Calciomercato Roma, dalla Turchia: derby con la Lazio per Gedson Fernandes del Besiktas

9
736

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si prospetta un possibile derby di mercato in vista della prossima estate. Stando a quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, Gedson Fernandes, centrocampista del Besiktas classe ’99, ha attirato l’attenzione di diverse squadre inglesi (Fulham, Aston Villa e Crystal Palace), oltre che di Roma e Lazio.

Gedson Fernandes, ex stellina del Benfica, è passato al Tottenham nel gennaio del 2020, per poi proseguire la sua carriera in Turchia con la maglia del Besiktas.

Il calciatore brasiliano, 24 anni, quest’anno ha giocato 29 partite collezionando 5 assist. La richiesta del club turco è di circa 13 milioni euro ai quali però vorrebbero anche aggiungere una percentuale per la futura rivendita.

Fonte: Fanatik

Articolo precedente“ON AIR!” – PUGLIESE: “Venderei sia Belotti che Abraham, serve un centravanti vero”, CORSI: “Le parole dei giocatori del Feyenoord? Una manifestazione di paura”, CENTO: “Il rinnovo di Smalling è la prova che Mou pensa di restare”
Articolo successivoROMA-UDINESE: arbitra Giua con Banti al VAR

9 Commenti

  1. Come caratteristiche è una mezza specie di Frattesi e alla Roma un dinamico a centrocampo che copre tutto il campo avanti e dietro probabilmente manca.
    Frattesi è diventato impossibile da prendere si potrebbe tentare con questo ragazzo

    • Non lo conosco, ma se così fosse, tecnicamente e per questa cifra, lo paga lo Scansuolo. Lo compriamo, anticipiamo e poi ci arrivano i soldi da Carnevali con la vendita di Frattesi…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Io invece prenderei Nacho Fernandez del River Plate (Argentino, no lo spagnolo del Real Madrid che ci accostano sempre), quello si che è forte tecnicamente, gol, assist, imbucate, è un trequartista e pure se ci serve altro, non mi dispiacerebbe.
    Questo brasiliano non lo conosco ma se è stato mandato a giocare in Turchia a 24 anni dal Tottenham significa che non è niente di che.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome