Calciomercato Roma, arriva anche Carles Perez: il giocatore trova l’intesa coi giallorossi

32
4551

ULTIME NOTIZIE AS ROMAPetrachi scatenato in questo finale di mercato di gennaio: dopo Ibanez e Villar, si avvicina l’acquisto del terzo 21enne che sta per essere centrato dalla Roma.

Parliamo di Carles Perez, esterno offensivo mancino del Barcellona che è improvvisamente finito sul mercato dopo l’arrivo del nuovo tecnico sulla panchina blaugrana. I giallorossi avevano già in mano l’accordo col club, ora, scrive Gianluca Di Marzio di Sky Sport, arriva anche l’ok da parte del giocatore.

Intesa dunque raggiunta anche col procuratore di Perez: l’affare ormai è davvero a un passo. La Roma, rivela Di Marzio, aspetta solo che il giocatore prenda l’aereo per atterrare nella Capitale, sottoporsi alle visite mediche, e quindi firmare per i giallorossi. Queste le cifre dell’affare: prestito con obbligo di riscatto a 12-13 milioni di euro.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Nainggolan beffa l’Inter: i nerazzurri frenano ancora, solo 1 a 1 col Cagliari
Articolo successivoPETRACHI: “Con Perez trattativa ben avviata, non c’è recompra per il Barcellona. Villar ha margini di miglioramento incredibili”

32 Commenti

    • Dalla Cina?
      Come stanno le cose?
      Si riesce a contrastare quel maledetto virus?

  1. Peccato.
    Un altro Iturbe.

    Baricentro basso che spesso litiga con il pallone, ha un ottimo sinistro e corre quasi sempre a testa bassa.

    L’augurio è che non faccia la fine di bojan o di iturbe.

    • ha un ottimo sinistro, ma litiga col pallone… ovvio, è di Bari centro!
      Tu sei uno dei fenomeni che IMPLORAVA la vendita di Alisson ed hai ancora il coraggio di scrivere qua sopra spacciandoti per un addetto ai lavori.
      Attento a non farla tu la fine di Iturbe

    • Devi non aver visto le partite della Roma negli ultimi 15 anni per non sapere che un buon piede non significa avere un ottimo controllo del pallone (che la cosa è controllata da altri fattori coordinativi) e la cosa mi sembra piuttosto plausibile.
      In piu non ho mai implorato la cessione di alisson, ma la razionalizzavo credendo che quei 75 milioni avrebbero sicuramente migliorato la squadra, ma se sono stati spesi per comprare nzonzi, pastore, olsen non può essere un problema mio.
      Brutto continuare a vivere nel passato. Sei fobico dei cambiamenti?

    • Da quello che ho visto invece mi sembra molto più tecnico di Iturbe.
      Iturbe sembrava avesse grinta ma era grezzo grezzo, questo invece no, ha grinta è sfrontato, potrebbe essere uno che riesce bene

  2. Grande colpo e ve ne renderete conto!
    Comunque finché non firma io non esulto.Vinciamo il derby e poi accogliamo al meglio sti ragazzi!

    • Vinciamo il derby si semo d’accordo, poi va bene perez, ma prendeteci un centracmpista come serve non uno dalla B spagnola, qui serve un titolare non un giivane da lanciare. Ma claudio stà per cecchetto, ha fatto un annuncio come li faceva lui quando lavorava in radio..boh un pò strano.

  3. Boh ammetto di non conoscere il giocatore, ma ci sono due indizi che mi fanno tremare, il primo è che i giocatori forti il Barcellona se li tiene, il secondo è il prezzo, che con le cifre che girano attualmente è relativamente basso! Speriamo bene e Forza Roma

    • Birbo73 il Barcellona ha mantenuto il diritto di ricompra, ti pare che ce lo dava a soli 12-13 milioni di euro? E’ un’operazione alla bojan o morata che fece la juve ti può andare bene come ti può andare male. Solitamente sia il real madrid che barcellona con il diritto del ricompra se li riprende i giocatori mica te li lascia a meno che poi non si fa un nuovo accordo tra società.

    • vabbè, pure Maradona giocava al Barcellona… non è che non sbaglino mai un colpo in uscita eh

    • Ceduto Inter-Barcellona 1-2 e DI concome HA ridicolizzato la corazzata Suning e parrucchino…Agghiaggiande

    • Aspettavo che Petrachi quagliasse qualche trattativa. Non critico e non mi fido a priori. Servivano elementi per rimpolpare una rosa falcidiata dagli infortuni. I mezzi sono quelli che sono… Anzi ci ha detto bene che arriva n’altro americano, altrimenti a gennaio si vendeva invece di comprare. Cmq sono stati presi giovani di prospettiva pagando poco e con assegni post datati. E nel momento in cui indossano la maglia della magica per me diventano i migliori al mondo. Sempre Forza Roma.

  4. Se tale notizia venisse confermata Tanto di cappello all’operatività del nostro attuale Ds
    Se poi si riveleranno dei buoni “giocatori” tanto meglio!
    A questo punto penso proprio che sulla “professionalità” di Petrachi vi sia ben poco da dire
    Alla faccia di chi disse: Non vi sono soldi – Non arriverà nessuno
    Là dove i fatti ti danno pienamente ragione.
    Ricordate cosa disse un certo tizio, durante il mese di Gennaio e cosa ci è costato in seguito?
    Possibile che Moncicchio in quel periodo, non riusci’ a trovare uno straccio di giocatore in prestito Mi spiace ma il sottoscritto alle sue parole non vi ha mai creduto. Altro che pallone gonfiato Incapacità totale!
    Meglio che se ne stia al Siviglia Mi spiace solo che vi sia ancora chi lo difende…

  5. Sembra un ottimo giocatore, non potendo acquistare campioni va benissimo così, in attesa del tanto agognato cambio al vertice (in società). Forza Roma.

  6. ancora co sta storia che se fosse stato bono se lo sarebbero tenuto. ragionando cosi nessuno venderebbe nessuno e nessuno comprerebbe nessuno. io boh.

  7. Mi c gioco il tetto d casa che se appena appena dovesse andare bene i cazzettari milanari subito a scrivre che l Inter si intromette per portarlo nella nebbia…attaccateve e tirate forte ! Odio i milanari più daaaallazzioo

  8. praticamente stiamo buttando i soldi per un gocatore del barcelona b (serie c spagnola), un centrocampista della b spagnola e un difensore riserva delle riserve (20′ in campo in un anno) dell’atalanta.
    soldi che poi sicuro non ci saranno per riscattare smalling.
    povera roma mia

  9. Ho appena sentito la conferenza di Petrachi: se Perez arriva non ci sarà nessun diritto di recompra: non siamo la succursale dinessuno. F.R.!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome