Calciomercato Roma, Chiesa chiude alla cessione: “Voglio restare alla Juve e riportarla dove merita”

64
992

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il sogno di mercato della Roma che risponde al nome di Federico Chiesa sembra essere già sfumato ancora prima di nascere.

L’attaccante della Juventus, fresco vincitore della Coppa Italia, ha parlato del suo futuro chiudendo all’ipotesi di una cessione e giurando amore al club bianconero.

Dovrò parlare con la società, loro mi diranno il loro progetto e io dirò il mio“, le dichiarazioni di Chiesa dopo la vittoria sull’Atalanta che ha permesso ai bianconeri di portarsi a casa un trofeo e salvare la stagione.

“Il mio pensiero è quello di rimanere in questa grande società, voglio riportare la Juve dove merita, ha detto l’attaccante. La Roma dunque dovrà guardare altrove per rinforzare il suo reparto offensivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteROMA-GENOA: arbitra Manganiello, Paterna al VAR
Articolo successivoRitorni da incubo: Kumbulla e Solbakken, che fallimento. Speranze per Belotti e Shomurodov

64 Commenti

  1. in serie b anzi in lega pro per quanto ha rubato…..se falsifico il bilancio io non mi fanno una multa me carcerano …..chiesa stai bene ndo stai con quel coatto di allegri.

  2. non può averlo detto, s’è abbracciato a Guardiola de Ostia, oh?
    vale più di una telefonata di Mourinho regà!
    se l’è abbracciato!!!!
    così avevate detto in tanti, no?

    quando uno capisce di calcio, o del mondo, la differenza con chi al massimo capisce come si finisce un livello di Dark Souls, se vede alla lunga.

    • Un po’ come dire… er sordato de torpigna… de torbella… de bastogi…er sordato daaa magliana inzomma…😏

    • Soldà…vai tranquillo…l’abbonamento al Fenherbace costa meno di quello alla Roma. T’è convenuto

    • Capisco le critiche ma sbeffeggiare una delle bandiere della Roma con l’epiteto “il Guardiola di Ostia” la dice lunga su quanto sei poco romanista e forse anche poco intelligente

    • DDR andrà criticato solo se si presterà a essere per i Friedkin ciò che di francesco fu per Pallotta.
      Purtroppo tutto pare volgere in quella direzione, ma bisogna aspettare. Non a tempo indeterminato, ovvio.
      Il mercato estivo basterà.

    • Ammazza..

      dai che se restiamo fuori dalla CL puoi gioire almeno nessuno dirà che DeRossi ci ha riportato nell’ Europa che conta… voi mette che soddisfazione

  3. La dimensione della Roma con D. S. Ignoto2 non è di trattare giocatori come Chiesa, ma onesti pedatori della provincia francese.
    Dopo l’acquisto del Cannes, con Ghisolfi è un altro passo verso la francesizzazione della Roma.

    • Magara Zinnò. Ce so’ du scole de carcio ar monno che me fanno bagnà, una è argentina e l’artra è francese.

    • Ma se la Juve gioca la champions l’anno prossimo e la Roma no, mi dici perchè un giocatore professionista dovrebbe lasciare i gobbi per noi? cosa centra il ds ignoto e la provincia francese? tra l’altro ho parenti a Nizza, lungomare fantastico, vai a farti una lunga passeggiata lì, tornerai meno astioso e polemico.

    • Mai come te! A volte i calciatori mediocri riusciamo a non comprarli. Se De Rossi voleva far acquistare chiesa e vuole tenere paredes e pellegrini è meglio che gli acquisti e le cessioni li lasci fare a qualcun altro. La rosa che vuole allestire sembra destinata a giocare per i posti sulla parte destra della classifica. Invece che una rosa di calciatori vuole costruire una combriccola di vecchi amici

  4. Chiesa? Si sapeva, perchè rinunciare alla Champion il prossimo anno e a giocare in una squadra che quando va male la stagione si porta a casa la Coppa Italia? Senza contare che il progetto Juve per il prossimo anno è quello del riscatto e sicuramente allestiranno una squadra competitiva per campionato e Champion, loro anno nome soldi e Giuntoli. Noi abbiamo il più spettacolare tifo d’Italia , la più bella città del mondo e… fermati li perchè i soldi sono quelli, e Ghidolfi è tutto da scoprire.

  5. Da una parte sono contento,come giocatore è forte per carità, ma non mi fido delle sue condizione fisiche. È a noi servono giocatori integri con certificato di sana e robusta costituzione.

    • sono d’accordo
      anche perché se dovesse rimanere allegri non credo che chiesa ci rimarrebbe volentieri in quella latrina..e non é impossibile visto che ha ancora un anno di contratto…mi sembra

      però se dovesse esserci una possibilità..questo é uno con una cattiveria agonistica di cui alla Roma abbiamo estremamente bisogno…

  6. Meno male……
    Già stavo tremando all’idea de prende nantro azzoppato…… E basta con sta gente che non vale una cicca……

  7. Comincio bene la giornata allora!
    In un post de qualche tempo fa l’avevo dichiarato: non c’è nessuno che me pò sta’ più sul Ka de ‘sto tuffatore de professione.
    Me fanno girà i cojons tutte le faccie e tutte quelle scene meschinelle che je vedi fa subito dopo qualsiasi contatto.
    Praticamente è uno che c’ha la simulazione nel proprio bagaglio tecnico e l’arbitri (visti i colori della maglia) fanno finta de gnente.

  8. Mai come te! A volte i calciatori mediocri riusciamo a non comprarli. Se De Rossi voleva far acquistare chiesa e vuole tenere paredes e pellegrini è meglio che gli acquisti e le cessioni li lasci fare a qualcun altro. La rosa che vuole allestire sembra destinata a giocare per i posti sulla parte destra della classifica. Invece che una rosa di calciatori vuole costruire una combriccola di vecchi amici.

  9. MA PERDONATEMI, erche chiesa, fresco di coppa Italia da titolare e Champions dovrebbe lasciare la Juve soprattutto con un nuovo tecnico all’orizzonte?

    Fanno ridere quelli che lo accostavano alla Roma.

    • Perché a DDR piace, perché con Lina si sono incontrati con l’ agente Ramadani e ha proposto anche Banza (uscito di recente, stesso procuratore di Chiesa), perché aveva problemi con Allegri…
      studia!

  10. Tante cavolate ha detto Trevisani, ma su una ha ragione: Di giocatori forti è pieno il mondo bassta saperli trovare.
    Non serve prendere per forza Chiesa, se il nuovo DS sa il fatto suo può andare a prendere uno come Kvarasckelia che paghi una cifra onesta ma è fortissimo.
    Se Chiesa vuole rimanere alla Juve che ci rimanga.

    • Sperare nella botta del suddetto c00l0 è da Gambioni Interregionali.

      I Kvara capitano 1 ogni 10 anni e l annata del Napoli è la dimostrazione che è esattamente una botta del suddetto c00l0…
      sta a senti Trevisano😰

    • Certo, che ce vole.
      Li trovano tutte le squadre ogni anno dietro l’angolo quelli così, è scemo chi paga quelli già forti.
      Poi ghisolfi, esperto e navigato com’è, vedrai ce ne porta na carretta…

    • Boh, a me sembra che il DS dell’atalanta gli porta un fenomeno ogni anno. Koopmeiners quest’anno se ne va a 50M, Hojilund l’anno scorso a 70(?), prima gli avevano portato Zapata e Ilicic, Lookman è un altro che venderanno a peso d’oro.
      E quello del Bologna quest’anno gli ha portato Zirkzee, Ferguson e Calafiori. Tutta gente che (mi pare di aver capito) sta nel mirino delle Big

  11. Al di là della simpatia, a me sembra che non si sia mai ripreso dopo gli infortuni. Se abbiamo 30 milioni da spendere per un esterno, ce ne sono di forti e sani in ogni angolo del globo, con ingaggi largamente inferiori.

  12. Più passa il tempo è piu’ mi dimostrate come sia difficile argomentare su questo forum. Si deve leggere :”pericolo scampato” per chiesa, e in passato :”sx felpato”, “Bati Uzbeko” e ‘terzino per antonomasia” rispettivamente per Solbakken, Eldor e Chistensen. Ma lo fate apposta? Perché se non fate apposta fareste bene a seguire il curling perché il calcio non fa per voi!

    • Guarda che io ho criticato anche i tre acquisti da te citati. Anche se chiesa è più forte dei tre suddetti è comunque un calciatore con parecchie incognite fisiche e tattiche. Costerebbe tanto di cartellino e ingaggio ma il suo rendimento non giustificherebbe tale esborso.

  13. Saranno contenti tutti quelli che ieri hanno tifato la sconfitta di Gasperini. Questo è il primo risultato che hanno ottenuto. Se la rubentus avesse perso, considerando anche quanto detto ufficialmente da Elkan sul fatto che la rubentus deve autofinanziarsi e puntare sui giovani, avrebbe consentito almeno di provare a portare a casa un nazionale italiano che, magari, poteva essere deluso dal restare con un pugno di mosche in mano. E poi, come fate a dire che rimaniamo senza CL? Già sapete come finirà Atalanta Bayer? Già sapete che non vinceremo le ultime due partite? Se è così allora chapeau. Altrimenti, converrebbe collegare il cervello prima di scrivere.

    • ma che volevi portare ma perché hai creduto veramente alla min possibilità di prendere chiesa…ahahahahhahah, la juve con thiago motta e giuntoli, anche con l autofinanziamento e considerando che hanno soule ,hujisen, miretti e tanti altri su cui fare cassa, che tu te li sogni, stanno 3 spanne sopra alla ns coppia de rossi ghistolfi…

    • @Lele 78 … ma che volevi portare Dybala a Roma? E poi, invece. Ma che volevi portare Lukaku a Roma? E poi, invece.
      @Spes … mi sa che devi aggiornare il regolamento.

  14. Ma perché chiesa nel pieno della sua carriera dovrebbe mollare la Juventus in Champions per una una squadra di seconda fascia che non fa la Champions? La roma ha una dimensione inferiore rispetto alle prime… I risultati sono lampante. Chiesa è un giocatore che potrebbe anche guardare alle prime d Europa… Altro che Roma… È personalmente non ci punterei per le precarie condizioni fisiche.. Dopo il crociato nn si è più ripreso come prima

  15. non c’è mai stato nulla soprattutto alle cifre che circolavano al massimo marchette per il procuratore in trattativa per il rinnovo

  16. Dopo Totti e DDR finito il tempo della passione di questo o quello “fenomeno” che non venga dormo lo stesso, che venga la stessa cosa…Alle figurine non mi ci attacco, se vogliono venire e fanno la differenza che spingono che si caricano insomma che danno tutto per sta maglia nostra che rispettano sti colori che per loro deve essere motivo di vanto. Fa’ bene rimanesse alla bella Torino ciao c’e’ ne sono tanti….

  17. ma come potevate pensare che Chieda venisse alla Roma Joe barone alla quando era alla fiorentina l’aveva quasi minacciato ma lui ha sempre voluto la juve

  18. qualcuno mi da una ragione logica per cui uno come chiesa dovrebbe lasciare la rube dove il prossimo potrà competere per vincere il campionato ed inoltre giocare la champions e il mondiale per club, per venire a giocare da noi dove al massimo arrivi sesto e puoi giocare in Europa o addirittura in conference.

  19. A Federì dove merita
    sarebbe in seri D.
    Stai li che vinci facile tra una fattura farlocca e un falso in bilancio ci scappa pure una dopatina stile Gasperino er carbonaro e stai sereno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome