Calciomercato Roma, dalla Spagna: Mourinho in forte pressing su Depay

26
1468

AS ROMA NEWS – La Roma continua a insistere per avere Memphis Depay. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport“, José Mourinho sta pressando l’entourage dell’attaccante olandese poiché sogna la coppia con Paulo Dybala già a gennaio.

Il calciatore del Barcellona sta prendendo in considerazione l’opzione di rimanere alla corte di Xavi, con cui avrà un colloquio a breve, fino alla scadenza del suo contratto: una decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane.

La società blaugrana non ha messo Depay sul mercato ed è disposta a cederlo solo nel caso in cui ottenga un conguaglio economico e che sia il giocatore a chiederlo espressamente. Al momento la Roma e il Newcastle sono i due club più interessati.

Fonte: Sport.es

Articolo precedenteMOURINHO: “Malattie, guerre, povertà e solitudine: con tristezza e speranza vi auguro buon Natale”
Articolo successivoTirana ferita aperta per gli ex Feyenoord. Toornstra: “Teatrino costante dei giocatori della Roma”. Linssen: “In semifinale avremmo vinto noi”

26 Commenti

    • E fai bene… Io lo lascerei dove sta! Arrivato al Manchester United per 34 mln… Finito Gratis al Barcellona! La storia è sempre la stessa… Una volta che certi giocatori (ma scriverei molti, se non tutti) vedono i soldi, non fanno più una mazza e la cosa più brutta è che, forti dei loro contratti, se la comandano per il resto della carriera! Diventano i padroni della sfortunata società che se li prende… Spero sempre di sbagliarmi poi… ma… La fine, nel 99% dei casi, la storia non cambia e infine diventano parassiti milionari che si impiantano nella società e non te li togli più!

  1. allora va al newcastle figurati,de spendere soldi per comprare i campioni a friedkin non interessa,infatti e’ arrivato il nuovo ibra solabacon, e forse e dico forse il nuovo falcao frattesi, campioni veri da dare a mou quando?
    ci vogliono almeno 200 milioni s da investire sul mercato, bisogna comprare 4 campioni da almeno 50 milioni ciascuno,oppure prendere parametri zero e fare contratti milionari tipo dybala , ok dybala fatto ma poi? qui tocca prenderne almeno altri quattro sostituire mancini,cristante,pellegrini,spinazzola,rui,e forse abraham e mi tengo stretto, giocatori scarti inutili alla causa,ma i friedkin vedo che non ce sentono , e con tutta probabilita’ mou a giugno se ne andra’ , qualora dovesse succedere sapremo poi con chi prendersela:
    friedkin.
    solo la maglia forza ROMA

    • Dei 200 milioni, tu quanto metti?
      A Cacini, ma ‘ndo sta scritto che i Friedkin devono caccia’ 200 Pippi pe’ fatte diverti’?
      Ma quanno la finisci?

    • Il fatto che non si possono spendere 200 milioni per il fair play finanziario. E’ vero servono campioni come dici piuttosto che spendere 20 milioni per giocatori che devi rivendere alla metà. Quando verrà Adidas, un main sponsor, lo Stadio, la Champions, vedrai che i Friedkin spenderanno grazie agli introiti, anche 100 milioni all’anno sul mercato. Cosa che è stata mai pensabile. Importante ora come ora è spenderli bene.

    • Depay negli ultimi anni ha giocato da punta centrale e da seconda punta.

      lui nasce come esterno sx, ma con il tempo anche causa un aumento della massa muscolare, della tecnica e della capacita di vedere la porta è stato messo come punta centrale con ottimi risultati.

      Da quando è stato spostato punta, per esempio, in nazionale ha la media di più di un goal ogni due partite e nei club idem, segnando quasi 100 goal in 5 anni (da quando è stato spostato punta).

      Il che fa pensare che potrebbe ripercorrere le orme di Mertens del napoli, giocatore che ha sempre dimostrato tecnica, rapidità e visione della porta ma da qando sarri lo ha messo punta è diventato un fattore importante, cosi come depay.

      Io non ci penserei due volte a prenderlo e metterlo al posto di abraham, tanto piu che ha 28/29 anni, nella piena maturazione per un giocatore.

  2. Si, peccato che dalla Premier pare stiano per offrire 20 milioni per averlo, a 6 mesi dalla scadenza…
    Cifre senza senso per la serie A
    Poi dalla rottura del crociato nella stagione 19/20 pare aver perso molta della sua stabilità fisica

  3. Al posto di Belotti sarebbe un bel upgrade … anche se secondo me servirebbe un attaccante più finalizzatore di Depay

    • sempre perche’ sino nel giusto,provate il contrario coi fatti no parole, campioni dove stanno? augurii😁

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome