ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si prospetta un possibile derby di mercato in vista della prossima estate. Stando a quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, Gedson Fernandes, centrocampista del Besiktas classe ’99, ha attirato l’attenzione di diverse squadre inglesi (Fulham, Aston Villa e Crystal Palace), oltre che di Roma e Lazio.
Gedson Fernandes, ex stellina del Benfica, è passato al Tottenham nel gennaio del 2020, per poi proseguire la sua carriera in Turchia con la maglia del Besiktas.
Il calciatore brasiliano, 24 anni, quest’anno ha giocato 29 partite collezionando 5 assist. La richiesta del club turco è di circa 13 milioni euro ai quali però vorrebbero anche aggiungere una percentuale per la futura rivendita.
Fonte: Fanatik
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Come caratteristiche è una mezza specie di Frattesi e alla Roma un dinamico a centrocampo che copre tutto il campo avanti e dietro probabilmente manca.
Frattesi è diventato impossibile da prendere si potrebbe tentare con questo ragazzo
Non lo conosco, ma se così fosse, tecnicamente e per questa cifra, lo paga lo Scansuolo. Lo compriamo, anticipiamo e poi ci arrivano i soldi da Carnevali con la vendita di Frattesi…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Ma mifaccia il piacere..uh uh uh..chi le inventa ste xxxate..Cantina?🤣🤣🤣
Ma a Formello hanno aggiustato il Fax? L’unico “club” al mondo dove il loro gestore parla ancora di FAX…
Per un attimo avevo letto Gerson al posto di Gedson XD
solo per quella maglia che indossa non lo prenderei….
ma do le trovate ste notizie 💛❤
Io invece prenderei Nacho Fernandez del River Plate (Argentino, no lo spagnolo del Real Madrid che ci accostano sempre), quello si che è forte tecnicamente, gol, assist, imbucate, è un trequartista e pure se ci serve altro, non mi dispiacerebbe.
Questo brasiliano non lo conosco ma se è stato mandato a giocare in Turchia a 24 anni dal Tottenham significa che non è niente di che.
dai turchi ce compresi solo il kebab