pezzi pregiatissimi ultimamente eppure ha vinto lo scudetto. Io sono calcisticamente innamorato di konè, esattamente come voi, ma se mi porti in champions con ghilardi o altri giovani di belle speranze, sono disposto ad accettare anche una dolorosa cessione. Vedremo. FRS!

  14. L’upgrade Sancho non vale il downgrade Koné. Non farei mai l’inglese se questo significasse finanziarlo col francese.
    Piuttosto si mettano fuori rosa i giocatori considerati esuberi. Se solo potessimo mandare in prestito 3-4 esuberi con il risparmio degli ingaggi si troverebbero i soldi per Sancho senza cedere Koné.

  15. Il problema principale è che la Società non smentisce la trattativa su Kone. Speriamo solo che a Ferragosto non lavorano e che domani arrivi la smentita.

  16. Ma Kone vale meno di Frattesi (che fa panchina all’Inter)? Se non ricordo male ci avevano chiesto 40-45 mln per Frattesi e noi dovremmo vendere Kone per la stessa cifra se non meno? Il titolare del centrocampo della Nazionale francese? Non è possibile accontentarsi sempre. Non facciamo sempre gli stessi errori, ma Salah valeva solo i 50 mln a cui è stato venduto? Può avere un senso venderlo a 45 mln più un Frattesi (se Gasp pensa che possa fare meglio) altrimenti è follia. Così come siamo, senza vendere Kone, ci manca ancora in centrocampista e noi ne vendiamo uno? Vedessero Cristante a 40 mln visto che leggo spesso che alla fine è scelto da ogni allenatore, perché alla fine della storia mi sembra che rimanga sempre per mancanza di acquirenti. Pellegrini, Dpbvyk, Celik e Cristante, sono questi i giocatori con cui fare mercato. Difficile, sicuramente, ma se non tagliamo i rami secchi saremo sempre punto e da capo.

    • Non so cosa sia, ma sarebbe un’operazione demenziale. Non so se la faranno, ma se lo fanno, abbiamo l’occasione di manifestare il nostro dissenso a breve: la prima di campionato è all’olimpico, e tra pochissimi giorni. Olimpico vuoto. La gente tutta fuori, a fischiare!

  17. Kone è giovane e forte, certo non è Falcao, ma costa relativamente poco e rende molto. Premesso che sembra una notizia creata ad arte per dare un pó di fiato all’inter, ma penso che se fosse vera sarebbe una brutta notizia. Tra l’altro, perché fare favori all’inter che l’anno scorso non ha fatto sconti per Frattesi? Detto ciò, se così fosse dovremmo ricavarne una somma molto importante, altrimenti avresti indebolito il centrocampo cedendo una certezza e rafforzato l’attacco facendo una scommessa, considerando il rendimento attuale di Sancho

  18. io alla cessione di Konè nn credo, mi pare una cosa cervellotica…..l obbligo per Sancho è al prossimo anno quindi nn viene ceduto per quello
    almenochè nn arrivino anche un centrocampista un difensore centrale è un Quinto a sx

  19. Se vendono Kone devono prendere 2 centrocampisti non uno, siamo corti numericamente a centrocampo! Abbiamo 3 centrocampisti e uno è Cristante più Pusilli che non viene usato in mediana da Gasperini

  20. Siamo arrivati al paradosso che non si riesce ad essere contenti per l’acquisto di un giocatore che potrebbe farci fare il saluto di qualità per via dei rumors di mercato su Koné. Solo i silenzi scellerati di questa proprietà e, a seguire, della dirigenza e dell’advisor fanno presagire il peggio. Giù le mani da Koné!!!!!!!

    • Per consolarci (co l’ajetto) cerchiamo di attendere la fine del mercato e vedere se saremo complessivamente più forti dello scorso anno o meno.e, soprattutto, se avremo una rosa più consona al credo dell’allenatore. Se vedessero Kone e, oltre agli attaccanti ,prendessero 2 centrocampisti (non importa con quale formula, perché ne servono 2, non uno,) ,gli attaccanti e riuscissero a prendere anche un esterno al posto di Salah Eddine, potremmo essere più forti. Ma riusciranno a fare tutto? Ogni anno spero, ma chi di speranza vive…Se c’è un progetto e ci fidiamo delle scelte del trio Gasp – Ranieri – Massara proviamo a lasciare fare

  21. A me Konè non è mai piaciuto, buon giocatore e nulla più. Pessimo sotto porta.
    Se venisse ceduto non mi strapperei i capelli.

    • A me si, ma dipende da chi prendono e, soprattutto, dalle valutazioni del tecnico .Se faranno un’operazione del genere sicuramente è perché c’è l’avallo dell’allenatore che avrà già dato l’ok per il sostituto

    • Si è guadagnato i galloni di titolare di una delle nazionali più forti e ricche di talenti, quindi oggettivamente la definizione di “buon giocatore e nulla più” non regge.
      Che non veda la porta è un dato di fatto nonché il suo principale punto debole, altrimenti sarebbe probabilmente già in un top club europeo.
      Non è detto che non possa ancora migliorare da questo punto di vista, e sicuramente un modulo offensivo come quello gasperiniano potrebbe agevolarlo.
      D’altronde Nainggolan, prima di finire tra le braccia e le cure di Spalletti, aveva segnato sì e no un paio di gol in tutta la carriera ed era più avanti con l’età rispetto a Koné.
      Concordo con Monika sul fatto che se questa operazione va in porto sarà perché anche Gasperini avrà dato il suo ok e non a suo dispetto.

  22. Baileys non serve. I soldi spendeteli per un altro CC da affiancare a Konè ed El Aynaoui. Oltre al difensore al posto di Kumbulla e, se del caso, per un altro difensore al posto di N’Dika.

  23. Non vorrei che tutto questo sia fumo negli occhi per farci accettare la cessione di Kone. Kone non si deve vendere. Mi rifiuto di pensare che gente navigata, esperta di calcio come Gasperini, Ranieri e Massara, possa commettere un errore simile.

  24. C’è chi dice che Sancho è un ex giocatore. Al di là di tutto Kone’, Sancho o non Sancho, non lo venderi mai.

  25. Come Sancho tra prestiti e ingaggi anche inferiori se ne trovano alternative. Non puoi ASSOLUTAMENTE VENDERE KONÈ. È UN SUICIDIO. Piuttosto entro il prossimo anno ti puoi liberare di Pellegrini, Cristante, Baldanzi, Kumbulla, Hermoso. Di sicuro non ci ricavi lo stesso dalla vendita di Konè ma già sbologni almeno 3 con ingaggi folli che ti danno poche garanzie e che non valgono un granché.

  26. Mi sto convincendo sempre di più che si tratta di scelta tecnica con l’ok dell’allenatore…non c’è altra spiegazione, la riunione di pochi giorni fa secondo me ha deciso le mosse…Kone ritenuto non centrale nel modo di giocare e probabilmente non fa impazzire l’allenatore, quindi dentro 2 esterni e 1/2 cc per ora…Fendrup?
    Forza Grande Roma

  27. Insisto, bisogna essere onesti, noi eravamo abituati a centrocampisti monopasso, eravamo assuefatti, Kone c’ha svegliato…però non facciamolo passare per un fenomeno. Ripeto che secondo me è una scelta tecnica, quindi dell’allenatore…poi ognuno può pensarla come crede, mi sembra giusto. Per quanto mi riguarda me so stufato, voglio gioca’!!
    Forza Grande Roma

    • Ci può stare, nel senso che il team tecnico-dirigenziale non lo veda irrinunciabile come la maggior parte di noi.
      Nel caso si assumeranno onori e oneri.
      Quello che non ci può assolutamente stare è la valutazione che si legge in giro, 40 mln + bonus, i soldi che il Newcastle ha speso per un anonimo Thiaw e quello che la stessa Inter pretende per Frattesi.
      Koné vale minimo 60, e se lo vendiamo a meno, comunque la si pensi sull’imprescindilibità del calciatore, sarà una sconfitta e un duro colpo per la nostra immagine.

  28. Sicuramente non meno di 50 Milioni verrà dato, cmq bisogna capire che l’ allenatore è cambiato, e ha la sua idea di calcio, abbiamo persone che vogliono il bene della Roma, io ho grande fiducia e ne darò, se serve per prendere 2 giocatori importanti ben venga l’ obiettivo oggi è la Champions League 💪🏻

  29. Ragazzi,io rifiuto di credere questa notizia,che abbiamo offerto noi kone all inter a questo prezzo di 40 milioni… capisco che il caldo di questi giorni fa brutti scherzi,ma non credo che ha colpito tutti tre(gasperini,ranieri e massara) nello stesso giorno,nello stesso modo… rifiuto proprio di credere!

    • Il problema che se lo offri (ammesso che sia vero) diventa lampante che hai bisogno di soldi e purtroppo, praticamente, il prezzo non lo fai più tu…

  30. Premetto che anche io sono assolutamente contrario alla cessione di Konè per valutazione (se fosse vera) e per destinazione, ma, a mio modesto parere se avverrà questa cessione non sarà per finanziare gli eventuali rinforzi in attacco ma esclusivamente per scelta tecnica.
    Credo che il Gasp non sia pienamente convinto della composizione di questo centrocampo.
    Credo e mi auguro che con l’eventuale cessione di Konè andranno a prendere 2 centrocampisti più adatti al gioco del Gasp.

  31. Dalle ultime notizie il giocatore non ha dato nessuna risposta perchè deve valutare tutte le proposte, cioè sta aspettando che qualcuno gli offra di più, cosa che secondo me avverrà al 100%. Quindi c’è il pericolo che vendiamo Konè per prendere stoKa…

  32. Non puoi vendere Konè per prendere questo. A sto punto lasci il centrocampo com’è e ti prendi un esterno anche giovane in prestito. Ma vendere il migliore centrocampista della Roma è pura FOLLIA! Sarebbe un’operazione alla MONCHI E PALLOTTA!
    SPERO NON FACCIANO QUESTO ERRORE.

  33. Un altro esaltato prima donna(come chiesa) che deve decidere come Cenerentola.Che devi decidere?..La Roma ha fatto l’offerta migliore allo united.Se ti sta bene accetti sennò ciao.E noi dovremmo cedere kone per questo?..Ma perfavore

  34. qualcuno qui sul sito inizia a delirare, kone non e’ forte! e’ fortissimo non scriviamo fesserie, i casi sono due, ho la roma non parla come tutti sappiamo con i giornalai e questa e’ una ripicca, oppure la società ha preso gasperini solo ed esclusivamente per le doti aziendali…..kone all inter significherebbe fregarsene dei tifosi e dare un segnale che il …..progetto come lo chiamano loro non esiste. Per me gli interisti si sveglieranno tutti sudati!

  35. Già che deve riflettere Già secondo me non è la persona giusta per noi.Quindi si cambi obbiettivo e non si tocchi Kone’ che fa reparto da solo.Per rinforzare l’attacco indebolisci il centrocampo che è il reparto più importante.

  36. Sa chi sta valutando altre offerte, non è convinto al 100%. Ciao Sancho, a Roma solo chi è convinto di venire, non siamo il ripiego di nessuno. Vai a Dortmund, buona vita. Kone’ ama Roma e la Roma, teniamocelo stretto. FRS

    • Si ama talemnte tanto la Roma che ha già l’accordo con l’Inter,ma finitela,come vi entra in testa che non esiste piu l’appartenenza per la maglia.

  37. Venire a giocare nella Roma deve consideralo un onore , vorrei sentirli dire che è disposto a venirci anche a piedi . So che in pochi saranno in accordo con me ma , io vorrei solo giocatori orgogliosi di vestire la nostra maglia .Se poi per averlo devo sacrificare Kone’………..

    • Eh sì, co sto palmares luminoso che abbiamo, fanno a gara a consumarsi le suole delle scarpe per venire qua.

  38. La combo che mi terrorizza:
    – vennemo Kone’ (vera forza del nostro cc!!!)
    – lo vennemo all’inter (rilanciandola alla grande!!!)
    – Sancho si nega (autogoal sul lato sx..!!!)
    FORZA ROMA

  39. Francamente Sancho può rimanere dove sta. Faccio fatica a capire come si incastri nella politica di riduzione degli ingaggi messa in atto dalla Roma. Da quello che leggo poi sui giornali inglesi non mi sembra neanche un ragazzo che possa facilmente inserirsi in un gruppo che inizia ad avere dei buoni equilibri. Immagino ci siano state difficoltà sugli altri fronti, ammesso che fossero veri e non montature della stampa, ma tra i nomi emersi il più pronto e adatto al gioco di Gasperini mi sembrava Nene. Ingaggio sostenibile, ma probabilmente senza la possibilità di un prestito. Ma se non ci sono soldi quest’anno forse sarebbe meglio virare su prestiti secchi. Per quanto riguarda Kone è il giocatore che ci ha permesso di fare il salto di qualità lo scorso anno, più di qualsiasi altro. Nessuno è indispensabile ma un cambio in un ruolo così sensibile a meno di 10 giorni dall’inizio del campionato e avendo perso la preparazione di Gasperini mi sembra un azzardo eccessivo. E poi eravamo già corti a centrocampo… cosa facciamo ora, ne inseriamo due? Con che costi? E per chi? E per perseguire quali obiettivi? Due giocatori che mi sembra non abbiano dimostrato una grande fame negli ultimi anni, Sancho e Bailey? Detto questo, la speranza è che si tratti di false strade che nascondano altre operazioni o almeno di sbagliarmi e che, se confermate, siano il frutto della grande capacità di visione di Gasperini, Ranieri e Massara, che di sicuro ne sanno infinitamente molto più di me. Certo che a meno di 10 giorni dall’inizio del campionato mi sembra che di posizioni da coprire ce ne siano ancora tante. Speriamo bene e sempre Forza Roma

  40. Secondo me se fanno questa operazione Gasperini è d accordo, giocando con 3 attaccanti e 2 Quinti molto offensivi ha bisogno di un giocatore alla De Roon fondamentale tatticamente e nei duelli nella fase difensiva, cosa che in quel modo nn sono il top Konè ed El Aynaoui …..però nn ci vedrei né Magassa ne Fiorentino
    se dovesse veramente partite Konè io prenderei Frendrup…ma anche un alternativa ad Angelino
    sto vedendo Doig del Sassuolo e nn sarebbe male

  41. Per me Sancho può tornarsene a Dortmund prima di subito se queste sono le premesse e questa è la testa del giocatore. Ma guai a cedere Koné, mai e poi mai, soprattutto alla schi..sa inda.

  42. Trattative tutte fatte con i piedi questo fa la fine di rios … ed intanto metti strani tarli in testa a Koné che ora sarà difficile da trattenere visto che l Inter gli ha offerto 4/5k
    Non lo so ad oggi vedo un mercato appena sufficiente ma travagliato trattative che saltano per pochi euro squadra incompleta e scarsa in qualità .. speriamo in acquisti entro la prima di campionato altrimenti c’è il serio rischio di buttare punti all inizio come ormai è diventata consuetudine con questi signori

  43. lazio in b guarda che durante l era trionfale dello United di Ferguson c erano proprio gli americani al comando!la famiglia Glazer!e sono sempre stati proprietari americani (di Boston come Pallotta) a ridare lustro ad una nobile decaduta come il Liverpool!la storia che con gli americani non si vince è solo un bluff!i Friedkin hanno indubbiamente sbagliato sulle scelte dirigenziali in questi anni.sembra che adesso abbiamo boccato finalmente la strada buona.

  44. a rega se vai da sancho, lo sai quanto vuole tutto il mondo lo sa, chi lo vorrebbe club turchi, arabi perdendo la nazionale, Dortmund l ha avuto un anno e mezzo fa e l hanno cacciato a calcioni e adesso c’è ritorna dai…psg, barca, real ed atletico non lo vogliono, bayern non lo vuole, in premier tottenham ed arsenal pensano ad altro…questione kone l’Inter nn ha i soldi al momento per prendere lookman, anche se alla fine lo farà come e stato per koopmeiners alla juve, e vira su kone senza che escano zielinski e asslani…e tutta fuffa semmai forse la Roma sta cercando di stanare qlk club di premier che 60 lì offre così come bere l acqua.

    • Si ma infatti la strategia è giusta, bisogna prendere chi oramai viene snobbato per un motivo o l’altro, non possiamo competere per i calciatori più interessanti perché arriva il Luton e mette 35 milioni di sterline per il secondo portiere. Quindi non ha molto senso andare dietro a quelli più “succulenti”.

  45. se veramente cè il si del club .con il giocatore devi avere subito la risposta .o si ,o ciao ,viri su unaltro senza perdere tempo

  46. Se per averti devo pagare 23 milioni e 4 li devo dare a te ogni anno vedermi konè e ci devi pensare pure per venire nella magica mi prendo a sto punto anche uno come Echevery in prestito decco e mi tengo konè e a te ti sbologno.

  47. Premetto che non credo a ciò che viene riportato dai “giornali” , li comprerei solo in assenza si altra carta, né a quello che riportano vari opinionisti, comunque, se fosse vero, a me è già antipatico

  48. Se per averti devo pagare 23 milioni + 4/5 li devo dare a te ogni anno e devo vendere Konè e in più ci devi pensare per giocare con la maglia più bella del mondo mi prendo a sto punto anche in prestito secco Echevery mi tengo Konè e a te ti sbologno.

  49. Uno che riflette se venire a Roma mi dà da pensare. È vero che non siamo ancora un club appetibile ma lui non ci serve a maggior ragione se attende altre offerte prima di scegliere ROMA. Prendiamo Mikautadze: è molto più forte ed utile.

  50. nn vedo l’ora che finisca il calcio mercato ….mammamia se ne sentono 4/ 5 al giorno di notizie fasulle ….il calcio e alla deriva oramai siamo succu be del sistema …una bella passione era una volta il calcio.

  51. Veramente Sancho più che cacciato fu venduto allo United per 90 milioni. È adesso dopo l’involuzione che gl’inglesi vogliono toglierselo di mezzo vendendolo ad un prezzo di saldo col contratto in scadenza tra poco meno di un anno.

  52. Questo finora ha preso 15 Mln NETTI l’anno. Se arriva per uno stipendio alla Dybala (6) o anche meno come pare da qualche indiscrezione giornalistica, sarebbe un capolavoro.
    Ok, ha reso davvero poco negli ultimissimi anni, ma è comunque estremamente raro vedere un giocatore rinunciare al proseguimento di un succoso contratto (quello ancora in essere con il MU) ed accettare un pesantissimo taglio al suo stipendio.
    Sarebbe una bella dimostrazione di volontà di rimettersi in gioco, il ché sarebbe un ottimo segno. I giocatori “finiti” sono altri, sono quelli che restano nel club che gli da’ più soldi fregandosene altamente del resto. Ogni riferimento a Pellegrini è puramente voluto.

  53. Sancho è un buon giocatore…. ma se se la tira troppo può rimanere a fare la panchina a Manchester. Chi accetta la Roma sa di essere il benvenuto ma senza se e senza ma …

  54. Prego di chiarire.
    Una societa di serie A puo trasferire dall’estero massimo due calciatori extracomunitari (puo tre se non ha in rosa nessuno cosi). Per citadini britannici, e ancora valida la regola din non essere considerati extra-comunitari, ma possibile di prendere solo uno cosi?
    Domando perche Roma cerca di ingaggiare:
    1) Wesley – gia trasferito, brasiliano e extra-comunitario
    2) Sancho – inglese
    3) Bailey – inglese/giamaicano?
    E possibile per tutti tre o rischiamo un’altro caso Diawara per troppi extra-comunitari?

    Aspetto gli vostri pareri. Grazie e FRS!

    • Dal 23/24 i giocatori britannici sono considerati comunitari per il tesseramento in Serie A, perciò dovrebbe essere possibile ingaggiare entrambi senza occupare nessuno dei due slot

    • se la Roma non aveva in rosa extracomunitari il 30 giugno ne può tesserare 3 di extracomunitari

  55. si ma con gasp si corre non mi pare profilo giusto. se no aveva già accettato. decida entro domani. o ciao ciao.rimanca attaccante centrocampista e difensore veloce

  56. per forse non è questo il caso, non so quanti giocatori erano ancora considerati extracomunitari fino al 30 giugno. In realtà è un po’ complicata la storia, però se la Roma li sta trattando evidentemente possiamo tesserarli

  57. sancho non e’ ne un fuoriclasse ne una pixxa, e’ un ottimo giocatore ma discontinuo, adesso dobbiamo sperare che il buon gasp lo rimetta a posto come ha fatto con lookmann e con tanti altri, lui pretende impegno massimo e disciplina, staremo a vedere. A mio modesto parere la campagna acquisti e’ buona e per farla diventare ottima manca un centrocampista forte. Il mio sogno sarebbe fabbian, ma anche ferdrup andrebbe più che bene visto che kone può ricoprire tutte le posizioni, terrei volentieri cristante perché e’ uno di quei calciatori che dove metti sta’ e fa il suo anche da centrale in difesa in casi di emergenza farei solo un altro sforzo per un piede sinistro per le rotazioni al posto di Angelino ma che sappia fare anche il braccetto a sx. mi fido del gasp e sono sicuro che quest anno l obbiettivo minimo lo c’entriamo.

  58. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome