CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Aleix Vidal: “Giallorossi interessati, sarebbe felice di ritrovare Monchi”

7
542

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ruggero Lacerenza, agente che cura gli interessi in Italia di Aleix Vidal, è stato contattato dalla redazione di Tele Radio Stereo. Il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, accostato nelle ultime ore anche alla Roma. Queste le sue parole:

Nonostante il gol nel Clasico, Aleix Vidal non riesce ad avere un minutaggio importante nel Barcellona: il ragazzo come sta vivendo questa situazione?
Continua a viverla da professionista, come sempre del resto. Lui si allena al 100%, poi le scelte tecniche sono questioni che riguardano l’allenatore. 

In queste ore si sta scrivendo molto di un interessamento da parte della Roma proprio nei confronti del giocatore: ne avete mai parlato con Monchi?
Si, l’interesse c’è. Aleix, del resto, è un giocatore di altissimo livello.

Vidal sarebbe contento di ritrovare Monchi in giallorosso?
Credo sia sempre bello ritrovare professionisti seri e soprattutto persone con cui si è lavorato e con le quali c’è un ottimo rapporto umano.

Si parla anche di un interesse dell’Atletico: il giocatore vorrebbe restare in Spagna o si metterebbe alla prova in un altro campionato?
Aleix è contento di giocare in Spagna, ma ciò non esclude essere felici di potersi misurare in altre competizioni o in altri club.

Non sarebbe un problema venire alla Roma in prestito?
L’importante è che le società si mettano d’accordo sulla formula, per noi è una soluzione possibile.

Articolo precedenteManolas e Nainggolan telecronisti per gioco: il commento al derby è tutto da ridere (VIDEO)
Articolo successivoIn aumento i tifosi: +15,8%. Col Sassuolo in 35 mila

7 Commenti

  1. Ha corsa e sa crossare come difendere. Un giocatore discreto che a mio avviso è utile come il pane come esterno basso, in attesa che Karsdpork si riprenda dall’infortunio. Cosi facendo ti assicuri più protezione sulla fascia di difesa, facendo salire Florenzi nel suo VERO RUOLO NATURALE: in attacco come ala. Se questo calciatore arriverà a gennaio fossi la società punterei un centrocampista che non sia Badelj.

  2. Potrebbe essere la soluzione ideale. Il giocatore non si discute e consentirebbe di risolvere il problema dell’esterno basso di destra fermo restando che è un giocatore duttile che può giocare anche a sinistra o più avanti consentendo a Karsdorp di poter tranquillamente recuperare e gradualmente inserirsi, come Emerson del resto sicuramente non ancora pronto.

  3. Se l’usato sicuro finora c’ha portato fortuna possiamo considerarlo ancora, magari Vidal potrebbe essere un altro Kolarov e a destra ci serve eccome

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome