CALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres si convince: ha detto sì al Torino

19
619

SI SBLOCCA IL TRASFERIMENTO DEL TERZINO – Bruno Peres ha finalmente rotto gli indugi e detto sì al Torino. Il terzino brasiliano, dopo un lungo tira e molla sull’ingaggio, ha accettato la proposta dei granata e firmerà a ore.

A riferirlo è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Alla Roma finiranno circa sette milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto fissato a 22 presenze.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteStadio della Roma, Parnasi si è dimesso da presidente di Eurnova
Articolo successivoSKY SPORT: “Florenzi, la Roma non andrà oltre i 2,5 milioni più bonus”

19 Commenti

  1. Sarei stata contenta in attesa di un terzino con capacità difensive da alternare a Karsdorp che è molto offensivo,ma,se l’alternativa è Santon,pippa per pippa mi tenevo pippa mia!

  2. Peccato…..prima della cessione bisognava fare i coriandoli con la sua patente e prendere a sprangate la sua macchina…..come al solito sta società non ne fa mai una giusta……ah si vendono Nainggolan per i comportamenti……..e sto mbriacone ancora sta qua!

  3. Amareggiato, forse molti di voi lo sono, anzi senza il forse. Ora tutto quello che si muove fa schifo. nainggolan non se ne doveva dare, qualcuno ha obbligato questa cessione.
    Anche queste mosse sono poco credibili, sia per i tifosi a Roma sia per quelli che ci vedono all’estero.
    Paragonare la Juve alla Roma per queste decisioni non ha senso, c’è un qualcosa dall’alto che muove i fili, l’Inter che si qualifica per la Champions all’ultima giornata in quel modo prelevando De Vrij a zero, prelevando nainggolan a 24 più finte valutazioni di 2 giocatori che valgono meno del niente ( Zaniolo vale più di Tumminello?) tutto in regola per far sistemare il bilancio a fine Giugno e mettere il tutto a nuovo bilancio il primo Luglio alla presentazione del ninja…ci devono delle spiegazioni!

    • Spero che non sia vero perchè già è una follia questa operazione, ma ho letto che l’inter si è assicurata una percentuale sulla futura vendita di Zaniolo… Ma che davero cazzo?!?! Tutto a vantaggio loro!! Rinforzano il centrocampo, ci accollano un cancro come Santon e se il ragazzino esplode loro ci guadagnano sulla vendita.

    • Vogliamo vedere il lato positivo? Ti faccio vedere come si stravolge un’operazione “nosense” del mercato.
      Levi Nainggolan a 24 e prendi 2 italiani .
      Coi 24 cash che t hanno dato prendi Pastore.
      in pratica hai scambiato Pastore per Nainggolan spendendo zero ma sostituendo 1 giocatore con 3 validi.
      Via nainggolan dentro Pastore Zaniolo e Santon a gratis senza spendere un soldo.
      Ma ha senso?
      Vediamola così…

  4. Allora é meglio Santon di Peres? É meglio Pastore di Naiggólan? Dicono che lo vendono, a parte il comportamento,perché guadagna 4 milioni e mezzo, ma Pastore guadagna 4 milioni. Non si capiscono queste trattative della societá. Io la Roma finché rimane ín queste mani non la andró piú a vedere.Basta!!!!!

  5. Mamma mia quanto ce dispiace ……………………………………………………………………………nn ce riesco a di cazzate evvaiiiiiii ciaooooooooo ????????

  6. Non si può non essere felici, grazie peres per quel piedone in champions, ora vai ad insegnare a sbagliare i passaggi sulla trequarti tua ai torinesi.
    Ps
    Per me serve comprare un altro terzino ma affidabile stavolta, un’operazione alla Kolarov, così avremmo Santon, Pellegrini e un altro a lottare per due posti da panchinaro, ne uscirà fuori almeno uno bono? Considerato che Florenzi NON deve fare il terzino.

  7. Ragazzi io spero che Perez rimanga… fidatevi l’anno scorso non ha mostrato il suo vero valore ma quest’anno sicuramente esploderà … non facciamolo andare che seno questo fa la fortuna del toro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome