Calciomercato Roma, dalla Turchia: c’è anche Karius in lizza per la porta giallorossa

53
1095

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma continua a cercare un portiere titolare per la prossima stagione e, come riporta il portale turco Fotospor, uno dei nomi potrebbe essere quello di Karius.

I giallorossi non riconfermeranno Robin Olsen tra i pali e sono sulle tracce di una valida alternativa: oltre ai nomi di Pau Lopez del Betis Siviglia e Lopes del Lione, sul taccuino di Petrachi ci sarebbe anche Karius, ex portiere del Liverpool attualmente al Besiktas.

Karius, dopo le papere costate al Liverpool la finale di Champions League 2017/18, è reduce da una stagione non buona anche con il club di Istanbul.

(Fonte: fotospor.com)

Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “Totti intenzionato a lasciare la Roma, e non è per Baldini”, FERRAZZA: “Non vuole mettere la faccia sulle scelte del club”, PRUZZO: “Senza Dzeko difficile migliorare”, PETRUCCI: “Petrachi sappia che i giocatori che andavano bene per il Torino non lo sono per la Roma”
Articolo successivoLa Roma e Fonseca insistono per Fred

53 Commenti

  1. A differenza di quanto si possa pensare è un ottimo portiere a cui è andata male sono una stagione…e poi ha fatto una finale di champions..è un giocatore affermato e per la porta giallorossa andrebbe piu che bene…i portieri tedeschi sono sempre stati fortissimi: Maier, Schumacher, Illgner, koepke, khan, lehmann, neuer , trapp…meglio i portieri europei/ est europa che i sudamericani che sono sempre stati guasconi e paperoni…

    • Che scherzi? Il fatto che “questo Alisson sia il portiere titolare del Brasile non vuol dire proprio nulla”.

    • Avete ragione super opinionisti del pallone…con il grande alisson l’anno scorso liverpool – roma 5-2 …dico 5 ne avemo presi con lui in porta? e mo che dite? fate pippa per piacere

    • Vatti a vedere le papere che ha commesso questa stagione, soprattutto in Europa League.

      Quest’anno 49 gol in 35 partite.

      Addirittura il Besiktas vuole interrompere il prestito.

    • Allora se lo riprendesse il liverpool…così, con questa saracinesca, magari ci ridanno indietro alisson.

      ma sei sobrio quando scrivi ste stupidaggini?

      Ha fatto perdere una finale di champions. E per poco gli impiccava liverpool roma. In quell’occasione ebbero notevole “fortuna”, li salvò la traversa.

    • La stessa papera della finale di coppa l’aveva fatta anche contro la Roma nella partita di andata, su tiro di Kolarov (peraltro sullo 0 a 0) ma ha avuto fortuna il pallone è andato sul palo.
      Una sega senza precedenti

  2. Siamo seri dai. Dobbiamo subire milioni di ca77ate fino ad agosto. Dovremo guardare distaccati ed aspettare note ufficiali. Gran parte dei giornalisti è proprio feccia

  3. Ma io vorrei sapere che vi fumate…quando date ste notizie
    questo può parare al massimo a PAPEROPOLI..
    A ma basta vedere la fonte ” FOTOSPOR.COM “.come a dire CIOE’CHE CIOE’o PAPERNEWS.

  4. Basta vedere la fonte: FOTOSPOR.COM
    Come a dire PAPER NEWS O RACOON CITY .COM (DOVE inizia la storia di Resident Evil)

  5. Tutti i giorni stronz…. a raffica. Ma De Sanctis no ??? è già a Trigoria.
    Famo i seri, ma il portiere dell’Empoli ….. mica male

  6. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo ce manca solo startro citofono ahahahahahahah.. Ma po Esse mai dico io… Chi raccattamo tutti noi ste seghe???? Un campione che sia uno quanno o compriamo??? Mai?????

  7. Ahahahahaha, ora si può volere tutto il male del mondo a Pallotta, ma pensare che portino questa bara a Roma è qualcosa di incommentabile. E voi ci pubblicate pure ‘sta mazzata…

  8. Ma quale una stagione, ha fatto pena anche col Besiktas.
    Olsen é piu forte di questo qua… Eppoi ditemi voi si puó passare da alisson a karius? Assurdo.

  9. Karius, bonifazi, dalbert, petagna, pavoletti, mandragora.. I giornalisti ci vogliono bene, per ora fonseca ha detto che la squadra sarà competitiva, qualcuno avrà ragione, intanto non vedo l’ora che arrivi la chiusura del mercato, perché i quotidiani sportivi ci stanno dando del marcio da comprare

  10. Ma per carità di dio dalla padella alla brace cioè per davvero ma stiamo scherzando a questo punto preferisco olsen che questo mi è bastato già quello che ha fatto l’anno scorso in finale di Champions League per capire quant’è pippa cioè non facciamo la sciocchezza davvero di andarlo a prendere

  11. Karius , Bruno Peres, Marcano, Zukanovic, Rolon, Sandro, Nonzi, Rigoni, Meggiorini Shick, Leris
    Allenatore Marione

    Questa è la formazione che auspicano i Marioni che popolano l’etere Romano e nazionale,, farebbero ascolti record, è quello che gli interessa oltre che alle salamelle che non ricevono più.

  12. Ringraziamo Ranieri per aver umiliato e svalutato Olsen (e non solo). Spero che finisca presto in una casa di riposo, lui e la sua arroganza e il suo doppiogiochismo

  13. Ditemi che e’ uno scherzo! Non ci credo. Ma dovrei anche pagarlo? Vuoi vedere che e’ un’altra invenzione di testa grigia da Londra?

  14. Che spettacoloooo …..poi una serie di frasi senza senso alla rinfusa..e nessun PROFESSO’DICE niente..nel contempo stanno attaccati come cozze sugli scogli ad ogni nostro (mio) messaggio.
    E’un mondo difficile..

  15. Alisson scusatemi volevo dire Karius mi sembra un ottima alternativa a Fuzato :-D, in difesa teniamo marcano e Santon perchè ce costano poco, vendiamo manolas ed elasha perchè vogliono andare via e ce costano troppo, un centrocampo stellare con coric pellegrini e cristante (questi so giovani e c’hanno fame), in attacco proverei a riscattare il calcinaccio di Schick e lo squadrone è completato, così facendo facciamo contenti tutti i cesaropolis filoformellesi.

    Forza Roma!

  16. Bell’idea noi gli svendiamo i campioni e loro ci vendono le pippe..facevano uno scambio secco con Alisson a sto punto..ma che se fumano sti turchi??

    • se non fuma in turchia dove vuoi fumare qua a roma?? secondo me Zoff non sarebbe male o albertosi ,se vogliamo andare sul sicuro dico Yashin ultima alternativa Marione come se avvicinano alla porta spara na cazzata delle sue e non beccano mai la porta gli avversari

  17. Karius vai tranquillo… Roma è la piazza giusta per rilanciarti. Paziente, comprensiva, anche se sbagli ti perdonano tutto.
    Proprio l’ideale.

  18. Sento odore di grande bufala, speriamo proprio non sia vero. Se la Roma non può arrivare a Sirigu o Cragno provasse a prendere Dragowski; è’ giovane, non ha un costo eccessivo, conosce la serie A e ha difeso la porta dell’Empoli nell’ultima parte del campionato facendo mooolto bene. E con Savorani crescerebbe ancora.

    Forza Roma, sempre e comunque

  19. Ma sono scemi sto dirigenti? Ma Ve lo ricordate col Liverpool sto portiere? Nemmeno in Turchia lo voglio più e lo dovremmo comprare noi? Mah….io non ho parole veramente!!! Solo di una cosa ormai sono stracerto Pallotta, Baldini e bsldissoni…dovete sparire da Roma e dalla Roma…..andate via e sparite!!! Uniti con la sud quest’anno non farò l’abbonamento. A che servirebbe a fare guadagnare soldi a sto bastardi e permettere anche quest’anno di scempiare la nostra Roma? Invito i tifosi a dare finalmente un segnale forte ed inequivocabile!!!

  20. Ma finitela con questi nomi prendete subito cragno dategli defrel più conguaglio chiudete subito l’operazione basta perdere tempo

  21. Le vere priorità sono altre il portiere è l’ultimo problema .prima il centrale difensivo e sarebbero due se parte il greco , poi il mediano davanti la difesa,poi il centravanti se parte dzecko poi il terzino sinistro da alternare a pellegrini se parte kolarov ,ma di ottimo livello non necessariamente nomi da urlo ma gente di ruolo non giocatori da adattare e qui speriamo che petrachi sara allaltezza.Mirante è un buon portiere con tanta esperienza in serie A non in danimarca e per il momento va bene
    PS siamo in piena euforia mercato e sappiamo tutti che il 95%dei nomi sono inventati dai giornalai perche devono mangiare anche loro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome