NOTIZIE AS ROMA – Il nome di Patson Daka esce definitivamente dall’elenco dei calciatori nel mirino della Roma. Il giocatore infatti vestirà la maglia del Leicester il prossimo anno.
E’ lo stesso calciatore zambiano ad annunciare il suo trasferimento in Premier League: “Andrò in Inghilterra e mi trasferirò al Leicester. Mi sono trovato benissimo qui, Salisburgo è la mia seconda casa. Sarò sempre felice di tornare in Austria un giorno, ma la Premier League è sempre stata il mio sogno“.
Trattativa in dirittura d’arrivo tra le ‘Foxes’ e il Salisburgo proprietario del cartellino, a cui andranno circa 23 milioni di sterline, pari a poco più di 26 milioni di euro. Per l’attacco della Roma ora si parla soprattutto dell’austriaco Kalajdžić dello Stoccarda.
Calciomercato Roma… Daka al Leicester…
Bah
Sempre forza Roma
Tutti quelli accostati… Mo vengono tutti elencati…
Kalajdžić rispetto a questo qui è tutto altro tipo di attaccante.
Daka un investimento, che secondo me sarebbe stato un investimento sicuro, attaccante che può sbaragliare da qui a poco
Acquisto che andava fatto. Ne risentiremo parlare di questo bel giovanotto.
Spero che Mourinho faccia un bel lavoro questi anni… Serve come il pane risalire un po’ le gerarchie… A Roma vogliono venire solo i giocatori vecchi, infortunati o con probabili acciacchi… Neanche gli sconosciuti, se in forma, scelgono la Roma, a meno che non gli dai “10 mln” di euro come ingaggio!
La Red Bull è una macchina da soldi, c’è poco da fare.
DAGA al Leicester e sti ca… mo me devo preoccupa de un calciatore ke nun se sa ki sia, io mi preoccupo se non dovesse ariva Vlauvhic è un forte attaccante Forza Roma Sempre ❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛
Daka è un ottimo attaccante e credo farà bene in premier .. potenza tecnica e velocità , lo preferisco 10 volte a pennellone Kalajdzic
e sti ca…..