Calciomercato Roma, ag. Vlahovic: “L’interesse dei giallorossi? Preferirei non parlarne…”

36
3471

CALCIOMERCATO AS ROMA – L’agente di Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina già accostato alla Roma nel mercato di gennaio, ha parlato della situazione del suo assistito.

Queste le parole di Darko Ristic: “Dusan è sempre stato un calciatore importante. È un ragazzo straordinario, che sin da ragazzino in Serbia ha mostrato qualità incredibili. È sempre stato considerato un ragazzino prodigio e con un po’ di fortuna e salute, sono convinto che diventerà tra i migliori attaccanti al mondo”.

Riguardo l’interesse di molte squadre per il giocatore, Ristic ha risposto: “Tante squadre chiamano per lui, ogni giorno. Il mio telefono suona sempre, dagli scout ai direttori sportivi tutti sono impazziti per lui. È un profilo veramente interessante, che in Serie A sta dimostrando cose importantissime, nonostante l’età. Dalla Premier e dai principali campionati europei mi arrivano tante telefonate. L’interesse della Roma? Preferirei non parlarne“.

(Fonte: Calciomercato.it)

36 Commenti

    • Invece questo è un nomone, eh? Ha giocato 24 partite e fatto 6 reti in PL, per prenderlo devi tirare fuori una sessantina di milioni e ha quasi le stesse caratteristiche di Dzeko. Vlahovic è veramente un ottimo prospetto, quello che serve alla Roma, ovvero giovane, forte e affamato. Peraltro quando sono giovani come lui non devi fargli un contratto mostruoso e se va male l’anno successivo trovi qualcuno che lo acquista, mentre se toppi con Haller te lo tieni sul groppone fino a scadenza contratto.

  1. questo é un product placemente palese…
    perché lo pubblichiamo?
    per alzare il prezzo, tante volte la roma fosse davvero interessata al giocatore?
    bo…

  2. 20 partite, 6 goal…sicuri che è il bomber che cercavamo? 25 mln per questo e 20 per Haaland no.

    • ma basta con Haaland .. l’hanno spiegato in tutte le salse che oltre la clausola c’erano le commissioni una tantum alla firma una decina di mln al papà e 8 a lui x 5 anni.. era troppo x la juve figuriamoci x noi…

    • Tu sai quanto paga la roma per le commissioni? Se fai 15 acquisti non pensi di pagare più di quanto pagheresti per lui?

      Il problema non è pagare le commissioni. Il problema è per chi pagarne. Sei più contento di pagare le commissioni per Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Karsdorp, Peres, Zappacosta, Veretout, Diawara, l’armeno, Kalinic?

      le paghi una volta, e fatte bene. Sai che la Roma non prese pogba per evitare di pagare 5 mln di commissioni a rajola? quanto ci ha perso per questo scellerato discorso?

      Hai fatto questo tipo di ragionamento per lamela? O schick (quasi 3mln)? O il grande Radonjic (altri 3 mln)?

      Se non l’hai preso a quelle cifre, sei un fesso. Anzi, un incompetente. Due volte. Perché non l’hai preso quando te l’hanno proposto a 5 (però villar si…) e soprattutto ora.

    • è brutto discutere con chi vuol avere ragione a prescindere, ma haaland o chi x lui ,raiola, hanno scelto un club più facile e più competitivo ed un offerta sicuramente più remunerativa

    • Tifosogiallorozzo, la solita risposta ad mentula canis.
      Tu hai scritto “Haaland 20 milioni” e Nicuto ti ha spiegato (rectius: ha cercato inutilmente di spiegarti) che non erano 20 milioni ma 40.
      Come al solito, presa la toppa, di fronte all’evidenza hai cambiato discorso.

  3. Osu’, famme capi’! C’è un’anticchia di contraddizione tra il tuo Nick e la questione Vhlaovic…: aspetti Fridkin e te ne fotti di un profilo così?! E del mercato del neopresidente che fai? Non te lo auguri? Io gli farei un applauso se si presentasse con un giovane di tali prospettive, o no?! Forza Roma

    • Con il mercato appena chiuso e la prossima contro il Gent, cosa trovi di contraddittorio sul mio commento, Vhlaovic poteva prenderlo a gennaio l’innominato non presente, uscente, il giovane di tali prospettive, o no?!

  4. vlahovic a me piace tanto, ma anche lui gioca con una punta a fianco, quindi se si cerca questo tipo di attaccante, o Fonseca cambia modulo oppure arriva un altro allenatore che gioca con 2 punte… Chiesa fa la seconda punta nella fiorentina in questo momento, si devono fare valutazioni prima di prendere qualsiasi tipo di calciatore

    • Ottima analisi, fatto sta che questo rimane sempre na scommessa, e per una nuova proprietà , presentasse co queso è pura follia… troverebbe in me il promo contestatore.
      SEBASTIEN HALLER.

  5. Questo questa estate costa più di Chiesa e poi lì c’è un presidente che non ha interesse ad arricchirsi con il calcio, anzi tutto il contrario è un ambizioso e cercherà di fare una grande squadra
    Bisogna cercare i Vlahovic di prenderli all’origine quando stanno ancora in Croazia, la fiorentina ora non credo che in futuro sarà una squadra, facile da andare a saccheggiare

  6. Certo su quel “preferirei non parlarne” sull’eventuale ‘interesse manifestato dalla Roma direi che, molto probabilmente lo scorso mese di gennaio Petrachi avrà offerto J.Jesus, 2 kg di patate novelle,1,5 kg di broccoletti già puliti, 3 kg di melanzane e a 18 mesi per il riscatto una fornitura di salsicce ammerecane del ristorante della sorella di Sballotta. Il Ds viola a quest’offerta ha stentato ma resistito,per ora, certo se poi a giugno si aggiungesse il prestito gratuito di Pastore completo di stampelle e lettino è fatta.
    Vlahovic? magari ma improponibile per una Società che a giugno prossimo dovrà plusvalenzare per un centinaio di milioni, meglio scherzare e pensare al Gent.

    • Questo commisso a gennaio ha preso Cutrone e Duncan spendendo un quarantino. Poi per giugno si sono già presi koumè e amrabat….. questi comprano non vendono

  7. al city c’è aria di smobilitazione, perchè non provare a prendere Gundogan o la coppia cancelo/mendy. C’è anche marhez ma il vero affare sarebbe gabriel jesus. Iniziamo ad allargare gli orizzonti, non ci fossilizziamo sempre sugli stessi nomi.

  8. Ma oggi non c’ é la rubrica sulle radio ?

    Davvero ? Tutte spente oggi ?

    Pallotto e’ riuscito a farle chiudere tutte ?

    Pure la sua ?

    Ah bene, allora tutti i problemi sono risolti.

    Se giocassimo sta sera contro chiunque vinceremmo sicuro.

    Le radio sono spente : tutti i problemi sono risolti.

    Oggi siamo fortissimi, non ce n’ è per nessuno.

    Abbiamo un Grande Presidente oggi, perché nessuno in radio lo attacca.

    E senza gli attacchi delle radio la ROMA di pallotto sarebbe piu’ forte del Real Madrid e del Barcellona messe insieme, e con costi ben piu’ contenutii e sostenibili !

    La società vedesse di organizzare subito un’amichevole di prestigio per sta sera stessa, contro l’avversario piu’ forte che riescono a trovare.

    Devono farlo sta sera di corsa che se domani si riaccendono le radio torniamo subito ad essere la squadra scacata che vediamo da oltre un mese e ce le prendiamo pure dal Lumezzane.

    Una bella amichevole di prestigio, qualche slogan figo tipo “Hungry for Glory”, un rapper asiatico sovrappeso durante l’intervallo e una grande cerimonia di premiazione manco avessimo vinto la Champions.

    Sicuramente pallotto ci tiene a fare una bella festa di addio per celebrare la fine del suo glorioso decennio come nostro Presidente.

    Ma mica per vana gloria sua personale : la festa e’ per noi !

    Perché pallotto ci vuole tanto bene e ci tiene ad essere ricordato per i trofei che ha vinto.

    Dai un bel Roma-Barcellona per commemorare i bei tempi che furono.

    O magari facciamo Roma-Liverpool per una bella rimpatriata coi vecchi amici ?

    Va bene chiunque, tanto vinciamo noi, le radio sono spente : il trofeo e’ nostro.

    Ah già il trofeo, vi domanderete qual’ è il premio in palio…

    E me lo chiedete pure ?

    Mi pare ovvio !

    Un ficus !

    Cosi’ fa compagnia al bonsai : unico trofeo vinto da pallotto in un decennio.

    Molto piu’ presitigioso ed eco-sostenibile di quelle brutte coppacce di ferro e latta che vincono le squadrette retrograde come lazzie e napule.

    Che tristezza quelle squadrette mediocri che ancora hanno come presidente un essere umano in carne ed ossa : roba del secolo scorso !

    Noi siamo molto piu’ tecnologicamente avanzati : abbiamo l’ ologramma !

    Come Star Wars !!!

    Vuoi mette un presidente che non occupa manco spazio, puro ed etereo come lo Spirito Santo con quei due panzoni invadenti di De Lamentis e Lotirchio ?

    Ma chi li vorrebbe quelli là : parlano sempre, stanno sempre tra le scatole e vincono trofei fatti con materiali non riciclabili che danneggiano l’ambiente !

    Ma che schifo !

    Noi siamo molto piu’ fighi : i nostri trionfi sono morali e i nostri trofei sono vivi, vegeti e ci fanno pure la frutta per il mercato de pallotto !

    Daje Pallo’ , facce vince sto ficus cosi’ quando ti chiamano fruttarolo ti sembrerà un complimento !

  9. Gli stranieri, in particolare, gli iberici,se sono buoni hanno bisogno di almeno un paio d’anni di ambientamento, viste le marcature asfissianti del nostro campionato. Ovviamente, questo discorso non vale o vale meno per i top player. Penso che, se vuoi vincere in tempi brevi, ti devi affidare al mercato italiano. Vlahovic, Castrivilli, Tonal, Orsolini, Boga, tanto per fare qualche nome. PS: quanto mi piacerebbe riprendere Luca Pellegrini!!!

  10. Non c’è più della valle a Firenze ma uno pieno di soldi. Figuratevi se lo vendono. Hanno speso 80 milioni a gennaio questi qui…..
    Ragazzi io non ce la faccio più con gli sbiaditi…. vorrei non essere a Roma questi giorni. Non voglio immaginare se succede il peggio. Sono usciti ovunque… anche gente che pensavo si disinteressasse del calcio adesso scopro che è sbiadita.

    • Le vedovelle del gnocchettaro che si facciano una ragione 🙂 , Ballotta ha fallito su tutti i fronti, si congeda con due letterine e un bonsai.

      Non molto ancora e si ri-respira aria pulita, Friedkin sta arrivando tic toc tic toc

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome