AS ROMA NEWS – La Roma continua la ricerca dell’allenatore per la prossima stagione e, tra i nomi più caldi c’è quello di Gian Piero Gasperini. Il tecnico piemontese ha annunciato che non rinnoverà il suo contratto con l’Atalanta e che potrebbe lasciare la guida tecnica del club bergamasco a fine stagione.
Secondo quanto riportato dal giornalista di tuttomercatoweb.com Marco Conterio, la dirigenza giallorossa avrebbe avviato i primi contatti con Gasperini per capire la sua disponibilità a realizzare un progetto tecnico con i giallorossi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Magari Dio bono
io spero di no
Ma ve prego.. Nordista al midollo adatto alla provincia tranquilla qui serve una bestia come capello mourinho ranieri conte gente tosta che sa maltrattare i giornalisti e sfruttare le potenzialità della squadra no uno che fa giocare solo in un modo ma quanti casso di anni ci vogliono per far capire ste cose
A Roma dura 2 ore, ci vuole gente di mondo non uno che conosce una sola direzione. Spero siano solo caxxate.
ragazzi finiamo uno come Gasperini se lo lasci lavorare e lo segui (gli devi dare tempo) ti costruisce un giocattolo che stai bene per i prossimi 10 anni.PS scordatevi i klopp e Ancelotti che vogliono i top player che non ci possiamo permettere!!! Gasperini non sarà simpatico ma di calcio ne capisce un fottio !!! Per me se fa vincere la ROMA può essere pure orco cattivo !!!
Sarebbe un altra stagione di suicidio tecnico. Il gioco di Gasperini non ha nulla a che vedere con la nostra rosa (inoltre giocare uomo contro uomo a tutto campo serve solo se si ha una squadra di corridori imbottiti di farmaci e si quali viene data carta bianca nei falli… noi non possiamo bere nemmeno caffè e a ogni fallo prendiamo un cartellino…). Speriamo davvero di no!
A Daniele ancora con la favoletta della gente tosta? infatti lo abbiamo visto Juric che fine ha fatto 😅
Le bestie non vanno più de moda, Ranieri insegna!
Ci sono mille motivi per non prendere Gasperini qui a Roma.
1. Incompatibilità caratteriale con l’ambiente. Gasp è perfetto per squadre e società ambiziose di provincia in cui può lavorare bene senza pressioni e senza eccessive aspettative. Qui finirebbe per sbroccare dopo qualche settimana.
2. Scarsa esperienze in grandi piazze. Nonostante la sua età, Gasp non ha mai giocato né allenato in piazze di grandi città come Roma, Napoli, Milano e Torino (lato juve) ad eccezione della pessima e breve parentesi con l’inter.
3. Incompatibilità del suo gioco (simile a quello di Juric) con la rosa. Dovremmo cambiare 8-10 giocatori che per caratteristiche fisiche, dinamiche o tattiche non si potrebbero adattare. Ciò vuol dire 10 acquisti ma anche 10 cessioni, il che allungherebbe ulteriormente i tempi per un reinserimento nei posti che contano e aumenterebbe i costi nel breve periodo.
4. Atteggiamento tendenzialmente dispotico con i giocatori e scarsa capacità di gestione. Quando ha allenato giocatori con maggior carisma o importanza (Papu Gomez, Lookman) è sempre entrato in conflitto con questi. Preferisce soldati fedeli e ubbidienti piuttosto che campioni. A Bergamo va bene, altrove un po’ meno.
5. Incostanza del rendimento delle sue squadre. Le sue squadre hanno ogni anno alti a bassi clamorosi e così evidenti da risultare quasi sospetti. In una piazza umorale come la nostra gli up and down sarebbero esasperati e poco sostenibili.
6. A seguito di un periodo straordinario di esuberanza fisica sul finale della stagione, che ha reso la sua squadra quasi ingiocabile, ha vinto l’Europa League ma che rimane l’unico trofeo vinto nella sua carriera di allenatore in cui non è mai arrivato oltre il 3° posto (2 volte).
7. Non dimentichiamoci mai che cosa è il calcio italiano. Roma non è Bergamo e, se cominci e diventare forte o scomodo, alcune pratiche qui non te le lasciano passare. Se ci fosse un controllo antidoping a sorpresa a Trigoria e l’allenatore cacciasse l’ispettore, la questione non finirebbe in cavalleria. Ai più anziani voglio ricordare Caniggia, che aveva il vizietto anche a Bergamo (coincidenza) ma fu tanato nel 1993 quando giocava nella Roma. Senza dimenticare il caso Lipopil.
No grazie. Al di là della persona, come allenatore fa un calcio troppo offensivo e soprattutto non cambia mai schema . Allora Roma serve uno duttile e che curi la fase difensiva. Un conto è prendere 3/4 gol a Bergamo un conto è prenderli a Roma
Sono solo in parte d’accordo. Gasp fa indubbiamente un calcio molto offensivo ma se guardi la partita di ieri anche noi lo abbiamo fatto per quasi tutta la partita.
Il problema semmai è se l’arietta agiata di Roma con la quale si allenano i nostri è compatibile coi metodi da esercito di Gasperini. E l’altro problema è che secondo me lui è pronto per fare il salto in una piazza molto più importante della nostra fuori dall’Italia.
infatti l’Atalanta ne prende tre quattro a domenica. infatti sono anni che arriva sotto di noi. ma che campionato vi guardate.
Ti do una notizia Don…. l’Atalanta ha vinto l’Europa League….
Potrei sopportare l’anticalcio mesozoico di Acciughina, le inusitate esplorazioni nasali di Sarri, l’arroganza sovrappeso del grande fuffarolo Ancelotti, il ritorno al piagnisteo compulsivo da gomblotto mondiale der poro murigno, un DeZerbi con le sue sconfitte propositive, un Farioli che be like : “ahò, a’ coso, a’ come te chiami, ma chi dovresti da esse?”, tutto ma mai Gasperini o Conte.
Ben venga specie se c’è l’ apprezzamento pure di Ranieri
preferisco conte, allegri, ancellotti, mancini, ma se deve arrivare fabregas o il Montella di turno ben venga gasperini
Conte e Ancelotti si Mancini e Allegri meglio Gasperini tutta la vita
insomma , tutti meno che lui??
che me tocca sentire, meglio Gasperini di Allegri, parla il curriculum, se non ha allenato grandi squadre già questo è un demerito enorme. Lontano da Roma
un nome altisonante farebbe pensare a un mercato di qualità. purtroppo le parole di Ranieri sul FPF per l’anno prossimo fanno pensare ad altro.
guardo avanti; Ranieri CON Gasperini è ok, e, a differenza di tanti dico magari fosse
Ormai Gasperini ha la maturità e l’esperienza giusta.
In Europa nella finale ha schiantato quel Bayer Leverkusen in una partita memorabile.
Sarei contento se Ranieri decidesse di sceglierlo.
Non dimentichiamo che da anni è in pianta stabile in Champions.
Forza Roma!
Io penso e spero che i Friedkin prenderanno, se non questo anno , Pep Guardiola. Ha giocato con noi, conoscie l’ambiente e non ci fara’ solo sognare ma ci fara’ vincere come ha fatto vincere tutte le squadre che ha allenato.
Forza Roma Sempre
chi dice di no a Gasperini poi dopo non vi lamentate se ci becchiamo la scommessa fabregas
Fabregas e’ azionista del Como. Prima di dire cose a vanvera, informatevi
quindi fabregas sarà allenatore a vita del Como perché possiede le azioni della società?Se arrivasse una offerta per lui interessante dici che non si potrebbe risolvere questo”problema” delle azioni?
E che vuol dire che è azionista del Como? Pure Henry lo è e ha allenato l’U 21 Francese.
ma chi le blatera che faciolate?
Edajeee il presidente di Fabregas è talmente ricco che la liquidazione delle sue azioni equivale alla paghetta dei nipoti.
È un non-problema. Anche io sono tra quelli che preferisce Fabregas tra i nomi usciti.
Se a Fabregas lo chiami – magari – viene di corsa, gli frega stoka’ delle azioni del Como.
per i poco informati, Fabregas, per allenare un club italiano, deve vendere le quote societarie del Como in suo possesso. queste sono le regole. guardatevi la pallanuoto che è meglio.
Mai nella vita , anni di dichiarato antiromabità ed antiromanismo tutti meno che Gasp
Su Gasperini vi dico magari, in ogni caso ci sarebbe Ranieri dirigente a parlare per lui e a tenere buoni i giocatori.
Mi andrebbe bene come tecnico? Non lo so, non vinceremo tanto subito, i suoi sono progetti a lunga scadenza mi pare. Ma, nel caso staremo a vedere.
Un progetto basato su Gasperini lo vedo meglio di uno basato su DDR o su Fabregas o chi per loro, però.
Per vincere subito sappiamo che ci vuole il pigliese o il toscano che non fuma. Ma anche lì non saprei altro.
Il sogno è sempre e solo Klopp.
Ma magari!
ecco la prima caxxata…se la Roma va a tastare il polso a Gasperini i caxxari lo sanno prima del Gasp….che pupazzi..
“Nome caldo”…….”potrebbe lasciare” ………fonte Marco Conterio (?????) di tuttomercatoweb……….
Serve urgente smentita della società altrimenti qualcuno “potrebbe crederci”a questo scoop…….
opinione personale ma avere un coppia di 68 e 73 anni non mi sembra un buon progetto – Il Gasp ha fatto e sta facendo sicuramente bene ma gradirei un progetto con un allenatore un po’ più giovane
ma so i giornalisti che decidono il mercato della AS ROMA? Sempre Forza Roma
d’accordo con tutti, ma fabregas con ranieri che lo supervisiona non è una cattiva idea.
Caxxata a buffo.
haahahahahaah ma davvero qualcuno crede che Gasperini lascerà l’atalanta?
Quello di Gasperini è il classico svogo da chi si è sentito mettere in discussione e fa lo show.
Passato il momento di incazzatura state sicuri che cn l’atalanta rinnoverà anche perchè ha trovato l’alchimia perfetta e a 70 anni sai che è qualcosa che non potrai realizzare altrove.
ranieri sta dimostrando che qui a Roma serve un allenatore di esperienza che pratica un calcio duttile non gente che gioca con la difesa alta che se non hai due difensori forti poi prendi caterbe di goal quindi no a Gasperini e no a fabregas
Serve per cosa? Per arrivare sesti come fatto con Mourinho? Ma come fai a dire queste cose? M non vedi cosa sta facendo Gasp? Come ha demolito e ripeto demolito IL Leverkusen l’anno scorso?
contatti avviati già da mesi…….
stesso discorso di Daniele
se lo devi prendere per cacciarlo alla quarta di campionato, dopo risultati non in linea con le aspettative, meglio un altro.
non è scritto che vada così ogni volta ma gasperson ha la Media di un punto nelle prime 5 in ogni primo anno dove ha allenato. alla Roma la possibilità di cannare 5 partite iniziali può andare bene? se si, ok Gasp. sennò meglio altro. comunque a questo punto, inutile fare gli schizzinosi. è la rosa che conta, se compri Mbappe e Vini Jr anche DiFra vince. sennò serve un maestro di calcio. e Gasp lo è.
antipatico come pochi ma è bravo. impossibile negarlo.
Fabregas ? il mio preferito con Ranieri DS ..
fabregas dopo tre risultati negativi gli fanno fare la fine di Luis Enrique Roma non è como
No! no ! no! a Gasperini ,non è il profilo di allenatore per l’ ambiente Roma e per la tifoseria . All’aeroporto al suo arrivo ci sarà il deserto o quasi .Senza considerare che ci ha sempre schifato e non ha perso occasione per parlar male della Roma .FORZA ROMA
Gasperini meglio dei grandi allenatori blasonati di cui si discute negli ultimi mesi (Allegri, Ancelotti, Mou etc..) i quali sono ormai principalmente gestori di top team composti da top giocatori.
Il problema è che il suo calcio si basa principalmente sulle capacità aerobiche dei giocatori che vengono selezionati e comprati principalmente per quello.
Subentrare in una rosa per gran parte formata con altri presupposti sarebbe difficile per lui e rischioso per noi.
Oggi ho letto un’intervista di Klopp che, sebbene occupato come general manager della galassia red bull, si è detto intrigato dall’idea di tornare per allenare la Roma.
Un Klopp animato dalla voglia di regalare soddisfazioni alla tifoseria ed alla città da cui si dice stregato potrebbe fare al caso nostro.
magari.
Magari Gasperini!!! Deve finire il “dominio” dei giocatori e, ahimè, dei tifosi e delle radio! È l’allenatore che comanda! Bisogna mettersi in testa questo! Lo sanno tutti ed è rinomata a Roma questa “debolezza” che ci circonda! Finché non si cambia la mentalità in generale non si và da nessuna parte! Io non voglio insistere sulla stessa cosa ma quest’anno grazie, soprattutto, a tifosi e radio, ci siamo bevuti metà campionato! Lo so che pochi o nessuno mi darà ragione ma questo è quello che è successo con De Rossi (prima da giocatore ai tempi e poi da allenatore) e poi con Pellegrini! Romani e Romanisti sì ma… Con le dovute competenze! Lo è stato Totti che per assurdo viene anche sbeffeggiato da molti!
Gasperini sarebbe una grande cosa. La rosa della Roma non la vedo oggi inferiore a quella dell’Atalanta. E guardate dove stanno loro. Inoltre Gasp fa rendere di più ogni calciatore. Guardate cosa ha fatto con De Ketelare, pasalic etc. Con lui Dovbik fa 30 gol a stagione. Fidatevi. Prendiamo Gasp e torneremo a vincere.
ha usato la Roma per rinnovare con l’Atalanta…. la sua occasione l’ha avuta….. sta bene cosi!
è lo stesso discorso di frattesi…. che disse che aveva scelto l’Inter ragionando con la testa…. e adesso facesse la panchina li’!
la Roma è come una bella donna….se perdi l’occasione…. non ne avrai altre!
per la Roma sono un puzzone…. perché per me è una cosa seria !
Fonte: tuttomercatoweb.com poco credibile. Gasperini mi sta antipatico piu’ di Mourinho Vedremo…
Con Ranieri dirigente mi piacerebbe vedere De Zerbi sulla panchina
si certo zemalandia2 la vendetta
Non mi piace. Lui, Gasperini, intendo.
Inoltre lo ritengo inadatto a una piazza come Roma. E’ sostanzialmente uno Juric che un po’ ce l’ha fatta. E sappiamo come è finita con Juric (e io lo sapevo la prima volta che è stato nominato).
Gasperini fa la stessa fine.
E comunque, due mesi fa ho dato favorite per lo scudetto Inter e Atalanta. Ero sicuro che il Napoli (poca cosa) crollasse appena scendeva un minimo di condizione atletica e convinzione.
L’inter ha ancora la champions, l’atalanta no.
L’atalanta nel periodo metà gennaio metà marzo ha sempre avuto i momenti di calo, per poi finire la stagione come un rullo schiacciasassi.
Per cui al momento, penso che ci siano 51% possibilità che lo scudetto lo vinca l’inter ma 49% che lo vinca l’atalanta.
e se vincesse lo scudetto, non so se se ne va,non so se lo prendi, e non so se conviene prendere uno appagato.
Quindi NO
Appagato? E allora se arrivasse Ancelotti, altro che appagato!
E tutti gli allenatori cosiddetti vincenti dovrebbero esserlo per definizione.
Per me il dubbio più grande rimane semmai la capacità della società di supportarlo perché già sai che i suoi metodi provocheranno più di uno scontro con qualche giocatore e qui a Roma sanno bene come fare circolare gli spifferi, non è Bergamo.
Stavolta dovrebbe essere il club e non i tifosi a rispolverare il motto “fino all’inferno”.
Un altro contro è dato dall’età che avanza, un sergente di ferro che si avvicina ai 70 un po’ di sostanza la perde.
Ranieri con gli anni sta addirittura migliorando, ma lui fonda il suo lavoro su altri principi.
Insomma, un rischio non da poco, ma credo per ragioni diverse dall’eventuale appagamento.
no io credo proprio all’ appagamento
Gasperini non ha niente a che vedere con i “vincenti” tipo Ancelotti Mourinho Guardiola
ha vinto qualcosa solo a Bergamo in una serata magica di un giocatore bravo, ma che quella sera era baciato dagli dei.
per lui vincere lo scudetto sarebbe il coronamento di una vita (giustamente)
e dovrebbe venire a Roma a ricominciare un ciclo a oltre 70 anni?
per appagamento intendo che non avrà la tensione emotiva necessaria, che comporta anche la capacità di mediare con un ambiente totalmente diverso e che potrebbe diventare ostile in brevissimo tempo
finché si parla di grandi nomi va bene ma nn portatemi i Montella fagioli
Possono scrivere quello che gli pare, attendo la fine del campionato e le decisioni di Ranieri. Che sia tecnico (molto poco probabile) o dirigente, attendo solo le sue dichiarazioni. Il resto sono notizie che servono a riempire i giornali come quelle del calciomercato, sia estivo che di riparazione.
Concentrati su quest’ultima parte di campionato e sull’Europa League con un unico pensiero…Sempre e comunque forza Roma!!!
allegri allenatore, punto.
Gasperini sotto Firenze non scende, andrà al Milan o addirittura alla Juve, meglio così pericolo scampato.
Ranieri, porta la Roma in alto! grazie Claudio per salvare l As Roma che sarebbe sprofondata
Alla 4 partita, ed all’ ennesima imbucata presa si ricomincerebbe….
Bella solo l’ idea
Lo ripeto anche oggi , gasperini in 9 anni non ha vinto niente, a parte la coppa uefa lo scorso anno, ma mi sembra poco per essere decantato un grande, ha fallito ovunque, guardare la sua scheda , è stato esonerato 9 volte, e comunque ha fatto peggio della Roma in questi ultimi anni ……
Vogliamo Conte
l’ultimo che vorrei a trigoria.
a pari merito con parrucca.
❤️🧡💛
Gasp che fa quel numero con Lookman….vi immaginate il circo che farebbe in un ambiente come quello di Roma? Dai, siamo seri, la cosa non sta in piedi.
Il problema allora è nell’ambiente romano… Chiediamoci perché non vinciamo mai… Adesso rifiutiamo uno dei più bravi allenatori italiani a detta di tutti, degli esperti, non di voi 4 tifosuncoli. Vi meritate Montella
Secondo me la voce di Gasperini è un bluff, nn lo immagino come un nome di Ranieri
per me c’è un solo nome giusto Klop fa giocare bene le squadre ha carisma esperienza e ha le caratteristiche che si integrano bene con la piazza…ma credo sia solo un sogno
Fabregas ha trovato l America, soldi Squadra giovane da far crescere , piazza tranquilla ..una villa sul Lago…ed è pure azionista
A lui preferisco allegri o sarri, ma tutta la vita lui rispetto mancini, fabregas, farioli etc…
Gasperini NO. Quoto De Zerbi o Conte (garanzia)!
nooo.
io punterei a fabregas, sarà il nuovo guardiola
gasperini non è adatto alla Roma. rischia di fare la fine di juric poi non credo possa venire avendo ranieri come dirigente. gasperini è uno che vuole dirigere tutto lui non fa l’allenatore e basta. all’inter andò male. ci vogliono delle condizioni adatte e bisognerebbe dargli del tempo.più adatto alla Roma sarebbe conte anche se non verrà mai in una squadra che non sembra poter lottare per lo scudetto e non farà la champions oppure a me piacerebbe Fabregas
Anche no !
Gasperini è uno Juric meno ostinato con lui Dybala durerebbe 3 settimane per carità non è adatto con i giocatori di nome a Milano se la ricordano bene
Un conto è lavorare a Bergamo, un altro a Roma anche se con Ranieri dirigente, a mettere in riga i galletti, potrebbe funzionare.
Io comunque preferirei Sarri .
occhio ai proprietari che questi so capaci de portacce er Lampard de turno.Dopo oltre Ds a giugno ( da gennaio) e l Ad da settembre non credo più a nulla. Vado allo stadio quando posso, guardo la Roma e la tifo . Tutto il resto è estremamente aleatorio, calciatori compresi.
Alla Roma serve un signorsì che avalli una campagna cessioni da lacrime e sangue per rispettare sua maestà il FPF. E questo quaquaraqua non può essere Gasperini e neanche Allegri e nemmeno Mancini e neanche Sarri. E neanche Fabregas che al limite preferirebbe rimanere un
altro anno in una società benestante come il Como. Rimangono i Montella e simili oppure la possibilità di far rimanere Ranieri in panchina rimangiandosi gli accordi presi con lui qualche mese fa.
Gasperini sarebbe oro per noi, io ho paura come ha scritto qualcuno che questi si presentano con un lampard o uno Juric di turno basta vedere chi hanno preso come DS e i danni che sta facendo
No vi prego tutti tranne sto qua’
Allenatori con profilo idoneo, carismatici, economicamente sostenibili (nel senso della scelta e valorizzazione dei giocatori giusti per la Roma), profilo istituzionale che garantisca rispetto dialettico dagli avversari e dai media, capaci di reggere pressione piazza e bizze giocatori, di farsi seguire da loro ed autonomi ma allo stesso tempo rappresentativi della società, in grado di dare un gioco europeo riconoscibile, piacevole e redditizio, di stabilizzare la Roma nei primi 4 posti Champions: Roberto Mancini o Roberto De Zerbi, seconda battuta Maurizio Sarri e Cesc Fabregas.
Non lo voglio preferisco 1 tra Allegri e Sarri.Gasperini ci ha già detto di no anni prima.NON LO VOGLIO.
Se Conte andasse via da Napoli non credo verrebbe a Roma, sempre per il famoso discorso dei limiti di budget. Ancelotti è un grande assemblatore di campioni, non fa per noi. Gasperini ha bisogno di tempo, ma non lo abbiamo noi e non lo ha lui. Ristringerei il campo a Mancini, Sarri, Allegri, non necessariamente in questo ordine.
io mi fido di Ranieri: il resto è fuffa
Me pare na strunzata, avvii i contatti con Gasperini quando dice che non allenerà più l’Atalanta? E fino a oggi che hai fatto? E se ti dice no? E se gli altri si sono impegnati o rifiutano?
Quindi uno che secondo i tuoi calcoli al 49% potrebbe vincere lo scudetto con l’Atalanta, non lo vuoi perché inadatto e perché è uno Juric che “un po’” ce l’ha fatta. Apposto.
Ho appena finito di vedere Barça – Atletico….
Vado a dormire con la luce negli occhi!!!
F A B R E G A S !!!
FORZA ROMA
Mai.
Fará peggio che con l’Inter.
È nordista ed antiromanista.
Spocchioso ed arrogante
A prescindere dalla simpatia che (non) ispiri, e da altre considerazioni varie, secondo me non è un tecnico che sopporterebbe la presenza di Claudio Ranieri sotto qualsiasi veste.
mi domando perché comunque si parli di Fabregas come fosse un Michael Bradley qualsiasi.
Fabregas è stato un GRANDISSIMO della Spagna.
uno che di calcio a livello estremo ne sa.
farlo passare per uno che non sa niente di competizione importante è assurdo.
reggerebbe la panchina della Roma? non lo so.
ma di sicuro ha vinto più lui che tutti i nostri messi insieme. mondiale compreso.
Fonte : Tuttomercatoweb.com..
Dovrebbe bastare questo per dire che si sta parlando del nulla..
Almeno per ora..
Forza Roma
secondo me questo non ci viene qui…sono tutte chiacchiere inutili
Ndicka lo aspetta a braccia aperte
al netto del fatto gasperini si, gasperini no.. io sono scioccato dal fatto che la roma sia ancora senza allenatore per il prossimo anno. cioe’ abbiamo aspettato una notizia riguardo l’addio di gasp all’atalanta per avviare i contatti con lui? stiamo messi cosi?
Secondo me non è chiara una circostanza. Individuato un allenatore con acclarate competenze per fare giocare ad alto livello una squadra di calcio, quello che serve è una struttura societaria organizzata di alto livello (dirigenti, addetti tecnici, addetti alla comunicazione, ecc.) che gli consente di fare e realizzare il proprio know how calcistico senza alcuna interferenza interna (lavoratori, calciatori, ecc ) e esterna (tifosi, utenti in genere, giornalisti, altri antagonisti, ecc.). Tutto il resto sono baggianate (è del nord, non ci ha rispettato, è antipatico, ha mandato via gli ispettore federali dal campo di allenamento, non è un allenatore da grandi squadre, non regge e non è compatibile con l’ambiente, non dura con i giocatori di grande caratura, ecc.). Infatti è noto che per vincere nel mondo del calcio bisogna avere in primis una società alle spalle organizzata ed efficiente, avere uno staff tecnico con una idea di calcio vincente e contemporaneamente avere di giocatori che siano sia delle grandi persone che si mettono a servizio dell’organizzazione tecnica e amministrativa sia persone che hanno grandi capacità tecniche e spessore umano. Con queste premesse si a Gasperini (ha dimostrato di saper fare il suo lavoro), si ad Ancelotti Allegri (hanno anch’essi dimostrato di saper fare bene il proprio lavoro). Unica differenza e che Gasperini è più un allenatore che valorizza anche giovani e giocatori discreti (quelli che oggi si può permettere la Roma).
Ma anche no grazie ! allenatore che deve il suo unico trofeo a noi che abbiamo fatto stancare il Bayern e per una giornata di grazie di un giocatore e quest anno è uscito fuori con il Bologna e Bruges mica con real o Milan . Poi sicuri dato che non possiamo rivoluzionare questa rosa i vari dicka,Dybala , Mancini accetterebbero i suoi carichi di lavoro ?. Gli va dato il merito di valorizzare i calciatori e di aver portato dopo anni l Atalanta nel calcio che conta ma la Roma non è Bergamo e francamente e spero tanti al bel gioco io preferisco vedere trofei . Già sento le radio che il prossimo anno non possiamo competere e vincere e dico ma chi lo dice? In primis prendessero un DS capace no uno che spende 23 milioni per un giocatore rotto ,due dato che si libereranno molti top allenatori perché bisogna accontentarsi di una 600 !.Io vorrei il modello Bayer ,il modello Barsa non il modello Bergamo a Roma . Vedo che stiamo passando da Allegri a Ancelotti si è passati a Farioli e Gasperini a Sarri cioè a un livello medio basso.A Roma si è vinto con allenatori Top se come vedo si vuole ridare alla gente un bel gioco senza Vincere una mazza a questo punto chiamo Italiano che è più forte di Gasperini e guadagna di meno . Ma se si vuole Vincere subito o provare a Vincere i nomi li sappiamo Ancelotti, Allegri,Conte,Emery ecc
In quanto a fabregas è stato uno dei più grandi centrocampisti mondiali allenato anche da top. allenatori ha tutte le credenziali per diventare un top allenatore ma per il momento ha sulle spalle 30 partite in serie A ! vogliamo fare un DE Rossi 2 ? e sopporterebbe una piazza come Roma ? Fategli fare esperienza poi tireremo le somme sul l effettivo valore . Si stanno liberando top allenatori poi se questi top rinunciano se li chiameranno vedremo anche i motivi allora come ultima alternativa chiamerei italiano.
ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ma per carità !!!
Gasperino Er carbonaro può tranquillamente restare al nord dove vive bene .
A Roma avrebbe forse forse il tempo di un caffè . Non è un allenatore adatto a questa piazza secondo me.
SEMPRE FORZA ROMA!!
Crotone, Genoa, Palermo Atalanta, Bene
Internazionale ? Toppato
Non penso sia adatto alla Roma e soprattutto ai giocatori che sono in rosa. O cambi 14 giocatori o non prendi Gasperini.