Calciomercato Roma, brusca frenata Olsen-Montpellier: i francesi chiudono per Rulli

17
223

ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Sembrava chiusa la trattativa tra Roma e Montpellier per la cessione in Francia di Robin Olsen. Per i pali il club francese, invece, ha scelto l’argentino Gero Rulli, del Real Sociedad.

La conferma arriva direttamente dal club spagnolo, che su Twitter ha comunicato di aver autorizzato il suo portiere a partire per la Francia, dove domani sosterrà le visite mediche.

A questo punto sembra molto complicato che il Montpellier possa chiudere l’acquisto di un altro estremo difensore, con Olsen che torna quindi in cerca di una squadra che voglia puntare su di lui.

17 Commenti

  1. E mi pareva strano…ma strano, strano, strano, che fosse tutto giusto, che fosse tutto a posto… Le comiche di Franco e Ciccio

  2. Scusate non c’entra nulla solo una domanda
    È più ODIOSA la juve o l’inter ?
    Piu arroganti spocchiosi i dirigenti/ tifosi di juve o inter ?
    Piu odioso cOnte o Sarri ?
    Piu alla ns portata l’inter o la juve ?
    Non so perchè ma sogno una vittoria con finale contro l’inter

  3. Poi però quando qualche utente, tra cui il sottoscritto, sottolinea la necessità di attendere sempre i comunicati ufficiali prima di cominciare a esprimere pareri su un giocatore o su un movimento di mercato in entrata o in uscita, qualcuno si irrita e mette il pollice verso…

  4. E che deve uscire questa notizia per rimarcare il fatto che la Roma sta alla canna del gas e non ha una lira. I problemi saranno stati ne altri. Tanto per cominciare ma il montepellier non deve avere 3 portieri in squadra come tutte le altre? E se è così non può darsi che rulli sia stato preso come secondo? Forza Roma è basta!

  5. Ma cos’è una barzelletta? Se davvero siamo a sto livello famo na bella svendita a fine mercato o famo na tribuna scarti.

  6. te pareva……………….. e mo’ ndo’ ca@@o lo metti sto scemo de guera? se potemo permette un terzo portiere così?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome