Stadio della Roma, Parnasi si è dimesso da presidente di Eurnova

11
570

NOTIZIE AS ROMA – L’imprenditore Luca Parnasi, secondo quanto si apprende da fonti legali, si è dimesso da presidente della società Eurnova e dalle cariche aziendali che ricopre nel suo gruppo.

Nel corso della giornata Parnasi, in carcere da mercoledì della settimana scorsa, verrà trasferito dall’istituto milanese di San Vittore a uno dei penitenziari romani. Ora si attende la nomina di nuovi vertici aziendali in grado di proseguire i passaggi burocratici legati al progetto dello stadio dell’AS Roma.

Fonte: Agi

Articolo precedenteAs Roma, varato il “Codice di Condotta per i Tifosi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres si convince: ha detto sì al Torino

11 Commenti

  1. Bravo levati da in mezzo cosi non hanno piu scuse per bloccare la costruzione.

    Hanno provato a fermare tutto.

    Ora qualcuno deve indagare su questa indagine falsa.

    • Un problema in meno…dobbiamo restare uniti e combattere perchè laguerraperlo stadio sarà eso una ancora lunga…e invece si attacca la società per aver speso una milionaria per santon.
      Ci dividiamo per delle caga.e ,i n.emici della roma perchè dovrebbero averremore ad attaccarci in ogni modo seci, vede cosi disuniti?

    • le malsane speranze di renga ,ilario ,melli ,focolari ,orsi ,trani , Mattioli , catalani sullo stop allo stadio per intrallazzi della asroma stanno svanendo come come una mefitica loffa . arrendetevi lombrichi formellesi .ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahgahhhhh

  2. Indagassero piuttosto perché è stato posto il vincolo a una tribuna d’amianto, e chi c’è dietro, un mese prima l’atto conclusorio.
    Pagliacci.

    • il vincolo non esiste…..margherita eineghen…peruni..moretti…Tuborg o come caxxo si chiama c’ha provato nel 2017 a mettere il vincolo su quel cesso in rovina di tribuna. il ricorso è stato rifiutato perché doveva essere proposto nel 2014 . ci anno riprovato una seconda volta con il codacons …ma anche questa volta gli è andata male .

  3. Ho sentito il TG, e da ciò che ha detto la stampa (gli stessi che all’inizio hanno affermato che il progetto stadio era saltato definitivamente) non c’è più niente che può ostacolare il progetto stadio e che andrà avanti.

    Almeno fino ad ora (lo dico solo per scaramanzia).

    Chi agisce in buona fede, verrà sempre ripagato.

    Godo per quelle pecore che già ballavano sul nostro cadavere, quando invece eravamo più vivi che mai (lo spero, sempre scaramanzia).

  4. Ma si dimettesse pallotto che lo ha cercato e si fatto raggirare da 4 ladri di galline. Un incapace totale, la banca è dovuta annà fino in america per trovare un mentecatto del genere che qua non ce ne stanno di così scemi.

    Only in America…

    • Pallotta non e il massimo, Ma un italiano che gli da del poveraccio parla per se.

      Cioe tu un povero cristo dai del mentecatto ad uno che e un mito dei Hedge funds? Uno come te che non e mai uscito dal GRA! con la mentalita da GRA.

      Certo lo stesso noi e gli USA…..
      Pensa cosa e Only in Italy, un paese finito, ridicolo, deriso da tutti, ultimi in Europa….. pensavo fosse colpa dei politici mi sbagliavo e colpa di Italiani come te.

  5. Ormai lo stadio si “deve” fare. Troppi capoccioni implicati. Se salta lo stadio saltano i capoccioni. E questo non succede mai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome