Calciomercato Roma, Il Mattino: “Intesa tra Pellegrini e il Napoli”. Di Marzio: “Non c’è nessuna trattativa in piedi”

108
1818

ULTIME NOTIZIE AS ROMANon c’è alcuna trattativa con il Napoli per Lorenzo Pellegrini. A precisarlo dopo i rumors di queste ore è il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Smentite anche le voci su un accordo che l’entourage del centrocampista avrebbe trovato con il club azzurro, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

———-

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma già in questa sessione di calciomercato e la destinazione più probabile per il capitano giallorosso sembra essere il Napoli di Antonio Conte, in vantaggio sull’Inter.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il club partenopeo avrebbe trovato la quadra con l’entourage del giocatore sull’ingaggio che percepirebbe in azzurro: per il centrocampista sarebbe già pronto un contratto triennale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione in cui spalmare lo stipendio che percepisce attualmente (6 milioni di euro bonus compresi fino al 30 giugno 2026).

Fonte: Il Mattino

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteROMA-LAZIO, cambia l’arbitro del derby: Pairetto sostituisce Guida
Articolo successivoKONÈ: “Non mi sono mai pentito di aver scelto la Roma. Ranieri un grande. Il derby? Sarà una battaglia”

108 Commenti

  1. a me dispiace. Può restare senza fascia e con stipendio dimezzato
    Dimostrasse l’amore per Roma
    E l’ho detto: domani entra e segna

    FORZA ROMA

    • se ho capito andrebbe a 2m lordi annui per tre anni.
      rendemose conto de quanto ha preso con noi e quanto lo valuta il napoli oggi. sempre che sia tutto vero.

    • Mmmh…non credo sia così DDR. Quello che viene riportato non è chiarissimo ma credo che i 6 mln vadano interpretati al netto inclusi i premi (facili).
      Ovvio che per poco più di 1 mln netto gli fa una pernacchia, parliamo dello stipendio di Saud.
      Credo si tratti realisticamente di una cosa intorno ai 3 mln netti per 3 + 1.

    • Dispiace anche a me… bisogna vedere quanto di volontà c è anche da parte sua di cambiare aria… a sto punto, tocca piazza’ anche cristante e celik…. va da se’, se fai 30, fai pure 31…😏

    • per DDR… non credo sia come dici. sarà. 6x 3 = 18 spalmati si 4 anni… passare da 6 a 2 tanto gli vale rimanere sotto contratto un altro anno e andare a scadenza

    • No Mr.Robot, neanche quello…ce lo vedi AdL dare a Pellegrini gli stessi soldi che dava a Osimhen?

    • pellegrini prende 4 mln.
      Ancora ste cavolate.
      comunque Inter e napoli non sono un passo indietro di carriera.

    • L’articolo sembrerebbe parlare di spalmare l’ingaggio di due anni in tre anni. Quindi, dato che percepisce 4 milioni netti + premi a stagione, il napoli gli garantirebbe circa 8 milioni netti + premi in tre anni. Questo secondo l’articolo (conosciamo il valore di queste notizie giornalistiche: quasi zero. Io ipotizzo 3 netti + premi a stagione dato che è inverosimile che un calciatore rinunci a più di un milione netto a campionato…
      Staremo a vedere…

    • certo, ed ora dispiace a tutta la tifoseria giallorossa.
      guardate che se va via abbiamo il demerito di aver cacciato il giocatore dal club. il demerito di aver demolito una persona (di carattere debole) facendogli prendere una altra strada, una alternativa alla sua carriera.
      non lo rimpiango onestamente.

    • allora anche De Rossi dovrebbe rescindere il contratto da allenatore,e stare Senza stipendio..
      Lui però è un Santo intoccabile, pellegrini invece è un ladro vero? fate pena.

  2. Saranno contenti gli Abbocconi e i Rinnegati,così la Roma potrà vincere già da quest’anno il suo 4° scudetto.
    Corkà….

    • la soluzione qual’è invece continuare a pagare uno stipendio da gran giocatore quando non la struscia da due anni?
      Dispiace anche a me ma lo stipendio esoso e la fascia lo hanno tritato

    • Nella decisione metterà bocca Ranieri, in ogni caso sarebbero 6m da spalmare in 3 anni, 2m lordi, un bel ridimensionamento se vero.
      Se Ranieri, così come Spalletti, so abbocconi lo lascieranno andare e lo terranno fuori dalla Nazionale.

    • Secondo me gli “abbocconi” sono quelli che credono che questa notizia sia vera.

      Magari mi sbaglio (la speranza c’e’ sempre), ma l’unico modo in cui Pellegrini potrebbe andare a Napoli e’ in prestito secco e, per giunta, con almeno mezzo stipendio pagato dalla AS Roma.

      Per lo meno questa cosa uscita su Il Mattino e’ piu’ “realistica” (si fa molto per dire, purtroppo) delle voci che lo danno all’Inter.

    • Onestamente Zenone, mi permetto di intervenire anche se non è mia abitudine in genere.
      Ci può essere del rammarico per ciò che poteva essere è purtroppo non è stato. Ma diciamoci la verità, sono molte più le volte che è deleterio all’economia del gioco che il contrario. Poi, va detto a mio parere, non assolutamente scarso tecnicamente, anzi, ma se fa il modesto è tutto questo talento se lo tiene per sé…beh.
      C’è da dire che comunque un sostituto ci vuole, ma credo Onestamente che il suo ciclo alla Roma si sia esaurito, non soltanto per colpa sua, lo sappiamo, ma un capitano si deve dimostrare tale nei momenti di difficoltà. Ovviamente è soltanto il mio modesto parere di tifoso di una squadra che mi da più sofferenze che gioie ma guai se fosse il contrario.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • allora tienilo a 6 mln/anno, un giocatore senza il carattere da Capitano, che prende 3 volte quello che merita.

      ma tifi Roma o tifi Pellegrini?

      suvvia ….

      ❤️🧡💛

    • Scusate se…
      Zenone: tiferemo la Roma anche senza Pellegrini…scusami ma non mi piace questo modo di porsi (è lo stesso delle vedove di Mou);
      Mardocheo76: l’hanno scorso l’ha strusciata eccome (10 goal. Ha segnato su azione più di Dybala)… idem le precedenti stagioni…è quest’anno che non riesce ad azzeccarne una sopratutto a causa della contestazione;
      DDR16: l’ingaggio netto di Pellegrini è di 4 milioni (i ragionamenti sul lordo sono poco indicativi) e l’articolo sembrerebbe parlare di spalmare 2 anni di ingaggio in 3. Spalmare l’ingaggio di una stagione in tre sarebbe inverosimile peraltro. Comunque la cosa gli farebbe onore. Sappiamo bene come quasi nessuno rinuncia ad un centesimo…

    • saranno contenti i tifosi dell’ As Roma e non i tifosi dei giocatori. Lorenzo Pellegrini si è perso per sue colpe e dopo 3 anni in cui ha giocato si e no 20 partite buone è iniziata la contestazione. QUindi è esattamente il contrario di come tu la presenti, Lorenzo Pellegrini è contestato per sue colpe e incapacità caratteriali. Per il suo bene e soprattutto il nostro è bene che venga ceduto.

    • si si tutto molto bello
      Ma alla Roma quanto le viene riconosciuto pet il cartellino del giocatore?
      Non vorremo mica regalarlo a quel signorone di cinematografaro

  3. già immagino che lo daremo via per due euro o in prestito perché noi i giocatori li regaliamo mentre gli altri ce li fanno strapagare

  4. Una mia riflessione post-natalizia, che non piacerà a molti.

    Siamo stanchi dei 6° posti, sento dire…..
    Ok, quale sarebbe la soluzione?
    La soluzione: facciamo fuori tutti quelli “dei 6° posti”, quelli della Conference, quelli della finale di Europa League: Pellegrini, Cristante, Zalewski, Mancini. Regaliamoli.
    E li rimpiazziamo con Zappa, Gallo, Prati (che fa panchina a Cagliari), Kayode (che a firenze è panchinaro), Beto (se volete capire realmente chi è andate su YouTube).
    A cosa porta questa soluzione? Ad arrivare tra l’8° e il 10° posto per i prossimi anni.
    Comunque:
    – Pellegrini andrà a Napoli, praticamente svenduto (tra i 10 e 15 milioni)
    – Zalewski andrà via a zero a giugno, direzione Dortmund
    – Cristante al Milan a giugno, anche lui svenduto/scambiato con Saelemakers.
    Il valore transfermarket a giugno 2023 di questi 3 giocatori era 75 milioni di euro. Tra gennaio e giugno 2025 ne incasseremo forse 20.
    Il nostro modello è esattamente l’opposto dell’Atalanta!
    Loro valorizzano, vendono e ricomprano, con bilanci OK.
    Noi “bruciamo” e svendiamo.
    Occhio al FPF…..

    • Quindi l’alternativa quale sarebbe, perderli a zero tutti quanti?
      Perché delle due l’una, o li rinnovi o vanno via a parametro.
      Oppure il male minore di cederli adesso realizzando quello che puoi.
      Tu quale sceglieresti?
      E poi dove sta scritto che dobbiamo rimpiazzarli con quelli che dici tu?
      A parte che lo scambio Cristante Saelemaekers forse sarà il Milan a non volerlo fare e non noi.
      Ma soprattutto davvero pensi che non ci sia vita oltre Cristante, Pellegrini, Zalewski e Mancini?

    • Se Cristante va in cambio di Saelemakers è quest’ultimo a essere svenduto, a dire il vero. Zalewski è un giocatore ormai dannoso e arrivato a fine contratto, quindi il discorso manco si pone. Se Pellegrini andasse al Napoli per i 15 milioni che sembra chiedere il Borussia per Reitz sarebbe un affare, in quanto ti levi uno stipendio pesantissimo e fai tutta plusvalenza. E Pellegrini qui è ormai bruciato. Altro che svendere. Per inciso, il Napoli levando di mezzo una marea di titolari e acquistando bene ha vinto uno scudetto. Per quanto vogliamo andare avanti con questa mediocrità? Io direi che basta pure.

    • L’idea che noi avremmo “bruciato” gente come Pellegrini (ottava stagione alla Roma), Cristante (settima), Mancini (sesta), Zalewski (alla Roma dal 2011, contando pure le giovanili) mi sembra tra le piu’ stravaganti tra quelle lette qui dentro.

      Ma non e’ che fraintendi il significato della parola “bruciare” in questo contesto…?

    • Caro Drastico, dovresti leggere meglio prima di commentare.
      Non ho mai detto “che non ci sia vita oltre Cristante, Pellegrini, Zalewski e Mancini” e non lo penso neanche.
      Il mio è un ragionamento più ampio, non è sulle persone, ma di strategia societaria (che non c’è).
      Faccio solo un esempio: ci voleva tanto a rinnovare Zalewski a 1 milione l’anno a novembre 2023 (come fatto con Bove) per poi venderlo a 7-10 milioni quando volevi?

    • Se si sono svalutati non è solo per incapacità ma per il terribile momento sportivo della squadra e le loro pessime prestazioni.
      Io non sono di quelli per il “via tutti”, ma c’era e c’è una situazione di stallo intorno a questi giocatori: fascia da capitano che Pellegrini non riesce a reggere, stipendi da top player, probabili questioni di spogliatoio, ecc.
      Ora Ranieri sta dando un segnale importante in questo senso, trovando una squadra tipo dove Pellegrini e Cristante non ci sono. Il peggio è che Pellegrini nemmeno da subentrato riesce ad incidere.

    • rifletterei che a parte “il romanista” zalesky che ha rifiutato tutte le opzioni possibili per permettere un ricavo alla roma, compreso il suo rinnovo, pur di avvantaggiarsene andando via a zero, gli altri della “vecchia guardia” sono di fatto invendibili a causa degli ingaggi .
      se li fai via rinunci a valorizzare il cartellino pur di liberarti dell’ ingaggio.
      questo perché hai fatto dei danni irreparabili alle spalle della roma con i loro rinnovi fuori mercato da parte di dirigenti incapaci e/o corrotti .
      il napoli assai attento agli ingaggi pagherebbe capitan lollo un terzo di quanto faceva la roma per far capire entità dei danni .
      Evidenziio che Napoli e Lazio sono risorte dall”epurazione della “vecchia guardia” o dei cosiddetti leader dello spogliatoio.
      Atalanta fa l’opposto perché non sbaglia ingaggi e anche acquisti sul mercato avendo management tra i migliori in europa e non giovani smeisconosciuti incapaci come noi.

    • non sono un denigratore di pellegrini né di cristante , ma sembra che a Roma abbiano fatto il loro tempo, 10 /15 milioni per pellegrini e saelemakers per cristante, a mio parere sarebbero dei grandi affari, purtroppo credo non possibili. per quanto riguarda zale è stato lui a decidere di andare via a parametro zero, ma da quel che ha dimostrato non credo possa essere una gran perdita.

    • AndreaNOB78, a dire il vero il milioncino di cui parli sembra proprio che glielo hanno offerto e che sia stato rifiutato, in quanto probabilmente hanno già qualcuno che gli offre qualcosa di più. E se permetti, continuare a buttare soldi su giocatori che sono pure dannosi, quando scendono in campo, è ormai l’anticamera dell’inferno.

    • andreaNob78, io ti seguo sul discorso Zalewski, mi pare di averlo scritto anche più di una volta,
      andava rinnovato al tempo più o meno alle stesse cifre di Bove.
      E’ un discorso separato da quelli di Pellegrini, Cristante e Mancini che invece sono stati rinnovati con contratti lunghissimi e a cifre superiori al valore che avevano dimostrato e hanno continuato a dimostrare. Di fatto rendendoli “incedibili”.
      Transfermarkt può dire quello che vuole, ma le cifre sono fatte dagli utenti del sito e non dal mercato.
      Un giocatore vale una certa cifra quando viene venduto per quella cifra o ci sono offerte di quel tenore che tu rifiuti.
      Cristante l’abbiamo pagato 28 mln, davvero pensi ci sia stato qualsiasi momento in cui avremmo potuto ricavare da lui la stessa cifra?

    • Non consideri i soldi di stipendio risparmiati, che solo quelli superano il prezzo dei cartellini (che poi io non lo so a quanto venderebbero Pellegrini). Altro problema, in primis Zalewsky è che per rimanere ti chiedono uno sproposito di stipendio, quindi noi dovremmo rimanere ostaggio di questi giocatori che non ti stanno dando niente? Quando non li vedrò più con questa maglia stapperò una bella bottiglia.

    • per cui andranno via da un club che rischia di rimanere fuori dall’europa per giocare in CL ; quanto all’ingrato zalewski , forse ha capito che , dopo un anno in cui è stato trattao a pesci in faccia , sia economicamente che come uomo , arrivare a giugno e svincolarsi per andare dove più gli conviene e gli piace , è meglio che rimanere a roma per essere insultato addirittura prima di giocare

    • Achille, condivido quanto dici su Zalewski.
      Non è un ingrato.
      Tutti noi, se fossimo stati trattati come è stato trattato Zalewski dalla Roma avremmo fatto lo stesso.
      E chi lo nega sta mentendo!!!
      Quanto al termine “bruciare” che ho utilizzato, mi riferivo ai valori economici. Compro qualcosa a 100, l’anno dopo vale 50 (non consideriamo l’ammortamento) ho bruciato 50.
      Quanto a transfermarket, i tribunali quando fanno fare stime peritali, i valori che si considerano sono anche quelli di Transfermarket (e del cies).

    • “Quanto al termine “bruciare” che ho utilizzato, mi riferivo ai valori economici. Compro qualcosa a 100, l’anno dopo vale 50 (non consideriamo l’ammortamento) ho bruciato 50.”

      Ma come ” l’anno dopo”…!? Pellegrini, Cristante, ecc. stanno con noi da una vita!
      Se fai contratti fiume ai giocatori e te li tieni fino a fine carriera, e’ abbastanza ovvio che poi non li vendi piu’ alle cifre alle quali eventualmente li hai comprati da giovani e ci perdi soldi.
      Da un punto di vista di bilancio, la perdita netta dovrebbe essere compensata dall’aver goduto per lungo tempo delle prestazioni del giocatore.

      E qui casca l’asino, perche’ il problema della Roma di questi anni, un problema grave se non il piu’ grave, e’ aver tenuto certi (troppi) giocatori ad oltranza e a caro prezzo, senza chiara evidenza di vantaggio al livello di risultati, che infatti non ci sono stati.

      Nel calcio moderno i giocatori si comprano e si vendono a ritmo sostenuto, proprio come fa l’Atalanta che citi.
      Atalanta ne compra e ne vende A PACCHI ogni anno, la squadra si rinnova continuamente e non ha nessuna cariatide da 6-7 stagioni come noi (forse il solo De Roon, credo, che comunque paga poco).

  5. Mancherebbe la quisquilia dell’accordo con la Roma, però forse finalmente la necessità di tagliare i ponti con una vecchia guardia che ha dato quello che poteva stavolta ha fatto breccia nella testa di chi di dovere.
    C’è bisogno di nuovi stimoli, e anche per loro che non sono più in grado di trascinare la Roma né viceversa.
    Farà bene a tutti.

    • La quisquilia, come giustamente sottolinei, è che ADL sarà forse disposto a pagare un ingaggio fortemente ridotto e spalmato a Pelle (l’articolo è oscuro e confuso sul punto), ma quanto al cartellino, presumibilmente, vorrà pagare nulla o quasi (punterei su un 2-3 milioni, conoscendolo ex fructis eum).
      Poi forse qualcuno nella Roma proverà a negoziare un “premio dignità” (tipo 4-5)…ma se siamo realistici (e l’operazione vera, e perciò mossa da Conte) puoi dire “sto” anche a questi livelli. L’alternativa sarebbe zero carbonella.

  6. Non ho capito: per i nostri giocatori basta l’accordo con il procuratore e poi la Roma li regala, per gli altri la volontà del giocatore non conta un caxxo e a noi ci chiedono comunque la luna? Frattesi è riserva nell’Inter come lo è Pellegrini nella Roma. Per il primo occorrono COMUNQUE 50 mln mentre il secondo viene regalato perchè a noi miserabili morti de fame è sufficiente risparmiare lo stipendio? Sono queste le notizie che vengono fornite? Friedkin/Ghisolfi tirate fuori gli attributi: se per la riserva Frattesi il guercio chiede 50, per la riserva Pellegrini ne occorrono almeno 45.

    • Ahahahahahaha, straordinaria barzelletta. Ne hai altre? Se ci facciamo 15 milioni tocca andare in processione al Divino Amore.

    • Bravo Festuzio , è quello che io vado dicendo da anni, Pellegrini a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto , vale ( valutazione fatta dagli altri , ) 10/15 mln e giustamente dobbiamo pure accontentarci.
      Ci accostano a un pingo pallino qualsiasi , di qualsiasi squadra,di qualsiasi età, anche fuori dagli schemi tattici della società proprietaria del cartellino , e la valutazione parte da un minimo di 20 mln.
      Comunque a differenza del Corriere dello Sport , che una volta ci tutelava, ( sempre grazie al ballerino di Siviglia) , IL MATTINO di Napoli fa il suo dovere , difendere il Napoli calcio, e quindi l’operazione è normale che sia a favore del napule.
      Io non so se è vera sta storia, ma so soltanto una cosa , nel momento stesso in cui Pellegrini indosserà quella grandissima maglia di merdx, di quella squadra di merdx ed esulterà per quella tifoseria di merdx,,sarà morto e sepolto

    • Bolteni forse sei tu che non riesci a leggere e a capire. E’ proprio le notizie come vengono fornite che contesto perchè fanno apparire la Roma come una società di pezzenti che regala i giocatori mentre a noi chiedono la luna. La mia è una provocazione: se la riserva Frattesi vale 50, la nostra vale 45.

  7. il problema non è Pellegrini ma la pantomima gestionale che non dà punti di riferimento a nessuno. Solo ora con Sir Claudio si vede un minimo di luce ma i danni fatti dal post Mourinho so tanti. Mi dispiace molto se va via è un giocatore che può ancora dare tanto in una Roma decente non questa costruita senza alcuna logica

  8. …😱…il mattino ha l’oro in bocca!…
    saranno caxxate dei giornalai…
    cmq fosse vero…vergognati Roma!
    ..e se non è vero…vergognati uguale sempre.

  9. Per me giocatori come Pellegrini non vanno allontanati così facilmente e in ogni caso dipende tutto dal Prossimo allenatore perché se prendi uno che ama giocare con il 4 3 3 lui ci può anche stare a patto che si rimetta in gioco ridimensionandosi l’ingaggio….

    • l’equivoco in cui è caduto Pellegrini è questa incertezza sul ruolo da impiegare, perchè non è una mezzala che corre, pressa ed imposta e non è un trequartista nè un esterno sinistro.

  10. A quale cifra??? No perché bisogna finirla con la storia che ci fanno un favore a pagargli l’ingaggio. Anche Le Fee’, Ghisolfi cercasse qualcuno che abbacchio come abbiamo fatto noi. Se non è in grado…quella è la porta.

  11. ma po’ esse che invece de parla de calcio se deve anda su un giocatore si è pur vero che sta ha rende poco sul campo ma su tutti i commenti che fate su Pellegrini parlate sempre de soldi e che e lui la rovina della Roma glie fate i conti in tasca mi sapete di il vostro accanimento nei confronti di Pellegrini che e sempre un giocatore della Roma io non ho visto mai nei miei anni che ho tanta cattiveria nei confronti di un giocatore che ha dei problemi e che invece di incoraggiarlo e giù fischi io spero per il bene suo sia di andare in un altra squadra poi si vedrà se era Pellegrini i mali della Roma !

  12. È in un momento davvero difficile e oggi non può fare il titolare alla Roma. Ma ricordiamo che ha delle qualità e che, non essendo un fuoriclasse, ha avuto stagioni ottime.

    Se ritrova la fiducia, può tornare ad essere un giocatore importante per una squadra di alta classifica.

    È romanista, e come Florenzi, a me dispiacerebbe se andasse in una squadra concorrente in Serie A…attualmente lo vendiamo nettamente sotto la sua valore.

    Lo vedrei bene in Liga in una squadra come Villarreal per esempio.
    Anche se per me vorrei che lui restasse.

  13. io sono sicuro solo di una cosa che se andrà al Napoli, quando ci giocherà contro ci segnerà è farà la partita della vita.

  14. speriamo sia vero che se ne va, fuori da trigoria questi pseudogiocstori ora pellegrini poi cristante e zalewsky grazie Ranieri.
    6 milioni d’ongaggio ad un giocatore davvero inutile , doveva tornare Sir Claudio per mandarlo via.visto Cristante??????
    giocava sempre per 4 anni di seguito, altra mummia, Ranieri si e’ inventato l’infortunio, grande fuori pure lui , intendo cristante via sti due brocchi inutili VIAAAAAAAA

  15. Il giocatore ha accusato il malcontento della piazza, “è depresso” e per il suo bene è meglio che se ne vada, dispiace ma le sue prestazioni sono state deludenti, le aspettative che i tifosi hanno sono alte e lui non riesce a dare il meglio, a questo punto è un bene che se ne vada altrove ed è anche ovvio che quando ci giocherà contro sarà avvelenato, fa parte della storia della Roma avere questo tipo di situazioni non ci mette certo paura, io credo che con il suo ingaggio se ne prendono 2/3 buoni e molto più utili alla causa.

  16. Ranieri dice, in altro articolo, chr vuole recuperare Pellegrini e qui leggo che Pellegrini e’accordo col.Napoli perspalmare i suoi 6 milioni lordi di stipendio in 3 anni .. non e’ credibile ..

  17. andare al napoli significherà giocare nel 2025-2026 in CL , perché il napoli , male che vada , o vincerà lo scudetto o arriverà 2 ° ; così gli indesiderati giocheranno tutti e quattro nelle coppe europee , mentre i gioielli dall’as roma resteranno in iralia

  18. io dico lasciamo sta l’argomento Pellegrini e domani tifiamo per la nostra ROMA perché questa partita è importante pur tutti noi tifosi in bocca al lupo Mister Ranieri e per una volta stiamo tutti uniti senza criticare Ranieri per la formazione che farà e che scenderà in campo sempre sempre forza Roma

  19. Pellegrini andrà via, Inter o Napoli ci sarà comunque il premio Champions o quello scudetto addirittura quindi recupererà l’ingaggio in parte nei prossimi anni , qui a Roma ha fatto il suo tempo Buon viaggio

  20. Non è credibile che si abbassi lo stipendio di 2/3…….
    Due possibilità. 1 la notizia è totalmente falsa; 2 non sono questi i termini dell’accordo

  21. Conosco la redazione del mattino..qui non parliamo di focolari,ferrazza mangiante e gente simile
    …ciao bello de zia..ciao anello debole e ciao anche a Zenone..

    • Sono io conosco il mattino.. Nonostante Napoli mi stia sugli stinchi, conosco la redazione e la gente seria che si è presa pistolettate.. Ma essendo tu un dedito a novella2000 non puoi capire e non puoi sapere

  22. Ancora zero acquisti non c’è fretta stiamo andando fortissimo in piena lotta per la champions league.
    Io direi di aspettare gli ultimi due giorni di mercato per prendere qualche buono scarto.
    Daje Friedkin avanti così si può sempre peggiorare.

  23. Dal lato umano dispiace molto per il ragazzo che soffre molto perchè è legatissimo alla maglia. Ha notevoli mezzi tecnici e più volte li ha fatti vedere, ma poco continuo e fragile fisicamente. Purtroppo è molto chiuso e poco leader, certo poi il confronto con Daniele e Francesco di ben altra tempra tecnico/personalità è inesorabile e ne viene schiacciato, troppe aspettative. Domani potrebbe essere l’ ultima spiaggia per lui e sono certo che Ranieri gli darà una mezz’ ora, tra l’altro lo è anche per la squadra se vogliamo provare a risalire nel girone di ritorno e dare un senso ancora al nostro campionato.

  24. E anche oggi avete sputato la solita dose di veleno su un nostro giocatore, contenti? ci tengo a ricordarvi che domani sera c’è il derby, magari potreste prendervela con qualcuno dei loro SE NE SIETE CAPACI .

    • Come volevasi dimostrare, vado a leggere l’articolo di Baroni e trovo solo 8 commenti e tutti elogi. Le offese sono solo per i nostri.

  25. io non volevo fare né su commento ma vedo che ancora state sputando sentenze su un giocatore della Roma Ve dovete solo che vergogna’ e voi sete Romanisti i veri Romanisti eravamo noi tantissimi anni fa quando c’era il mitico DANTE e eravamo tutti uniti nel tifare la nostra ROMA i! invece adesso sete tutti allenatori procuratori commercialisti in bocca al lupo Mister per stasera e nel suo proseguo con LA ASROMA sempre sempre forza Roma e vai con quei pollici

  26. Apuo ma a questi che glie ne frega questi non so Romanisti questi remano tutti contro la Roma me devono spiega il motivo per il loro accanimento conto Pellegrini sto aspettando la loro risposta mai visto e sentito delle cattiverie e delle offese nei riguardi di un nostro giocatore e per di più Romano e Romanista questi personaggi non sono tifosi della Roma dicendo tutto l’opposto prima di Mourinho di Daniele DeRossi di Juric io spero ma già stanno ha di di Ranieri ma io dico chi sta ha e sta Presidenza anche se hanno cacciato un sacco de soldi prendendo giocatori che non sono da Roma e giocatori con qualche problema fisico basta guardare il centro di TRIGORIA che è diventato un ospedale tutto questo dico a questi principianti allenatori di chi è la colpa di questa situazione nella ASROMA mo non me dite che tutto questo è di Pellegrini sempre sempre forza Roma !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome