AS ROMA NEWS – La Roma non è convinta di voler puntare su Giacomo Bonaventura. E’ quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, che racconta come la dirigenza giallorossa non stia spingendo per chiudere l’affare a parametro zero.
Il centrocampista rossonero non sembra essere una priorità per Fonseca, e così il Torino ne ha approfittato per fiondarsi sul calciatore nella speranza di convincere Raiola ad accettare la corte dei granata, che ora sono in pole position per accaparrarselo.
Fonte: TuttoSport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Finalmente una bella notizia.
Adesso facciamo Tris con “Pedro sceglie i dollari arabi” e “Verthoghen apre una birreria a Gent” e stiamo più tranquilli su 🙂
FORZA ROMA!
Posso capire Bonaventura, ma discutere Pedro e Vertonghen…
Non discuto i calciatori ma l’età.
Classe 1987, non firmerebbero certo per un anno,
e non firmerebbero certo per cifre irrisorie.
Magari ti fanno ancora un anno discreto, ma ti ritrovi altri 2 anni da pagare poi.
E poi diciamo sempre che dobbiamo tagliare il monte ingaggi, e prendiamo questi? su….
E Pedro segna anche poco.
Meno male che bella notizia.SEMPRE FORZA ROMA ❤💛
Sempre così. Tutto e il contrario di tutto. Vai che andiamo alla grande. Ci aspetta un mercato da favola, nel senso che possiamo solo sognarcelo.
Sperperare 3 milioni anno che lordi sono quasi 6 x un normalissimo giocatore e’ utile solo all aumento dei buffi e a non vincere come da prassi oramai decennale
Ma n era gia preso!!! L acquisti slow motion de sparlotta???
Sarei felice che Bonaventura, Pedro e Verthongen non venissero.
Significa che ci teniamo i vari Under, Kluivert e Smalling.
Fossi in Pallotta, ammesso che confermi il suo proposito di vendere la società, terrei tutti i migliori e cederei solo le zavorre.
Under, Kluivert, Zaniolo, Florenzi, Cristante ora li cedi solo con scambi o al 50% del loro valore.
Una Roma senza questi giocatori e appesantita da contratti di ultra trentenni varrebbe la metà.
Ecco, quello del Torino può essere il suo livello
Forza Torino sei tutti noi. A pipe siamo già ben forniti, ci manca solo Broccaventura.
Secondo me Bonaventura e’ gia della Roma,non riesco a trovare un solo motivo per cui debba andare al Torino.Poi se la fonte e’ Tuttosport be allora…
Il motivo magari è che Fonseca ha detto – Che ce devo fa’ co’ sta pippa ar sugo?
Non cantiamo Vittoria troppo presto…il mitico raiola ha investito in pubblicità su tutti i suoi giocatori che qualche mezzo giocatore qui a roma deve portarlo per forza….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.