Manolas e Nainggolan telecronisti per gioco: il commento al derby è tutto da ridere (VIDEO)

4
697

ULTIMISSIME AS ROMA – Divertente siparietto in casa Trigoria con Kostas Manolas e Radja Nainggolan che si sono cimentati nell’inedito ruolo di telecronisti. I due calciatori giallorossi hanno infatti indossato cuffie e microfoni per commentare le azioni salienti del derby vinto dalla Roma contro la Lazio lo scorso 18 novembre.

Il greco ha prima ironizzato sul gol annullato a Immobile (“Che peccato che ha segnato…”) e quello di Perotti, dicendo “Li faccio anche io così in allenamento“, mentre il belga ha preso in giro il compagno in occasione del penalty biancoceleste: “A calcio si gioca con i piedi non con le mani. E dice pure che non era rigore…”. Vi lasciamo al video che trovate qui sotto, buon divertimento!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSosa: “Cavani vorrebbe tornare in Italia, a Roma ci andrebbe volentieri”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Aleix Vidal: “Giallorossi interessati, sarebbe felice di ritrovare Monchi”

4 Commenti

  1. si certo..pensate al derby.
    peccato che dopo quella partita non ne avete vinta una in modo convincente..per non parlare delle sconfitte a raffica

  2. L’umore buono aiuta ad andare avanti in momenti non semplici come questo attuale. La tranquillità dei contratti per i prossimi 4-5 anni per i titolarissimi è segno di continuità e speriamo finalmente di vittoria.
    DAJE ROMA!

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome