Calciomercato Roma, Arnautovic sceglie il Milan: inutile il pressing dei giallorossi

42
2439

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marko Arnautovic respinge le avances della Roma e di Tiago Pinto per sposare la causa del Milan.

E’ quanto riferisce in questi minuti il portale Repubblica.it. Il duo Maldini-Massara ha avuto la meglio sul forte pressing messo in atto dai giallorossi, a caccia di rinforzi in attacco per la prossima stagione.

Nelle ultime settimane, Tiago Pinto ha infatti incontrato nella Capitale l’entourage dell’attaccante 34enne senza però trovare un accordo. Che invece è stato trovato con i rossoneri, meta preferita del giocatore.

Tra il Milan e il Bologna però manca ancora l’intesa sulle cifre, con i rossoblù che chiedono circa 6.5 milioni mentre i rossoneri non vorrebbero spingersi oltre i 3.5.

Dopo un inizio di stagione ad alti livelli con 7 gol nelle prime 11 giornate, Arnautovic è sceso nelle gerarchie di Thiago Motta realizzandone appena 1 nelle successive 22 complici anche gli infortuni che ne hanno minato il rendimento.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteBOLOGNA-ROMA: arbitra Orsato, Mazzoleni al VAR
Articolo successivoMOURINHO: “Col Bayer metteremo tutto quello che abbiamo. Dybala titolare? A oggi è no. La Roma senza infortuni era da Champions” (VIDEO)

42 Commenti

    • beh se lo é accollato Er Milan. forse pinto sta puntando a qualcuno completamente accaso tipo un portiere bono e hanno messo in giro a falsa voce Ke vonno arnautovic.

    • Oltre all’età questo c’ha un curriculum di infortuni di tre pagine su Transfermark..
      Servono giocatori sani.

    • M’anfatti..capace che sta cosa a sa solo sto giornalista, che poi giornalista, giornalista de che? Su quer giornale…? Eh daje, sibbono va..!
      Forza Roma, sempre!

  1. solito articolo della R. delle Banane: hanno “chiuso” …ma ancora non si sono messi d’accordo…ma tranquilli, balla solo il 50%. l’importante è affermare che la Roma sarebbe stata fregata…che stampa da WC!
    FRS 💛❤💛❤🐺🐺

    • Ma magari!mi auguro che le tue fonti siano attendibili, a 30 è nel pieno della maturita sportiva e conosce già bene il campionato italiano. Poi serve un regista coi contro, 2 difensori e 1 centrocampista. Ovviamente allenatore JM.
      FORZA ROMA SEMPRE!

  2. con questo fenomeno avremmo vinto coppe e scudetti a mani basse per anni, adesso come famo? forse e’ libero Quagliarella ,altro pischello o possiamo chiedere a Totti se ci presta a gratis Moscardelli dal calciotto….altrimenti so dolori…….

  3. Dopo Ibra, Giroud e Origi (105 anni in 3) giustamente il Milan continua l’operazione svecchiamento con un 34enne…
    Bravi bravissimi 👏🏼

    • E te saresti romanista? Te permetti di dare del nonno e del cristallo ai due giocatori più forti che abbiamo in rosa? Ma vatti a nascondere và, essere senza vergogna.

  4. A parte l’età avanzata, non so quanto siano veri gli infortuni, sembrerebbe abbia chiesto di allenarsi solo il gg prima della partita, gli altri gg vorrebbe fare come cavolo gli pare, uno che parte così in una città come Bologna, a Roma può solo peggiorare… Credo sia praticamente stato messo fuori rosa. Va bene al Milan anche se la fonte è sempre poco attendibile!

  5. posto a che non lo voglio nella roma , non prenderei in giro il duo massara maldini che in 2 anni scudetto e semifinale champions.
    Massara andava tenuto.

    • Il Milan dello scudetto, senza aiuti,quest’anno avrebbe faticato ad arrivare quarto, la rosa è corta avendo toppato totalmente la campagna acquisti estiva. Nessun contributo dai nuovi acquisti

  6. Ma vieeeniii, ma non fermarti Milan… non fermarti ad Arnautovic, chessò magari anche un Gagliardini o qualche altro ultra 30enne che si libera. Daje che così c’avevo più possibilità.

  7. Un pensierino lo avevo fatto. Se fosse venuto con entusiasmo e voglia di giocare per la Roma, anche se un pò fragile fisicamente, in un “istant team” con Matic e Smalling, non mi sarebbe dispiaciuto (il giocatore se sta bene è tanta roba al centro dell’attacco, furbo, esperto, malizioso, forte fisicamente, grande tecnica), ma se non è motivato a giocare con Noi ciaone! Ma se Mou rimane il prossimo anno forse una telefonatina gliela fà, e se ti chiama Mou…Insomma, è un giocatore che sicuramente alza il livello tecnico dell’attacco e, visti i gol quest’anno fatti col contagocce, ne avremmo sicuramente bisogno. Ma la variabile fondamentale è la stessa: deve essere motivato a venire alla Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome