ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Novità last minute per il derby di domani: Roma-Lazio non sarà più diretta dall’arbitro Marco Guida ma da Luca Pairetto. Lo si legge sul sito dell’Aia in una nota appena pubblicata, che non specifica il motivo del cambio.
Di seguito la designazione completa per la stracittadina di domani sera, fischio d’inizio ore 20.45:
ROMA – LAZIO Domenica 05/01 h. 20.45
PAIRETTO
ALASSIO – ROSSI C.
IV: CHIFFI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PEZZUTO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
oh oh..
conoscenze del pres Lotirchio in arrivo?
CVD.
Se non è cacca è 💩
Una leggerezza assurda.
Mettono una pressione micidiale sull’arbitro.
Chi perderà per una sua decisione dirà che è stato un complotto.
Il calcio italiano è in mano a dei dementi
Asterix: pare che la sostituzione sia dovuta a un infortunio accusato da Guida. Volevamo un arbitro mezzo zoppo in campo? Pairetto non mi piace particolarmente, ma essendo il IV uomo designato era la scelta più logica. E in ogni caso, meglio un Pairetto sano che un Guida mezzo zoppo che non riesce a stare dietro alle azioni, e magari arriva alla fine della partita senza benzina, perde la lucidità e fa sciocchezze che in un derby possono costare carissime.
Come mai ? 🤑
Pairetto porta bene alla ROMA, speriamo bene.
Gatta ci cova……
🤣🤣🤣🤣pensandoci bene c’era di peggio….per noi!!
comunque la colpa è sempre della società che non rifiuta certe designazioni
sempre più schifio fate
mafiosi!!!
Mai visto una sostituzione di un arbitro già deciso a 24 ore da una partita..Come al solito noi facciamo giurisprudenza…A Trigoria tutti zitti?
Non ti ricordi casi simili perché in effetti alla Roma non è mai successo, ma questo non vuol dire che certe cose non succedano. Facendo una rapida ricerca su internet, ho trovato due casi in Serie B in questa stagione (uno a Cremona e uno a Frosinone), e ho memoria di almeno un paio di casi simili anche in Serie A, anche se non mi ricordo nello specifico quali partite fossero, e trovare informazioni su internet non è banalissimo visto che tutti gli articoli parlano del caso di oggi.
Per quanto riguarda il motivo: Calvarese dice che il motivo della sostituzione di Guida è, banalmente, un infortunio. Poi ognuno può crederci come no.
Te credo so muti
questo non e’ esattamente una cima .. ma, in fondo, nemmeno Guida ..
l’arbitro che regalato la Champions ai pigiamati con un errore gravissimo senza aspettare il var.
chissà perché 🙊🙊🙊
Vogliono essere sicuri…..evidentemente le scontate porcate contro di noi di Mazzoleni al VAR non bastavano….meglio assicurarsi anche le schifezze dell’arbitro in campo.
Al ritorno manderanno Beppe Signori
In alternativa guido de angelis… al var orsi e focolari…
Il cambio di Guida.sopra tutto per Luca Pairetto e un brutto signale vogliono radressare la partita al favore della lazio.
Alla fine domani sera si presenterà Aureliano!
Lotito colpisce ancora facendosi sentire al palazzo marcio del calcio italiano.
Il peggior arbitro per la Roma, incompetente e fisicamente enadeguato per fare questo mestiere
ragazzi ma non può essere che sta male ? (magari gli è arrivato qualche colpo)
Sarà’ la prima scusante che troveranno per calmare le acque
un totale incapace secondo solo ad Aureliano.
non mi piace…non mi piace….non mi piace. pairetto e una disgrazia.
Che strano… 🤔 leggevo popio ieri un articolo in cui i cazziali erano FURIBONDI per la designazione di guida….😏 a’ visto come se l aggiusteno?😏
…PAIRETTO in Sassuolo-Lazio di non troppo tempo fa ha combinato nefandezze pro-Lazio mai viste prima e dopo… dovrei rivedere quando ho tempo se mi sbaglio scusate e lo farò prima del derby.
Mi sembra che ordinò un recupero mai visto (X-Lazio) che iniziarono di venerdì e finirono di sabato.
Fece giocare circa 5 minuti oltre in fuorigioco, contro il Sassuolo mi sembra, poi trovato tornando indietro, per poi annullare un goal per un fallo avvenuto almeno 3 azioni prima.
Altre quisquilie simili…🤣🤣🤣🤣🤣…
Tutti punti che finirono sbadatamente alla Lotito Band.
mazzoleni …gli sbiaditi ululeranno al minimo contatto e questo figuro chiamerà l arbitro al var ….
aria di acchitto
Pairetto Mazzoleni la coppia perfetta del panzone, senza nessuna spiegazione da parte dell’AIA del viscido e corrotto designatore, prepariamoci al peggio
Ma si può cambiare un arbitro 24ore prima di una partitsa senza fornire alcuna spiegazione. Logico che agendo in questo modo si creino sospetti e malumori Ci vorrebbe piu’ trasparenza Per me hanno acquisito troppo potere andrebbero ridimensionati
…mi correggo: la partita era Spezia-Lazio (finita 3-4), ad aprile 2022, col goal del 3-4 al 90esimo circa di Acerbi in fuorigioco chiaro.
Pairetto ignora il VAR (che lo richiama ma pare non funzionasse la cuffia 😉) e fa ripartire il gioco per poi fischiare la fine della partita.
3 punti ai laziali che chiuderanno a 64 (quinto posto) contro i 63 della Roma.
Uno dei sesti posti colpa dei Ds, degli americani, e di Cristante e Pellegrini 🤣🤣🤣…
Comunque Guida si è fatto male (era quello del derby con Zaniolo in fuorigioco 🙈, anche se non particolarmente sfigato con noi) ci sta che venga sostituito dal 4 uomo, Pairetto, che per buona sorte dei laziali è uno col quale vincono abbastanza regolarmente.
L’amico Chiffi farà il 4 uomo, di ritorno dalla brillante prestazione in Arabia…🙂
S’è fatto male Guida e c’appioppano Pairetto? Alla prossima ce mandano Serra e Maresca
Che mafiosi
Ammoniti subito 2 dei nostri.
OPPURE, PEGGIO ANCORA, alle 20.40 viene fischiato un rigorino pe’ la cazzio…
I peccati si pagano, e prima o poi sti zuzzus li pagheranno
Pairetto cambia poco
In realtà tra i 2 non si sa chi è peggio, praticamente il meno peggio c’ha la rogna. Tuttavia questo potrebbe essere meno peggio e forse non tutto il male viene per nuocere perché questo essendo rubbentino potrebbe non favorire gli sbiaditi che si trovano 3 punti sopra la rubbe che intanto ha una partita in meno e quella da recuperare è contro l’Atalanta.
Vonno esse sicuri…!
FORZA ROMA
Un cambio last minute per mettere una medaglia in carriera ad un figlio d’arte. Che non faccia scherzi altrimenti da medaglia si ritrova un macigno che qualcuno dovrà giustificare. Facciamo il nostro in campo, non perdiamo la testa e 11 Kone!! Daje
c’è scritto che non è stato specificato il motivo quindi chi lo dice che è stato per un infortunio di massa??
L’infortunio all’arbitro di per sé non è una cosa impossibile, quante volte un giocatore si fa male nel riscaldamento? Per rimanere a noi mi ricordo l’anno scorso Dybala prima di Roma-Atalanta ; il problema è il sostituto, come qualcuno ha fatto notare è quello di Spezia-lazio 3-4 di due anni fa,lo scarsicrinito Pairetto che improvvisamente è diventato un capellone come Conte ( all. Napoli) . A proposito dopo Inter-Napoli quanti rigori ha ottenuto ? Senza contare la mancata espulsione di Lukaku in Napoli-Roma. Non vorrei che i due compari : Al Panzone e De Rubentis si siano messi d’accordo ( vedasi lazio-Napoli di coppa Italia con i secondi schierare 11 riserve), naturalmente con l’avallo della lega calcio. D’ altronde ,uno che ha fatto di tutto per farsi eleggere al senato,andando a raccattare voti in Molise figuriamoci se di ferma di fronte a qualsiasi ostacolo “legale ” , e l’altro ricordiamo che ha aspettato che il Napoli sprofondasse prima di prenderlo. Io sarà che ne ho viste troppe di porcate nei nostri confronti, quindi non mi fido, purtroppo non possiamo fare altro che sperare di essere più forti di loro e di tutto il contorno.