Calciomercato Roma, Arteta: “Maitland-Niles al momento è un nostro giocatore, ogni notizia la teniamo privata”

12
906

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In vista della sfida di Premier League contro il Manchester City, in programma domani all’Emirates Stadium, il tecnico dell’Arsenal Mikel Arteta ha parlato in conferenza stampa anche della situazione di Maitland-Niles.

Qualsiasi notizia su qualsiasi giocatore la teniamo privata. Ainsley è un nostro giocatore al momento“, le dichiarazioni sul calciatore inglese.

Maitland-Niles resta al momento la pista più calda della Roma per rinforzare la corsia destra. L’accordo col giocatore è stato trovato, resta invece ancora da definire quello con l’Arsenal.

Articolo precedenteRoma, un giocatore positivo al Covid. Esplode il caso di un titolare “no vax”: rischia di non poter giocare più
Articolo successivoRoma, difficoltà per Maitland-Niles: Pinto valuta anche Almamy Tourè dell’Eintracht

12 Commenti

  1. Stessa storia di xhaha , stesse parole dette da arteta 5 mesi fa! Onestamente non tratterei con l’arsenal tanto non lo prenderemo mai. Dimenticavo tanto se rompe pure questo.

  2. È sempre un piacere contrattare con voi. Come sempre, continuate a tenere tutto per voi: baracca e burattini. Tenetevi sul groppone anche questo esterno destro. Farà compagnia a Xhaka!! Certo che siete dei commercianti nati!

    • Fate una bella cosa… tenetevelio e pagateg li lo stipendio per giocare a tressette con Xhaca

  3. Ma chi ve se fila all’Arsenal ad “Arteria” e come se chiama! Tenetevi stretti tutti e mi auguro di incontrarvi in Coppa prima o poi e darvi un bel servito! Non vincete un campionato da 18 anni e in Europa avete la stessa nostra coppa con più una coppa delle coppe! Non siete nessuno!

  4. Mi sembra siamo un po’ isterici.
    E stamo a fa er gioco dei giornari…
    Permettete che se sono IN CORSO TRATTATIVE si parli così, o no?
    Io ci vedo più un segnale di apertura che di chiusura.
    FORZA ROMA

  5. È che nun c’è semo capiti. Loro volevano 25 maglioni e noi je volevamo dà 15 milioni. Mannaggia a nun conosce l’inglese….. Nun sei nessuno. A conosce la lingua noi a st’ora co 5 o 6 chili de lana ci avevamo Kacca in rosa

  6. Ha parlato uno degli allenatori più incapaci che fino a 2 mesi fa rischiava l’esonero, ma tanto per l’Arsenal non ci sarà speranza nemmeno quest’anno.
    Io direi di non fare più trattative con loro e guardare sempre altrove.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome